athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Scusa xD la dislessia è une brutta bestia xD
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io voglio solo sapere se iniziamo in locanda o già in viaggio... devo scrivere la canzone... ho i miei doveri bardici a cui adempiere!
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Locanda, come ogni avventura che voglia definirsi tale eh!
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 2 minuti fa, athelorn ha scritto: Locanda, come ogni avventura che voglia definirsi tale eh! Locanda di una città di mare, vicino al porto? O comunque... che genere di locanda? Voglio creare la cosa giusta... anche perché sospetto che molte citazioni a Ko'ash saranno proprio le sue canzoni.
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Domanda: cominciamo in locanda già "assunti" e quindi diversi giorni dopo il colloquio, con l'idea di partire? Oppure cominciamo con il colloquio vero e proprio? Giusto per sapere.
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Il luogo d'incontro sara' Una locanda sul porto, in una camera della stessa adattata ad hoc con tavolo e sedie. come siete venuti a sapere della possibilità di lavoro, per volantini, ragioni personali o altro, a voi la scelta. EDIT Quel giorno ci sarà un colloquio ufficiale: se volete averci parlato prima o cosa chiedete nel caso
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ok, quindi ci stiamo recando li per incontrare il committente per la prima volta, e parlare del lavoro? Un dubbio sulle lingue: il Comune di base è il NorthTalk, giusto? Gli altri linguaggi Comuni necessitano di un grado di linguistica speso per essere appresi?
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Il mio pg era un mercenario... avrà vissuto come guardia del corpo di mercanti et simila, ed un pò anche come marinaio (ho +5 a nuotare nonostante l'armatura!), e quindi sarò un abituè della locanda. Se qualcuno frequentava quella locanda lo conosce di sicuro... ed è ora di creare la versione modificata del "drunken sailor" animal edition! Anche se davanti ad una gentilgatta... mmh, vedremo, vedremo. Magari inizio a scrivere le strofe sulla caduta del clan di Ko... Master, dimmi tu se la cartografa già bazzicava in zona, e se ho avuto modo di parlarci.
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Si, sono lingue vere e proprie e devono essere apprese. Sono lingue "comuni", quindi si sostituiscono al "comune" di pathfinder in base a dove è crescito il personaggio. rileggi sopra che ho editato btw
Xolum Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 il mio personaggio sarà in viaggio e fermatosi alla locanda per trovare un po' di riposo e avere contatti umani avrà letto il volantino e si sarà proposto. la mia domanda riguarda solo le dimensioni della locanda, se avrò una sedia adatta a me e se Orso potrà stare con me o sarà in camera a fare macello
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Nifall ha sentito parlare per qualche tempo dell'offerta di lavoro. Per sua fortuna, è capitata in concomitanza con una serie di affari andati male. Per sua fortuna nascondersi non è un grosso problema, e c'è anche il fatto che al pubblico sono i suoi creditori che hanno l'aria più pericolosa. Quindi ha preso alloggio nella locanda il giorno prima del colloquio, mentre nella settimana precedente ha cambiato una locanda ogni giorno. Ha passato tutta la giornata in stanza, giusto per essere sicuro...
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ad Hessia quasi tutto, a parte certi quartieri e buona parte delle case, è a dimensione di Ursarid in quanto vi è un enorme comunità di ingegneri Ursarid, i quali lavorano meglio e piu' velocemente di operai normali. Quindi nonostante facciano costruizioni piu' grosse, a costi conviene XD I tavoli e sedie per una decina di ursarid per volta al massimo comunque XD i tavoli e la locanda sono piu' rivolti a chi è di taglia media essnedo sul porto. Si, la Cartografa frequenta questa locanda ogni giorno da circa una settimana, visto che sembra dormire qua.
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Allora mi ha sentito cantare, e mi ha potuto chiedere tranquillamente di cantare roba più elaborata di canzoni da taverna, ed avrei accettato volentieri. Le ho chiesto a quanto ammontava la paga, se ci fornirà lei cavalli e provvigioni... e se le serve un cantore di guerra dal canto magico.
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Se volete conoscervi prima dell'incontro, liberissimi di concordarlo btw, stasera dopo cena finalmente si comincia ^^ appena ho un pc a portata di mano
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io stasera non ci sono XD, commenterò domani mattina o in nottata.
Tarkus Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Come ho detto: chiunque passasse per quella locanda ha avuto a che fare con me, anche solo vedendo un grosso leo che cantava con marinai ed avventurieri. Canti che variavano a seconda della fase della serata: nella prima prettamente canzoni di mare, spesso un pò sboccate e volgari come piacciono ai marinai, mentre nella seconda parte canzoni più impegnate, gesta di eroi e grandi storie del passato, canzoni d'amore ma non roba banalotta e commerciale: amori travagliati, o che avevano come contorno situazioni decisamente tragiche o problematiche, amori di eroi o canti di soldati rivolti, idealmente, all'amata lontana.
Xolum Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io da tre giorni sono alla locanda, ho visto il Leo e la maga senza entrare in contatto con loro, ho passato le giornate tra i centri Ursarid e il porto turistico. Quando sono in locanda ovvero dalle 21 alle 5 e dalle 11 alle 13 sono molto silenzioso, uno dei pochi che non si ubriaca e che non si interessa alle canzoni. Altri personaggi che hanno relazioni con la locanda non le ho nemmeno calcolate. Un piccolo dettaglio, il mio personaggio non si relaziona troppo bene con i troppo piccoli, cerca di trattarli con delicatezza ma i suoi modi animaleschi uniti alle sue dimensioni notevoli possono portare a gravi danni come sedersi sopra di loro (e quindi ucciderli diretti)
athelorn Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @Pippomaster92 allora 45 min /1h e sono a casa, posto subitissimo appena arrivo
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io, vivendo praticamente in una locanda, non ho motivi per arrivare prima. Quindi sarò un perfetto sconosciuto per tutti. (Devo prepararmi l'entrata scenica per la locanda)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.