Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Allora, iniziamo a pensare bene alla situazione: -Abbiamo solo due furtivi, ovvero Kevan e Nitfall -Arszlàn e Conri si sognano la possibilità di essere furtivi, Ko'ash ha un punteggio quasi decente Solo che -Ko'ash eccellerebbe a guidare l'avanzata dell'esercito. L'intera prima linea in canto d'ira e con gli spiriti spaccherebbe culi. -Arszlàn e Conri hanno il carisma di un sasso. Non potrebbero temporeggiare se decidessero di andare nella squadra alpha, quindi l'opzione migliore è combattere con l'esercito. Insomma: abbiamo un gruppo pessimo per questa missione.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Conri combatterebbe sicuramente per l'esercito. Qualsiasi altra cosa è un fail automatico per lui
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Conri combatterebbe sicuramente per l'esercito. Qualsiasi altra cosa è un fail automatico per lui Tu ed Arsz potreste fare i "prigionieri", quindi lasciare la distrazione ad altri e poi giùbotte.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Kevan potrebbe fare da Omega, distrendoli con Suono Fantasma come se non ci fosse un domani. Sarebbe comunque molto rischioso, con Carisma 9 se mi beccano sono praticamente spacciato. Ma concordo con quanto detto da Tarkus, Kevan e Nifall (se decidiamo di intervenire) devono fare i ruoli da "furtivi", gli altri avrebbero ben poche possibilità
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Ko potrebbe far parte dell'Alpha camuffato da licantropo, perché Bluff e Diplomacy per fregare per bene i nemici ce li ha... solo che il suo modo di combattere è rumoroso, ed ha solo una spada corta in argento. Oltre ad essere a dir poco buttato al di fuori dell'esercito. Eroismo su me e sul generale tauren, Flagbearer Momento di Grandezza e poi Canto d'Ira... e l'intera prima linea avrà spiriti e la buffcombo. Lì eccelgo e potrei cambiare davvero le sorti della battaglia.
athelorn Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Vi anticipo (senza eccessiva sorpresa) che se almeno due di voi andranno col Gruppo Alpha avrete a supporto uno dei due tra generale e matriarca si aggiunge per assistervi (ragioni verranno dette in gioco, ma intanto potete farci sopra i calcoli)
athelorn Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 @Tarkus @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Cronos89 @rikkardo Oggi pomeriggio, festeggiando la fine dei parziali e dei problemi vari (tra cui elenchiamo una storta, yeeeh) comincia la parte finale. Per favore, fatemi sapere ognuno di voi che intenzione ha, con chi vuole andare e come nel caso. Discutiamone qua per semplicità. Io ho in mano tutti gli npc e alcune delle mappe, questo pomeriggio termino e si va. (le tag mi fan difetto, quindi ci rinuncio spero nella notifica) Non dovete per forza seguire il gruppo o stare tutti assieme, andate dove vi porta il cuore (o non unitevi se non volete combattere, non vi tengo fermi, vi faro' comunque fare qualcosa)
Tarkus Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Io voglio andare con l'esercito, prima linea ad ispirare l'avanzata. Voi fate sabotaggi, assalti furtivi e questo genere di cose, io faccio in modo che non resti pietra su pietra. Come ti ho già chiesto via PM: hanno una lancia od una lancia lunga d'argento da darmi? Almeno così ho un arma ad asta a 2 mani, per quanto possa fare schifo.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 BlackJack va con il gruppo di sabotaggio. Fa saltare un po di cose e vi prepara la strada. Se trovate tappeti di Fanti Neri e due di Picche sapete chi è stato.
rikkardo Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Arszlàn si infiltra come finto ostaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.