Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master Spoiler Decido di rompere il silenzio, avvicinandomi a Nifall e sussurrandogli Quindi? Io entrerei, almeno per capire se si tratta di Evie o no. Hai idee migliori? chiedo, convinto che il mio compagno sia più esperto di me in questo genere di cose. Poi rilancio l'incanto precedente, per rilevare le energie nell'area Master Spoiler Individuazione del magico come se piovesse
rikkardo Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Arszlán "Nifall e Kevan torneranno a cercarci passando per la porta, quindi meglio trovare un posto da cui la si possa vedere, altrimenti ce li possiamo perdere." Detto ciò, mi guardo intorno alla ricerca di un posto adatto. @ DM Spoiler Percezione +7
athelorn Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall, blackjack Spoiler Un glifo sulla porta, un glifo dietro la finestra da cui è entrata la figura.
Xolum Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Betead Dyr Tutte dentro, ragazzi avete un arco extra? Ael sa tirare molto bene. Marcus è il licantropo che per primo ha picchiato e quasi ucciso Evie, lupo massiccio ben armato mi considera un amico quel bastardo seguo i miei compagni per non essere visto.
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Ko'ash"L'arco che ho sulle spalle è di Kevan, solo che andrebbe adattato alla sua forza: se poi glielo renderà, e se riesce a tenderlo, può prenderlo per questa battaglia, insieme alle 20 frecce d'argento che ho dietro." indico con la punta della spada l'arco d'ossidiana e la faretra che ho sulle spalle. Dopo di che mi guardo intorno, cercando un buon punto dove nasconderci... senza sorprese esplosive. GM Spoiler Percezione +6 per capire quanti sono i lupini e guardarmi intorno. Individuazione del Magico sulle entrate degli edifici vicini.
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall Kevan Spoiler Quando Blackjack mi informa dei glifi, scuoto la testa. Non ho il tempo di disattivarli, specialmente se gli altri edifici non sono del tutto disabitati. Con un respiro profondo, annuisco alle parole del mio compagno e rompo il silenzio a mia volta."Togliamoci ogni dubbio. Dovrebbe essere Evie, se non è lei è comunque un potenziale alleato. Tieniti pronto a scoccare, sei più preciso di me in queste cose...e non parlare. In caso estremo, penserà che sono da solo" Dopo di che mi avvicino alla finestra da dove è entrata la catfolk e senza toccarla provo a farmi sentire, tenendo un tono di voce normale "Evie...sono Nifall. Sono qui per salvarti"
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master Spoiler Annuisco a quanto detto dal mio compagno e mi apposto dietro la finestra, tenendomi pronto a scoccare nel caso la situazione andasse male. Tengo sotto controllo le strade, la prudenza non è mai troppa. Speriamo sia chi penso. In ogni caso è un alleato, ci aiuterà. Duali salvatela! Dopodiché potenzio l'arco con dell'energia arcana. Master Spoiler Uso un punto della riserva per dare un +1 all'arco. Preparo l'azione di fare molto male a chiunque abbia intenti negativi. Due frecce d'argento +4/+4 (+5 se entro 9 metri) 1d8+1/1d8+1d3 da freddo+1(+2 se entro 9 metri). Stealth con +9
athelorn Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall, Blackjack Spoiler Dall'interno improvvisamente qualcuno si sporge: Coperta dalla pelle di licantropo e evidentemente era pronta dietro la finestra a colpire chiunque entrasse col suo spadone... proprio Evie! Il suo volto nascosto sotto la pelliccia di licantropo scuoiato fa capolino, il pelo per 3/4 tinto di sangue. Nifall?! dice estremamente stupita. Questa sbircia fuori per vedere che non sia una trappola e salta fuori. Kevan! dice ancora a bassa voce felice di vedere pure lui. La pelliccia che ha addosso è scuoiata alla bene e meglio: una cinta la lega alla sua vita grezzamente ed un altra al suo petto. Sotto è nuda, il suo bianco pelo macchiato in numerosi punti di sangue. Circa 2/3 del suo candido pelo ora è coperto di sangue raggrumato e non, le parti bianche sporche di polvere e terra. Il suo spadone sembra frantumato e riparato alla bene e meglio con la magia, ma gli mancano ancora alcune parti. Ha coperto come avete visto un filo con dell'argento, fuso sopra anche qua alla bene e meglio. Dove sono gli altri?! State tutti bene? inizia a chiedervi guardandovi ora con piu' attenzione. ...eravate voi a seguirmi? chiede leggermente allarmate guardando i vostri vestiti. Voi... avete preso contromisure contro l'olfatto dei lupi mannari, vero? chiede indicandosi la pelliccia sulle spalle. Tre edifici sono immediatamente nelle vicinanze, ma come Betead vi corregge, i mannari hanno un olfatto molto sviluppato: quasi una decina di persone di diverse razze hanno un odore non difficilmente rintracciabile, soprattutto in questo posto senza altri odori se non di polvere e stantio. Puntate ad un edificio un attimo piu' lontano, a circa 20 metri dalle porte ma che dal secondo piano vi permette di vedere che sta' succedendo. Nessun glifo per strada, ma al piano superiore, proprio in corrispondenza si una delle due finestre, qualcosa brilla: un glifo appunto. Nascosto da polvere e calcinacci non rendera' possibile stare immediatamente di fronte o sotto quella finestra. Dopo un paio di minuti, un orda di sei licantropi arriva, preso raggiunti da un altra strada da altri quattro di corsa. Tra i sei licantropi ve ne sono due particolarmente grossi, uno un lupe e l'altro un cinghiale mannaro. Dall'altro gruppo di quattro, due hanno delle bende insanguinate al braccio destro. Uno di questi è grosso ed è una conoscenza di Betead: un licantropo lupino di nome Marcus. Cosa sono questi cadaveri?! E' scappata!? fa' il lupo di nome Marcus arrabbiatoChe ne so'!? li ho trovati pure io così replica l'altro. Marcus annusa la porta e sembra girarsi piano piano verso di voi. Poi sembra fare finta di nulla. No, non è uscito ne entrato nessuno. Chiudete. ordina. La porta viene chiusa. Voglio quattro di voi, gli altri due vadano. i licantopi fanno cenno di si e corrono. Rimangono di guardia, silenti, Marcus, tre dei suoi e quattro degli altri DI loro, Marcus, l'altro col braccio fasciato e due degli altri quatto sembrano guerrieri temprati. Armature pesanti persino.
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall Kevan Spoiler "Che sollievo vederti, Eve...gli altri sono tutti sani e salvi, ma sono rimasti indietro mentre noi due siamo venuti ad esplorare. Prima di tutto: sei stata morsicata? Possiamo guarirti, in caso. La licantropia va presa in tempo e sul serio. Per quanto riguarda il coprire il nostro odore...no, non abbiamo pensato a farlo. Ma ho la soluzione" bisbiglio ad Eve, mostrando a lei ed a Kevan una boccetta azzurrina "Questo beveraggio, di cui ho due dosi, nasconde il proprio passaggio a vista, e olfatto. Non potranno seguirci, una volta bevuto il contenuto. Ma dura solo un'ora, poi l'effetto svanisce" Guardo Eve "Forse non è il caso di sprecarlo. Possiamo aprire la porta, e quindi possiamo portarti dagli altri. Non siamo soli, ad un paio di giorni ci segue un esercito agguerrito e bene armato" Nota Spoiler Si tratta di due pozioni di Pass Without Trace, entrambe a CL1
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master, Nifall Spoiler Mi lascerei ad abbracciare Evie se non fosse per la situazione in cui ci troviamo. Evie noi stiamo tutti bene. Ti han fatto del male? Come ha detto Nifall l'unica cosa contro il nostro odore sono le sue pozioni. Le mie frecce e il suo argento funzioneranno altrettanto bene. Concordo con quanto ha detto Nifall e faccio un altro cenno con la testa, abituato dalla nostra incursione a non parlare troppo. Dopodiché aggiungo Fate strada, io vi copro le spalle. Arriviamo dagli altri e facciamo saltare questo posto. I mannari la pagheranno! Prima di andarcene lascio un Fante nero sulla finestra, in modo che sia facilmente visibile
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Ko'ash"Io ho una pozione per nascondere una persona dall'olfatto, ma una sola... mmh." mi guardo attorno, cercando qualcosa con cui coprire il nostro odore."Oppure potremmo semplicemente aspettare Nitfall e Kevan, e vedere cos'hanno trovato."
Xolum Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Betead Dyr Oppure li attiriamo qui, intanto tu potresti coprire il tuo odore e fare un'imboscata, Leo tu vedi se riesci a fare rumore verso di loro con una bomba potrebbe farli avvicinare abbastanza, Orso li attirerà dentro, free tu pensa ad assisterci magari con la magia, Nee tu usa qualcosa per mandarli in confusione, Ael Arszlan voglio frecce nei loro petti in modo da poterci leggere il mio nome, Conri tu sarai d'assalto con Cadh e me, io intanto mi preparo ad evocare qualche amica. Qualche obiezione?
athelorn Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall, Blackjack Spoiler Evie guarda la pozione e la indica. Bevetela. Ora! Vi intima guardandosi attorno in attesa. Se mi avete seguito dall'ultima casa, ora stanno seguendo il vostro odore! Ci saranno molti di loro adesso tra noi e la porta! Spiega a bassa voce, attendendo che abbiate bevuto per trascinarvi verso sud ovest. Lesti scattate fra i vicoli più stretti, alle vostre spalle sentite effettivamente del movimento terminare nei pressi della casa. Arrivati ad un edificio anonimo come gli altri lei si lancia nella finestra, attende che la seguiate e vi porta in una stanza. Il pavimento in legno nascobde una botola che lei solleva e vi fa' entrare. Sotto sembra essere una dispensa vuota, appena 3x4, e vi entrate. Evie chiude la botola. Lancia un incanto di luce su un sasso per illuminare. Butta via la pelle del licantropo slacciandosela e si chiude le ginocchiaal petto. Tutta la perte del pelo in contatto con la pelle è ricoperta di sangue. Asperriamo una ventina di minuti che perdano le tracce, poi alla prima esplosione che li distrarrà usciremo. Spiega. si sporge in avanti, abbracciando forte entrambi. Mi siete mancati... No, non mi hanno morsa.. Credo. Sono stata incoscente per più di un giorno. Dice guardandosi. Che e' successo a voi, ditemi.
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall Kevan Spoiler Bevo la pozione e passo l'altra a Kevan, poi seguo Eve. Una volta al sicuro, resto comunque in piedi armato, vicino alla botola. Assieme a Kevan narro rapidamente ad Eve le nostre avventure da quando ci siamo separati sulla scialuppa. "All'erta, comunque...i nostri amici ci stanno aspettando, e due licantropi sono andati loro incontro, ignari. Potremmo dover uscire per riunirci ai nostri compagni prima del previsto"
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Ko'ash"Sentiranno il più degli altri... chiamalo dentro con una scusa se dubita, e fallo entrare solo. Avvisami quando iniziate dare il via al piano: voglio approfittare al massimo della mia pozione. Poi useremo le loro pelli per coprire il nostro odore."Mi nascondo in un'angolo, pozione pronta. GM Spoiler Posso prendere 20 in Furtività, per nascondermi per bene?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master, Nifall Spoiler Faccio come Evie mi ordina prima di seguirla. Arrivati nella botola mi impegno con tutto me stesso per non fissare Evie nuda e quando mi abbraccia uso tutta la mia forza di volontà per non arrossire. Mi unisco al racconto di Nifall, tenendo però l'arco in mano, arricchendolo di particolari. Alla fine aggiungo Evie posso dirti una cosa? Nifall per favore fai finta di non aver sentito. Senza aspettare le loro risposte dico Io e Ko in questi giorni abbiamo rafforzato il nostro legame, credo di poterlo considerare un buon amico. Ho capito una cosa: quel ragazzo è pazzo di te. Non è il momento adatto, ma se lo rivedremo fanne conto. Ci tenevo a dirtelo, Ko merita solo il meglio. Cosa che son certo tu gli possa dare
rikkardo Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Arszlán "L'obiezione è che siamo un gruppo di pari e prima di decidere per gli altri sarebbe meglio sentire il loro parere. Per me è meglio aspettare che arrivino i nostri esploratori, anche perchè poi ci saranno dei cadaveri, che faranno puntare eventuali altri licantropi dritti al nostro nascondiglio, quindi sarà dura rimanere in una posizione, da dove possano ritrovarci di ritorno."
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Nifall Kevan Spoiler Sorrido alle ultime parole di Blackjack "Questi vecchi occhi se ne sono accorti da un bel po', ragazzo mio. Ma ho taciuto perchè avevamo altro a cui pensare...e perchè Ko è grande e grosso per poter parlare da solo. Eve, sai dirci qualcosa su questa specie di cittadina? Mi spiace parlare di cose così terrene e immediate, ma ora come ora dobbiamo raionae in termini di sopravvivenza. Vedo che con quella pelle di lupo hai capito cosa intendo"
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master Spoiler Le parole di Nifall mi portano immediatamente alla realtà. Ecco ora mi vedranno come un ragazzino. Non credo però che mi pentiró Come ho detto dimentica quello che è uscito da questa bocca. Raccontaci della città Evie
Xolum Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Betead Dyr Se preferisci ci vado a parlare io, ho il lasciapassare e posso portarli in ogni direzione, sappi che poi dovrò in caso di scontro fingermi dalla loro parte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.