Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Circa. Un mini-baldrog con 3 occhi. Carino. Ne voglio uno domestico!
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 7 minutes ago, Tarkus said: Io sono il GM della campagna Blood of Bastards qui sul forum. Per il buon Pippomaster mi toccherà pensare all'ibrido tra un tiefling oni-spawn ed una ifrit. Non parliamo di questo genere di casini, ok? XD Per Tural e Sarah ti va molto meglio XD
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Per Tural e Sarah ti va molto meglio XD A dire il vero mi hai permesso di creare un pezzo di storia imprevisto... e nulla batterà Aaron e la figlioletta adottiva.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: A dire il vero mi hai permesso di creare un pezzo di storia imprevisto... e nulla batterà Aaron e la figlioletta adottiva. 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Per Tural e Sarah ti va molto meglio XD Sembra una storia decisamente divertente XD
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Sembra una storia decisamente divertente XD Divertente lo è, ma alcuni particolari sono abbastanza macabri (orgia Nocticuliana con Draghessa. E ho detto tutto)
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Divertente lo è, ma alcuni particolari sono abbastanza macabri (orgia Nocticuliana con Draghessa. E ho detto tutto) Quello credo si possa catalogare come ''diversamente divertente'', ma comunque divertente XD
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Quello credo si possa catalogare come ''diversamente divertente'', ma comunque divertente XD Non quando hanno tra di loro la sorella gemella della donna del paladino, tizia che ha barattato la vita della madre e delle sorelle maggiori (ma non della tipa del paladino, dato che era altrove) per unirsi alle drow nocticuliane. Sono quei momenti in cui sale la vendetta potente all'intero gruppo.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 rettifico. ''Molto diversamente divertente'' XD
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Comunque: ecco come apparirà (circa) la carica dell'esercito della Matriarca con il Canto d'Ira di Ko. (minuto 0:51) L'Armata dei Morti!!!
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 @Ian Morgenvelt Siete a due giorni di viaggio, e la creazione del lago sembra accidentale col passare dei secoli. Inoltre, non sanno del passaggio e non ci sono tubazioni. Questo lago è, a tuo dire, un caso non collegato col quartier generale. E ad inquinare questo lago vi servirebbero CAMION di belladonna XDD
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Giusto per ricordare cosa consiste la missione e spiegarlo bene anche a Xolum L'esercito avra' bisogno di due giorni per radunare, forgiare e armarsi, e poi si sarebbe infiltrato nei tunnel. Al gruppo han chiesto di partire subito, avendo quindi due giorni di vantaggio di sicuro sull'esercito. VI è stato consegnata la belladonna trattata e concentrata e dovete riversarla nelle riserve idriche al ARENA (in basso a sinistra) prima dell'attacco dell'esercito. In teoria, avendo due giorni di vantaggio sull'esercito, potreste buttarcela dentro due giorni prima come il giorno stesso dell'attacco. Le riserve idriche sono all'arena, non qua. Ci avete messo circa 16 ore per percorrere il primo tratto, probabilmene molto meno fino alla prossima area lungo la strada e ignoto quanto per il resto. circa tre giorni forzati di marcia in totale di viaggio probabilmente. (siete ad un giorno ed una mattina al momento)
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 33 minuti fa, athelorn ha scritto: Giusto per ricordare cosa consiste la missione e spiegarlo bene anche a Xolum L'esercito avra' bisogno di due giorni per radunare, forgiare e armarsi, e poi si sarebbe infiltrato nei tunnel. Al gruppo han chiesto di partire subito, avendo quindi due giorni di vantaggio di sicuro sull'esercito. VI è stato consegnata la belladonna trattata e concentrata e dovete riversarla nelle riserve idriche al ARENA (in basso a sinistra) prima dell'attacco dell'esercito. In teoria, avendo due giorni di vantaggio sull'esercito, potreste buttarcela dentro due giorni prima come il giorno stesso dell'attacco. Le riserve idriche sono all'arena, non qua. Ci avete messo circa 16 ore per percorrere il primo tratto, probabilmene molto meno fino alla prossima area lungo la strada e ignoto quanto per il resto. circa tre giorni forzati di marcia in totale di viaggio probabilmente. (siete ad un giorno ed una mattina al momento) Master, riduci le ore di viaggio... ho usato la Song of Marching il giorno prima.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Quanti usi di song of marching hai algiorno? Ti fa marciare in fretta per un ora ad uso
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Il giorno prima ho usato tutti e 10 i round di ira ispirata. Per questo secondo giorno non li ho usati, avendo avuto il sentore di guai.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 marcando forzatamente allora riduci il tempo di metà per 10 ore, togliendo 5 ore. anzichè 14, 9 ore di viaggio prima che giungesse l'ora di dormire. poi rettifico
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Master non mi hai più detto in che condizioni è la nyss con un braccio solo, se mi fa dare un'occhiata alla fasciatura. Domandona: l'antiplague cura la licantropia o protegge dalla licantropia?
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ah, scusa, edito Antiplague funziona SOLO prima della prima luna piena, per provare a resistere di nuovo alla malattia. Sopo la prima luna piena hai la licantropia definitivamente. La belladonna ti permette di nuovo il tiro per ''impedire di svilupparlo'', ma al costo di aver appena ingerito un veleno che danneggia costituzione. Puoi morirci.
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Beh, come prima risorsa abbiamo il mio Saving Finale. I reroll sono sempre utili, no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.