Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Master, io volevo scrivere al mio post successivo che NON volevo partecipare, ma bere un pò e rimanere a guardare gli altri. Ah, comunque ho deciso che la gara deve continuare per più tempo... Canto d'Ira per renderla più avvincente!
athelorn Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Se vuoi rettifico o puoi ritirarti xD dimmi come preferisci
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Ma BlackJack che finisce in "finale"? Ha battuto gente grossa il triplo di lui ed è la prima volta che beve così tanto. Potere dei dadi
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Se vuoi rettifico o puoi ritirarti xD dimmi come preferisci Rettifica. Ko non partecipa alle gare di bevute... potrebbe barare con Momento di Grandezza e Canto d'Ira, ma lui è un leo corretto.
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Beccatevi pure il Canto d'Ira a tema!!! 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma BlackJack che finisce in "finale"? Ha battuto gente grossa il triplo di lui ed è la prima volta che beve così tanto. Potere dei dadi Io tifo per te.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 11 minuti fa, Tarkus ha scritto: Beccatevi pure il Canto d'Ira a tema!!! Bellissima la canzone del marinaio ubriaco.
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Mi sembrava obbligatoria per una gara di bevute. Ne avevo in mente un paio degli Alestorm, ma non essendo pirati stonano assai.
Xolum Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Avere un druido quasi astemio e spaventato in questo party potrebbe rivelarsi un qualcosa di spiacevole oppure potrei essere l'unico a sopravvivere all'alcol
athelorn Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Potresti essere l'unico a non morire per intossicazione da veleno XD Moment of Greatness non lo considero perchè senno' dovremmo giocarcela round per round... e da un ''in attesa che ci siano tutti'' diventa una cosa parecchio lunga... anche perchè ho gia' tirato e applicato i bonus, e raggiungete il DECIMO round alcuni di voi XD
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Potresti essere l'unico a non morire per intossicazione da veleno XD Moment of Greatness non lo considero perchè senno' dovremmo giocarcela round per round... e da un ''in attesa che ci siano tutti'' diventa una cosa parecchio lunga... anche perchè ho gia' tirato e applicato i bonus, e raggiungete il DECIMO round alcuni di voi XD Applicalo al primo tiro... comunque ci stava come scena, no?
athelorn Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 se volete gicorvela o postare qulacosa dite, altrimenti vi sbatto i risultati XD Porca miseria, se questi sono i tiri che farete in campagna ho paura di dover aumentare il grado sfida di ogni cosa!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 E chissà chi vincerà. Devo interpretarmi BlackJack ubriaco (aka carte ovunque)
athelorn Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 io non ho parole: negli ultimi 4 turni tutti sempre (o quasi ;P) tutti i tiri sopra il 20!
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Non posso certo ubriacarmi...l'alcol annebbia la mente e non è cosa che un gatto astuto vorrebbe mai subire.
Xolum Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 come ruolare betead in questo momento nei confronti degli altri compagni: qui
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, Xolum ha scritto: come ruolare betead in questo momento nei confronti degli altri compagni: qui Betead ubriaco fradicio? Comunque finirà con tutti ubriachi ammerda meno il druido, lo scaldo che incita la gente a bere ed il ladro. Ed il primo che prova a molestare Evie si prende una warhammerata sui denti senza passare dal via.
athelorn Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: come ruolare betead in questo momento nei confronti degli altri compagni: qui Sono morto XD Ho finito di tirare. Porca miseria, siete arrivati a CD22 prima che finisse, sappiatelo. Volete i risultati o aspetto?
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, athelorn ha scritto: Sono morto XD Ho finito di tirare. Porca miseria, siete arrivati a CD22 prima che finisse, sappiatelo. Volete i risultati o aspetto? Fuori i risultati.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.