Xolum Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ecco, mai fare le schede mentre si guardano film, comunque la falce è figa e essendo di taglia grande diventa un qualcosa di molto figo, e dopo il livello 4 mi servirà solo per togliere le erbacce o in caso io abbia finito le forme selvatiche
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 occhio che essendo di taglia grande + portata rischi di non usarla mai XD
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Io ho scelto come arma ad asta l'alabarda, e sapete perché? A parte che sennò non avevamo veri frontliner, è perché una build con arma ad asta o la fai uberspecializzata per gli AdO oppure risulta un fastidio ritrovarsi la gente in faccia.
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 io la guisarmaXD più o meno siamo li. Io volevo farlo specializzato sulle manovre (trip principalmente=
Xolum Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Beh la userò sfruttando i 3 metri di portata naturale per i primi livelli e poi "andiamo a sbilanciare" u.u comunque conosco druidi veri (nel senso seguaci della fede druidrica non che si trasformano e fanno incantesimi) e la falce (oltre al falcetto) è sacra e va appesa vicino ad ogni porta principale per "fermare gli spiriti dei boschi corrotti"
athelorn Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Spoiler Ciao a tutti :3 sono Mittens, la disegnatrice. Ringrazio tutti voi per l'entusiasmo dimostrato! Adoro i vostri pg e non vedo l'ora di leggere le vostre avventure (e successivamente buttare giù qualche striscia :3). Ho già pronto un disegno della cartografa, non vedo l'ora di mostrarvelo ;3 Bye!
rikkardo Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ho aggiunto nella firma il collegamento alla scheda del personaggio, mentre questo è il bg: Spoiler Arszlán non conosce il suo passato, perché è stato ritrovato da solo svenuto e senza memoria dopo essere stato colpito da un fulmine nei pressi della sibilla felina, unica oasi di pace nelle terre del caos; con sé aveva omaggi da portare al santuario dell'oracolo quindi prosegue per chiedere informazioni su di sé. Ovviamente il responso è piuttosto criptico e ambiguo, ma parla di una colpa da espiare legata ad un veggente morto da poco: che sia una colpa legata alla morte del veggente? O forse il veggente è l'unico in grado di sapere come espiare? Non si sa, quindi Arszlán parte alla ventura per scoprirlo.
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Il sensate è un archetipo carino, anche se non lo avrei mai associato ad un'arma a due mani. Non capisco però le caratteristiche...un po' bassine! Non avresti fatto meglio ad abbassare Carisma e Saggezza o Carisma e Intelligenza e alzare la Forza almeno a 17? Se vai di arma a due mani la forza alta è il non plus ultra.
rikkardo Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ho sempre preferito profili equilibrati senza caratteristiche massimizzate a dispetto di altre, perchè poi magari tocca andare a interpretare dei bruti eccessivamente stupidi e antisociali a detrimento del divertimento di tutti, ma è che una mia opinione personale.
Xolum Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 eh si, i personaggi equilibrati sono la cosa migliore, e se lo dico io che ho un druido con carisma a 5 e due statistiche a 18 c'è da fidarsi
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ok, anche io di solito non porto nulla sotto il 10, ma così sprechi un po' di opzioni. Mentre per esempio il 12 a Carisma non serve granché, non ti rende certo molto più assertivo di un Carisma 10. Poi certo, ognuno gioca il personaggio che vuole, si danno solo consigli qui!
AndreaP Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Scusate ho postato sbagliando Topic!! Mi spiace
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 35 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, anche io di solito non porto nulla sotto il 10, ma così sprechi un po' di opzioni. Mentre per esempio il 12 a Carisma non serve granché, non ti rende certo molto più assertivo di un Carisma 10. Poi certo, ognuno gioca il personaggio che vuole, si danno solo consigli qui! Ha il +2 razziale... magari poteva fare la punta ed abbassare Carisma ad 8, averlo comunque a 10 e pomparsi roba... ma se gli piace così va benissimo. Anche se 14 Forza sul guerriero... abbasserei Int, Cha e Dex per pompare quella povera Forza... non dico ridurre tutto a 5, ma cercare di essere un pochino più picchione.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ecco qui Kevan (devo finire ancora qualche parte, ma lo scheletro generale c'è).
athelorn Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Scusate xD senza internet da sabato xD tempo un ora leggo tutto e rispondo a domande
athelorn Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Il 2/7/2016 alle 09:54, Pippomaster92 ha scritto: EDIT: ah, un dubbio...l'età? Quanto vive un catfolk? 70-100 anni Il 2/7/2016 alle 11:46, Cronos89 ha scritto: @athelorn io ho solo una richiesta: l'archatipo huntmaster dice che posso scegliere un canide o un uccello predatore, posso prendere al posto del canide un lupo? Per mantenere l'idea del lupo che caccia con i propri simili Lupo ok Il 2/7/2016 alle 17:04, Tarkus ha scritto: Altra domanda per il GM: ci verranno dati cavalli/muli/necessario per accamparci o dobbiamo comprarci tutto? Nel caso io ho già mulo e provviste. Per il momento non ne avete la piu' pallida idea XD Il 2/7/2016 alle 22:08, athelorn ha scritto: Rivela contenuti nascosti Ciao a tutti :3 sono Mittens, la disegnatrice. Ringrazio tutti voi per l'entusiasmo dimostrato! Adoro i vostri pg e non vedo l'ora di leggere le vostre avventure (e successivamente buttare giù qualche striscia :3). Ho già pronto un disegno della cartografa, non vedo l'ora di mostrarvelo ;3 Bye! Ok... qualcuno ha preso il controllo del mio account evidentemente XD ______________________ Per il resto, controllo le schede arrivate fin ora e poi commento altro con altre info extra
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Hai visto le varie schede? Io non vedo l'ora di iniziare...
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=862327 : Ko'ashhttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=855946 : Arszlànhttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=860232 : Nifall http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=843781 : Conri http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=865678 : Beatedhttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=865474 : ''Blackjack'' Bene, controllato tutte le schede e siamo a posto. Ecco la parabola sulle lingue che avevo promesso: ho in realtà molto di piu' scritto su carta, ma per giocare è piu' che sufficiente credo XD Entro oggi cominciamo! Ultima occasione eventualmente per sistemare bg, chiedermi cose per ambientare, far arrivare il vostro pg, o dargli motivi vari. Non temete di chiedermi qualunque cosa che ne parliamo XD
Xolum Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 8 minuti fa, athelorn ha scritto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=865678 : Beated BETEAD DYR, si scrive betead dyr si legge bi-teid dair
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.