Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Betead è la fusione di una sindrome di personalità multiple, orgoglio ursarid, meritocrazia pura, delicatezza di un elefante. Non è sanissimo ma lui lo dice e lo dimostra, Evie lo nasconde

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, allora diciamocelo: è Betead quello pazzo, non lei XD

Quoto

scherzi a parte:

1) -non riesce ad esprimersi in modo normale ma è complessata o chiusa

ricapitoliamo: ha combattuto da sola per 12 ore, braccata da una quarantina di licantropi, uccidendone 14, non facendosi prendere e scuoiando una persona per dover sopravvivere. Se la privazione del sonno e lo shock non bastano, ha combattuto una battaglia che distruggerebbe chiunque perdendo sangue a iosa e contemplando la magnifica scena di trenta corpi sventrati in un lago di sangue. Oh, e se nella sua vita ha dovuto uccidere, nelle ultime 24 ore ha sventrato 17 persone, pure più di chiunque voi in quella battaglia.

Una fottuta cartografa da scrivania.

Capirai anche te che se è un po' stanca/distante è perché dorme praticamente in piedi ormai xD

2) -parlando con quello che le ha salvato la vita (anche letteralmente parlando di bacino) lo insulta quasi.

WTF?! Sono il master e me lo sono perso xD dove?

3)quanto su Ko ora quasi lo ignora e non vuole stare con lui

...voi vi rendete conto della situazione, vero? Non siete in gita.

Guerra imminente, massacri, privazione del sonno, ecc? Che non siete in una commedia rosa e c'è luogo e tempo per queste cose? 

Ecco. Lei vuole farsi una dormita per ora e baci ed abbracci non la attirano al momento. Non devo spiegarvi perché immagino. Non deve saltare addosso a Ko in ogni momento. Non lo faceva prima, non vedo perché ora che è sull'orlo di uno svenimento.

4) -ha intelligenza alta perchè è una maga e non pensa nemmeno a cose come: più sappiamo meglio è o andiamo ad informare tutti i miei compagni delle fottute cose che ho scoperto quando ero in prigionia.

Se è per questo Betead è superficiale e con aspirazioni di comando e istindo a dare ordini con WIS alta (opposto di superficialità: rappresenta profondità d'animo e spirito di riflessione) e CHA bassissima (con 5 manco un topo ascolterebbe che hai da dire), ma non ler questo è sbegliato. 

Evie è un npc ma non è un robot: c'è tempo, è distrutta, c'è qualcun altro che può raccontare per lei e preferisce prima dormire.

e poi... Scusa, che significa "più siamo meglio è"? Non riesco a capirlo.

Io ve la sto' giocando stanca ed a pezzi. Se betead ci vede pazzia ce la veda: per questo dico che non c'è nulla dietro e ci costruite le cose voi

uff. Però mi sto stancando di rispondere sempre a ste cose. Finisco che non non riesco a considerare il tdg e gli altri player...

42 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/rogue-talents/paizo---rogue-talents/bomber-su

domanda regolistica: posso prenderlo anche se non ho lo sneak attack? Non è un prerequisito, e penso che il testo intenda i livelli in cui incrementa, ma non ne sono certissimo.
Come numero è abbastanza ridotto, nemmeno ci metto l'intelligenza ai danni, ma ho così tanti talenti e opzioni che potrebbe essere comodo in certi casi come lo scontro di poco fa. 

A casa vedo bene RAW cosa dice o se ci sono FAQ a riguardo ^^

Inviato
7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Hai contato anche i miei 10, oltre a quello dell'Incanalare? Dovremmo essere tutti pieni o poco ci manca.

Grazie, non me ne ero accorto, quindi anch'io sono al massimo adesso.

Rispondo nel tdg in serata quando ho più tempo.

Inviato

Oh, mi sono reso conto ora che Nifall è costruito su 24 punti invece che su 25! Devo scegliere se portare la saggezza a 11 o il carisma a 15. ho già 15 di Intelligenza, pensavo di portarla a 16 al lv4...ma ora ho il dubbio, potrei invece portare il Carisma a 16...sto pensando di multiclassare (senza lo spettro del furtivo in picchiata, non è una cattiva idea) ma questo aumenta le opzioni invece di ridurle...
Ach, odio quando ho più di una caratteristica dispari da alzare XD

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Domandona: qualcuno ha uno scudo, nel party?
Io no, Ko, Arszlan e Betead no di sicuro. Kevan non mi pare (del resto ha l'arco). Evie no. Conri?

Credo proprio di no. Conri ha l'arma a due mani se non sbaglio. Io lo scudo non ce l'ho neanche per sbaglio

Inviato

Ottimo, buono a sapersi. Sto controllando bene i vari tipi di bonus che posso dare oltre al aid another, e i bonus di shield non staccano, quindi era meglio controllare. Certo, se anche uno solo di voi avesse avuto uno scudo, non sarebbe cambiato molto, ma meglio non rischiare. 

Inviato
48 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ottimo, buono a sapersi. Sto controllando bene i vari tipi di bonus che posso dare oltre al aid another, e i bonus di shield non staccano, quindi era meglio controllare. Certo, se anche uno solo di voi avesse avuto uno scudo, non sarebbe cambiato molto, ma meglio non rischiare. 

Io devo portare la bandiera/usare l'alabarda, quindi lo scudo è off limits.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, a parte Betead nessuno ha uno scudo. Non avevo capito che l'ursarid avesse un scudo, ho sempre pensato avesse il falcetto.

Falcetto E scudo

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, a parte Betead nessuno ha uno scudo. Non avevo capito che l'ursarid avesse un scudo, ho sempre pensato avesse il falcetto.

Se non sbaglio usa una falce (arma a due mani) o scimitarra+scudo. 

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non sbaglio usa una falce (arma a due mani) o scimitarra+scudo. 

Qui dai licantropi usa scudo e falcetto, non avendo la scimitarra d'argento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...