Xolum Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Cronos tu saresti il capo sicurezza del locale Pippo tu faresti sia da PM sia da capo cameriere (le mie mogli sono le cameriere)
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Non ho ancora sentito nominare ''Silent image''. Con quello io ci ho vinto incontri da solo un un bardo e molta inventiva XD Oltre al fatto che è broken as fuck btw: rispondendo
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Non ho ancora sentito nominare ''Silent image''. Con quello io ci ho vinto incontri da solo un un bardo e molta inventiva XD Oltre al fatto che è broken as fuck btw: rispondendo Stavamo parlando degli incantesimi di livello 0. Io ho fatto annegare un guerriero con Immagine Silenziosa e Suono Fantasma... non ha saputo dire no ad una tettonissima sirena. Era notte, ed è caduto in mare in full plate e con io che gli ho lanciato una rete e l'ho tenuto sott'acqua con una pertica. Non sono nuovo ai trucchetti bardici!
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 2 minuti fa, athelorn ha scritto: Non ho ancora sentito nominare ''Silent image''. Con quello io ci ho vinto incontri da solo un un bardo e molta inventiva XD Oltre al fatto che è broken as fuck btw: rispondendo Ho cambiato le sorti di una battaglia campale che stavamo perdendo. Muro illusorio davanti agli arcieri nemici e via
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 @rikkardo vacci piano coi poveri licantropi! 42 danni di critico come benvenuto è tosta come cosa XD Scusate, ma ho stampato l'immagine prima di finire alcuni tiri e le barre della vita di alcuni son sbagliate.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ma abbiamo ancora le penalità del fumo?
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Vi risponderò copia-incollando. CD 14 Fortitude. In caso di fallimento -4 STR e -4DEX per 2 round dopo la sparizione del fumo.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Credevo cambiasse per l'incantesimo. Grazie
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 (Pippomaster, Cronos ed Ian mi odieranno però è il 3° TDS dove lo metto, non uccidetemi) Mi faccio pubblicità
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 ti odio, anche perchè l'ho già letto quando lo hai postato XD
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 59 minuti fa, Tarkus ha scritto: (Pippomaster, Cronos ed Ian mi odieranno però è il 3° TDS dove lo metto, non uccidetemi) Mi faccio pubblicità Ti cito per pubblicità illecita!
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ti cito per pubblicità illecita! Ti faccio esplodere Pierre!
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ti faccio esplodere Pierre! Nuoooo! (Evil master mod on)
athelorn Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Tempo di atterrare a Londra e mi becco pubblicità illecita e minaccie di morte aggravate? XDDD Posto appena in albergo ragazzuoli
athelorn Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Ah-ha! Scherzaaaaaaavo! Lol, scherzi a parte, ho seri problemindi rete e tempo, posto appena riesco
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 @athelorn ho scritto Alabarda nell'azione, ma l'arma di Conri è proprio la guisarma XD
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 @athelorn tra i licantropi qual'è la tigre? E lo "sciamano"?
athelorn Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Non c'è nessuna tigre fra loro, e nessuno dei presenti sta cantando. Icanti provengono ancora da fuori, e dalle voci ci soo ancora altri licantropi
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Non c'è nessuna tigre fra loro, e nessuno dei presenti sta cantando. Icanti provengono ancora da fuori, e dalle voci ci soo ancora altri licantropi Bene, sono un po' tantini ma sono lupini
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Bene, sono un po' tantini ma sono lupini Beh, il tigrone sarà lì fuori che aspetta prima di entrare e colpire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.