Vai al contenuto

Cercasi Giocatori e DM per campagna tematica

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Menog ha scritto:

Come detto dal DM puoi venire da luskan e fare da rappresentantedi una delle tre associazioni no profict a fin di bene del fearun xD

Mi avete raggiunto al nord ove ero già essendo in "esilio" 

Ricordo che sono un nobile per quanto di un paese non amato...quindi potrei essere ospite di un mercante thayan a nord mentre aspetto il vostro arrivo per la missione dell alleanza oscura

Ah-ah...

Io invece evoco animaletti per fare spettacolo per i bambini nelle fiere dei vari villaggi del faerun!

:innocent:

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Posso chiedere l'aiuto da casa sul mio background?

Altrimenti non so quando riesco a leggermi tutta quella roba.

Se servisse anche quello del pubblico, dato che si sono fatti loro i pg associati a quel paladino lì!

Tenete solo presente che sono un incantatore che fa riti coccolosi richiamando bestie demoniache.

Rivela contenuti nascosti

Aiuto da casa = Kelemvor
Aiuto del pubblico = Menog+Zinco

Potresti essere un ex druido del circolo della grande foresta , cacciato e privato dei poteri per i modi poco ortodossi . Avvicinato da un emissario della confraternita arcana sei stato convocato al cospetto del sommo maestro a luskan , qui  , in cambio di nuovi poteri che si alimentano della parte oscura della natura ti è stato chiesto di servire la confraternita ( dipende anche dal l'allineamento ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo bambino fa i capricci ? 

L'Associazione ha quel che fa per lui

Consegnati il tuo bambino e niente più capricci.

Soddisfatti o Rimborsati

Attenzione : il rimborso non prevede la restituzione del cadavere del bambino ma solo del suo cuore

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, zinco ha scritto:

Per me è la cipolla!
Io mi occupo delle public relation e delle pubblicità strappalacrime :D 

Luskan ecco la pagina della wiki su luskan: una topaia piena di gente cattiva e con gente ancora più cattiva al comando.

Comandata a sua volta da gente ancora più cattiva . Insomma , luogo ideale per paladini di tyr XD

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti