Rufus Ruggente Inviata 25 Gennaio 2007 Segnala Inviata 25 Gennaio 2007 buonasera a tutti. La chierica del nostro gruppo ha preso professione erborista. Vorrebbe sapere dove trovare una lista di erbe da poter mescolare. E magari fare qualche incantesimo tutto suo. Si puo? Grazie per le vostre risposte
Azar Pinkur Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Non credo di aver capito a fondo ciò che cerchi ma ad intuito secondo me la cosa che si avvicina di più a ciò di cui avete bisogno sono gli infusi presenti su masters of the wild (Signori delle terre selvagge) che per altro è anche 3.0
Samirah Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 C'è una "Guida alle erbe" in giro per la rete. E' fatta per l'AD&D, ma ha un elenco ben nutrito di erbe, coi rispettivi metodi di preparazione.
Re dei draghi Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 La guida si può tranquillamente scaricare qui .....
Rufus Ruggente Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 La guida si può tranquillamente scaricare qui ..... Proprio quello che cercava!!! Grazie mille!!!
Samirah Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Se poi hai dei dubbi sull'utilizzo in terza edizione, in questa discussione si era parlato proprio di questo libro.
Rufus Ruggente Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Se poi hai dei dubbi sull'utilizzo in terza edizione, in questa discussione si era parlato proprio di questo libro. Grazie mille!!!! Mi sono letto tutto e ora lo faccio leggerre anche alla chierica del gruppo, che si divertirà un bel po'... e il mio barbaro farà da cavia immagino...
Messaggio consigliato