Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 60 anni fa (e ancora oggi) la poligamia era reato. E il fatto che hanno filgi suoi, è possibile?
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 @athelorn dovrebbero sapere degli ibridi? Se vuoi tira...conoscenze boh natura...così non devo fare lo spiegone su come ho dei piccoli panda rossi come figli
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Nifall ha fatto la domanda in On, comunque. Quindi Betead o glissa o risponde
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Potrebbe rispondere anche qualcun'altro però se almeno un altro lo sa
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 5 minuti fa, Xolum ha scritto: @athelorn dovrebbero sapere degli ibridi? Se vuoi tira...conoscenze boh natura...così non devo fare lo spiegone su come ho dei piccoli panda rossi come figli Ko aveva la madre guardiana di una comunità di druidi... se non lo sa lui non lo sa nessuno.
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Betead è un druido e non lo sapeva, okay era vergine quindi nemmeno si era interessato tanto
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: 60 anni fa (e ancora oggi) la poligamia era reato. E il fatto che hanno filgi suoi, è possibile? In italia, certo. A livello globale, no. XD Sugli ibridi l'ho nominato all'inizio e mi sono fatto aiutare da qualcuno che se ne intende per vedere cosa sarebbe tecnicamente e biologicamente palusibile, considerando che non prendiamo animali standard ma dna umano al 99.9% e lo ''inquiniamo'' con dna animale. Sto' ancora lavorando agli ibridi (come muli per esempio. Ho troppe razze in mano da vedere che succede) e biologicamente ho scoperto con una sorpresa incredibile che conigli e orsi sono ben piu' vicini di quanto credessi. E hanno pure un antenato comune (il panda rosso, in piccola parte simile ai roditori, in parte orso). Ho passato un po' di tempo (a seguito di eventi che potete immaginare) a vedere quanto sarebbe plausibile e pensabile, e considerato che il 99.9% del dna è gia' in comune, e che nel restante 0,1% troviamo tratti comuni ed una razza che effettivamente usa geni di entrambe le specie, l'ho considerata una rara ma plausibile evenienza. Sto' lavorando per voi con un elenco degli ibridi (come sto' lavorando DA MO' all'altro continente... fidatevi di me. NON FATE MAI mondi fantasy. Risucchiano tutta la tua fantasia e energie XD) che sara' pronto spero al piu' presto ma non prometto. @Tarkus tu hai una vaga infarinatura in materia, e sai che unioni fra razze inaspettate sono possibili... raramente. Non sai che venga fuori o se sia possibile, ma sai che la natura è imprevedibile a volte. Non ti sembra impossibile.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Io mi sto ancora chiedendo cosa possa uscirne fuori
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: @Tarkus tu hai una vaga infarinatura in materia, e sai che unioni fra razze inaspettate sono possibili... raramente. Non sai che venga fuori o se sia possibile, ma sai che la natura è imprevedibile a volte. Non ti sembra impossibile. Per Ko gli Spiriti della Fertilità permettono nascite improbabili, ed ha pure visto un paio di ibridi improbabili, quindi parlerà in base a quello che sa.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 @Ian Morgenvelt questo cosettino qua:
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Mooomento, quindi anche Conri avrebbe potuto generare prole?XD
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 O come dico io: tutti i miei figli avranno 18 in carisma
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Nope. Assolutamente no. Quello di Betead è un caso https://it.wikipedia.org/wiki/Plantigradi Che ci crediate o no (stupito io stesso) i conigli sono plantigradi con gli orsi XD
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Non gli va troppo male. Stavo già pensando a conigli abnormi o orsi con le orecchie lunghe
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 I congilgi dell'isola di Chopper in One Piece
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 E nel mentre nel Topic di Gioco uso un round di Canto d'Ira per fare una scena potentissima. Perché Ko non è superstizioso quando parla di spiriti!
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 10 minuti fa, athelorn ha scritto: Sto' lavorando per voi con un elenco degli ibridi (come sto' lavorando DA MO' all'altro continente... fidatevi di me. NON FATE MAI mondi fantasy. Risucchiano tutta la tua fantasia e energie XD) che sara' pronto spero al piu' presto ma non prometto. Io sono il GM della campagna Blood of Bastards qui sul forum. Per il buon Pippomaster mi toccherà pensare all'ibrido tra un tiefling oni-spawn ed una ifrit. Non parliamo di questo genere di casini, ok? XD
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io sono il GM della campagna Blood of Bastards qui sul forum. Per il buon Pippomaster mi toccherà pensare all'ibrido tra un tiefling oni-spawn ed una ifrit. Non parliamo di questo genere di casini, ok? XD Mi capisci allora XD Oh, e se si libera un posto fammi un fischio ;P
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Mi capisci allora XD Oh, e se si libera un posto fammi un fischio ;P Ovviamente. 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: un balrog! Circa. Un mini-baldrog con 3 occhi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.