athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Mi raccomando quindi xD fatelo bere a chiunque SOSPETTIATE possa contrarre la licentropia PRIMA della luna piena. Dopo solo belladonna ed è rischioso
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Eh infatti, volevo anche sapere dalla nyss e dalla leo quando sono state morse.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Da quello che ho capito da Betead molto tempo fa. Probabilmente la luna piena è passata per loro
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Appena torneremo alla civiltà le affideremo ai druidi: belladonna e Ristorare Inferiore sono la via.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Appena torneremo alla civiltà le affideremo ai druidi: belladonna e Ristorare Inferiore sono la via. Oppure il buon vecchio Guida Rimuovi malattie
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Rettifico. 3 giorni per usare l'antitossina. E per il remove disease... funziona, solo se usato da un chierico bello grosso A remove disease or heal spell cast by a cleric of 12th level or higher cures the affliction, provided the character receives the spell within 3 days of the infecting lycanthrope's attack. Alternatively, consuming a dose of wolfsbanegives an afflicted lycanthrope a new Fortitude save to recover from lycanthropy.
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 sennò un druido bello grosso ha la soluzione definitiva: reincarnazione
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Rettifico. 3 giorni per usare l'antitossina. E per il remove disease... funziona, solo se usato da un chierico bello grosso A remove disease or heal spell cast by a cleric of 12th level or higher cures the affliction, provided the character receives the spell within 3 days of the infecting lycanthrope's attack. Alternatively, consuming a dose of wolfsbanegives an afflicted lycanthrope a new Fortitude save to recover from lycanthropy. Quindi belladonna e Ristorare Inferiore sono i migliori amici di un licantropo che vuole togliersi la maledizione
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Bene, 20 anni fa circa l'anti-plague poteva essere utile, ora affidiamo ad altri druidi che non devono combattere una guerra
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 allora sorge un piccolo problema...se vogliamo attaccare i mannari dopo la luna piena per averli confusi e stanchi...come facciamo con le due mannare in party?
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: allora sorge un piccolo problema...se vogliamo attaccare i mannari dopo la luna piena per averli confusi e stanchi...come facciamo con le due mannare in party? Le leghiamo per la loro sicurezza.
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: basteranno delle corde? Tante corde. Sennò boh... le stendiamo a non-letali o le chiudiamo da qualche parte. Per il loro bene.
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ael porta con se 30 metri di corda che le ho fatto fare per legare le due, inoltre staranno sottoterra a pensare a rifornimenti e altro, lo scoprirete dopo ma oltre ad essere licantrope e prostitute sono una ladra (Core) e un'alchimista (leo)
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Abbiamo una piccola armata... very good. Comunque, prima o poi (quando avrò tempo) cercherò i aiutarle. Ah, Betead ha i pezzi della spada di Evie? Nel caso dammeli che la riparo.
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ti sta ignorando sull'argomento proprio perché non li tiene e perché dopo ti vuole parlare un po' di Evie
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 17 minuti fa, Xolum ha scritto: Ti sta ignorando sull'argomento proprio perché non li tiene e perché dopo ti vuole parlare un po' di Evie Ok, allora facciamo il messaggio privato.
athelorn Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 @Pippomaster92: la porta è a 30min/1h di marcia. Vuoi andarci da solo? Voi altri lo attendete lì?
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Io ho furtività medio-bassa e roba da cui pensare grazie al Pm con Xolum. Ko resterà lì attendendo il gatto.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Io posso seguirlo, mi son messo gradi a furtività non per niente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.