Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alla fine un momento buono per usare moment of greatness l'ho trovato: Blackjack al suo ultimo tiro (una sculata ok, la seconda ho ritenuto che gli sarebbe servito, poi con gli ultimi due in finale immaginavo lo usassero entrambi (e a qualcuno è servito) 

Poi, fine per entrambi XD Nessun vincitore

Inviato
3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Alla fine un momento buono per usare moment of greatness l'ho trovato: Blackjack al suo ultimo tiro (una sculata ok, la seconda ho ritenuto che gli sarebbe servito, poi con gli ultimi due in finale immaginavo lo usassero entrambi (e a qualcuno è servito) 

Poi, fine per entrambi XD Nessun vincitore

Comunque mi son fatto onore. Già adoro la campagna!

Inviato

credo possiamo continuare, rikkardo si connette spesso ma non commenta mai e non posta, vuol dire che non è interessato alla campagna se non ha nemmeno la volontà di avvisarci della sua assenza

Inviato

Postato XD

Scusate se ho spinto, ma così almeno andiamo avanti e non perdiamo eccessivo tempo per cose veloci e poco interessanti: ci sara' molto tempo per roleplay e creare equilibri di squadra. 

Come dicevo nel topic di gioco Evie è il capo-spedizione, ovviamente, ma non per questo il ''leader'' del gruppo. Su tante faccende lascerà a voi decidere e avrete libertà di dire la vostra, come per esempio su come modificare e sistemare la nave. 

Inviato
15 ore fa, Xolum ha scritto:

athelorn, domanda rapida che non credo necessiti un tiro di conoscenze o di sopravvivenza: tra tre giorni che momento lunare ci sarà?

Scusa, ho dimenticato di dirtelo visto che ti sei pure informato XD 
La fase di luna piena inizia fra una settimana, 7 giorni da oggi. 5 giorni da quando sbarcate, e durerà tre giorni 

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Posso prendermi 40 frecce d'argento di quelle gratuite? Non ho idee per migliorare la nave e a Kevan va bene sia la stanza singola che quella doppia

Ne avete 200 da prendrvi come meglio ritenete XD 

Inviato

Come ci dividiamo l'equipaggiamento? Io delle cose che ho vorrei portarmi il libro degli Incantesimi, una Faretra con le frecce d'argento, se non due, quella con le frecce smussate, e le razioni da viaggio. Posso portarmi altre 3 libbre poi sono in carico medio

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Come ci dividiamo l'equipaggiamento? Io delle cose che ho vorrei portarmi il libro degli Incantesimi, una Faretra con le frecce d'argento, se non due, quella con le frecce smussate, e le razioni da viaggio. Posso portarmi altre 3 libbre poi sono in carico medio

Se il tuo pg ha cercato storie, avrà passato più o meno tutto il tempo ad ascoltare Ko.

Io posso prendermi tranquillamente le frecce.

Inviato
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

potete pure dare tutto a me, anche un piccolo cavallo sulle spalle, il mio carico medio inizia tra 200 kg quello pesante tra 320

Ho trovato il mio nuovo cavallo leggero:D! Master quanto costa un Betead da trasporto? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...