Dmitrij Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 @dalamar78 Spoiler Il mio uomo mi ha riferito che sei svanito alla vista sotto il suo naso. una cosa del genere è possibile solo stringendo un patto con un demone... E se una creatura del Caos ti ha elargito questo dono, io voglio sapere come. In cambio, ti aiuterò a sviluppare ulteriormente i tuoi doni, e la tua comprensione del mondo arcano, la realtà oltre questo piano di esistenza ed oltre le bugie che i seguaci della Legge spargono per rinsaldare il loro dominio. E' un'opportunità unica che ti sto offrendo... il mio popolo ha una storia che al pari quella umana sembra insignificante... Immagina la conoscenza che abbiamo accumulato nei millenni, se la tua mente umana può farlo. @athelorn Spoiler Finisci di parlare ed sul viso di Akiros compare un leggero sorrisoNon ti facevo così loquace... Penso seguirò quanto dici, valuterò il valore del bottino e questo determinerà la sorte del mio uomo. In ogni caso, dobbiamo porre rimedio all'errore commesso. Voglio che formi una squadra e ti occupi una volta per tutte di questa banda di avventurieri, hanno passato il limite. Non ti devo dire di non sottostimare il pericolo, vero? Ti concedo due ufficiali e due semplici al tuo comando, sceglili con attenzione e vedi di farteli bastare, non posso sguarnire ulteriormente il forte, abbiamo anche altro di che occuparci. Puoi interrogare Brian, l'uomo che ha creato questo caso, e anche il bottino, o meglio, il prigioniero che ha condotto qui... Ma solo dopo che il Lord avrà finito con lui. Parlane con Sneeg. Quando sei pronta a partire torna a farmi rapporto. Puoi andare. Per sgranchirsi le gambe... un'altra volta, magari.
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Raend DM Spoiler Quella statuetta dico indicandola con grande sforzo Non so cosa sia ne cosa contenga ma mi parla.. Abbiamo fatto un patto io e lei e, da quel momento, io ho questi "poteri" se così si possono chiamare.. dico al mio carceriere
athelorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Dm Spoiler Non sono loquace. Odio parlare a lungo e non abituarti. lo rimbecco distogliendo lo sguardo con una punta di imbarazzo celata al suo sorriso. Un gruppo di avventurieri? Un gruppo di pazzi doveva essere. Perchè diamine si stavano perdendo per queste terre, cercare un po' di fama o una via veloce per la tomba? E' chiaro che devono avere un obiettivo ben specifico per avventurarsi come dei pazzi in queste terre. Non li sottostimerò. e' la replica celere. Ma se sono una delusione ti vengo a cercare: finalmente potrebbe essere una sfida degna. rispondo dandogli del tu a questo giro. Mi alzo in piedi gettando un occhiata alla mappa giusto per capire come vanno le cose mentre faccio il punto. Brian è l'ufficiale in questione, il bottino è un prigioniero sembra, e deve avere del valore per aver disturbato il Lord stesso. Probabilmente Brian non avrebbe passato brutti, brutti guai. Interroghero' Brian, Interroghero' il prigioniero, preparero' un piano e scegliero' gli uomini di conseguenza preparando le provviste. Partiro' domattina all'alba. Metto una mano sulla sua spalla prima di uscire. Stasera, appena stacchi, vienimi a cercare. Ti aspetto con una birra, hai bisogno di staccare un oretta almeno. dico uscendo attenta a non incastrare la mia arma enorme nella porta. Comandante. lo saluto facendo il saluto militare ed andando via. Lasciata la stanza del comandante, discendo di nuovo le scale, incrociando Sneeg.Il Capitano mi ha chiesto di interrogare Brian ed il prigioniero. Mi ha detto che ora al prigioniero ci sta' pensando il Lord. Brian sai dove sia ora? Acquisita la posizione di Brian, immaginando quanto se la stia vedendo dura vado a riempire la bisaccia con un boccale di birra per parlarci.
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 @athelorn Spoiler Akiros ti guarda enigmatico mentre lasci la stanza. Quando incontri Sneeg chiedi di Brian e l'uomo ti dice di seguirlo. Scendete al piano inferiore ed uscite dal maniero, aggirandolo sulla destra. Accanto ai dormitori, una piccola baracca funge da prigione: davanti alla porta, seduto su uno sgabello ed intendo ad affilare un coltellaccio con una cote, c'è Ayles Mesegen. Solleva a malapena lo sguardo quando arrivate, tornando a posarlo sul suo passatempo.Ah... La Rossa. Bentornata tra noi... Immagino ti abbia mandata Akiros. Prendila pure... La chiave è infilata su un chiodo appeso proprio poco sopra la testa di Mesegen. @dalamar78 Spoiler E' così allora... Lo immaginavo. dice il Lord soppesando le tue parole, prima di alzarsi e avviarsi verso l'uscita. Ti farò chiamare domani. Dice semplicemente e se ne va. Poco dopo, un ragazzo molto puzzolente, pieno di cicatrici e sdentato ti porta un vassoio con acqua e cibo abbondante. Finalmente. Lui ti guarda mangiare con un mezzo ghigno.
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Raend DM Spoiler Osservo l'uomo che esce dalla stanza, vedendo poi entrare il giovane con cibo e acqua, il che mi dona qualche scintilla di energia e mi permette di alzarmi da letto per mangiare e bere
athelorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Dm Spoiler Silente seguo le indicazioni. Forrei tirarmi una sberla in faccia ripensando allo sguardo enigmatico lanciato da Akiros. Me**a, mi sono comportata come una ragazzina del ca**o. Por*a pu**ana... vabbe', ci ho provato... ho fatto forse la figura della cretina, ma non potro' dire di non averci almeno provato. mi dico da sola combattendo per facciata la fitta di vergogna che mi ha dato vedere lo sguardo ed il pensiero di aver fatto una figura meschina. Arrivati alle prigioni, posso ben capire quel che Sneeg vuole dire portandomi qua: pure Brian è sorvegliato sembra. Beh, sembra che Brian se la passi bene, eh. commento sarcasticamente mentre mi guida. Ora devo interrogare questi due e preparare una squadra. Se non ti disturba piu' tardi ti vengo a chiedere chi posso portarmi via visto che mi ha dato pure due ufficiali. Ti offro qualcosa, una birra oppure la rivincita in un allenamento. approfitto del minuto a disposizione per salutare una delle poche persone che rispetto, quasi come un padre. I saluti del carceriere sono accolti da un mio cenno col capo veloce. Quell'uomo non mi è mai piaciuto. Ciao Ayles. replico semplicemente andando alle chiavi e prendendole allungando il braccio sopra all'uomo. Manco il tempo di sedermi e devo gia' sistemare altri disastri. giustifico velocemente la mia presenza solo per evitare che dica o faccia qualcosa di agghiacciante. Appena arrivata e i problemi sembravano aumentare... devo quasi ringraziare Topple per avermi permesso di sfogare la stanchezza accumulata.
Dmitrij Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @athelorn Spoiler Quando vuoi ti risponde Falgrim Sneeg con poche parole che ti ispirano fiducia. Hai davvero un bel collo ti dice Ayles sollevando gli occhi quando, per prendere le chiavi appese sopra la sua testa, ti sporgi in avanti su di lui. Sarà il tono morbido e inquietante della sua voce, il rumore metallico dell'acciaio contro la cote, o il sentire il suo sguardo su di te, ma quest'uomo come ogni volta ti fa venire la pelle d'oca. Quando apri la porta della cella, trovi Brian solo, rannicchiato a terra con i polsi ammanettati. L'uomo solleva lo sguardo su di te ...che ci fai qui? chiede senza capire. @dalamar78 Spoiler Per tutto il pasto, il ragazzo resta in tua compagnia, attendendo che tu finisca. Quando hai ripulito il piatto porta via anche il secchio che ti era stato dato per le feci e ammorbava l'aria. Non c'era poi molta differenza... dice alludendo al contenuto e al pasto che ti hanno dato. In effetti il sapore che ti resta in bocca è pessimo, ma con la fame che avevi non ha fatto differenza.
athelorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Dm Spoiler Non degno di risposta Ayales, solo per cercare di tagliare ogni possibile secondo in sua presenza per quanto mi fa accapponare la pelle. E' una persona decisamente inquietante... Saluto con un cenno del capo Sneeg ed entro. Dentro trovo Brian rannicchiato e ammanettato, solo. Non sembra capire la mia presenza. Mi muovo verso di lui estraendo ed appoggiando lo spadone al muro per sedermi a fianco a lui. Volevo una birra, ma il mio compagno di bevute sembra che abbia hobby strani e gli piace dormire in cella adesso. Come te la passi? ironizzo mentre mi siedo, allungandogli la mia bisaccia. Akios mi ha raccontato a grandi linee e incaricata di dare la caccia a chi ha eliminato la tua squadra. chiarifico mentre eventualmente beve guardando verso di lui. Mi ha raccontato e ho messo una buona parola per te, ma tutto dipende da quanto ''vale'' quanto hai portato a casa. Ho sentito che lo ha tra le mani il Lord, forse se il tuo prigioniero lo fa contento potresti pure guadagnarci. gli spiego. Sospirando lo guardo negli occhi. Raccontami cosa mi devo aspettare da questi intrusi.
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Raend DM Spoiler Ignoro il commento del giovane anche se lo annoto in un angolo della mia mente; il cibo era pessimo ma avevo troppa fame per accorgemene. Una volta bevuto e mangiato, crollo di nuovo sulla branda e mi addormento in poco tempo
Dmitrij Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 @athelorn Spoiler Brian nel vederti estrarre lo spadone tira un respiro di tensione, poi si calma quando inizi a parlargli. Ti ascolta con uno sguardo pieno di amarezza.E' un gruppo che ci da rogne da un pezzo. Prima ha fatto fuori Bydon su alla strada nord, vicino alla stazione commerciale a cui chiedevamo il pizzo; fin qui era parte del gioco. Poi però hanno trovato il campo a nord, quello in mano a Kressle, hanno fatto piazza pulita anche lì, Kressle l'han trovata aperta in due come una mela, ed era una che ci sapeva fare con le sue asce. A quel punto il Lord ha deciso che andavano fermati. Una mano ci è arrivata da Breeg Orlivanch, un càzzo di bracconiere con la mente un po' malata che abita su a nord, nella foresta. A quanto ci ha detto questi gli han bruciato la casa e lui medita vendetta, così s'è offerto di condurci da loro. Li abbiamo trovati dopo tre giorni, avevano creato una sorta di base in alcune vecchie rovine nel cuore della foresta, sotto una collina. Pensavamo di chiuderli dentro, ma poi è saltato fuori che non erano lì, così gli abbiamo rubato un po' di cose, caricate su un cavallo che avevano, e appiccato fuoco all'ingresso alle rovine, dove avevano eretto una palizzata. Ho lasciato uno dei miei dietro per fargli noia, un tiratore mica male, abile a svignarsela: poteva cavarsela, forse no, uno era sacrificabile. Fatto sta che ci hanno raggiunti il giorno dopo, in cinque. Botte da orbi, sai, ma per muoversi veloci e prenderci viaggiavano leggeri, senza armature, e così le cose si son messe bene per noi. Uno di loro a terra, poi due, io stavo per beccare il terzo e questo, mèrda, questo me la fa sotto il naso. Svanito sotto questi stessi occhi, ti dico, puff!, roba da non credere, se non che il Lord ci ha abituati a strane cose, e questa era strana abbastanza che volevo fargliela vedere, al Lord. Così mentre le cose girano bene, questo torna improvvisamente in mezzo alle pàlle, però siamo pronti, lo metto ko, lo carico sul cavallo e via, lo porto qui, lasciando finire il lavoro sporco agli altri. Erano solo due gli strònzi, e conci da far paura. Poi i miei non rientrano e salta fuori che gli hanno aperto la pancia. Come diavolo sia successo io non lo so... @dalamar78 Spoiler Vieni svegliato da un tizio dai capelli rossi e lo sguardo affilato. Buongiorno principessa, puzzi da far schifo. Il Lord ti vede oggi, ma dice di levarti la sporcizia dal muso, prima. Come se si lavassero le capre prima di portarle al pascolo. Alzati e girati, ti devo ammanettare.
athelorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Dm Spoiler Ascolto la storia e mi mostro decisamente sorpresa quando parla di qualcuno che scompare nel nulla come per magia. ...Sul serio? Scomparso proprio nel nulla? chiedo per conferma. Il lord ha un aura di stranezza incredibile, ma sentire queste cose accadere fuori da quel contesto era strano. Ricapitolo mentalmente quanto ho appreso. ''Un gruppo che ha fatto fuori Kressle, che ha uno di loro che diventa invisibile e cercano di stabilire una base? Chi sono questa manica di pazzi?! Me la pagano: volevo ucciderla io quella la'!'' mi ritrovo a pensare. Uno di loro diventava invisibile, ne avete stasi due e due sono rimasti. Quindi... solo in cinque quelli han fatto tutti questi danni?! chiedo conferma ricapitolando capendo che in così pochi saranno una vera e propria spina nel fianco. E solo due di loro hanno eliminato tutti i tuoi uomini...? continuo in conferma Forse... quello che hai catturato non è l'unico con poteri strani. Forse uno dei due nascondeva qualche potere anche lui... o forse si son rivelati spadaccini superbi. commento poi fra me e me. Potrebbe essere la prima vera sfida in anni... Da quel che ho capito, e da quanto ho parlato col Comandante, non dovrebbe andarti troppo male. Ho messo una buona parola e gli ho detto di valutarti in base a quanto hai fatto di giusto. gli metto una mano sulla spalla. Domattina io vado a sistemare quelli che hanno ucciso i tuoi uomini, e vedrai che con il Lord di buon umore e la minaccia sventata il Comandante giudicherà meglio che fare. In ogni caso non rischi il collo, tranquillo.Piuttosto, dimmi questi quattro rimasti che sanno fare e come combattono: con la fortuna che abbiamo i due a terra tornano ad impestarci come pulci in men che non si dica. Tirando un sospiro e gli metto una mano sulla spalla. Mi ha detto abbastanza e con le informazioni dettagliate sui supertiti ho molte informazioni utili per giudicare. Se posso fare altro fammi sapere. dico diretta Una birra, compagnia, fammi sapere. Tra poco devo andare ad interrogare il tuo prigioniero, posso fare qualcosa? Ti prego, non farmi parlare oltre. Oggi mi son trovata a parlare fin troppo. ridacchio per cercare di alleviare l'atmosfera.
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Raend DM Spoiler Vengo svegliato da un altro sconosciuto ma mi sento più in forze, senza proferire parola mi metto seduto e poi mi alzo dando le spalle all'uomo per farmi ammanettare
Dmitrij Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 @athelorn Spoiler Il volto di Brian si storta in un sorriso amaroTu non conosci il Lord, evidentemente. Non ragione come un uomo, lui, e non ho tutte le tue certezze. Se ti mandano a cercare il gruppo, buona fortuna Rossa, è gente tosta e non faranno gli stessi errori di cui avevamo approfittato noi. O forse sì, te lo auguro. Due sono paladini, portavano simboli religiosi e invocavano i Bianchi Signori: uno gira con una lunga spada e mi sembra un po' suonato, da come ci ha caricati senza ritegno; l'altro è un arciere un po' mediocre, ma entrambi riescono ad operare dei miracoli e risanano le ferite loro e dei compagni. Per un attimo ho pensato di convertirmi anch'io... poi ho pensato alla reazione del Lord. Con questi due ci sono un altro arciere decisamente più in gamba e soprattutto una montagna d'uomo con una grossa spada. Quello picchia duro, ha fatto fuori uno dei gemelli che era con me, e a sto punto penso anche gli altri. Ti congedi da Brian e questo si limita a far tintinnare le catene, aggiungendo Preferirei vederti tornare viva. Significa che sarò vivo anch'io. @dalamar78 Spoiler L'uomo ti fissa i ferri ai polsi e poi ti conduce fuori dalla stanza, prima volta dopo diversi giorni, fino al cortile e alle stalle, che si trovano sulla sinistra uscendo dal maniero. Lì c'è una tinozza d'acqua e due briganti che ti guardano, uno inespressivo, l'altro divertito. Il rosso ti toglie le manette e fa cenno verso la tinozza. Non ti aspettare il servizio completo principessa. Nessuno ti passerà il sapone fra le natiche. Forse... Lo spettacolo sta attirando comunque l'attenzione anche dei banditi sulla palizzata e di quelli che sono affaccendati attorno al maniero. Senti qualche risata, un paio di fischi e qualche insulto. Guardando verso l'alto, dal balcone vedi anche l'uomo con la barba che per primo ti ha interrogato. Le mani poggiate alla balaustra, si ritira prima che tu faccia altro.
athelorn Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 DM Spoiler Tornerai libero. commento secca dandogli un altra pacca sulla spalla. Quello grosso mi interessa: potrebbe essere il primo a darmi una degna sfida. Preparero' il gruppo per eliminarli senza perdere tempo. inizio a prendere congedo allontanandomi verso la porta. Tranquillo che se non torno io... significa che il Capitano avra' ben altri problemi piuttosto che punire te, che saresti solo morto con gli altri altrimenti. Apro la porta e mi giro un ultima volta sorridendo. Che io torni o no, resisti. Non distruggerti e mantieni la calma se qualcuno entra per parlarti. Non mostrarti colpevole: tu hai preso la decisione piu' logica ed il Lord ha ottenuto qualcosa solo grazie a questo. Con un cenno del capo in saluto esco e chiudo la porta. Camminando a passo deciso vado in cerca dell'altro prigioniero... sperando di non incrociare il Lord o di dover chiedere a Snegg
Dmitrij Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 @athelorn Spoiler Quando esci dalla baracca, Ayles allunga una mano verso di te per riprendere le chiavi, ma non ti guarda neppure. La sua attenzione è rivolte verso il cortile, vicino alle stalle, dove Topper Red e altri due banditi che conosci solo di nome, Jeb lo Sporco e Norry il Grasso, stanno tenendo d'occhio e canzonando un uomo nudo con le gambe in una tinozza d'acqua, intendo a lavarsi alla bell'e meglio.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Raend DM Spoiler Scrollo le spalle e mi tolgo i vestiti di dosso, entrando nella tinozza d'acqua e iniziando ad insaponarmi con energia; dopo qualche giorno che quasi non ci avevo neanche pensato, torno a rivolgermi alla mia "compagna" Tu che ne pensi di questo Lord?
athelorn Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Dm Spoiler Con uguale silenzio e assenza di particolare attenzione (grazie al cielo) lascio cadere le chiavi nella sua mano per uscire. Esco senza troppo pensarci procedendo verso la scena, raggiungendo Topper e toccandogli la spalla passando oltre. Certo che vi divertite con poco. commento palesando la mia presenza, studiando l'uomo senza vesti. E' questo il prigioniero Topple? Devo interrogarlo, ordini dall'alto.
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Alla presenza del bandito dai capelli rossi si aggiunge una donna: uguale il colore della chioma, ma se l'uomo chiamato Topper appare come il classico brigante da osteria, questa ha un aspetto decisamente più marziale. Certo che vi divertite con poco commenta, studiando l'uomo senza vesti. E' questo il prigioniero Topper? Devo interrogarlo, ordini dall'alto. Che avrà mai questo tizio di tanto interessante che tutti vogliono parlarci Lo vuole il lord, dovrai metterti in fila, Rossa.
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 @dalamar78 Spoiler La statua non ti risponde.
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Raend Sei silenziosa... Poi la mia attenzione viene catturata dalla donna dai capelli rossi appena comparsa, la quale sembra essere decisamente più pericolosa del resto di questa marmaglia E questa? In silenzio continuo a lavarmi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.