Vai al contenuto

[Cercasi giocatori] La mano rossa ha vinto... per ora!

Messaggio consigliato

Facciamo che partiamo entro il 21 sera di agosto, che nel frattempo sono troppo cazzeggiante!

L'occultist va bene, non è fuori ambientazione assolutamente, diciamo che le abilità più utili sono curarsi e non farsi sgamare, per il resto mettiti d'accordo con gli altri e scusate l'assenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Facciamo che partiamo entro il 21 sera di agosto, che nel frattempo sono troppo cazzeggiante!

L'occultist va bene, non è fuori ambientazione assolutamente

Buono, preparo la scheda. Prima però mi servirebbe sapere cosa devo segnarmi come equipaggiamento (ho capito che è scarso, ma non cosa si può prendere) e i ruoli degli altri personaggi (il barbaro suppongo picchi come se non ci fosse un domani, invece lo stregone credo vada di blast pesanti), oltre se può essere più utile un combattente in mischia o a distanza, o magari un caster. 

56 minuti fa, Zaorn ha scritto:

diciamo che le abilità più utili sono curarsi e non farsi sgamare, per il resto mettiti d'accordo con gli altri e scusate l'assenza!

So già due scuole su 4 da prendere. E figurati, le vacanze son sacre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Buono, preparo la scheda. Prima però mi servirebbe sapere cosa devo segnarmi come equipaggiamento (ho capito che è scarso, ma non cosa si può prendere) e i ruoli degli altri personaggi (il barbaro suppongo picchi come se non ci fosse un domani, invece lo stregone credo vada di blast pesanti), oltre se può essere più utile un combattente in mischia o a distanza, o magari un caster. 

So già due scuole su 4 da prendere. E figurati, le vacanze son sacre :D

Nel thread di servizio parlane con gli altri, intanto facciamo la conta di chi ci sarà e chi no, è qualche giorno che manco e magari qualcuno ci ha ripensato.

28 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Io passo. Buon game.

Mi dispiace, mi sa che sei uno di quelli che ha passato perchè sono stato assente... :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti