AndreaP Inviata 2 Luglio 2016 Segnala Inviata 2 Luglio 2016 Secondo topic di Gioco di "Racconti di Kalamar - Cronache Brandobiane" Il TdS lo trovate qui Il precedente TdG lo trovate qui @Eru Iluvatar @dalamar78 @GammaRayBurst
Eru Iluvatar Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Markus Spoiler Prima controllo quanto mi sembra robusto il lucchetto, poi mi chino sotto il carro per vedere se qualche prete ha una qualche chiave visibile (tipo appesa alla cintura o simili).
AndreaP Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler Markus osservò il lucchetto: era di buona fattura, ma la porta a cui era attaccato subiva gli effetti del tempo. Il ranger si chinò sotto il carro. Nella debole luce della luna non vedeva alcuna chiava sui preti. @Non Markus Spoiler Markus pareva stesse dialogando con i prigionieri. Quindi si mise a controllare la porta e sotto il carro. Tutto pareva calmo.
Eru Iluvatar Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Markus Spoiler Valuto se sia fattibile usare il kukri come leva per spaccare la parte della porta che tiene agganciata il lucchetto. Cerco di aprire sussurro appena la porta si apre iniziate a correre in silenzio verso quella direzione indico la zona dove ho lasciato Gunnar e gli altri ci sono dei miei compagni. Non fuggite troppo lontani, da soli e disarmati sareste preda delle bestie e di chissà cos'altro.
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Gunnar Non Markus Spoiler Seguo i movimenti del mio compagno con lo sguardo tenendo però costantemente d'occhio anche i soldati presenti per evitare brutte sorprese
AndreaP Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] Con un colpo netto, facendo leva col kukri sul legno marcio, il ranger riuscì a forzare la porta che si aprì I prigionieri uscirono: erano tre uomini, tra cui Caldor, e una donna. Velocemente si mossero verso la direzione indicata da Markus Vedendo il padre Mordeln scattò in piedi correndogli incontro urlando "Padre!" @Markus Spoiler Appena la porta si aprì il lupo iniziò a ringhiare verso i prigionieri.
Eru Iluvatar Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Markus Per l'ennesima volta maledico la stupidità di Mordeln mentre mi allontano. Guardo il mio nuovo amico accarezzandogli la testa. Che succede bello?
GammaRayBurst Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Plimkin Fulmino con un'occhiata Mordeln, anche se sono cosciente che risulto essere molto poco minaccioso con la mia bassa statura, ma non mi distraggo ulteriormente dalla mia canzone. Presto la musica potrebbe cambiare e devo essere pronto a reagire a qualsiasi evenienza.
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Gunnar Con occhi fiammeggianti di rabbia fulmino con lo sguardo Morlend mentre impreco Fo***to pazzo! Meglio spostarsi da qui dico a Plimkin esortando il bardo a seguirmi mentre cerco un altro punto in cui nascondermi
GammaRayBurst Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Plimkin Annuisco alle parole di Gunnar senza smettere di cantare, nella speranza, forse vana, che l'incantesimo lanciato sugli incantatori sia ancora utile.
AndreaP Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] Mentre gli schiavisti iniziavano a risvegliarsi per le urla di Mordeln e i compagni cercavano rifugio, accadde l’inaspettato. Il principe Caldor iniziò improvvisamente a mutare forma assumendo un aspetto bestiale e stracciando le vesti. Mordeln terrorizzato si bloccò mentre il padre diventava un uomo lupo. Ancora lucido Were-Caldor si lanciò contro i preti iniziando a dilaniarli. Intanto i guerrieri e l’Ogre si erano svegliati completamente e stavano per accorrere ad aiutare i propri padrini, @all Spoiler Scusate pensavo di aver postato giovedì.... Immaginehttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOZVE0Tm1pekhaNXM/view?usp=sharing
GammaRayBurst Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Plimkin Sgrano gli occhi per la sorpresa, di certo non mi aspettavo di dover salvare un lupo mannaro, che per inciso non sembra aver bisogno di essere salvato. Per un momento smetto di cantare per la sorpresa, poi riprendo con un nuovo motivo, mentre recupero un pezzetto di burro dalla borsa dei componenti. @DM: Spoiler Lancio unto sotto l'ogre. Se non supera un tiro salvezza sui riflessi con CD 15 cade a terra. Se serve mi avvicino.
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Markus Quando il principe si trasforma capisco al volo il ringhio del mio amico a quattro zampe. Fortunatamente il mannaro sembra deciso a vendicarsi dei suoi carcerieri e prende d'assalto i preti. Rimanete al buio, lontano dal fuoco bisbiglio ai prigionieri lasciamo che il mostro e i soldati se la vedano tra di loro. Rimango pronto con l'arco fuori dal cerchio di luce del falò. Se le guardie si avvicinano a noi tiro su di loro, altrimenti prendo di mira il capo dei preti sperando di liberare l'ogre dalla magia di charme. Spoiler Due frecce +4, 1d8+3
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Gunnar All'improvviso, il padre di Mordeln si tramuta in un lupo-mannaro! Sgrano gli occhi per la sorpresa ma poi vedo che Plimkin e Markus cercano di dare man forte al licantropo; restio a lasciare la relativa sicurezza del nascondiglio in cui mi trovo, metto mano al mio arco, incocco una freccia e tiro contro uno dei guerrieri che si appena destato DM Spoiler Arco lungo +6; danni 1d8; critico 20/x3
AndreaP Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] Il piano dei tre compagni parve subito efficace. Mentre il mannaro assaliva con ferocia i preti Plimkin operò un nuovo portento. Una canto accompagnato da un veloce gesto fece subito effetto: l’ogre con un forte tonfo cadde a terra. Frattanto Gunnar iniziò a bersagliare i guerrieri ferendone prontamente uno, subito seguito da Markus che tuttavia prese come bersaglio il sacerdote in vestito marrone. Questi alle prese con Caldor non si avvide del ranger e una freccia gli si conficcò nel cranio. Gli altri soldati, colpiti probabilmente dal malaparata e dalla ferocia dell’uomolupo, si diedero ad una fuga repentina. @all Spoiler resta vivo l'ogre e due preti grigi
Eru Iluvatar Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Markus Bella mossa Plimkin Mi volto verso l'ogre e inizio a bersagliarlo di frecce prima che si rialzi. Spoiler Due frecce +4, 1d8+1
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Gunnar La furia del lupo mannaro e il nostro intervento repentino mettono subito lo scontro a nostro favore; incocco quindi un'altra freccia e tiro contro uno dei due preti vestiti di grigio ancora presenti DM Spoiler Arco lungo +6; danni 1d8; critico 20/x3
GammaRayBurst Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Plimkin Al momento è rimasto ben poco che io possa fare, quindi avanzo cantando per fornire coraggio ai miei amici impegnati in battaglia. @DM: Spoiler Uso Ispirare coraggio per concedere a me e ai miei alleati un bonus morale +1 ai tiri salvezza contro charme e paura, al tiro per colpire e ai danni. Mi avvicino alla zona dello scontro, cercando però di mantenere le distanze dal lupo mannaro.
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] Markus e Gunnar continuarono a scagliare frecce contro gli avversari. L’otre colpito a carponi iniziò a fuggire. Pronunciava delle parole incomprensibili e di tanto in tanto si voltava per osservare la fonte delle frecce. Li affianco le frecce di Markus andarono a segno ponendo fine alla vita di un altro prete. Caldor stava frattanto finendo il suo massacro. Il lupo era ormai chiazzato di sangue e si stava accanendo sull’ultimo prete Presto il campo di battaglia fu vuoto di nemici. Rimanevano solo i cadaveri devastati degli schiavisti Caldor si voltò verso il gruppo. L’uomo luco pareva più calmo. La luna brillava nel cielo
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Gunnar Osservo l'ogre che si allontana ma sposto ben presto la mia attenzione sul lupo mannaro che ha completato il suo massacro Per lo meno ci ha risparmiato un pò di botte.. Ripongo in fretta il mio arco e afferro la mia fidata catena chiodata, osservando il comportamento del mannaro Meglio essere cauti..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.