AndreaP Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Mentre Plimkin continuava a inneggiare il gruppo Markus scagliò una freccia contro una delle volpi. Queste seppur in netta difficoltà nell’avanzare riuscirono ad evitare il dardo, lanciato in verità maldestramente dal ranger Intanto Sondra lanciò un nuovo incanto: tre dardi comparvero sopra la sua spalla e si diressero due contro Gunnar e uno contro Markus colpendoli in pieno petto Fu in quel momento che i compagni avvertirono dei rumori dal bosco alle loro spalle quando due energumeni fuoriuscirono armati di spade urlando e gettandosi contro i compagni Insieme a loro vi erano altre due volpi @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOTlRiSFN0SEhtbTA/view?usp=sharing I numeri sono le volpi, A e B gli energumeni @Dalamar Spoiler Gunnar subisce 12 hp @Eru Spoiler Markus subisce 4 hp
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Gunnar Fo***ta tr**a! impreco contro la donna e mi scaglio in avanti puntando diretto contro la donna e le sue volpi DM Spoiler Movimento fino a portarmi a ridosso delle due volpi; attacco la volpe di sinistra TxC di contatto in mischia (che non genera AdO grazie alla portata di 3 m della catena) +9; se a segno prova di Sbilanciare (+7) per buttare a terra; se riesco gudagno un attacco gratuito contro l'avversario sbilanciato che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono - TxC +9, danni 2d4+7, critico 20/x2 Nota: ripeto la stessa strategia contro ogni avversario che genera AdO da parte mia (avendo Riflessi da Combattimento ho diritto a 3 AdO per round)
GammaRayBurst Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Plimkin Balzo di fianco a Carldor e con tono minaccioso esclamo: "Voi non siete stati invitati, statene fuori!" poi torno a cantare mentre recupero dalla mia borsa delle componenti della polvere che soffio verso i quattro intrusi. @DM: Spoiler Mi posiziono di fianco a Carldor e lancio Polvere luccicante, in modo da coinvolgere i due energumeni e le volpi 3 e 4. Durata 4 round, volontà CD 16 nega. Secondo la mia scheda dopo questo lancio mi rimangono solo 3 incantesimi di livello 0, però mi sembra di aver lanciato solo due incantesimi nello scontro precedente. Ora ricontrollo, se non ti faccio più sapere nulla vuol dire che la situazione attuale è corretta. Edit: ricordavo bene, ma non tutto. Ho usato due incantesimi durante lo scontro e poi uno per addormentare Carldor. Confermo che mi rimangono solo 3 trucchetti per oggi.
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Mentre Narno si voltava a ringhiare ferocemente ad i nuovi venuti, Plimkin lanciò il suo incanto. Una volpe e un energumeno rimasero bloccati ricoperti di polvere lucente, mentre gli altri due attaccarono Carldor e Plimkin: la volpe si avventò sul bardo colpendolo con un’artigliata e un morso Frattanto Gunnar affrontò una delle volpi che era uscita dall’intrico di rovi, ma la volpe evitò la lunga catena attaccandolo e colpendolo di striscio con un colpo di zampa @all Spoiler Per finire il round mi manca Markus Gunnar subisce 1hp Plimkin subisce 3hp Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOejJnSnlPRFpuMEE/view?usp=sharing In giallo quelli colpiti dalla spell di Plimkin
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Gunnar Ignoro il graffio o poco più che mi ha procurato la volpe e rinnovo il mio attacco ai suoi danni Concentratevi sulla ca**a! grido ai miei compagni alludendo ovviamente alla strega DM Spoiler Attacco sempre la stessa volpe di prima TxC di contatto in mischia (che non genera AdO grazie alla portata di 3 m della catena) +9; se a segno prova di Sbilanciare (+7) per buttare a terra; se riesco gudagno un attacco gratuito contro l'avversario sbilanciato che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono - TxC +9, danni 2d4+7, critico 20/x2 Nota: ripeto la stessa strategia contro ogni avversario che genera AdO da parte mia (avendo Riflessi da Combattimento ho diritto a 3 AdO per round)
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Markus lanciò un’altra freccia ponendo fine alla volpe ancora intricata nei rovi, mentre Gunnar sbilanciava la sua volpe di fronte la lui e la terminava con un colpo di catena @all Spoiler Nuovo round Mi sono permesso di far agire Markus: era l’azione del round precedente Per il nuovo round Gunnar ha già agito. Mi servono le azioni di Plimkin e Markus
Eru Iluvatar Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Markus Narmo, difendi! Indico al lupo il principe, poi cercando di rimanere al riparo da un albero, tiro due frecce alle streghe sperando di centrare quella in carne e ossa.
GammaRayBurst Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Plimkin In un attimo due dei quattro intrusi ci sono addosso e il principe si trova in serio pericolo. "Indietro, principe!" urlo mentre comincio a pungolare una volpe con il mio stocco. @DM: Spoiler Se ho capito bene sono morte le volpi 1 e 2, quindi attacco la volpe 4. Se invece è la volpe 4 ad essere morta, attacco l'energumeno A. Tiro per colpire +8, danni 1d4+2, critico 18-20/x2. Il bonus di ispirare coraggio è già incluso in tutti i tiri.
AndreaP Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Prima che Markus potesse agire la donna lanciò di nuovo il suo incantamento contro il guerriero e contro il ranger. Di nuovo Gunnar sanguinò sotto le ferite dell’incanto mentre la forza di volontà di Markus fu superiore impedendo che subisse alcuna ferita. Le frecce di Markus partirono colpendo due immagini e facendole sparire. Plimkin attaccò la volpe che aveva di fronte e con un colpo di stocco la abbattè prima che questa potesse attaccarlo. Li affianco Narno aveva ingaggiato l’energumeno. Entrambi si erano scambiati dei colpi senza ferirsi L’ultima volpe rimasta libera intanto aveva raggiunto Gunnar. @all Spoiler Nuovo round Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOYlI2a3luR3FXX3c/view?usp=sharing Morte sono le volpi 1 e 4 La 3 e l’energumeno B sono incantate.
GammaRayBurst Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Plimkin Mi volto in ansia verso i miei compagni e l'incantatrice, ma al momento il principe è ancora in pericolo e non posso ancora lasciarlo da solo. Faccio un passo avanti e allungo lo stocco, mirando al ventre dell'energumeno che ancora minaccia Carldor. @DM: Spoiler Se Carldor si sposta, faccio uno passo di 1.5 metri per avere fiancheggiamento con Narmo, altrimenti rimango dove sono. Tiro per colpire +8 (più l'eventuale fiancheggiamento), danni 1d4+2 perforanti, critico 18-20/x2. Se non ho fatto il passo di 1.5 metri e l'energumeno muore, mi sposto verso Gunnar, senza però arrivare a portata della volpe 2, altrimenti estraggo una pozione di cura ferite moderate dallo zaino. Se invece non muore, mantengo la posizione.
Eru Iluvatar Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Markus Imprecando orribilmente, continuo a scagliare frecce contro la megera. Spoiler 2 frecce +5, 1d8+2
AndreaP Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Plimkin passò affianco a Carldor andando ad ingaggiare il fianco dell’energumeno. Questi continuava ad attaccare Narno ferendo il lupo di striscio. L’animale invece non era riuscito a ricambiare il colpo. Il bardo invece, sfruttando la posizione, ferì al braccio l’avversario, che tuttavia pareva ancora in grado di combattere. Markus intanto lanciò altre due frecce una di queste distrusse un’altra immagine mentre l’altra colpì la donna che imprecò interrompendosi nell’incanto che stava preparando. @all Spoiler Manca Gunnar per finire il round.
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Gunnar Fuori dai piedi fo***te volpi del ca**o! urlo ai due animali che ho di fronte, roteando la mia catena per abbattere una delle due DM Spoiler Attacco Volpe 1 TxC di contatto in mischia (che non genera AdO grazie alla portata di 3 m della catena o, in questo caso, grazie al talento Sbilanciare Migliorato) +9; se a segno prova di Sbilanciare (+7) per buttare a terra; se riesco gudagno un attacco gratuito contro l'avversario sbilanciato che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono - TxC +9, danni 2d4+7, critico 20/x2 Nota: ripeto la stessa strategia contro ogni avversario che genera AdO da parte mia (avendo Riflessi da Combattimento ho diritto a 3 AdO per round)
AndreaP Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Con un colpo maestro Gunnar attirò la volpe colpendola di nuovo con la catena e ponendo fine alla vita di questa. Il combattimento stava decisamente volgendo a favore dei compagni. @all Spoiler Nuovo round
Eru Iluvatar Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Markus Quando una delle frecce tocca la carne della strega, un grugno di approvazione scappa dalle mie labbra. Senza darle tempo di respirare, continuo a tempestarla di frecce. Spoiler Due frecce +5, 1d8+2
GammaRayBurst Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Plimkin Con una buona dose di soddisfazione noto che, oltre alle due disgraziate creature accecate, è rimasto in piedi solo l'energumeno e Sondra. "Scappa, grosso idiota, o non vivrai abbastanza da vedere un nuovo giorno!" Il linguaggio scurrile di Gunnar deve avermi coinvolto un po' troppo e per non far sembrare le mie parole vane rimarco il concetto con un altro affondo di stocco. @DM: Spoiler Se non ho ancora fiancheggiamento, mi sposto di un passo in modo da trovarmi sul lato opposto rispetto a Narno, se ci arrivo, poi attacco. Tiro per colpire +8 (più l'eventuale fiancheggiamento), danni 1d4+2 perforanti, critico 18-20/x2. Se l'energumeno muore e non ho dovuto fare il passo di 1.5 metri, mi sposto verso la volpe accecata.
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Gunnar Abbattuta anche questa volpe, avanzo verso la strega con sguardo omicida rotendo la catena con un movimento frenetico DM Spoiler Avanzo verso la strega Se mi occorrono più di un'azione di movimento per raggiungerla amen, finisco il round Se ci arrivo con un'azione di movimento l'attacco TxC di contatto in mischia (che non genera AdO grazie alla portata di 3 m della catena o, in questo caso, grazie al talento Sbilanciare Migliorato) +9; se a segno prova di Sbilanciare (+7) per buttare a terra; se riesco gudagno un attacco gratuito contro l'avversario sbilanciato che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono - TxC +9, danni 2d4+7, critico 20/x2 Nota: ripeto la stessa strategia contro ogni avversario che genera AdO da parte mia (avendo Riflessi da Combattimento ho diritto a 3 AdO per round)
AndreaP Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Godday 27 Mustering 1044 Y.K. - primo pomeriggio [limpido] Il combattimento stava giungendo al termine. Narno attaccò di nuovo l’energumeno mancandolo. Questi reagì contro il lupo senza successo. Plimkin invece pose un colpo di fioretto ben assestato che non fu d’altraparte sufficiente per atterrarlo. Intanto delle due frecce di Markus una mancò il bersaglio mentre l’altra fece sparire un’ulteriore immagine. Gunnar avanzò ma anche la strega si mosse verso di lui per attaccarlo con un pugnale. La catena veloce sfrecciò fra le gambe di quella facendola cadere per poi ricadere su di lei di nuovo. Il colpo fu devastante riducendole il viso in poltiglia e uccidendola infine. Alla morte della donna l’energumeno si fermò con un fare stordito.
GammaRayBurst Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Plimkin Vedo con la coda dell'occhio la morte dell'incantatrice e improvvisamente l'energumeno di fronte a me si ferma. "Allora, hai deciso di arrenderti o vuoi assaggiare ancora la punta del mio stocco?" "Non che finora abbia avuto molto effetto..." @DM: Spoiler Preparo un azione: se l'energumeno mostra un comportamento violento, lo attacco con lo stocco. Tiro per colpire +8 (più l'eventuale fiancheggiamento), danni 1d4+2 perforanti, critico 18-20/x2.
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Gunnar Ritraggo la catena per contemplare la mia opera e un sorriso lupesco mi si forma sul volto mentre sputo sul cadavere dalla strega Fo***ta pu***na impreco; poi mi volto e controllo la situazione: la battagia è praticamente terminata ma rimane uno dei due energumeni ancora in piedi; pronto ancora all'azione, mi preparo a combattere nuovamente nel caso quest'ultimo si dimostri ancora ostile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.