Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master, Nifall Spoiler Annuisco a quanto detto da Nifall per poi mettermi in ascolto, aspettando che i licantropi siano abbastanza lontani dall'edificio per pronunciare le parole arcane necessarie per l'incantesimo. Proprio da dietro al vicolo laterale si sente il suono di passi di tre persone, che abbiano circa la nostra stazza, e una imprecazione sussurrata. Master Spoiler Percezione +6 per aspettare che i licantropi siano abbastanza lontani dalla stanza per non sentirmi, dopodiché Suono Fantasma nel vicolo dietro la casa. CD 14 per dubitare
athelorn Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Nif, Kev Spoiler Proninciare un incanto è una cosa rumorosa: attendete un po' che si allontanino abbastanza da non potervi sentire. Il loro capo contiunua a proferire amentià per tutto il tempo nella speranza di farvi perdere la calma e commettere un errore. Mi deliziero' a sbudellare i tuoi amici. Gli etrarro' gli intestini coi denti mentre sono ancora vivi, e li faro' tenere in vita mentre estraggo ogni singolo organo che trovo con le mie fauci. Ci faremo una gara: vediamo dei tuoi amici qual'è quello che resiste di piu'. Io scommetto che nessuno arriva nemmeno al fegato. Sai: un tauren una volta è riuscito a resistere fino al cuore! E gli ho dovuto strappare la cassa toracica per arrivarci! Si sta' allontanando coi suoi uomini, non ancora nella posizione giusta. Si vede che la mastodontica tigre cerca di cambiare tattica per farvi uscire prima di parlare di nuovo, puntando piu' a far arrabbiare i due con lei. Ooooh, voi dovete provarla quella gattina. Fianchi morbidi, dentro è paradisiaca. Me la sono spupazzata per ore, fino a quando non ci stava piu' nulla la' dentro. Evie sbuffa scocciata. Eccolo che ricomincia... DI NUOVO... quello stro**o è monotematico. Ne dicesse almeno una vera potrei imbarazzarmi commenta piu' stanca di sentirlo che altro. Ovviamente, mi sembra un po' una che la da' facile da come lo leccava tutto il tempo al capo e da come si è preso il mio c***o per ore ed ore senza problemi, quindi mi spiace se quando ve la userete di nuovo ve l'ho un po' rovinata. Scommetto che pure il vostro amico orso se l'è goduta: l'ho visto sbattersela per bene pure lui! Godetevela ora prima che io vi uccida, consiglio da amico! Blackjack inizia a perdere la calma e a vibrare di rabbia, ma la voce inizia ad essere abbastanza lontana e l'incanto parte. I licantropi non sembrano aver sentito il lancio dell'incanto e partono verso dove è venuto il rumore. Dal tetto sorpa il vicolo dove sareste dovuti passare un licantropo salta via sul vostro tetto e poi a terra, raggiungendo gli altri. Come non abbia sentito il dogfolk lanciare l'incanto è un mistero se era tanto vicino. Vi muovete lesti scappando e raggiungendo la porta. Davanti ad essa ci sono otto licantropi, quindi optate per infilarvi in un edificio facendo il giro per non essere chiusi a tenaglia se qualcuno dovesse tornare: fatto il giro largo in silenzio vi ri-avvicinate alla porta da Est, entrando nell'edificio subito vicino. Finalmente... non lo sento piu' parlare quel pomposo contaballe. mormora Evie a bassissima voce. Mi tira scema, altro che farmi perdere la calma e uscire... Oh! Lui! dice indicando sempre con un filo di voce il licantropo che sembra in capo. Si chiama Marcus. Mi ha dato lui le pergamente e mi ha detto che era ora di fuggire e sabotare. Stava arrivando un licantropo esperto di magia e avrebbe aperto la porta prima di me, permettendogli di scendere qua. Spoiler Blackjack è Shaken perchè ha fallito il tiro salvezza di will dall'intimidate della tigre, per ora Se guardate la mappa sul TdS voi siete nell'edificio a destra. Avete fatto il giro lungo, quindi voi non sapete della presenza dei vostri amici, e loro non sanno della vostra al momento) btw: il licantropo sopra di voi ha fallito una prova CD5 per sentirvi. Vi è andata di culo marcio xD
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master, Nifall Spoiler Per tutto il tempo mentre la tigre parla divento sempre più irrequieto, ma continuo a pazientare il momento adatto per lanciare l'incanto. Fino a quando il parlare della tigre non mi saltare i nervi, facendo scorrere la mano verso la faretra per fare stare zitto quel c******e. Qualcosa però mi fa controllare ancora i miei istinti e lanciare l'incantesimo, che non viene percepito dai licantropi. Appena corrono sul retro scatto fuori e corro via assieme a Evie e Nifall, fino ad arrivare alla porta. Quando Evie ci parla dei licantropi sono ancora inc@zzato per la tigre e vorrei solo ucciderli tutti. Quindi sussurro agli altri Non so cosa mi ha trattenuto da riempirlo di frecce. Quel c*****e morirà soffrendo, ve lo giuro. Dopo essermi sfogato, mi calmo un po', abbastanza da poter riflettere. Credo che dovremmo attaccare, sia perché quello che chiami Marcus pare essere un nostro alleato sia perché i nostri compagni potranno passare da qui, dovremmo liberargli il passaggio. Siamo in inferiorità numerica, quindi dovremo valutare tatticamente ogni nostra opzione. Incantesimi capaci di stordirne un grande numero potrebbero essere molto utili. Io dispongo un trucco del genere, ma per come sono disposti è poco utile. Evie hai qualche incantesimo utile allo scopo? Nifall hai qualche idea migliore?
Pippomaster92 Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Nifall Spoiler Forse ho un'idea. Posso attaccarli attirandoli vicino. Se quelli con la fascia sono nostri alleati, allora dovrebbero mangiare la foglia e restare indietro. Quando sono tutti vicini alla porta, tu Kevan usi in tuo incantesimo. Io continuo a colpirli con le frecce, ed Evie interviene se riescono ad entrare. Sono il doppio di noi, ma forse il due mannari amici ci daranno una mano, riequilibrando il tutto...Mi sembra l'unico modo, specialmente se vogliamo farlo ora senza aspttare che la tigre decida di passare qui vicino..."
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Master, Nifall Spoiler Mi fido di te Nifall. Fai ciò devi fare, io mi posizionerò dietro alla porta, pronto a liberare l'incanto. Evie tieniti pronta ad intervenire. Speriamo non le succeda niente, Ko non me lo perdonerebbe mai. E nemmeno io dico al mio compagno mentre mi nascondo subito dietro l'entrata, tenendo una mano sull'arco e cercando nella borsa delle bocchette contenenti sabbia di tre colori diversi, fondamentali per completare la magia. Master Spoiler Preparo l'azione di lanciare Spruzzo colorato quando sono vicini alla porta. Faccio in modo di non prendere Evie, Nifall e i licantropi "buoni" nell'area. Cono di 4,5 metri, Cd 15 su Volontà o subiscono un effetto in base ai loro dadi vita: 2 HD or less: The creature is unconscious, blinded, and stunned for 2d4 rounds, then blinded and stunned for 1d4 rounds, and then stunned for 1 round. (Only living creatures are knocked unconscious.) 3 or 4 HD: The creature is blinded and stunned for 1d4 rounds, then stunned for 1 round. 5 or more HD (e speriamo di no): The creature is stunned for 1 round
Pippomaster92 Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Nifall Kevan Spoiler Aspetto che Kevan ed Evie siano pronti, poi estraggo lo stocco e con un gesto i miei abiti diventano una giacca rossa con bordi dorati, con un largo cappello nero a tesa larga e alti stivali neri. Spalanco la porta con una zampata e mulinando la spada lancio un grido."Ehila! Per caso uno di voi ha ancora le palle, o volete piagnucolare davanti a quella porta ancora a lungo? Ahahah!" con una risata smargiassa punto la lama in loro direzione e mostro tutti i denti in un gran sogghigno. Spoiler Uso le maniche per avere un abito appariscente. Mentre avanzo, estraggo come swift un pugnale d'argento dal fodero da polso, in caso XD. Azione preparata: non appena i mannari sono a 3m da me, indietreggio di 6 metri dentro la casa, oltre il raggio di portata di Kevan.
athelorn Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Pronti a combattere, vi schierate e preparate. Betead esce fuori dall'edificio, davanti alla porta mentre il suo piccolo compagno corre verso la piazzetta dove si trovano gli avversari. Questi rimangono ben stupiti a vedere il cucciolo d'orso, ma affinando lo sguardo e guardandosi bene attorno uno dei licantropi scorge anche Betead. Orso?! chiede decisamente sorpreso questo guardando prima uno tra i licantropi, poi Marcus stesso. Nello stesso momento, pero', compare Nifall. Nifall compare dalla casa sulla destra di rosso ed oro vestito. "Ehila! Per caso uno di voi ha ancora le palle, o volete piagnucolare davanti a quella porta ancora a lungo? Ahahah!" con una risata smargiassa urla lui. Non lo fanno nemmeno finire che tre dei licantropi si avventano su di lui. Con un azione coordinata due cose accadono: 1) Lui salta all'indietro e Blackjack, che compare anch'esso dall'edificio) lancia una cornucopia di colori verso i tre licantropi ed uno di quelli piu' lenti di rilessi. solo uno di quelli in carica cade al suolo svenuto direttamente. 2) Dalle spalle di Blackjack una terza persona, un licanropo dal manto grigio ed uno spadone parte alla contro-carica verso i licantropi: all'inizio pensate sia un licantropo... ma poi vi accorgete che la pelliccia grigia non è la sua. Dai piedi e dalle braccia che spuntano notate un pelo bianco macchiato di rosso e delle zampe feline, esembra essersi coperta del pelo di un licantropo scuoiato: una visione non proprio per tutti. Ha un mano... Quello che sembra proprio lo spadone di Evie, ma pieno di crepe, con scheggie mancanti, senza punta e sembra che qualcuno vi abbia intriso uno dei due fili della lama con argento. Potrebbe essere proprio Evie! Questa controcarica uno dei due licantropi, colpendolo a morte. I due licantropi rimasti si ritrovano nello slancio a caricare la nuova figura arrivata, colpendola e ferendola, ed un altro colpisce Blackjack, mandando a segno il colpo con l'ascia. Solo in questo momento in cui inizia la confusione generale, i due gruppi si rendono conto gli uni degli altri, prima non notati a vicenda. Ko'ash Spoiler Vedendo caricare la figura incappucciata tu non hai alcun dubbio: è Evie. Riesci dalla tua posizione a vederle il petto ed il volto, entrambi bianchi ma cosparsi completamente di sangue secco e fresco. Spoiler INIZIATIVA -Nifall, Blackjack, ??? -Licantropi (solo tre di essi questo turno) -Betead, Ko'ash, Conri, Arszlan -NPC aggregati -Ultimi licantropi + Marcus con licantropo bendato. DADI Tiri salvezza COLOR SPRAY di Blackjack (CD15)LIC 1 18 LIC 2 12 LIC 3 19 LIC 4 15 Uno dei tre licantropi in carica perde i sensi. ??? carica uno dei licantropi. 13+5= 18 (preso) 2D6+6 = 12(!!)+6= 18 DANNI. Incredibile ma ucciso sul colpo LIC 1 LIC 3 vs ???8+10=18 (preso) 1d10+8= 11 LIC 4 vs Blackjack18+10 (preso) 1d10+8=15 ____________________ TURNO DI BETEAD, KO'ASH, ARSZLAN E CONRI@Xolum, @Cronos89, @Tarkus, @rikkardo
Tarkus Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Ko'ash Ai miei compagni dico "E' Evie... coraggio, andiamo a salvarla!" e scatto, armi in mano, per raggiungere la mia compagna, con il sangue che ribolle d'ira vedendo la piega che ha preso la battaglia.Quel colpo sembra grave... appena sarò più vicino si pentiranno di essere nati!!! GM Spoiler Doppio movimento cercando di avvicinarmi ad Evie. Corsa se posso.
Xolum Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Betead Dyr con passo deciso inizio a muovermi verso di loro. Il patto era non attaccare i miei compagni. Ora potete pure morire tutti quanti. Parola di Druido. ALAPHIS. Frecce ora. Orso raw raw raw Corre mordendo il primo licantropo DM Spoiler Betead: intimidire +2 movimento 12 m Orso: carica (Ca 17) morso +7 1d4+3
rikkardo Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Arszlán Gli altri si materializzano e iniziano a combattere mandando all'aria il piano, quindi esco dall'edificio e mi dirigo di corsa verso lo scontro, mentre impugno lo spaccaterra d'argento. @DM Spoiler Movimento di corsa
Cronos89 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Conri impugno l'alabarda in argento e scatto in avanti, seguido da Cadh cercando di portarmi il più vicino possibile ad un nemico Coraggio! Spoiler Uso doppio movimento per cercare di raggiungere il nemico più vicino
athelorn Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Fata la frittata, i compagni accorrono piu' veloci che possono. Betead urla vesro i nemici avvicinandosi loro, mentre il suo piccolo compagno peloso carica un lupo, ferendolo minimamente ma meglio che niente. Tutti i compagni nell'edificio si trovano quindi completamente fuori posizione, troppo lontani per colpire i nemici, quindi si fiondano piu' veloci che possono per raggiungere i nemici. Circondati ora potevate chiuderli e finirli in fretta. Dall'alto due delle ragazze aiutano: Ael, la forzuta con l'arco in mano tira una freccia verso uno dei nemici, mancandolo. La seconda, Nee, lancia un incanto ed un dardo viaggia verso lo stesso bersaglio ora circondato... facendo ben pochi danni. I licantropi rimasti fermi Lanciano un ululato gutturale che fa eco in questa caverna come il peggiore degli allarmi primordiali. Tutti loro provano a combattere meno uno, quello che ha precedentemente ferito la figura di lupo ammantata, il quale tenta la fuga passando al lato della stessa figura, meritandosi un colpo da Ko'ash e da quella figura. Il primo colpisce ma la seconda manca. Mancando il colpo il cappuccio fatto con la parte superiore del volto di un licantropo si levo' rivelando, come vi immaginavate, Evie stessa. Il suo pelo candido coperto completamente di sangue suo e non (principalmente) rendendo minima la parte ancora bianca. Gli altri intanto si avventano sui rimanenti: uno ricambia il piacere del morso al piccolo compagno dell'orso, ferendolo gravemente. L'altro prova a colpire Arszlan ma senza alcun successo. Marcus e l'altro caricano a loro volta... i loro precedenti compagni. Marcus carica alle spalle colui che gia' era circondato, uccidendolo sul colpo nella violenza dell'impatto. Il secondo allunga la sua ascia verso il nemico di fronte ad Arszlan, ma quello viene ferito minimamente dal suo attacco. Traditori! urla inferocito. Dadi Spoiler Orso: carica. 12+7=19 (preso) Danni: 1d4+3= 5(-riduzione danno ignota) Nee: Dardo incantato 1d4+1 danno= 4 danni Attacco opportunità KO'ASH vs LIC3 (considero stia usando la spada corta d'argento) 10+6=16 (Preso) Danni: 1D6+3= 8 danni Attacco di Opportunità Evie vs LIC3 8+5=13 (mancato) LIC5 (quello piu' a sinistra) vs Orso 14+10=24 (colpito) 1d12+8=12 danni LIC 6 VS Arszlan 6+12= 18 (mancato) MARCUS vs LIC 5 18+12=30 (Colpito) 1d12+13 danni: 23 danni. TRADITORE VS LIC 6 6+11=17 /preso) 1d12+8= 9 (- riduzione danno) Tutti Spoiler Purtroppo, nessuno di voi ce la faceva a caricare. Vi ho fatto correre fino a raggiungere il nemico piu' vicino. INIZIATIVA Postate liberamente: -Nifall, Blackjack, ???-Betead, Ko'ash, Conri, Arszlan -tutti i licantropi + Marcus con licantropo bendato.
Cronos89 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Conri sollevo la guisarma e cerco di calarla contro il licantropo più vicino, mentre Cadh tenta di addentarlo alla gamba. Spoiler ovviamente ritardo dopo Koash Txc con power attack +9 +9 2d4+8 (argento) Cadh attacca lo stesso licantropo col morso txc morso +6/+6 1d6+4trip ha la possibilità di fargli trip senza Ado se colpisce col morso entrambi gli spiriti attaccano lo stesso TxC +5, danni 1d4+3 da energia negativa. Se muore prima io o cadh ridirigiamo gli attacchi
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Ko'ash"Siete pronti a ricongiungervi ai vostri Antenati? Perché gli Spiriti stessi vi porteranno alla Morte!!!" dico ai nostri nemici, sorridendo malevolo, prima di ruggire ed infondere i miei alleati di forza sovrumana, e gli spiriti della battaglia e dei loro antenati fluiscono attorno a loro e... colpiscono, unendosi al mio canto di guerra successiva al ruggito."Evie, resta vicina a me!!!" dico ad Evie mentre mi avvento sul suo feritore, ma è lo spirito dietro di me a provare a colpirla: una grossa leo dalle fattezze di una pantera, senza elmo ma con un'armatura pesante addosso e due asce in mano. Mentre colpisce lo spirito mi guarda, fiera, e mi sussurra qualcosa nella mia lingua nativa, che nessuno di voi capisce, ed io annuisco appena. La ragazza spirituale guarda Evie interessata, e le fa un cenno della testa d'approvazione.GM, tutti Spoiler Come sempre tutti quelli a 9m di me beneficiano di Flagbearer Azione standard: attivo Canto d'Ira. +2 For, +2 Con, +1 Will e -1 Ca a tutti quelli che accettano il canto. Inoltre tutti coloro che accettano il Canto d'Ira ottengono un'attacco extra che possono fare ogni turno come non azione, uno spirito. TxC +5, danni 1d4+3 da energia negativa. Si può dirigere solo su un nemico adiacente. Azione di movimento: mi avvicino al figliodiputtana Non azione: dirigo l'attacco dello spirito. TxC +5, danni 1d4+3 da energia negativa.
Xolum Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Betead Dyr TOCCATE ORSO E VI AMMAZZO. VANAMAS KARKATAM URSALIM COMERTA. per un secondo tutto è illuminato d'argento,: il corpo di Betead e la sua ombra che si dirige verso i lupi mannari per poi alzarsi sotto forma di un orso di taglia media fatto completamente in argento e che brilla di luce propria con artigli e zanne ancor più luminosi del resto del corpo. Subito di fianco a lui compare un grande orso polare che si schianta verso il primo avversario che trova mentre lui lo segue a ruota. Orso BRAAAA! il sangue che gli cade dalla fronte finisce in bocca mandandolo di matto. Di fianco a lui una grande orsa si lancia verso lo stesso bersaglio dell'altro orso spirito. Attacca anche lui lo stesso punto. Spoiler Allora evoca alleato naturale 2: lupo (sotto forma di orso in argento) Orso evocato: TxC +4 1d6+3 argento (sbilanciare) Orso: TxC +7 1d4+3 Spiriti x2 TxC +5 1d4+3 negativa
Ian Morgenvelt Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" La ferita brucia, ma stringo i denti e cerco di andare avanti. Scatto agilmente indietro e incanalo dell'energia arcana nell'arco. Dopodiché fisso il licantropo davanti a me ed estraggo dal mio mazzo di carte un due di Picche, che gli mostro dicendo Mi dispiace caro licantropo, ma le carte hanno deciso il tuo futuro. E si tratta di sconfitta e dolore. Dopo le mie parole un paio di Picche nere partono dalle mie mani e si incastrano nella sua armatura, che viene resa più vulnerabile. Master Spoiler Passo di 1,5 metri indietro, uso un punto della riserva arcana per dare un +1 all'arco e infine uso Evil Eye sul licantropo davanti a me, CD 15 su volontà. Se fallisce ha -2 alla CA per 7 round, se supera per 1 round
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Nifall Mi sposto agilmente alle spalle del licantropo che ha combattuto contro Kevan, e lo pugnalo alla schiena, mentre la mia forza viene accresciuta dal canto di Ko. Spoiler Accetto l'ira. +6 pugnale d'argento 1d4+1. come "non azione" uso lo spirito +5 1d4+3.
rikkardo Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Arszlán Giunto di corsa nella mischia, l'armatura intercetta il colpo di un licantropo, a cui rendo la gentilezza, caricando tutta la mia forza in una mazzata dall'alto verso la sua testaccia. Spoiler Attacco poderoso con furia focalizzata, ira e flagbearer contro il licantropo: tiro per colpire +6, danno dello spaccaterra 2d6+7, critico x3. Attacco secondario dello spirito: tiro per colpire +5, danno 1d4+3.
athelorn Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Betead e Conri, insieme ai loro compagni animali caricano tutti insieme l'avversario che Arszlan e il licantropo alleato stanno affrontando, e tra i colpi sferrati con l'argento, dei due animali e degli spiriti che sembravano comparire dal nulla. I due che lo stavano gia' affrontando non fanno in tempo ad alzare le armi prima che di lui vi sia solo un ricordo ad occupare lo spazio dove prima si trovava in piedi. Ormai senza bersagli, Arszlan carica il nemico alla sua destra impegnato con Nifall e Blackjack: i due, grazie all'impedimento magico imposto da Blackjack riescono con due rapidi colpi e altri due dai fantasmi a stenderlo molto velocemente. Il suo sangue dipinge il suolo molto velocemente. Ko'ash, insieme ad Evie caricano il licantropo in fuga: il primo lo ferisce gravemente, la seconda lo porta al limite della vita mentre i due spiriti che colpiscono gliela tolgono definitivamente. Nulla piu' resta in piedi vivo a parte voi, i due ricognitori ritornati con Evie ed i due licantropi. Ko ed Evie ritornano dall'inseguimento e ora che la osservate, vedete che Evie ha scuoiato un licantropo in maniera un po' tanto approssimativa e se ne è messa la pelle addosso nel tentativo molto grezzo di camuffare il suo odore. Ha una bella ferita sulla spalla e addosso ha solo la pelle del licantropo tenuta ferma per due cinte alla vita ed al petto, una borraccia d'acqua e la sua spada, nulla altro. Un lontano ruggito rompe il silenzio dopo la battaglia. Marcus annusa l'aria e vi guarda. Ora non si scappa piu'. Arrivano da est ed ovest per chiudervi. vi dice schietto. Scappate verso sud: c'è un tempio con le finestre murate. Sotto c'è anche una botola per nascondere chi di voi è troppo ferito o non puo' combattere. Andate la' e preparatevi alla battaglia: sono circa in 20, la vostra amica ne ha uccisi 14 fin ora. Noi impediremo che prendano questo tunnel! Quelli credono vi sia un tesoro qua sotto, non sospettano che porti dove in realtà porta! vi dice indicando il centro del villaggio a sud, per poi rivolgesi a Betead. Quando ci siamo incontrati, non credevo che avremmo collaborato, ma mi sei sembrato uno con la testa a posto. Ho fatto bene a coprirti. La scommessa ha portato buoni frutti. sorride digrignando i denti lupini, guardando Evie. Quella spada non puo' reggere troppo ancora: il filo in argento che ho fatto ha resistito anche piu' del previsto. Stai attenta. In lontananza, rumori di molte persone alla carica dai vostri lati. Ko'ash Spoiler In un momento di intimità mentre gli altri combattono per gli ultimi secondi, lei si gira e ti abbraccia. E' così bello vederti! dice strizzandosi forte e sporcandoti parecchio di sangue tra il lupo, quello di altri lupi ed il suo. Sto' bene. Non mi hanno fatto nulla e Betead mi ha protetto da ogni cosa degradante. Sembra volerti tranquillizzare. Voi state bene?
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Nifall Con un gesto della mano, passata sulla manica destra, il mio abito torna quello nero con cappuccio usato in avanscoperta...solo che ora è grigio scuro, in modo da confondersi meglio con l'ambiente."Molte belle parole, straniero. Ti ringrazio per l'aiuto che hai dato ora, e per quello che hai dato prima ai nostri amici. Però hai ragione, ora dobbiamo proprio andare. Non voglio sapere se le minacce di quella tigre erano vere o no..." Spoiler Il colore degli abiti mi può forse dare un bonus di furtività circostanziale, ma meccanicamente non fa nulla, è solo fluff e la bellezza di avere le maniche magiche!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.