dalamar78 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Gunnar L'accenno ad altro denaro per pagare i miei servizi e quelli di Markus mi rabbonisce, almeno in parte Sta bene dico riponendo infine la mia catena
Eru Iluvatar Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Markus Guardo Mordeln e mi trattengo a fatica dal ridere. Lasciarlo da solo? Si farebbe ammazzare da uno scoiattolo. Ma se il principe e padreha deciso, chi sono io per discutere? Molto bene. Mordeln devi proseguire in quella direzione e cerca di tenere i nervi a posto. Niente grida inutile e se vedi un pericolo devi correre nella direzione opposta, non diritto nel mezzo. Buona fortuna, ragazzo. E voi state attenti dico ai prigionieri liberati siete a un passo dalla fine della vostra brutta avventura, siate cauti e aiutatevi l'un l'altro.
GammaRayBurst Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Plimkin L'accenno ai soldi risveglia l'interesse dei miei compagni, nonché il mio, ma un po' mi dispiace dovermi separare da Mordeln, che nonostante tutti i suoi difetti ci ha accompagnato fino ad adesso e si è sempre dimostrato onesto con noi. "Non ti preoccupare, te la caverai benissimo." rassicuro il giovane umano, "Noi non perderemo tuo padre. Abbiamo promesso di riportarlo a casa e così faremo."
AndreaP Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Salutati Mordeln e gli altri compagni i quattro si misero in viaggio guidati da Markus che seguiva le tracce. Carldor, nonostante fosse più vecchio degli altri tre, teneva discretamente il passo. Il percorso lasciava la strada principale e si inoltrava nel sottobosco dove solo la bravura del ranger e del suo fedele compagno permisero di non perdere le tracce. Finalmente dopo un lungo camminare, superando un boschetto denso di arbusti sempre verdi, il gruppo sbucò all’inizio di una radura in mezzo alla quale vi era una piccola casa in pietra ben tenuta. A lato di questa vi era un pollaio. Non pareva esserci nessuno.
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Gunnar Come sempre l'abilità nei boschi di Markus era strabiliate e ci permise di non perdere le tracce della donna in fuga; dopo una lunga camminata, raggiungiamo una radura con al centro una piccola casetta di pietra all'apparenza disabitata Con un movimento fluido srotolo la mia catena e la impugno saldamente, muovendomi poi alla destra del gruppo Controlliamo quel pollaio e poi la casa suggerisco
AndreaP Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Gunnar, impugnata la catena si iniziò ad avvicinare alla casa. Nel pollaio le galline razzolavano indisturbate, ma dall’interno non si avvertivano rumori. Nessun fumo usciva da l comignolo.
GammaRayBurst Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Plimkin Impugno lo stocco per puro riflesso e rimango vicino al guerriero. Non sono ancora convinto che ci sia un reale pericolo, ma mi fido abbastanza delle sensazioni di Gunnar da non aver bisogno di una conferma personale.
Eru Iluvatar Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Markus Mentre Gunnar avanza, continuo a studiare le tracce attorno alla casa, mentre Narmo resta di guardia al principe.
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] @Markus Spoiler Il ranger osservò il pianoro e le tracce chiaramente portavano alla capanna Il gruppo era ormai nei pressi del capanno. I polli razzolavano senza paura nel loro recinto. La capanna presentava una porta sul fronte e una finestra con le persiane chiuse posta sul lato opposto a quello del pollaio. Sul retro invece non parevano esservi aperture.
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Gunnar Sposto lo sguardo qua e la per poi focalizzarlo su Markus Notato qualcosa? O puntiamo dritti alla capanna?
Eru Iluvatar Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Markus La donna è dentro dico indicando le tracce. Hey, vieni fuori e niente scherzi, lo sappiamo che sei in casa dico alzando la voce e imbracciando l'arco.
GammaRayBurst Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Plimkin "Ci siamo, per quella donna è arrivata l'ora della resa dei conti, a quanto pare." Mi volto verso il principe, chiedendomi quanta risolutezza ci voglia per dare la caccia alla propria nonna, mentre ripasso mentalmente alcuni motivetti che potrebbero esserci utili se Sandra non volesse collaborare.
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Il silenzio era evidente alle parole di Markus. Nessun rumore ne risposta si sentiva dall’interno. Intorno a loro intanto le galline continuavano a razzolare indisturbate. Cardorl, teso, stringeva i pugni.
GammaRayBurst Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Plimkin Trattengo il respiro mentre attendo che succeda qualcosa, avendo cura di rimanere sempre dietro Markus. Alla fine, dopo un tempo piuttosto breve, la mia pazienza gnomica giunge al termine. "Se non troviamo il modo di farla uscire, credo che dovremo entrare noi." Rifletto un momento, non riuscendo a capire se ho appena avuto un'idea geniale o terribilmente stupida. "Potremo provare a portarle via le galline. Magari ci tiene molto e riusciamo a farla uscire allo scoperto." riferisco con una punta di imbarazzo.
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Gunnar Al diavolo! sbutto e, con un calcio, spalanco la porta della capanna per poi spostarmi fulmineo di lato per evitare brutte sorprese
AndreaP Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Gunnar diede un calcio alla porta che si aprì violentemente. All’interno vi era un unico ambiente ben tenuto, con un focolare un letto ed un tavolo. L’ambiente pareva vissuto ma non vi era nessuno
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Gunnar A quanto pare non c'è nessuno qui dentro dico affacciandomi all'interno della capanna; poi, con un cenno della testa, invito Plimkin a controllare
Eru Iluvatar Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Markus Strano, eppure le tracce sembrano piuttosto chiare. Stiamo in guardia.
GammaRayBurst Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Plimkin Mi guardo intorno nervoso, non sapere dove si trova il nostro avversario potrebbe procurarci una bella dose di guai. Cerco ancora una volta con lo sguardo Mordeln per un rapido istante, poi mi avvio verso la porta della capanna. "Forse non si è fermata qui." rispondo a Markus. "Se è così, vuol dire che qui c'era qualcosa di molto importante."
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Markus studiò ancora le tracce. Le orme più recenti da poco lasciate chiaramente portavano alla capanna. All’interno tutto pareva vissuto ma ordinato. La finestra era chiusa con persiane dall’interno. Il focolare era spento ma le braci sotto la cenere erano ancora calde. Cardolr si guardava intorno, come ad aspettarsi di veder comparire la donna da un momento all’altro. “Non ho idea” disse con tono basso @all Spoiler Mordeln non c’è, è andato con gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.