Vai al contenuto

I confini del mondo - Ciò che l'erba alta nasconde: il sentiero di Raend


Dmitrij

Messaggio consigliato

In vista del pontile con il ferito sottobraccio. Sembra finalmente vicino l'obiettivo e la tenda suggerisce esserci qualcun altro oltre l'unico proprietario. Il fuoco invece suggerisce che non sono ancora troppo lontani.

Forza Jorm, resisti un ultima mezz'ora e ci siamo. Incoraggio onestamente il ferito guardando poi tutti. La' ci sono gli amici di Raend: pronti ad estrarre le armi in qualunque momento se fanno azioni loro, altrimenti tenetele nei foderi. Ricordo il piano in maniera generica prima di partire e continuare la marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima risposta

No, Raend. Mi azzardo a dire guardando il ponte. 

Non conosco bene Henk... ma hai visto il tuo amico? Indico col collo il ferito che porto. Ecco, visto che deve aver combattuto, posso scommettere che se han combattuto qualcuno ha vinto e qualcuno è morto. 

Se son vivi, vuol dire che il vecchio è morto e lo hanno ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormand

Lentamente mi sto riprendendo e, man mano che avanziamo, riesco sempre meglio a compiere dei passi io stesso. Arrivati vicino al ponte di quel maledetto pazzo, le parole della donna che mi sta aiutando mi lasciano per un attimo perplesso, ma la mia condizione pietosa mi fa desistere dall'indagare. L'importante ora è scoprire se i miei amici sono al sicuro o no!

Spoiler

Ehi, ma io ho armi addosso? Ti riporto inoltre la domanda del post precedente che magari ti è sfuggita: In quanto a capacità? Ho le mie imposizioni delle mani o sono a secco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Man mano che si avvicinavano al casolare di Henk, poterono infine scorgere il movimento di uomini attorno alla casa e alla tenda. Questi presto radunarono i cavalli che avevano con loro e attraversarono il ponte sospeso sul fiume, attestandosi sull'altra sponda, dove attesero il loro arrivo.

Proseguiamo tutti nel topic principale. Buon gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2017 alle 12:54, athelorn ha scritto:

Pure il prigioniero che si risveglia proprio ora in spalla era l'ennesima cosa che poteva andare un po' troppo storta: incosciente era piu' facile da maneggiare e soprattutto sicuro per lui e per noi. Lo adagio al suolo chinandomi a fianco a lui mentre Raend si china pure al suo fianco, dalla sua bocca cautele verso il suo compagno e richiesta di tempo per aiutare il suo amico a riprendersi. La ferita in effetti è grave. 

Sbuffo e guardo i miei uomini. Facciamo una breve pausa prima di ripartire. Uno di guardia, gli altri possono riposare. dico loro rivolgendomi poi a Raend. Non sono esperta, ma ti do una mano. le mie mani mi liberano guai guanti d'arme mentre aiuto il nuovo arrivato a bendare il suo amico, controllando il volto dell'uomo che si riprende per controllare il suo stato di salute. Alzo lo sguardo incrociando gli occhi con Raend sperando che intuisca cosa è meglio che dica o non dica. I lunghi capelli rossi raccolti con una coda di cavallo per non intralciare cadono sulla pesantissima armatura che mi copre le spalle. 

Ti sei fatto proprio una brutta ferita, vedo. commento ironica mentre aiuto a pulire la ferita e bendare. Per ora dovrai stringere i denti: non abbiamo guaritori con noi, ma dovresti cavartela fino ad incontrarne uno. Devi essere uno tosto per sopravvivere ad una nuotata con una ferita del genere.  esprimo in tono amichevole mentre estraggo pure la mia borraccia per dare una mano a bere o lavare con acqua la ferita. 

Raend, Dm

  Rivela contenuti nascosti

Aiuto ad heal (tanto ho 0, almeno così Raend ha +2) 

Aspetto (per Smite) 

  Contenuti nascosti
Non ha quell'espressione imbestialita, ma ecco XD

attachment.php?attachmentid=1006255&d=14

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...