Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io, come ho detto, starò a 4,5m dalla porta. Voi è meglio che state lì davanti a fare blocco, arriverò appena il tigrone muore/ prova a fare qualcosa di stupido tipo una manovra di Oltrepassare e prenderà 12mila AdO. O comunque mi metterei in posizione laterale, laddove abbia problemi a colpirmi e quindi faccia ca**ate.
Xolum Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Voglio vedere se ho capito tutto. allora: di fronte alla porta larga 4.5 metri c'è un aerea 3×3 di unto. Di lato a sinistra ci sono Conri Cadh e sperando Ars. Di fronte Evie e Ko (che metterei un quadretto oltre per evitare di stare in zona minacciata e per farmi evocare più cosetti). A destra Betead lontano un quadretto perché ha portata e perché ora evoca, di fronte a lui 3 caselle per evocazioni/orso. In seconda linea abbiamo Kevan Nifall e Ael pronti a tirare con l'arco.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 4 minuti fa, Xolum ha scritto: Voglio vedere se ho capito tutto. allora: di fronte alla porta larga 4.5 metri c'è un aerea 3×3 di unto. Di lato a sinistra ci sono Conri Cadh e sperando Ars. Di fronte Evie e Ko (che metterei un quadretto oltre per evitare di stare in zona minacciata e per farmi evocare più cosetti). A destra Betead lontano un quadretto perché ha portata e perché ora evoca, di fronte a lui 3 caselle per evocazioni/orso. In seconda linea abbiamo Kevan Nifall e Ael pronti a tirare con l'arco. Mi sembra tutto esatto
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Manca solo una cosa: con Prestidigitazione ho creato delle biglie nei tre quadretti di entrata. I mannari dovranno superare ben due TS per con cadere Proni: 15 e 10. Aah, adoro l'odore di Prestidigitazione la mattina... odora di vittoria.
athelorn Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Mea culpa, la porta era di 4 caselle, non di 4.5 mt. Allora: 1) ho messo i detriti di una statua da una parte, la statua dall'altra. In questo modo piu' essere spinta per cadere e occupare due caselle come detriti cadendo addosso a qualcuno piuttosto che tirarla con una fune. La statua rende il terreno intransitabile, i Detriti sono terreno accidentato (movimento doppio), prova di scalare cd8 per passarli e copertura totale (50% concealment per tutti... meno betead XD troppo grosso) 2) ho schierato come avete chiesto. 3) l'area di unto dovrebbe quindi occupare il 3x3 che è rimasto libero al centro. Correggetemi eventuali errori o dettagli se non ho capito
Cronos89 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 la roba davanti a me offre coperturA? in tal caso mi sposteri per evitare di non poter colpire agevolmente Inoltre anche Cadh non potrebbe colpire
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Io non sono più indietro? Magari due quadretti dietro a Nifall.
Xolum Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Una casella più a destra porfavor spazio per le evocazioni e tanto ho portata
athelorn Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ragazzi, ho editato: avevo dimenticato la mappa (abbastanza importante ^^'')
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Domanda: siamo praticamente accecati finché siamo nel fumo, oppure vediamo cosa abbiamo appena oltre? Comunque, nota puntalcazzista: Fiuto non aiuterebbe i licantropi. Possono sapere il nostro quadretto, ma hanno comunque il 50% di miss chance. Ko sa che è questo: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/spells/pyrotechnics.html Comunque: il fumo gli impedisce di vederci. Al prossimo round comunque iniziamo prima noi, quindi possiamo sfruttare le azioni per fargli un caloroso benvenuto. In questo: prepariamoci.
athelorn Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Non solo: le persone con fumo tecnicamente riscgiano pure la nausea in presenza di odori particolarmente schifosi. Non è questo il caso visto che è fumo, ma probabilmente non vi sono amcora addosso proprio per quello xD come dice lo spell, siete nel fumo, quindi non vedete nulla per quello. Come sulla carta non vedono loro.
Tarkus Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Vedere nel fumo magico è molto difficile... e se attendono c'è un motivo. Beh, io buffo nel dubbio.
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Io aspetto di vedere se l'orsacchiotto riesce a far andare via il fumo
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 L'azione di betead sposta la nuvola (devo vedere bene fin dove, ma al massimo massimo fino al fuoco non oltre)
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Intanto noi recupereremmo la vista... hai detto poco.
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Aspe... Betead aveva un alterare venti preparato? Why? XD mi scrivete i caster che incanti hanno preparati compresi gli usati? Ho chiaramente tenuto poco traccia e perso il conto xD
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