Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gli unici che spiccano particolarmente in quella locanda sono un Leo che canta, una gatta bianca fuori posto rispetto ad una locanda di marinai, qualche marinaio ben vestito, due Ursarid che sono clienti abituali ed un altro che sembra uscito appena dalla foresta di fresco.

Sto' aprendo il topic xD

Inviato

Ah, questa è la prima volta che voi mi vedete armato di tutto punto, in locanda stava in abiti normali, martello ed un paio di pugnali alla cintura.
E le fasce runiche ai polsi, quelle non se le toglie mai.

Inviato

Allora, vi scrivo qua intanto. 

Qui potete discutere fuori-gioco di cosa comprare, vendere, equipaggiarvi e discutere eventualmente di un piano. Propongo, se vi volete coordinare per gli acquisti, di parlarne qua mentre giocate la cena di la'. Quando mi date l'ok qua che avete tutto cio' che volete andiamo avanti. 

Per la missione vi viene offerta 110 mo per le armi d'argento. Se l'arma costa di piu' chiede la differenza. Inoltre, compra 200 frecce di'argento da distribuirvi. Se volete altro basta chiedere qua. 

Inviato

Io non ho un arco, dato che per Flagbearer mi serve tenere sempre e comunque l'alabarda in una mano. E l'arma d'argento, dato che sono paranoico da fare schifo, l'avevo già.
Posso comunque spendere quelle 110 mo come mi pare? Nel caso mi procuro altra roba (partendo da uno scudo pesante di legno per pararci in fase di avvicinamento dell'isola...)

Inviato

Pippomaster, procurati anche un arco corto ed uno stocco in ferro freddo, od un pugnale in ferro freddo.
Io devo pensare a come usare quei soldi... anche se credo che crafterò altre pergamene. Dovrei avere praticamente tutta l'attrezzatura base da avventuriero (datemi la conferma rivedendo il mio equip sulla scheda)

Inviato

L'arco ce l'ho già, meglio della balestra a mio avviso, sempre. 

Eh, potrei prendere frecce in ferro freddo, e il gauntlet che ho già in ferro freddo...tanto mi basta essere armato per poter fare i txc per aiutare, per il resto i danni sono un optional. Con lo stocco in argento, invece, tra un livello potrei fare male.

Inviato

Per ora ho preso :
-Softpaw boots (+1 stealth, +2 per seguire le tracce, solo catfolk) [25 mo]
-1 pozione di Nascondersi dagli Animali (LI1) [50 mo]
-1 pozione di Negate Aroma (LI1) [50 mo]

Ed ho ancora 52 mo... vedendo il mio equip (qui) potete dirmi se manca qualcosa?

Inviato

Vediamo: 110 monete "donate" e 257 mie.  Mi restano 49gp.

Ecco la lista della spesa, gente:

-Gauntlet di Ferro Freddo: 4gp
-Daga d'argento x2: 22gp
-Fodero da polso a Scatto x2: 10gp.
-Pozione di Nature's Path x1: 50gp
-Pozione di Pass without Trace x2: 50gp
-Antiplague x2 : 50gp

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

-Fodero da polso a Scatto x2: 10gp.

Come si chiama in inglese? E comunque ti consiglio gli stivali che ho preso io (i Softpaw boots) per 25 mo.
E credo che mi prenderò della wolfbane ed un antitossina

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Li ho già i softpaw!

si chiama Wrist Sheath spring load: funziona come un comune fodero da polso ma estrarre l'oggetto è swift.

Me ne procurerò almeno uno... dopotutto punto alla penalità 0 per Furtività, sarò il primo assassino in breastplate ed alabarda della storia!

PS: Mi sono preso anche io Climber come tratto razziale, quindi ci sarà da divertirsi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...