Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ko'ash Dopo un po' si avvicinano anche altre cinque figure: due Nix sorelle, una nix in armatura e probabilmente abile con la sua arma, una Leo che ha perso la voglia di vivere ed un'ultima nix mutilata da poco. Tutti si concentrano sulla nix armata, io, al contrario, rimango ad osservare per un paio di secondi più delle altre la leo Spezzata e seviziata da quella gente... calma Ko, sarà qui da anni. O mesi. Ed Evie è forte....Aspetto che Betead mi risponda e risponda ai miei compagni, anche se delle donne non mi importa molto. Se ho già capito cosa sono non posso metterci su le zampe, e di 4 su 5 non mi importava a prescindere.
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Nifall "Per Feth, Betead! Sono felice di vederti ancora in vita, la gente del posto non dava gran valore alla tua pellaccia! E ti sei anche fatto delle amiche...non le presenti?" Noto poi la Nys senza un braccio e mi avvicino con le mani bene in vista per far capire che non ho intenzioni ostili "Brutta ferita...posso darci un'occhiata? Se avesse fatto infezione, forse posso farla passare" Spoiler Diplomazia +10, Heal +4. Ho un antiplague, in caso possa servire per l'infezione o peggio per un morso di mannaro.
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Betead Dyr Ragazzi...è una lunga storia. Ci hanno trovato nella foresta e li Evie è stata rapita e picchiata, io per la mia massa e il mio aspetto ferino sono stato scambiato per un licantropo e ammetto di averci navigato parecchio su. Tutto ciò che segue potrebbe farvi parecchio incazzare ma mantenete la calma, non si vincono le guerre d'ira. Evie in questi giorni è stata picchiata, drogata e forse stuprata, ogni volta che ho potuto la curavo e facevo si che non ne sapesse niente, quindi nonostante tutto non rivelatele dello stupro. Siamo chiari? Ho seguito i livantropi fino all'arena sud, li ho fatto un patto con il capo, in cambio dei miei servizi come medico, druido e carpentiere avrebbero lasciato in vita Evie e voi, sempre se non davate fastidio...per reggere l'inganno ho preso con me delle schiave: Nee è una stregona, Free una sacerdotessa e Ael una abile arciera. le indico una per una con sguardo fiero. Non sono marchiate dalla licantropia, inoltre sono mie spose e hanno cuccioli in grembo grazie a me. Dopo tutti gli accordi grazie ad Evie ho scoperto questi passaggi sotterranei, il primo mi ha portato a salvare Core e la leo, schiave e prostitute da decadi, purtroppo affette dalla Licantropia, conoscono a menadito ogni singolo licantropo e ogni sfaccettatura della loro società, mi hanno permesso di scoprire in ancor meno tempo chi comanda e come distruggerlo. Tempo un giorno e siamo arrivati qua, mentre Evie è schiava del capo toro, mentre gli lecca il ca**o studia libri per poter accedere alla grande porta che connette L'arena con questi tunnel, abbiamo massimo sei giorni poi il patto si romperà e potranno stuprarla, quindi in 6 giorni dobbiamo avere almeno tutti morti. Ora tocca a voi. Come siete giunti fin qui? Uno degli altri accessi? Oppure avete contattato i selvaggi? con fare abbastanza protettivo stringo le tre sorelle verso di me iniziando a parlare rivolto a loro (in matriarch) Loro sono i miei compagni: i due leo sono Ko il più bello e Arszlan il più duro, poi il piccolo gattino è il letale Nifall anche se non l'ho mai visto usare un'arma e poi abbiamo Conri il lupo cacciatore, tranquille non è pericoloso, infine per ultimo Blackjack il nostro dogfolk di fiducia. Ah vero ci sono pure Cadh il lupacchiotto e Orso il mio amico che ha messo su trippa. Non siate timide, Ael non farli fuori, Core non stuprarli, Nee mi piace il tuo profumo da appena lavata, sai davvero di mangrovie.
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Nifall "Abbiamo avuto un contatto con gli altri abitanti dell'isola. Quelli originali, così per dire. La loro Matriarca ci ha spiegato tutto, l'origine dell'attuale problema con i licantropi e la loro posizione. In pratica, siamo qui per salvare te ed Evie, e nel contempo diamo una mano alla Matriarca e ai suoi. Siamo apripista per il loro esercito, e siamo decisi a spazzare via tutti coloro che non si arrenderanno...per quanto riguarda il tempo a disposizione, penso ci metteremo meno di sei giorni, questo si. Ma un momento...hai detto che queste tre mogli portano i tuoi figli in grembo? Non pensavo fosse possibile!" guardo Betead dubbioso dopo l'ultima frase.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Confermo quanto detto da Nifall, 6 giorni saranno sufficienti a risolvere il problema dico subito dopo il catfolk. Poi, sfruttando la mia nuova, ma scarsa, conoscenza del Matriarch parlo alle "mogli" di Betead Io Kevan, BlackJack se amici. Io amico arciere di Betead, contento di conoscere voi. Cerco di far suonare le parole più chiare possibili, in modo le possano capire. Poi, in lingua comune, dico Quei b******i la pagheranno per aver fatto del male a Evie! Proveranno cosa significa farmi inc@zzare!
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ko'ash"Noi, Betead? Noi siamo stati contattati dalla Matriarca, ed abbiamo un'esercito dietro di noi. Un'esercito armato con armi d'argento, grazie ad un'armeria nascosta che abbiamo ritrovato." sulla parte dei tre figli di Betead faccio cenno a Kevan di non commentare la parte dei figli, per poi dire all'ursarid sorridendo "Figli? Gli Spiriti della Fertilità vi hanno benedetti: sono cosa ben rara tra le vostre razze." Quando Kevan si infervora gli dico "Pagheranno, oh che pagheranno... amici miei, voglio mostrarvi una cosa." Prendo fiato per poi ruggire, un ruggito maestoso. Attorno a tutti voi appaiono spiriti rossi, neri e blu scuro, spiriti di ogni razza, spiriti guerrieri pesantemente armati ed armaturati che si guardano intorno truci, in cerca di preda. Dietro di me, in particolare, vi sono spiriti di possenti leo con elmi-corona e pesanti spadoni. Così come sono venuti gli spiriti spariscono appena interrompo il canto che ho iniziato dopo il ruggito, per poi dire, ancora su di giri "Pensate un'esercito così... un'esercito seguito e benedetto dagli Spiriti di Guerra. Contando che non staremo con le mani in mano, ma useremo questi giorni per liberare Evie e sabotare il sabotabile... pagheranno, amico mio, e pagheranno salato." Tutti Spoiler Presuppongo che, per questa volta, abbiate accettato tutti il Canto d'Ira, ed abbiate visto il Totem Spirituale Inferiore. Il bello è che gli spiriti fanno danni da energia negativa, ed usano il mio Carisma per tutti per TxC e danni.
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Conri mentre Betead parla stringo convulsamente l'impugnatura della guisarma e digrigno i denti La pagheranno cara mormoro quasi come fosse una promessa Non perdiamo tempo, abbiamo le armi per sconfiggerli, e voi le conoscenze per arrivare dritti al loro capo.
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Betead Dyr ruggendo alla vista degli spiriti alzo le braccia urlando qualcosa in druidrico. pensiamo a sabotare. Per prima cosa ho bisogno di carta e penna, devo mandare un messaggio alla matriarca perché mandi qualche druido a barattare con i folletti il loro impegno nella nostra battaglia, siamo superiori numericamente ma con i folletti e gli spiriti della natura soprattutto in quest'isola siamo imbattibili. Bisogna poi pensare a destabilizzare i punti di controllo dell'isola, il toro è un vero capo, bisognerà fare tanto casino perché si sposti dal suo centro operativo, per ora sarebbe in grado di uccidere 20 volte noi con una sola carica, abbiamo 4 obiettivi secondari. Il capo sicurezza, un lupo mannaro fedelissimo e difficilmente distraibile, un mannaro che comanda piccoli centri tanto forte quanto stupido, un kelph intelligente e agile forse troppo orgoglioso per essere un bravo leader e...la tigre, il capo in seconda fissato con il fare figli, la leo lo conosce fin troppo bene ed è lui ad aver stuprato Evie. E Ael.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Se il piano degli abitanti va a termine non dovremmo avere problemi con i mannari. E contattare la matriarca è abbastanza difficile, per attraversare il tunnel ci abbiamo messo una giornata intera grazie al canto di Ko. Se credi di poterlo fare comunque, ogni aiuto è gradito dico al druido. Quando Ko evoca gli spiriti degli antenati rimango a bocca aperta, per poi applaudire, impressionato dallo spettacolo. Con queste risorse salvare Evie non sarà un problema. Farò vedere a quei licantropi il mio valore
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ko'ash"Elimineremo i loro leader, uno alla volta. Tre di loro hanno dei punti deboli molto facilmente sfuttabili, e ciò è un bene. Potremmo addirittura deliziarci dell'ironia della legge del contrappasso nel caso della tigre, se ce la giochiamo bene..." sorrido sadico al pensiero prima di rivolgermi a Betead "Attorno all'albero dove hanno catturato Evie ho trovato delle schegge metalliche... le hanno rotto lo spadone? E, per caso, sai dove possiamo recuperarne i pezzi? Ho raccolto le scaglie, se mi dai i frammenti conosco una litania magica per ripararlo..."
rikkardo Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Arszlán Ascolto il racconto di Betead con flemmatico distacco, cercando di focalizzare le informazioni principali. "Bene, comunque l'esercito alle nostre spalle non si aspetta che deviamo dal piano originale, se non per forza maggiore, perchè la sopresa, come svantaggia gli avversari, svantaggia anche gli alleati. Dobbiamo avvelenare con la belladonna la fonte d'acqua dell'isolotto con l'arena, almeno questo è l'intento originario della missione. Sai dove si trova la fonte?"
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Se le mie supposizioni non sono sbagliate la fonte potrebbe essere proprio questa! rispondo al Leo guerriero. Intanto penso quanto sia probabile la mia teoria, in modo da non sprecare la belladonna. Poi parlo con Ko Arszlan ha ragione, non si aspettano che devieremo dal piano originale. Dovremo aspettare per la nostra vendetta. Senza contare che la belladonna potrà indebolirli! Master Spoiler Prova di Intelligenza (+4) per capire se il lago è la fonte dell'accampamento
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ko'ash "Cosa ci impedisce di fare altro, una volta avvelenata la fonte? Abbiamo due giorni, forse tre dato che ci ho fatto guadagnare tempo." rispondo semplicemente "Abbiamo il tempo per avvelenare e per agire dopo aver avvelenato, no?"
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Ovviamente la mia idea era di avvelenare adesso la fonte, in modo da poterli già attaccare domani. Solo una veloce scorribanda, niente attacchi frontali. rispondo a Ko, trovandomi concorde con la sua idea. Voi invece cosa ne pensate? Altre idee per procedere nella nostra opera di sabotaggio e avanscoperta?
Xolum Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Betead Dyr il contatto con la matriarca sarà facile, una pergamena e un po' di magia e capiranno velomente tutto ciò che devono fare e che faremo noi, per quanto riguarda i capi si, dobbiamo abbatterli e il mio lasciapassare ci può solo che aiutare, solo lasciate che sia Ael a dare l'ultimo colpo al tigrone, lei è stata stuprata non voi. E il bacino sarà sotterraneo e accessibile dalle caverne, ma non abbiamo ancora abbastanza belladonna per contaminarlo, ne servono tonnellate e solo molti druidi di alto rango saprebbero far crescere così tante in così poco tempo. Direi di esplorare prima il posto per trovare altre sistemi per vincere, intanto avviserò la matriarca e poi potremmo salire ad uccidere tutti i capi. Tra due giorni saremo sotto all'arena a sferrare il colpo finale e avvelenare tutti, la Leo ci aiuterà a distillare il tutto. So che siete impazienti e così tutto l'esercito alle vostre spalle ma sono mille mannari tra cui alcuni molto più grossi di me e sicuramente più pericolosi. Dobbiamo usare la mente, e se non basterà...intendo usare il fuoco.
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Un rimbombo rieccheggia lontano, non chiaro se dentro la grotta o da sopra. In ogni caso: Ko'ash e Blackjack sentono un brivido elettrico attraversagli la schiena, come quando la magia è nell'aria. A Betead addirittura gli si arruffa il pelo per la carica elettrica che percepisce: la forza magica a lui affine gli fa' comprendere la potenza di quanto appena rilasciato. Qualcosa di sovrumana potenza naturale è nell'aria.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Sto per rispondere al druido, in modo da esporgli completamente il nostro piano quando sento il rimbombo. La cosa che mi preoccupa di più è l'energia magica nell'area, cosa che mi fa estrarre l'arco e tenere una freccia pronta. Per vedere di cosa si tratta cerco di individuare le energie nella zona, per capire da dove arrivi. Master Spoiler Individuazione del magico+ Spellcraft +10. E voglio una bella guida da Betead
athelorn Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Blackjack Spoiler Il rimbombo sembrava un temporale, ma chiaramente non deve esserlo. L'elettricità statica è passata piu' per gli incantatori, indicando l'origine magica e sembra piu' affine a betead, indicando che è roba sua. Tuono, credi, da sopra piu' elettricità statica non sai che significhi, ma forse betead si. Ko'ash Spoiler Provi a pensarci, ma non sai cosa potrebbe aver causato questa scintilla elettrica su per la schiena. Betead Spoiler Senti che la forza dell'incantesimo è devastante, perchè qualunque cosa sia deve essere lontana da dove sei ora. Sicuramente, vista l'elettricità statica che ha causato la magia, è qualcosa che colpisce di sicuro il cielo ed i tuoni: il rimbombo di prima sembrava quasi un temporale che ha fatto eco attraverso la terra.
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ko'ash Sfodero l'alabarda d'ossidiana, e la lama viene avvolta da fiamme mentre mi guardo intorno, pronto a reagire. GM Spoiler Az. movimento: sfodero l'alabarda Az. preparata: appena si palesa qualcosa di ostile Canto d'Ira. Da adesso tutti hanno +1 a TxC e danni con le armi (naturali incluse) e +1 at Ts contro Charme e Paura grazie a Flagbearer.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Credo di avere una idea su cosa sia il rimbombo. Dovrebbe essere un incantesimo di origine druidica, legato al tuono. Correggimi se sbaglio Betead dico sorpreso da ciò che ho appena sentito, non sapendo se esserne spaventato o no.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.