Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Ok, ho fatto una scoperta importante, per cui credo che il GM dovrebbe permetterci di rifare un pò di acquisti in versione "flashback pre-spedizione"... perché la wolfbane costava davvero una miseria.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok, ho fatto una scoperta importante, per cui credo che il GM dovrebbe permetterci di rifare un pò di acquisti in versione "flashback pre-spedizione"... perché la wolfbane costava davvero una miseria. Ma siam sicuri sia la stessa? Va bene un errore, ma da 100 monete d'oro a 5 monete d'argento mi sembra un po tanto! (Se fosse vero sterminiamo tutti i licantropi sull'isola)
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma siam sicuri sia la stessa? Va bene un errore, ma da 100 monete d'oro a 5 monete d'argento mi sembra un po tanto! (Se fosse vero sterminiamo tutti i licantropi sull'isola) Il GM mi ha detto che potevo comprarmene delle dosi a quel costo. Ko ha 8 dosi ora (d cui ne avrà date 4 o 5 per le dosi concentrate da avvelenamento) Let's poison them all!!!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Il GM mi ha detto che potevo comprarmene delle dosi a quel costo. Ko ha 8 dosi ora (d cui ne avrà date 4 o 5 per le dosi concentrate da avvelenamento) Let's poison them all!!! Ma allora io che avevo speso 100 monete per una dose quante posso prenderne? 200 dosi ci avveleno tutta Hista!
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma allora io che avevo speso 100 monete per una dose quante posso prenderne? 200 dosi ci avveleno tutta Hista! Forse non ce ne sono così tante sul mercato... direi di chiedere al GM. PS: Wolfbane e Belladonna sono due cose diverse. La Wolfbane è la versione scarsa che permette di rerollare entro breve, la belladonna è la versione cazzuta e cattiva che ha effetto a prescindere dal tempo.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Direi mi prendo una decina di dosi. E il resto dei soldi li tengo per il futuro
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Mah, forse è meglio andare con Blackjack. In caso di pericolo, sarà l'Otis della situazione XD
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Scusate ma questa notte c'è stato un guasto in tutto il quartiere, aka connessione a scatti tutta la mattinata. Adesso sembra aver ripreso a funzionare ma potrei aver problemi. Nel caso se vedete che non rispondo andate avanti
athelorn Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Ragazzi, prima nifall e gli altri e poi voi? XD Ho fatto alcuni tiri preliminari per capire se li raggiungete prima che entrino nella porta (si), per capire se riuscite a caricarli (si) e iniziativa. Beh, Primi voi e siete primi a picchiare quindi. Ho tirato carica (visto che voi siete primi volevo iniziare la narrazione dle combattimento con voi che li raggiungete e colpite) e danni solo per tre di voi, e due hanno fatto critici uccidendo sul colpo O_O Ragazzi, il combattimento contro le merdine lvl 1 sara' per un altra volta XD
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Ragazzi, prima nifall e gli altri e poi voi? XD Ho fatto alcuni tiri preliminari per capire se li raggiungete prima che entrino nella porta (si), per capire se riuscite a caricarli (si) e iniziativa. Beh, Primi voi e siete primi a picchiare quindi. Ho tirato carica e danni solo per tre di voi, e due hanno fatto critici uccidendo sul colpo O_O Ragazzi, il combattimento contro le merdine lvl 1 sara' per un altra volta XD Very good.
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 ach potevi non specificare che il terso era una nostra vittima, e io e Kevan potevamo fregiarci di una mezza strage XD
athelorn Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Lol xD non ho detto che i primi due non lo erano ;P ho solo detto che il terzo con due delle vostre frecce in petto è chiaramente ucciso da voi XDDD
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Altrimenti Kevan e Nifall diventavano il duo sicari. I ninja sono dilettanti in confronto a noi
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Normalmente il fante nero lo avrei bruciato, per come annuncia al mondo la nostra presenza. Ma è troppo figo e non posso farci niente!
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Normalmente il fante nero lo avrei bruciato, per come annuncia al mondo la nostra presenza. Ma è troppo figo e non posso farci niente! Avete trovato roba?
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Chissà! Ma probabilmente a breve ve lo diremo di persona.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Normalmente il fante nero lo avrei bruciato, per come annuncia al mondo la nostra presenza. Ma è troppo figo e non posso farci niente! Non potevo farci niente, è stato più forte di me. E non abbiamo trovato niente purtroppo (se escludi la sorpresa più grossa)
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 si, diciamo che non abbiamo trovato niente. Così spartiamo solo i due XD
athelorn Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 @Xolum @Tarkus Ragazzi, vi fermo subito: non si può castare sottovoce, e gli incanti con componenti vocali ricordo, e cito, che devi poter pronunciare una formula a voce alta. Se castate vi sgamano subito
Tarkus Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 1 ora fa, athelorn ha scritto: @Xolum @Tarkus Ragazzi, vi fermo subito: non si può castare sottovoce, e gli incanti con componenti vocali ricordo, e cito, che devi poter pronunciare una formula a voce alta. Se castate vi sgamano subito Allora considera che non casto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.