Vai al contenuto

[Cercasi giocatori] La mano rossa ha vinto... per ora!


Messaggio consigliato

@Lares GRAZIE!!!!! E' fantastico, meglio di quanto mi aspettassi!  Tanto flawour e tanta ignoranza: il connubio perfetto :D . Mi metto a studiare per bene quello che c'è scritto e vedo di buttare giù un background. @Zaorn In quanto mezz'orco potrei essere uno dei prigionieri o no? Altrimenti penso a qualcos'altro.  La mia idea era un vecchio stregone vissuto sempre ai confini del villaggio lontano dagli altri e ultra pessimista, che appena scopre il ritorno dei ragazzi dalla spedizione si offre per dare una mano. Che ne pensi?

E grazie ancora Lares! 

Modificato da Huriel
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Huriel ha scritto:

@Lares GRAZIE!!!!! E' fantastico, meglio di quanto mi aspettassi!  Tanto flawour e tanta ignoranza: il connubio perfetto :D . Mi metto a studiare per bene quello che c'è scritto e vedo di buttare giù un background. @Zaorn In quanto mezz'orco potrei essere uno dei prigionieri o no? Altrimenti penso a qualcos'altro. 

E grazie ancora Lares! 

Ah dimeticavo... volendo, se ti girasse di andare in mischia, potresti far roteare asce a due mani o falchion senza alcuna penalità :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma perche ha Saggezza 7? Non ha più senso metterla a 8, abbassando Con e Int a 12? O c'è qualcosa che mi sfugge?

Comunque, niente oggetti magici. L'equipaggiamento iniziale è scarso e attribuito dal master.

Int a 13 serve come prerequisito per spell specialization, e non posso abbassare solo con a 12 per alzare saggezza a 8.
Come niente oggetti? O.o Questo dettaglio mi era sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sto dicendo io adesso!:joy:

Capito il discorso, sì. Però, ricordati che ha un -2 ulteriore ai Will save a causa di Crossbloded. Segnalo nella scheda (se non l'hai già fatto...).

Altra roba: come mai ha un bonus Miscellaneous di +2 a Diplomacy e Bluff? Da dove gli viene?(Quello di Intimidate lo so!:innocent:)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Te lo sto dicendo io adesso!:joy:

Capito il discorso, sì. Però, ricordati che ha un -2 ulteriore ai Will save a causa di Crossbloded. Segnalo nella scheda (se non l'hai già fatto...).

Altra roba: come mai ha un bonus Miscellaneous di +2 a Diplomacy e Bluff? Da dove gli viene?(Quello di Intimidate lo so!:innocent:)

Dagli attrezzi perfetti, ed ora che mi dici così mi hai fatto venire in mente che ho anche dimenticato il bonus del mezz'orco.

E qui c'è la mia... con l'equipaggiamento ormai già messo: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=868821

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Huriel ha scritto:

@Lares GRAZIE!!!!! E' fantastico, meglio di quanto mi aspettassi!  Tanto flawour e tanta ignoranza: il connubio perfetto :D . Mi metto a studiare per bene quello che c'è scritto e vedo di buttare giù un background. @Zaorn In quanto mezz'orco potrei essere uno dei prigionieri o no? Altrimenti penso a qualcos'altro.  La mia idea era un vecchio stregone vissuto sempre ai confini del villaggio lontano dagli altri e ultra pessimista, che appena scopre il ritorno dei ragazzi dalla spedizione si offre per dare una mano. Che ne pensi?

E grazie ancora Lares! 

Occhio che tanti demoni non subiscono danni da fuoco!

Equipaggiamento iniziale:

Armature e armi perfette, più gli avanzi che hanno rastrellato i vecchi e che non usano!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zaorn ha scritto:

Occhio che tanti demoni non subiscono danni da fuoco!

Equipaggiamento iniziale:

Armature e armi perfette, più gli avanzi che hanno rastrellato i vecchi e che non usano!

Ah bene quindi il 90% dei danni che faccio XD ottimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Occhio che tanti demoni non subiscono danni da fuoco!

Equipaggiamento iniziale:

Armature e armi perfette, più gli avanzi che hanno rastrellato i vecchi e che non usano!

Parliamo di demoni o diavoli?
Comunque basta cambiare il tipo di drago e trasformare il raggio rovente in un raggio congelante o quel che è. Non si prenderebbe il +2 ai danni della classe favorita, ma non è una grossa perdita... vedi tu @Huriel.

Quali sono gli avanzi? Posso usare i materiali speciali?

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lares ha scritto:

Comunque basta cambiare il tipo di drago e trasformare il raggio rovente in un raggio

Ah basta quello? Fico. Allora che raggio di acido sia (sento l'ignoranza che aumenta ogni secondo, è un buon segno) meglio perdere un +2 che non fare proprio danni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Huriel ha scritto:

Ah basta quello? Fico. Allora che raggio di acido sia (sento l'ignoranza che aumenta ogni secondo, è un buon segno) meglio perdere un +2 che non fare proprio danni :D

oppure lo lasci così (non so se il DM ti concede di modificare l'elemento di un incantesimo aggratis) e al prossimo livello prendi il talento Elemental spell, così da poter cambiare l'elemento solo in caso di bisogno...

 

5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

C'è del Mithral... ma abbiamo la precedenza noi! :dizzy::joy:

Grrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto, torno da oggi per dedicarmi alla scheda.
Anch'io non me la cavo molto bene con le build, ma credo di sapermi fare la scheda di un semplice paladino(anche perché mi sembra di capire che posso ancora fare il paladino e non devo cambiare per necessità di gruppo). 

-------------------------------------------

P.S.: ma se ho intenzione di giocare un'ex-schiava, devo aspettare un po' per riavere le caratteristiche mentali normali, oppure mi considero già assistito da Belor?

Modificato da Caius
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Caius ha scritto:

 

Come avevo scritto, torno da oggi per dedicarmi alla scheda.
Anch'io non me la cavo molto bene con le build, ma credo di sapermi fare la scheda di un semplice paladino(anche perché mi sembra di capire che posso ancora fare il paladino e non devo cambiare per necessità di gruppo). 

-------------------------------------------

P.S.: ma se ho intenzione di giocare un'ex-schiava, devo aspettare un po' per riavere le caratteristiche mentali normali, oppure mi considero già assistito da Belor?

 

Se vuoi una mano per il padello te la si dà.

Comunque sia per l'ex schiava, quando parti sarai sicuramente sana, decidi se vuoi ruolare che non è ancora toccato a te essere sanata oppure che sei già a posto.

Potresti avere ancora tratti mostruosi che vanno via via dissolvendosi.

Insomma, a tua discrezione.

Quando vuoi comincia a ruolare, come flashback i vecchi potranno interagire sulle scelte da farsi per che metà percorrere.

 

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Huriel ha scritto:

Oggi a pranzo dovrei avere finalmente tempo per modificare un po la scheda. Passo a umano col talento Elemental Spell ion modo da non aver problemi col fuoco e butto giu il bg come ex prigionero. Fatto questo posto ok?

Allora, ci ho ragionato, vai pure sul fuoco, tanto ci sono tipologie di demoni di tutti i tipi.

Calcolate che prendo i mostri dei bestiari e li modifico un po'. Quindi sarà molto variegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...