Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

Master, io volevo scrivere al mio post successivo che NON volevo partecipare, ma bere un pò e rimanere a guardare gli altri.
Ah, comunque ho deciso che la gara deve continuare per più tempo... Canto d'Ira per renderla più avvincente!

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

Se vuoi rettifico o puoi ritirarti xD dimmi come preferisci

Rettifica. Ko non partecipa alle gare di bevute... potrebbe barare con Momento di Grandezza e Canto d'Ira, ma lui è un leo corretto.

Inviato

Beccatevi pure il Canto d'Ira a tema!!!

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma BlackJack che finisce in "finale"? Ha battuto gente grossa il triplo di lui ed è la prima volta che beve così tanto. Potere dei dadi

Io tifo per te.

Inviato

Avere un druido quasi astemio e spaventato in questo party potrebbe rivelarsi un qualcosa di spiacevole oppure potrei essere l'unico a sopravvivere all'alcol

Inviato

Potresti essere l'unico a non morire per intossicazione da veleno XD 

Moment of Greatness non lo considero perchè senno' dovremmo giocarcela round per round... e da un ''in attesa che ci siano tutti'' diventa una cosa parecchio lunga... anche perchè ho gia' tirato e applicato i bonus, e raggiungete il DECIMO round alcuni di voi XD

Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

Potresti essere l'unico a non morire per intossicazione da veleno XD 

Moment of Greatness non lo considero perchè senno' dovremmo giocarcela round per round... e da un ''in attesa che ci siano tutti'' diventa una cosa parecchio lunga... anche perchè ho gia' tirato e applicato i bonus, e raggiungete il DECIMO round alcuni di voi XD

Applicalo al primo tiro... comunque ci stava come scena, no?

Inviato

se volete gicorvela o postare qulacosa dite, altrimenti vi sbatto i risultati XD 
Porca miseria, se questi sono i tiri che farete in campagna ho paura di dover aumentare il grado sfida di ogni cosa!

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

come ruolare betead in questo momento nei confronti degli altri compagni:

qui

Betead ubriaco fradicio?

Comunque finirà con tutti ubriachi ammerda meno il druido, lo scaldo che incita la gente a bere ed il ladro. Ed il primo che prova a molestare Evie si prende una warhammerata sui denti senza passare dal via.

Inviato
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

come ruolare betead in questo momento nei confronti degli altri compagni:

qui

Sono morto XD 

Ho finito di tirare. Porca miseria, siete arrivati a CD22 prima che finisse, sappiatelo. Volete i risultati o aspetto? 

Inviato
2 minuti fa, athelorn ha scritto:

Sono morto XD 

Ho finito di tirare. Porca miseria, siete arrivati a CD22 prima che finisse, sappiatelo. Volete i risultati o aspetto? 

Fuori i risultati.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...