Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Io prendo: alabarda magica, arco magico e 20 frecce d'argento. Notate bene che faccio da facchino per Blackjack per quanto riguarda l'arco. Potrei scoccare qualche freccia, ma non sarà la prima scelta, anzi.
Cronos89 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Arco normale, 50 frecce d'argento, la spada lunga +1 corrosive
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Un pugnale d'argento e 20 frecce d'argento.
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Comunque io nel caso mi carico tutte le armi magiche che non vuole nessuno, anche solo per studiarle e poi rivenderle. Ed abbiamo trovato l'argento, tanto argento, per gli uomini della Matriarca.
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Ah, ovvio...intendevo prendere/far prendere tutte le armi magiche, pugnali compresi.
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Segnetto col gesso per terra per dirgli ''dateci un occhio'' e via XD tanto devono passare di la'. Andiamo avanti?
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Segnetto col gesso per terra per dirgli ''dateci un occhio'' e via XD tanto devono passare di la'. Andiamo avanti? Lasciamo bello scritto sul pavimento e poi sul muro indicando con numerose frecce la runa dell'armeria. Comunque: io premerei anche quella per la zona sicura. In fondo marciamo da 12 ore, dovremo pur riposare...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Fatto, ho appena trasformato BlackJack in un writer. E speriamo riescano a leggerlo
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: io premerei anche quella per la zona sicura. In fondo marciamo da 12 ore, dovremo pur riposare... 1) Siete in marcia da ''appena'' sei ore. sono circa le 14 2) Te l'ho gia' fatto premere ma non è successo nulla nei paraggi. Un rumore piu' avanti, ricordo.
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: 1) Siete in marcia da ''appena'' sei ore. sono circa le 14 2) Te l'ho gia' fatto premere ma non è successo nulla nei paraggi. Un rumore piu' avanti, ricordo. Ah ok. Allora edito.
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Ragazzi, sono in depressione. Ho scritto un papiro enorme e ho premuto invio mentre è saltaa la linea, cancellandomi tutto quanto. Mezz'ora buttata ç_ç Vado a riprendermi dal colpo e posto piu' tardi ç_ç
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Ragazzi, sono in depressione. Ho scritto un papiro enorme e ho premuto invio mentre è saltaa la linea, cancellandomi tutto quanto. Mezz'ora buttata ç_ç Vado a riprendermi dal colpo e posto piu' tardi ç_ç Se il tuo provider è la Vodafone ti capisco. Non sai quante volte li ho maledetti per problemi del genere
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Capita spesso anche a me Ah, piccola nota a Betead...Nifall è piccolo in confronto a lui, ma è di taglia Media, quindi direi una spanna sotto i due Leo ma nulla di più. Ed è più un gattone che un gattino, con tanto di ventre un po' prominente e faccione da gatto anziano e pigro.
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Momento: com'è vista la poligamia dalle società civilizzate nell'Hista? Solo per sapere...
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Lo so, ma Betead è un ursarid per lui siete tutti piccoli e graziosi, i due leo sono gli unici abbastanza grandi da poter essere definiti robusti
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ma quindi la nyss con la guisarma è licantropa?
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Mi è piaciuto come @Xolum ha giocato benissimo il suo 5 in carisma: ha raccontato tutto in maniera estremamente grezza e molto diretta, con poca cura di scandalizzare o offendere con fatti o con teorie XDDD No, quelle che lui ha definito ''licantrope'' sono la Leo e la Nyss senza un braccio. Quella armata no.
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Allora: Le mie tre spose: free e Nee quelle più gracili e quella in armatura e armata sono 3 sorelle e non sono licantropi le altre due si
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Mi è piaciuto come @Xolum ha giocato benissimo il suo 5 in carisma: ha raccontato tutto in maniera estremamente grezza e molto diretta, con poca cura di scandalizzare o offendere con fatti o con teorie XDDD No, quelle che lui ha definito ''licantrope'' sono la Leo e la Nyss senza un braccio. Quella armata no. Master: com'è vista la poligamia nelle società civilizzate (es: Altatorre)? A Ko frega fava, ma è per capire.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Master: com'è vista la poligamia nelle società civilizzate (es: Altatorre)? A Ko frega fava, ma è per capire. Un po' come la vedremmo noi 60 anni fa. Non bene, certo, ma accettata in quanto alcune culture la praticano da tanto. Fuori da quelle culture suona di sbagliato, ma non è impossibile trovare casi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.