28 Ottobre 20168 anni comment_1268113 Allora, iniziamo a pensare bene alla situazione: -Abbiamo solo due furtivi, ovvero Kevan e Nitfall -Arszlàn e Conri si sognano la possibilità di essere furtivi, Ko'ash ha un punteggio quasi decente Solo che -Ko'ash eccellerebbe a guidare l'avanzata dell'esercito. L'intera prima linea in canto d'ira e con gli spiriti spaccherebbe culi. -Arszlàn e Conri hanno il carisma di un sasso. Non potrebbero temporeggiare se decidessero di andare nella squadra alpha, quindi l'opzione migliore è combattere con l'esercito. Insomma: abbiamo un gruppo pessimo per questa missione.
28 Ottobre 20168 anni comment_1268118 Conri combatterebbe sicuramente per l'esercito. Qualsiasi altra cosa è un fail automatico per lui
28 Ottobre 20168 anni comment_1268126 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Conri combatterebbe sicuramente per l'esercito. Qualsiasi altra cosa è un fail automatico per lui Tu ed Arsz potreste fare i "prigionieri", quindi lasciare la distrazione ad altri e poi giùbotte.
28 Ottobre 20168 anni comment_1268144 Kevan potrebbe fare da Omega, distrendoli con Suono Fantasma come se non ci fosse un domani. Sarebbe comunque molto rischioso, con Carisma 9 se mi beccano sono praticamente spacciato. Ma concordo con quanto detto da Tarkus, Kevan e Nifall (se decidiamo di intervenire) devono fare i ruoli da "furtivi", gli altri avrebbero ben poche possibilità
28 Ottobre 20168 anni comment_1268145 Ko potrebbe far parte dell'Alpha camuffato da licantropo, perché Bluff e Diplomacy per fregare per bene i nemici ce li ha... solo che il suo modo di combattere è rumoroso, ed ha solo una spada corta in argento. Oltre ad essere a dir poco buttato al di fuori dell'esercito. Eroismo su me e sul generale tauren, Flagbearer Momento di Grandezza e poi Canto d'Ira... e l'intera prima linea avrà spiriti e la buffcombo. Lì eccelgo e potrei cambiare davvero le sorti della battaglia.
28 Ottobre 20168 anni Author comment_1268206 Vi anticipo (senza eccessiva sorpresa) che se almeno due di voi andranno col Gruppo Alpha avrete a supporto uno dei due tra generale e matriarca si aggiunge per assistervi (ragioni verranno dette in gioco, ma intanto potete farci sopra i calcoli)
29 Novembre 20168 anni Author comment_1280745 @Tarkus @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Cronos89 @rikkardo Oggi pomeriggio, festeggiando la fine dei parziali e dei problemi vari (tra cui elenchiamo una storta, yeeeh) comincia la parte finale. Per favore, fatemi sapere ognuno di voi che intenzione ha, con chi vuole andare e come nel caso. Discutiamone qua per semplicità. Io ho in mano tutti gli npc e alcune delle mappe, questo pomeriggio termino e si va. (le tag mi fan difetto, quindi ci rinuncio spero nella notifica) Non dovete per forza seguire il gruppo o stare tutti assieme, andate dove vi porta il cuore (o non unitevi se non volete combattere, non vi tengo fermi, vi faro' comunque fare qualcosa)
29 Novembre 20168 anni comment_1280746 Io voglio andare con l'esercito, prima linea ad ispirare l'avanzata. Voi fate sabotaggi, assalti furtivi e questo genere di cose, io faccio in modo che non resti pietra su pietra. Come ti ho già chiesto via PM: hanno una lancia od una lancia lunga d'argento da darmi? Almeno così ho un arma ad asta a 2 mani, per quanto possa fare schifo.
29 Novembre 20168 anni comment_1280828 BlackJack va con il gruppo di sabotaggio. Fa saltare un po di cose e vi prepara la strada. Se trovate tappeti di Fanti Neri e due di Picche sapete chi è stato.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.