Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Si, però onestamente questa volta non è che Arszlan abbia fatto chissà quale cavolata, ha solo fatto una domanda. E quanto meno in combattimento si è fatto valere...che abbia obbedito o meno agli ordini, ricordo che è un di più. Nessuno di noi era tenuto a farlo, abbiamo deciso di comune accordo di coordinarci ma questo non significa imporre la visione tattica e strategica di uno o più giocatori su quella degli altri. Per dire, io ho obbedito solo in virtù del fatto che conveniva a Nifall restare dietro a supportare. Ah, Master: livelliamo?
athelorn Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 8 ore fa, Xolum ha scritto: l'astio tra giocatori pure. lo so che ti fa incazzare Athe, lo so benissimo No, non mi fa solo incazzare come una iena. Non lo TOLLERO Mi fa completamente passare la voglia di giocare campagne, sia come master che come giocatore. Dal 2007 son qua, ho giocato ogni genere di campagna comprese campagne dove i pg sono in disaccordo, dove si tradiscono e anche si uccidono, ma MAI con odio tra giocatori. Quando si sviluppa astio fra giocatori la campagna è finita. Non ne ho vista UNA che sia sopravvissuta all'odio e faide senza spaccare il gruppo o creare problemi di convivenza. Le mollo sempre appena me ne accorgo: mai è successo che le divergenze fra player si sono appianate. Finisce con o con la campagna che naufraga, o qualcuno cacciato a calci in culo o peggio, in faide che mandano a quel paese il lavoro del master e altri giocatori E creare problemi relazionali e simili in un gioco che ha il solo scopo di divertire, rilassare e distrarre non solo è sbagliato, ma non posso concepirlo. Questo è il mio ultimo avvertimento a riguardo dell'argomento per tutti. Se ho ancora il sentore prendo provvedimenti drastici come chiudere in toto la campagna sul posto. 34 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non sappiamo il suo background, probabilmente lo saprai solo tu. Quel finale sembra aggressivo, ma sono io che dico "non so cos'eri, sparo cose a caso per indovinarlo. E poi gioca come ti pare, se è saranno i pg a scornarsi tra di loro, come è giusto che sia. C'ho letto male io come speravo allora ^^ ora che abbiamo chiuso e risolto questa questione, torniamo al pg di Xolum. Ne abbiamo parlato: la coorte verrebbe fuori ben più avanti (dal lvl 7 in poi) e lentamente. Con la promessa di non portarseli dietro in maniera a me peoblematica, saranno perlopiu' npc che tengono la nave o sono da qualche parte a fare altro, quindi la sua coorte che verra' ben ben più avanti nella trama sara' poco o nulla rompiballe. Quando ho finito di discutere i dettagli ve li espongo in modo da discuterne. Anche perché se mi becco 40 chierici lvl 1 ci metto un secondo a sparare una palla di fuoco e ucciderne sul colpo una trentina se se li porta in combattimento xDDD si, non è carino verso chi è nelle retrovie in attesa di cominciare la campagna, e hai ragione. Devo pure pensare a quel fronte e ragionarci bene.
Tarkus Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Tornando a parlare delle cose in game: Evie ha palesemente una turba di qualche tipo. Dovremmo fare brainstorming tra i pg e capire bene che cosa accade nella testolina della gatta bianca.
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io le sto parlando or ora, mentre voi andate a controllare la fonte magica.
Tarkus Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Piccola nota per il master: Ko esalta il valore militare, la forza ed il coraggio, non lo spargimento di sangue e le morti brutali, né tantomeno si eccita quasi sessualmente davanti ad un massacro. Sono due facce della stessa medaglia, due facce opposte ma fin troppo simili.
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Per Nifall Betead è un ragazzo, il catfolk ha 47 anni pure lui, ma in corrispettivo è praticamente un cinquantenne, per lui Betead è più giovane come modo di fare e come effettiva età biologica. Ragazzo inteso non come teenager, ma come un "youngster".
athelorn Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 @Tarkus @Xolum Spoiler "non è così difficile farla tornare in vita." Si, SE trovi un chierico di livello almeno 17, ti casta un True Resurrection con 25.000gp di componenti, più il compenso del chierico stesso se accetta visto che sono ben pochi, minimo minimo 17(lvl)x9(lvl inc)x10=1530gp e se (difficile pero' che non sia così) la persona vuole... FORSE ce la fai. Si, non è così difficile xD
Tarkus Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: @Tarkus @Xolum Contenuti nascosti "non è così difficile farla tornare in vita." Si, SE trovi un chierico di livello almeno 17, ti casta un True Resurrection con 25.000gp di componenti, più il compenso del chierico stesso se accetta visto che sono ben pochi, minimo minimo 17(lvl)x9(lvl inc)x10=1530gp e se (difficile pero' che non sia così) la persona vuole... FORSE ce la fai. Si, non è così difficile xD Spoiler Ko ha una ciocca di capelli presa dal corpo, "basta" Resurrection.
Xolum Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Betead sa che è difficile, molto difficile, ma ehi Evie è pazza, diamo una speranza al leo
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Dubito che Evie sia pazza, più probabilmente è lo shock per tutto quello che le sta succedendo. Bene o male tutti i nostri pg hanno un po' di esperienza passata nonostante si sia tutti di basso livello. Lei non è mai stata stuprata e picchiata e non ha mai assistito ad una carneficina come quella di poco fa, credo.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io sto adorando questo momento. Kevan si sente inutile, da buon 22enne, poco più che adolescente. Ma mi piace come stanno uscendo fuori le storie dei pg e il loro passato
athelorn Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 5 minuti fa, Xolum ha scritto: Betead sa che è difficile, molto difficile, ma ehi Evie è pazza, diamo una speranza al leo Adoro quando I pg inventano cose o cavolate dall'assoluto niente xD vuol dire che vi do' da pensare sempre ^^
Tarkus Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 2 minuti fa, athelorn ha scritto: Adoro quando I pg inventano cose o cavolate dall'assoluto niente xD vuol dire che vi do' da pensare sempre ^^ Con quello che so io non è dall'assoluto niente... ma quello lo so solo io.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Adoro quando I pg inventano cose o cavolate dall'assoluto niente xD vuol dire che vi do' da pensare sempre ^^ Lo sappiamo tutti che in realtà è un complotto di settasegreta x per conquistare il mondo. Inutile nasconderlo
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/rogue-talents/paizo---rogue-talents/bomber-su domanda regolistica: posso prenderlo anche se non ho lo sneak attack? Non è un prerequisito, e penso che il testo intenda i livelli in cui incrementa, ma non ne sono certissimo. Come numero è abbastanza ridotto, nemmeno ci metto l'intelligenza ai danni, ma ho così tanti talenti e opzioni che potrebbe essere comodo in certi casi come lo scontro di poco fa.
Xolum Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 dall'assoluto niente: -stuprata in modo continuo e torturata -non riesce ad esprimersi in modo normale ma è complessata o chiusa -parlando con quello che le ha salvato la vita (anche letteralmente parlando di bacino) lo insulta quasi -dopo avermi detto non so quanto su Ko ora quasi lo ignora e non vuole stare con lui -ha intelligenza alta perchè è una maga e non pensa nemmeno a cose come: più sappiamo meglio è o andiamo ad informare tutti i miei compagni delle fottute cose che ho scoperto quando ero in prigionia per Betead è pazza e la stupidità è una forma di pazzia
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Si chiama sindrome da shock post traumatico. Penso che sia un comportamento naturale e universale, anche gli animali quando sono estremamente stressati si chiudono in qualche angolo per escludere il mondo che li circonda e riprendersi. Anzi, i gatti in particolare lo fanno spesso (quando entrano nelle scatole è per alleviare l'inevitabile stress, sono luoghi chiusi che possono controllare senza pericoli in agguato).
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si chiama sindrome da shock post traumatico. Penso che sia un comportamento naturale e universale, anche gli animali quando sono estremamente stressati si chiudono in qualche angolo per escludere il mondo che li circonda e riprendersi. Anzi, i gatti in particolare lo fanno spesso (quando entrano nelle scatole è per alleviare l'inevitabile stress, sono luoghi chiusi che possono controllare senza pericoli in agguato). Ed è quello che voleva fare Kevan. Sempre e solo lavoro, pretendo le ferie pagate
Tarkus Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ed è quello che voleva fare Kevan. Sempre e solo lavoro, pretendo le ferie pagate Ti metto nella "scatola" della gatta, nudo, e poi sigillo la "scatola". Ti basta?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ti metto nella "scatola" della gatta, nudo, e poi sigillo la "scatola". Ti basta? Dov'è che si firma?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.