Cronos89 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Stavo livellando la scheda, @athelorn come vedresti proseguire la build come hunter(packmaster)?
athelorn Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 14 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Stavo livellando la scheda, @athelorn come vedresti proseguire la build come hunter(packmaster)? Per me puoi fare quello che vuoi XD Ti chiederei a parte occasioni spaciali di tenere te traccia di tutte le bestiole che ti porti appresso perchè questa campagna per me è gia' parecchio pesante da gestire. A parte questo, a me va bene. Per quanto riguarda la build, ho spempre preferito personaggi interessanti piuttosto che forti XD Quindi fai come ti senti. TUTTI: Scusate l'assenza in game ma è un periodo d'inferno e ho un papiro da scrivere per risposta ^^'' per domani sera dovrei rispondere, perdonate il ritardo
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 terrò sempre e solo Cadh, è semplicemente per mantenere il "concept" puro. Quell'archetipo di fatto non mi toglie nulla. Il cambio di classe è più per motivi di gioco che di pg(di base rimane sempre un mischione), ma così mi da più versatilità di picchia-spostati-picchia
Cronos89 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Esattamente io in quale gruppo sarei?
athelorn Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 A quanto ho letto a te non hanno espresso particolari dettagli o idee, quindi scegli tu se vuoi andare all aporta come han proposto oppure al portale... o a cazzeggiare in giro XD come vuoi
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Credo manchi il post di @Pippomaster92 per il gruppo al portale ovest. Io non ho scritto effettivamente che prove tirare perché aspettavo l'intervento di Nifall
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 In realtà mi sembrava ce il post del Master fosse autoconclusivo, nel senso, abbiamo disattivato la porta da entrambi i lati, dovremmo andarcene.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà mi sembrava ce il post del Master fosse autoconclusivo, nel senso, abbiamo disattivato la porta da entrambi i lati, dovremmo andarcene. Io avevo capito che andasse disattivata anche la runa esterna. @athelorn?
athelorn Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Io aspettavo i mancanti XD A quanto ho capito io, volevate disattivare solo la runa esterna, non quella interna. Rettificatemi se ho capito male e riprendiamo E come dice @Pippomaster92, si XD avete disattivato la tuna, vorrei sapere dove andate o cosa fare ora voi
Tarkus Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Io voglio parlare con i licantropi di questa "Frenesia"...
athelorn Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Ho tagliato corto e spinto per andare avanti xD
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Meglio così, intanto anche noi all'altra porta volevamo tornare indietro
athelorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Scusate l'assenza: è stato uno di quei periodi pesanti che non vi immaginate, e il mese prossimo rischia di essere peggio XD Aprire uno studio mentre si va' all'univeristà non è una buona idea se vuoi avere tempo libero ^^'' Stasera, o pomeriggio tardo, riprendiamo. Chiudiamo questo capitolo entro il mese prossimo e vediamo chi vuole proseguire ancora con il prossimo capitolo e chi ne vuole approfittare per mollare. Battete un colpo intanto per far vedere che siete ancora vivi/interessati e gia' che ci siete insultarmi XD
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 3 ore fa, Tarkus ha scritto: Rispondo con la versione dei Guns n Roses
athelorn Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ok, som vivo. Rincasato ora e con la sveglia alle 7. Voglio morire xD domattina il post in arrivo ragazzi!
athelorn Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ecco il post! Scusate il wall of text, ma visto che riprendavamo da un po' di fermo ci ho messo un po' per farvi un disegno riassuntivo di cosa vi sia oltre il portale, oltre che proporvi il piano della matriarca. Beh, più che proporvi, praticamente enunciarvi (a meno che abbiate idee migliori).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.