Huriel Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Allora, ci ho ragionato, vai pure sul fuoco, tanto ci sono tipologie di demoni di tutti i tipi. Preferisco comunque poter scegliere. Di base userei il fuoco e in caso di bisogno metamagizzo un altro elemento, meglio catsare con slot superiore che non fare danno . Il background da umano inolte è anche più inerente alla storia di quello da mezz'orco. Poi perdo un +2 niente di irreparabile, dopotutto l'ottimizzazione non è nei miei fini principali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) 3 minuti fa, Huriel ha scritto: Preferisco comunque poter scegliere. Di base userei il fuoco e in caso di bisogno metamagizzo un altro elemento, meglio catsare con slot superiore che non fare danno . Il background da umano inolte è anche più inerente alla storia di quello da mezz'orco. Poi perdo un +2 niente di irreparabile, dopotutto l'ottimizzazione non è nei miei fini principali Orchi effettivamente ce ne sono molto pochi nell'ambientazione generale, tuttavia se non vai di crooblooded hai meno malus su incanti al giorno e da umano hai il talento in più. Non è solo questione di numeri. Ragazzi, comunque cominciate pure a ruolare, quando partite nel thread di gioco tutti facciamo la riunione serale coi vecchi pg per decidere il vostro percorso on game. Modificato 8 Luglio 2016 da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 7 minuti fa, Zaorn ha scritto: Orchi effettivamente ce ne sono molto pochi nell'ambientazione generale, tuttavia se non vai di crooblooded hai meno malus su incanti al giorno e da umano hai il talento in più. Gli incanti al giorno sono gli stessi, il malus è su quelli conosciuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 @Zaorn va bene la scheda del nuovo personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 50 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: @Zaorn va bene la scheda del nuovo personaggio? Appena ho tempo la controllo bene, tanto gli altri sono un po' in alto mare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) @Zaorn Bg finito. Se mi dai l'ok corro a postare http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=869916 Modificato 8 Luglio 2016 da Huriel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 5 minuti fa, Huriel ha scritto: @Zaorn Bg finito. Se mi dai l'ok corro a postare http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=869916 Posta pure, le schede le controllo appena possibile. Serviranno quando aprirò il nuovo thread di gioco, ora le abilità e le statistiche comunque non servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Ragazzi, ho avuto problemi questi ultimi 3 giorni, ora direi di partire, seguire il topic di gioco e poi anche quello di servizio, entro stasera controllo le schede. @dalamar78 @Huriel @Caius @Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Scusa ma sono indietro con la stesura della scheda del PG (diventare babbo mi ha portato via più tempo del previsto..) Non so se riesco a fare la scheda in tempi ragionevolmente brevi; vedi te se, aspettarmi o farmi fuori (nel secondo caso non ci sarebbero problemi.. ti capirei) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Il 14/7/2016 alle 14:20, dalamar78 ha scritto: Scusa ma sono indietro con la stesura della scheda del PG (diventare babbo mi ha portato via più tempo del previsto..) Non so se riesco a fare la scheda in tempi ragionevolmente brevi; vedi te se, aspettarmi o farmi fuori (nel secondo caso non ci sarebbero problemi.. ti capirei) Vai tranquillo, ho un periodo incasinato pure io, intanto ruola, ho cominciato l'avventura nel thread di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 @Caius Kayle è già a posto, se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 @Zaorn Non riesco proprio a trovare il tempo per buttare giù la scheda del PG quindi, a malcuore, devo lasciare il posto Sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 @Zaorn @dalamar78 Posso fare io un personaggio pro tempore, che poi magari potrei anche mettere da parte per una seconda missione, se vuole inserirsi Dalamar col Druido. Avrei in mente un Hunter carino, che, pur non essendo un incantatore divino puro, in coppia col paladino dovrebbe riuscire a coprire un po' le cure ed inoltre fornire quel supporto da terre selvagge/infiltrazione che fa comodo al gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Zaorn @dalamar78 Posso fare io un personaggio pro tempore, che poi magari potrei anche mettere da parte per una seconda missione, se vuole inserirsi Dalamar col Druido. Avrei in mente un Hunter carino, che, pur non essendo un incantatore divino puro, in coppia col paladino dovrebbe riuscire a coprire un po' le cure ed inoltre fornire quel supporto da terre selvagge/infiltrazione che fa comodo al gruppo. Vai, comunque in questo periodo sono meno attivo sul forum, ho meno tempo sia a lavoro, che per il discorso estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 20 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Zaorn @dalamar78 Posso fare io un personaggio pro tempore, che poi magari potrei anche mettere da parte per una seconda missione, se vuole inserirsi Dalamar col Druido. Avrei in mente un Hunter carino, che, pur non essendo un incantatore divino puro, in coppia col paladino dovrebbe riuscire a coprire un po' le cure ed inoltre fornire quel supporto da terre selvagge/infiltrazione che fa comodo al gruppo. Ti ringrazio dell'offerta ma l'Hunter proprio non mi vuole piacere Vedo io se riesco a buttare già qualcosa per un druido ma la vedo dura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Ma infatti io intendevo che poi ti potevi inserire tu più tardi col tuo personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma infatti io intendevo che poi ti potevi inserire tu più tardi col tuo personaggio! A ok... Allora fai pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Salve. Vi serve un giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Credo di sì. Io stavo approntando un Hunter, per sostituire una defezione (forse però solo temporanea), ma se vuoi inserirti tu, fai pure. Senti comunque dal Master (quando ricompare!). La campagna è fatta di missioni brevi, anche a gruppi rotanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Gruppi rotanti...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato