Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Salve a tutti, a breve inizieremo per la prima volta una campagna gestalt, siccome sono un tipo molto indeciso quando si parla di classi, volevo chiedervi un piccolo aiutino:

-il nostro party è composto intanto da: un sorcerer/oracle (melee) ed un monk/druid (melee), quindi a me tocca di conseguenza fare un ranged e stavo pensando ad un bel arciere.

-non abbiamo limitazioni di manuali (sono vietati solamente regole ecc 3rd party)

-si inizia dal lv 1 e si arriverà al 20 (18 point buy)

- allineamento o malvagio legale o malvagio neutrale

avete consigli, build ecc da darmi? P.S come razza pensavo al thiefling!

grazie in anticipo

Modificato da OdeonAX

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Guarda io non ho molta esperienza però posso assicurarti che l'archetipo pistoliere del pistolero anche se è limitato al range d'azione delle sole pistole gode di buona mobilità e fa male, io l'ho buildato con combattere con due armi (migliorato e superiore ai livelli piu alti), ricarica rapida, tiro ravvicinato, tiro preciso, mobilità, qualche talento di grinta e quando equipaggi la revolver vai di critico migliorato. In fine Professione alchimia per farti da solo le pallottole alchemiche

Inviato

Dato che sei gestalt, ti consiglio una classe da combattimento puro da affiancare ad una in grado di lanciare incantesimi, in modo da poter creare un PG a tutto tondo.

Per la classe da combattimento, ti consiglio lo slayer, che fa sempre la sua porca figura. Gli affiancherei uno a scelta tra warpriest, inquisitore o bardo, in modo da poter castare fino al 6°.

- Warpriest: TS buono su Volontà, arma sacra migliora le prestazioni del tuo arco, possibilità di buffarti come azione rapida e un bel po' di talenti bonus.
- Inquisitore: TS buono su Volontà, giudizi utili per buffarti là dove ne hai più bisogno, talenti bonus di squadra, ha accesso ad invisibilità (così da poter infilare spesso i furtivi).
- Bardo: TS buono su Volontà, buone capacità sociali nel caso si volesse fare il face, con la musica bardica buffi tutti e buonanotte ai nemici.