zinco Inviata 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviata 2 Luglio 2016 Ciao a tutti torno alla ricerca di master e giocatori per provare una campagna a tema (possiamo farla anche in singolo ). Il tema è da concordare ma quelli che ho in mente sono: campagna in ambiente particolare: es. artico(frostburn) o desertico Campagna ambientata in un regno elfico (stile lotr) Campagna ambientata in un regno nanico Campagna vichinga o con popolazione di barbari (qualcuno ha detto dothraki?) BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Dipende dal sistema ma ci candido come giocatore ^^ Ogni ambient mi da idee di pg diverse quindi congratulazioni per l'idea di fare una simile richiesta ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Non ho specificato il sistema in quanto alla fine l'importante è l'idea del pg che con qualche modifica puoi adattarla alla maggior parte dei sistemi. Nel caso io conosco 3.5, pathfinder e next. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 (modificato) Stavo giusto pensando ad una campagna tenuta nel cassetto ambientata nel nord del faerun . Lo stile non è tra quelli descritti tra parentesi quindi se volete aspettare un altro dm non mi offendo. In caso , non più di 3 giocatori . Livello di partenza da 1 a 6 . Edizione next con materiale di editori folli . Minimo 1 post al giorno . Vi spiego il resto se sarò il vostro dm Ps : il terzo potrebbe essere @zaorn , quindi chiuderei subito il reclutamento . Questa la intrO Modificato 3 Luglio 2016 da Kelemvor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Io attendo più particolari così penso al pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Per me va anche bene, dopotutto nord significa comunque freddo mi piacerebbe giocare un warlock a seconda dell'incipt potrebbe essere con patrono un non morto oppure altro (visto l'Artas nel trailer XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Ok , se va bene anche per @zinco vi faccio l' introduzione sul topic di servizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Ok , se va bene anche per @zinco vi faccio l' introduzione sul topic di servizio Introduci, vai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Scusate oggi sono stato sempre fuori casa, ho avuto il tempo di rispondere solo ora: Per me va bene (avevo indicato frostburn solo come idea generale) attendo maggiori info per i pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 (modificato) Vi farei partire dal 5° livello se va bene per tutti . Ambientazione faerun 5 anni dopo la piaga degli incantesimi ( vi spiego meglio domani) . Siete diventati moderatamente famosi per via delle vostre imprese ( fate voi nel background ) . Una notte , un sogno terribilmente realistico turba il vostro sonno . Indagando sui luoghi visti nel sogno scoprite che esiste una sola regione con quelle caratteristiche , l'estremo nord . Quello che vi porta nella regione del Damara è l'impressione che nel sogno vi sia come una richiesta d'aiuto . Sapete che il nord può essere un luogo inospitale e che il freddo potrebbe essere solo l'ultimo dei vostri problemi . Vi servono informazioni , i monaci del monastero della rosa gialla potrebbero fornirvi quanto cercate anche perché mai prima d'ora vi siete spinti tanto a nord . Point buy 27 punti . Dadi vita dopo il primo metà per eccesso . Oggetti oltre lo standard : 3 comuni , 1 non comune , cavalcatura completa di finimenti, 3000 monete d'oro , 1 mappa del faerun . Avete la variante della dote al primo livello e ad ogni incremento di caratteristica ( scegliete tra incremento o dote ) Ps. Decidete insieme se vi conoscete e se avete svolto le vostre imprese come singoli o come gruppo Modificato 3 Luglio 2016 da Kelemvor 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 con le 3000 mo si possono prendere oggetti magici ? se sì con che costi ? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) 20 minuti fa, Menog ha scritto: con le 3000 mo si possono prendere oggetti magici ? se sì con che costi ? ^^ Al costo di 3000 m.o. potete prendere 1 oggetto non comune . Per 2000 arma +1 . Per 1000 armatura o scudo +1 . Modificato 4 Luglio 2016 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Al costo di 3000 m.o. potete prendere 1 oggetto comune . Per 2000 arma +1 . Per 1000 armatura o scudo +1 . spero sia un 300 XD XD perchè 3000 per una pozione di cura è da lasciarsi morire XD Comunque sto pensando all'idea e forse farà un warlock 3/mago abiuratore 2 quindi andrei per essere il "tank" del gruppo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 11 minuti fa, Menog ha scritto: spero sia un 300 XD XD perchè 3000 per una pozione di cura è da lasciarsi morire XD Comunque sto pensando all'idea e forse farà un warlock 3/mago abiuratore 2 quindi andrei per essere il "tank" del gruppo ^^ Volevo dire non comune XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) Io come al solito mi sa che farò quello che cura? Più che altro decidiamo chi siamo e da dove veniamo. E sarei per essere insieme da tempo! Se devo far il curatore pensavo al druido o chierico della tempesta, vado di elementi! Modificato 4 Luglio 2016 da Zaorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 io sono indeciso tra alcune varianti del personaggio : warlock/mago Warlock/paladino oppure comunque qualcosa di mezzo tank e da mischia ^^ Per me va bene conoscerci da tempo ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 45 minuti fa, Menog ha scritto: io sono indeciso tra alcune varianti del personaggio : warlock/mago Warlock/paladino oppure comunque qualcosa di mezzo tank e da mischia ^^ Per me va bene conoscerci da tempo ^^ Io pure faccio una cosa del genere, però ho notato che vengono bene con unica classe. Vedo cosa vuol fare l'altro e decido. Mi adatto abbastanza io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Restiamo in questo topic sino al completamento dei pg in modo da avere quello di servizio più pulito . Alcune precisazioni : Se volete potete tirare voi i dadi tramite http://lapo.it/rpg/dadi.php? Non richiede registrazione ed è facile da usare . Se mi dovessi occupare io dei tiri userei comunque lapo (ma non metterei il risultato sul topic ) . Iniziativa : per rendere più veloce lo scontro io userei un metodo già testato , tutti quelli che in iniziativa vengono prima dei nemici possono agire liberamente . Esempio : Iniziativa : - Zaorn, Menog , zinco - Mostro x In questo caso agisce prima chi posta prima , oppure potete anche organizzare i turni tra voi . Per gli scontri useremo una griglia ( 1,5 mt = 1 casella) , si al fiancheggiare e incalzare Descrivero' lo stato delle ferite dei pg in questo modo - lievemente ferito : i pf del pg sono circa la 2/3 del totale ( in griglia il pg avrà un bordo verde) - ferito : i pf del pg sono circa la metà del totale ( bordo giallo ) - gravemente ferito : i pf del pg sono circa 1/3 del totale (bordo rosso) - in fin di vita o morente : i pf del pg sono a zero ma è ancora vivo (bordo viola) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) Quoto sul conoscerci da tempo. Potrei sia fare un personaggio furtivo(ladro/ arcane trickster o assassin ) o uno con più incantesimi come bardo college of lore se serve posso anche fare il mago o il guerriero/barbaro(questo penso che sia il campo di Menog) Nel faerun sono rimasto a prima della piaga e non ho mai capito cosa sia, da quanto ho capito non saremo originari di Damara, decidete voi dove avere le nostre origini. Modificato 4 Luglio 2016 da zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 3 minuti fa, zinco ha scritto: ... Nel faerun sono rimasto a prima della piaga e non ho mai capito cosa sia, In breve è un periodo di totale assenza di magia causato dalla morte di mystra (dea della magia ) . Ora siete in uno stato in cui tutto sta tornando alla normalità . La piaga ha causato diversi stravolgimenti in campo magico , per questa ragione potreste trovare oggetti magici che funzionano male o in maniera discontinua ( che possono costare anche poco), sempre per lo stesso motivo i prezzi degli oggetti che hanno un funzionamento normale sono salati (i mercanti hanno approfittato della scarsità o degli oggetti fallati per pompare i prezzi ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato