rikkardo Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Arszlán Mentre noi ci preparavamo all'ingresso degli avversari, loro facevano lo stesso col risultato che la porta risulta doppiamente impraticabile e non posso nemmeno provare a scoccare una freccia a caso contro i licantropi, quindi non mi resta che attendere che gli ostacoli svaniscano per iniziare il combattimento.
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Nifall Ascolto annoiato tutte le chiacchiere. Sono noiose, e piuttosto inutili perchè non servono a smuovere una delle due parti. Non solo, proprio come stavo pensando è tutto un trucco per mettere noi in trappola. Quando poi entra il fumo tossico e impreco, incapace di vedere davanti a me. "Trattenete le frecce! Tirate solo quando li vedete" dico agli altri arcieri "Se sembra che ci sia un altro incantatore oltre alla tigre, mirate prima a lui"
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 I venti si muovono, permettendo ai compagni di vedere e tossire mentre alcuni di voi cercano di espellere le tossine dai polmoni. Come una mossa programmata l'incanto viene terminato e tutto ad un tratto la nube si dissipa... rivelando la carica dei licantropi. Questo corrono attraverso le fiamme incitati dal canto alle loro spalle, infervorati dalla furia, sembrano non subire alcuna conseguenza dal fuoco, le fiamme che li avvolgono con la conseguenza di lasciare il loro pelo intonso. La prima ondata è composta da un licantropo piu' grosso (6) con in mano un ascia bipenne come un altro di loro (3). Gli altri hanno un ascia di ferro ed un grosso scudo in legno oltre che un armatura di pelle. Questi sciamano ai lati della porta, sfilandosi ai lati della statua e oltre i detriti. Blackjack ed Ael tirano le loro frecce: Ael colpisce un licantropo, mentre blackjack tira un darso rischiando quasi di colpire Conri nella traiettoria verso uno dei licantropi. I licantropi si infilano fra le coperture, evitando chi piu' il terreno centrale. Tre della prima ondata puntano al lato destro dove vi è Il druido, due sulla sinistra mentre uno tenta la via centrale... scivolando rovinosamente. Quello che sembra avere l'aria del piu' grosso (LIC6) si sfila dietro la statua solo per trovare Arszlan con un grosso martello pronto in mano e colpirlo in maniera tanto forte e cruenta da schiacciare la sua testa conto il vicino muro, esplodendola e diingando parte del muro con quel che era il suo cranio ed il contenuto. (LIC6 MORTO) Betead prova ad approfittare della avanzata lenta per colpa dei detriti che devono scalare i licantropi per passare per assestare un colpo, senza successo alcuno. I due licantropi che così son passati fanno in tempo ad avvicinarsi senza poter far altro se non alzare gli scudi. Uno di loro invece si sfila di lato oltre i detriti e fa' in tempo a colpire Betead urlando e ferendolo. Spoiler (Scusate la pigrizia, ma dovendo tirare molto copio-incollo direttamente dal dice roller) Alcune delle barre della vita non sono aggiornate in immagine: abbiate pazienza XDDD Frecce (ho immaginato) AEL vs LIC 4 (PRESO) Roll(1d20)+7: 14,+7 Total:21 DANNI: 7+1 (ELEMENTARE) BLACKJACK VS LIC 4 (mancato) Roll(1d20)+5: 5,+5 Total:10 Betead: AdO vs LIC2 (MANCATO) Roll(1d20)+4: 2,+4 Total:6 Arszlan vs Arszlan ADO (o preparato) 20 Naturale Tiro per confermare: Roll(1d20)+5: 15,+5 Total:20Colpo critico confermato. DANNI: 6d6+9= Roll(6d6)+9: 6,6,6,5,5,5,+9 Total:42 (PORCA MISERIA) LIC3 VS BETEAD (Preso) Roll(1d20)+12: 16,+12 Total:28 DANNI: Roll(1d12)+8: 3,+8 Total:11 Altri licantropi avanzano pronti ad attaccare. LIC1 e LIC2 hanno fatto doppio movimento e basta. LIC 5 in difesa totale per ora LIC6 MORTO LIC 4 doppio movimento e caduto prono. LIC 3 movimento ed attacco INIZIATIVA VOSTRA. I vostri npc agiscono dopo di voi
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ko'ash"And who are you, the proud Lord said that I must bow so low only a cat of a different coat that's all the truth i know In a coat of gold or a coat of red a lion still has claws and mine are long and sharp my Lord as long and sharp are yours And so he spoke, and so he spoke that lord of Cattamere but now the rains weep o'er his halls with no one here to hear Yes now the rains weep o'er his halls and not a soul to hear"A farmi eco, alla fine del canto, sono gli spiriti che ormai conoscete, attorno a voi, pronti a colpire e distruggere i nostri nemici. Dietro di me vi è, stavolta, lo spirito di un leo a petto nudo, con un'enorme ascia bipenne tra le zampe e lunghi capelli al vento. Sif è dietro ad Evie, se accetta il potere del mio canto. Ed il mio caro e barbarico nonno avventa la sua ascia sul licantropo vicino a me, mentre io ed i miei spiriti ruggiamo all'unisono prima di riprendere con un'altro canto (messo sotto lo spoiler) Gm, tutti Spoiler Ok, attivo il Canto d'Ira. +2 Forza, +2 Costituzione, +1 Will, -1 Ca. Inoltre chiunque lo accetti ottiene un attacco di schianto con gli spiriti in maniera gratuita, TxC +5 danni 1d4+3 da ennergia negativa. Dato che mi porta fortuna farlo nei turni in cui non devo muovermi: ruggisco come azione di movimento. Il mio spirito attacca il Licantropo 2, mentre guadagno punti figaggine per i Metallica.
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Conri Sollevo l'alabarda mentre faccio un passo indietro, ispirato dal canto di Ko e la calo sul licantropo di fronte ad Evie. Cadh svelto si infila nello spazio lasciato da me e cerca di azzannare il licantropo Spoiler Ho portata, quindi devo spostarmi per colpire Guisarme silver mw +10 2d4+6 20X3 Cadh morso +6 1d6+4 Engtambi gli spiriti fanno lo schianto , TxC +5 danni 1d4+3
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Nifall Scocco la freccia contro uno dei licantropi, poi mi muovo alle spalle di Arszlan per dare supporto alla prima linea. "Avanti, non cediamo un passo!" Spoiler Ti eri dimenticato la mia freccia! Se me la fai scoccare con gli altri dopo il movimento faccio un txc a Ca 10 per dare +3 al txc di Conri. Comunque muovo tra Conri e Arszlan, per dare loro come Interruzione Immediata un +3 alla Ca per un numero di attacchi pari a 1+Dex.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Decido di aiutare Beatead, indebolendo uno dei licantropi in mischia con lui, in modo da poter liberarmi dal fumo. Estraggo quindi il Due di picche di prima, che mostro al licantropo tra il druido e Orso dicendo Voi licantropi siete maledetti alla nascita o ci crescete? Le carte mi danno sempre lo stesso risultato. Una volta finito di parlare due picche partono verso il nemico e lo ostacolano nei suoi colpi, cercando di evitare possibili ferite ai miei alleati Master Spoiler Evil eye a Licantropo 1 per -2 al tiro per colpire per 7 round, volontà CD 15 per diminuire a un round
rikkardo Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Arszlán Il primo nemico finisce con la testa sfracellata tra mazza e muro, quindi esclamo: "Uno!" Poi fo un passo avanti e, girandomi a destra, mi lancio con un saltello contro la statua in modo da sbilanciarla col mio peso per farla cadere addosso ai due licantropi e nella speranza di non franare insieme alla statua.
Xolum Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Betead Dyr il sangue lento cade dal braccio che mantiene lo scudo, il pelo da quel punto inizia a diventare sempre più nero. Le mani iniziano a brillare luminose di una luce argentata e così anche gli occhi. Quando tutto il pelo diviene nero inizia a cambiare qualcosa e la luce argentea diventa calda e dorata come fosse fatta di sole. L'ombra scompare e appare invece una grande pietra che si alza sempre di più levigandosi nel mentre. È un grande dogfolk, alto cinque metri, d'aspetto simile ad un mastino ma con tratti piccoli in comune con ursarid catfolk tauren ratfolk e nyss. Il suo pelo è nero come pece e compaiono su questo piccoli punti di luce simili a stelle. Tra le mani un cuore azzurro intagliato nel diamante e a circondarlo due luci: una bianca e una gialla. Osservando la scena coi suoi occhi bianchi inizia a parlare in una lingua strana e solenne che sembra l'unione di tutte le lingue del mondo, solo una parola appare a tutti comprensibile: Res. Mentre il druido si ingrossa e aumenta i suoi muscoli per attaccare col falcetto chi l'ha ferito la grande figura osserva inesorabile il licantropo centrale. Piccolo sul fianco Orso attacca il terzo licantropo assistito dalla madre sotto forma di spirito. Spoiler Entro in ira. Evvai. allora attacco +8 1d8+6 argento a lic3 attacco +5 1d4+3 negativa a lic 2 attacco +9 1d4+7 a lic1 attacco +5 1d4+3 negativa a lic1 lo spirito è Res, antenato del mio focus divino attivato durante la rissa.
athelorn Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Spoiler CONRI: L'alabarda NON HA reach, tu hai una giusarma XD Ragazzi, sono a londra e ho 10 minuti: perdonatemi se a questo giro non metto tutti i dadi ed i dati ma non ho tempo. Metto solo l'essenziale. Leggete sotto e capite quanto è infernale da gestire via cellulare questa battaglia XD SONO PIU' DI TRENTA TIRI! UN FOTTUTO ROUND!! contateli e fatemi una statua per ogni decina, danni compresi. CONRI VS LIC4 = Becca: 11 danni Conri(spirito) vs LIC4 = Manca CADATH vs LIC4 = Manca NIFALL(Freccia di prima) = Manca NIFALL CONCEDE BONUS 3CA (Conri; Arszlan) 1+dex attacchi EVIE vs LIC4 = Manca EVIE(spirito) vs LIC4= Becca: 6 danni (LIC 4 MORTO) BLACKJACK: Evil eye su LIC1 (RIUSCITO, -2 AC PER 7 ROUND) AEL Tira su LIC 2= Becca: 5 danni EDIT: QUESTI DANNI HO DIMENTICATO DI SEGNARLI IN IMMAGINE. ARSZLAN Spinge la statua= Riesce Danni da caduta sui LIC5, LIC12: 9 BETEAD VS LIC3: COLPITO, danni 9 BETEAD(spirito) VS LIC 2: COLPITO, danni 4 ORSO VS LIC1: COLPITO, danni 3(ridotti) ORSO(SPIRITO) VS LIC1: MANCATO _____Licantropi_____ AdO Aszlan vs LIC 5: COLPITO, danni 15 AdO Conri vs LIC 5: COLPITO, danni 12 LIC 5 MORTO AdO Betead vs LIC 8: COLPITO, Danni 11 AdO Evie vs LIC 13: COLPITO, Danni 9 LIC2 vs AEL: COLPITO, danni 12 LIC3 vs Betead: MANCATO LIC8 vs Orso: COLPITO, danni 10 LIC1 vs EVIE: COLPITO, danni 17 LIC7 vs Betead: COLPITO, danni 8 LIC11 VS Arszlan: MANCATO Tutti gli altri o muovono, o hanno fatto azioni standard per scalare i detriti e muovere. _____vostro turno nuovo____ ATTTENZIONE--PERICOLO MASTER stolto--- NON HO RIMOSSO LIC2 A SEGUTO DEI PROSSIMI EVENTI--- NON CONSIDERATELO--- Alcuni png agiscono prima di voi. AEL: passo 1.5 e attacco. AEL vs LIC 2: CRITICO: danni 29 FRE vs Betead: Cura ferite leggero: +7pf Velocemente, dopo la prima timida avanguardia, lo scontro si lancia nel suo vivo. Evie e Conri, insieme a Cadath e gli spiriti fanno gruppo abbattendo velocemente il mannaro in caduto vittima dell'unto. Arszlan nota come i licantropi riescano a passare tra la statua e la porta e quindi col sui martello senza troppe cerimonie percuote la statua facendola cadere verso il nemico: ne investe due in pieno che non riescono a scansarsi i quali vengono feriti dal pesante impatto, forse sarebbero pure morti se non fosse per la loro pellaccia da licantropo. Betead, dal canto suo, concentra i suoi sfori per sfoltire i nemici avanti a se', orso lo aiuta e la nativa di nome AEL non è da meno: nessuno dei licantropi perisce, ma almeno molti di loro portano gravi ferite. I licantropi sul posto si fiondano nella mischia, e le tetrovie velocemente si uniscono alla battaglia. Un paio di loro tentano di passare i detriti a sinista, ottenendo solo che uno di essi decori il pavimento grazie agli sforzi congiunti di due che si stanno rivelando fratelli d'arme ben coordinati come Conri ed Arszlan. In simil modo, Betead procura una ferita grave ad uno dei licantropi che saltavano i detriti. Uno dei licantropi avanza solo per volare al suolo. Tenta di alzarsi, ma Evie non glielo permette ferendolo gravemente. Uno dei licantropi, con un passo lungo e molto scaltro raggiunge le spalle di Betead, puntanto l'arciera Ael. Le tira un colpo d'ascia, e per quanto questa finga di stare bene, accusa gravemente il colpo e la chiazza di sangue al suolo dalla ferita al braccio evidenza la gravità. Un altro paio di colpi vengono sferrati verso la maga, attirandosi parecchio odio dai licantropi visto che indossa ancora la pelle di un loro compagno e ne ha uccidi parecchi da sola: un colpo d'ascia penetra l'armatura pettorale strappandole un urlo di dolore ed un fiotto di sangue mentre inizia a sfocarsi la sua vista. Il piccolo orso viene ferito, ma anche il grande orso Betead viene bersagliato su piu' fronti, riportando una ferita relativamente lieve ma sommate alle altre iniziavano a debilitarlo parecchio. Un ultimo colpo vola verso Arszlan, mancandolo grazie all'aiuto dalle retrovie. Prima che gli eroi possano reagire, alcuni dei loro gretagri si muovono: AEL arretra sparando una freccia dritta negli occhi si un licantropo, barcollando debole. Un altra delle locali, Fre, accorre alle spalle di Betead e mormorando qualche parola ed imponendo le mani alcune, poche, ferite si richiudono. Alcuni dei lupi in pos
Xolum Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Betead Dyr lanciato un urlo a chi mi ha inferto quei colpi arretro per fornire maggior copertura a Free e Ael facendo da scudo vivente. Abbiamo bisogno di voi. Free curami, Ael assisti l'altro lato, Nee fa qualcosa, Leo del ca**o aiutaci sei quasi immune ai loro colpi. morite tutti! un rapido fendente durante la retromarcia, assistito dal dio che continua a parlare rendendo l'atmosfera molto più cupa. Il sangue che cade sul pelo del grande orso è dorato e sembra quasi creare sul suo pelo il quadro di una guerra. intanto il piccolo Orso e sua madre mantengoo lo stesso obbiettivo con ancor più rabbia e determinazione. Le voci del druido si uniscono in una sola a ripetere una frase solenne. La luna protegga, guidi nel cammino, che il suo araldo possa ancora vederla una volta prima di lasciare questa notte. Il sole protegga, guidi nel cammino, che il suo araldo possa ancora vederlo una volta prima di lasciare questo giorno. Spoiler passo da 1,5 m indietro (calpestando il lic2) - azioni di Betead attacco +8 1d8+6 argento a lic8 attacco +5 1d4+3 negativa a lic 8 (se già morto a lic7) azioni di orso (dopo Ko e Evie) attacco +9 1d4+7 a lic1 (se già morto a lic7) attacco +5 1d4+3 negativa a lic1 (se già morto a lic 7) - sperando in un round fortunato (visto che ho il 91,6% di colpire con tutti e 4 gli attacchi) e di ucciderne almeno 2, oltre a sfruttare un po' di attacchi d'opportunita e aver pronto qualcosa per dopo. do qualche consiglio sulle azioni degli Npc, e qualche consiglio ai miei compagni perchè non vogliono avere Evie e il Druido morti. Ael dovrebbe colpire il prossimo turno chiunque nella parte di Conri (visto che dalla mia parte ci sono io a fare parete)in questo modo si sfoltisce una zona e io faccio da scudo umano, Free che continui a curarmi, ci tengo molto, Nee faccia qualcosa di magicoso, anche dardi incantati, qualsiasi cosa possa fare male, anche la sua liana. La leo ha DR 10/argento (licantropo naturale) che venga qui e faccia da tank, se non sa attaccare non importa ha lo spirito. poi per i miei compagni: Ko sai già che devi sterminare Lic1, Nifall e Blackjack dovrebbero invece uccidere il lic12 (attacchi a distanza meno efficaci contro di lui visto il +4 da prono), Conri e Ars invece dovrebbero dedicarsi a lic11 e lic13 (questo molto semplici vista la scarsa CA). questi sono solo consigli, ma diciamo che se seguiamo questa direttiva poi possiamo mandare Evie indietro, stringere su un lato gli avversari e schiacciarli meglio (abbiamo il 65,378% di probabilità di ucciderne 5 e ferirne 2 così, senza contare critici, saremmo a 9 licantropi morti su 18) nella migliore ipotesi possibile.
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Nifall Sfruttando la protezione di Conri e Arszlan infilo la lama sottile del mio stocco tra le lame dei nemici, puntando ad occhi, nasi e dita. Nessuno dei miei colpi è portato con abbastanza forza da ferire, ma servono a distrarre il nemico abbastanza a lungo. Spoiler Standard: concedo +3 al txc a Conri, superando una txc a CD10. Movimento: nessuno. Reazioni: come prima, 1+dex AdO che uso per dare +3 alla Ca ad Arszlan e Conri. Sono questo: un supporter senza magia!
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ko'ash"Evie, sei il loro bersaglio... arretra, subito!!! Non farti ammazzare!" e dicendo ciò attingo dalla scintilla d'eroismo e tiro una spadata di punta verso il licantropo davanti a me, sperando di terminare la sua vita. GM Spoiler Mantengo il canto d'ira (1 round rimanente oltre a questo) ed attivo Moment Of Greatness. Attacco con la spada corta: TxC +8, danni 1d6+8. Inoltre attacco dello spirito: TxC+5, danni 1d4+3 da energia negativa. Miro Licantropo 1, se muore con la spadata ridirigo lo spirito al lupino più vicino
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Dato che sono ancora intossicato dal fumo decido di usare nuovamente la mia maledizione. Un paio di Picche vanno nuovamente ad impacciare il licantropo su cui si sta focalizzando Betead. Evie ritirati! Non rischiare inutilmente la vita! dico per dare maggior forza alla voce di Ko. Master Spoiler Evil Eye su Licantropo 7, -2 alla CA per 7 round. CD 15 volontà per diminuire a 1 round
rikkardo Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Arszlán Quando Conri ed io colpiamo mortalmente in contemporanea il licantropo, che avevo ferito con la statua, esclamo: "Due!" Poi vedo con la coda dell'occhio che Evie, gravemente ferita, ha di fronte due licantropi, di cui uno alla mia portata, quindi lo attacco. Spoiler Uso lo spaccaterra per un attacco poderoso con furia focalizzata ed ira contro licantropo13: tiro per colpire +5, danno 2d6+7, critico x3. Anche lo spirito attacca un licantropo vivo 13, 12 o 11 in ordine di preferenza: tiro per colpire +5, danni 1d4+3.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Conri Evie arretra subito! ringhio, cercando di resistere ai colpi dei licantropi e cercando di contrattaccare Spoiler passo indietro e Guisarme silver mw +10 2d4+6 20X3 sul 12Cadh morso +6 1d6+4 sul 13 in aiuto a EvieEngtambi gli spiriti fanno lo schianto , TxC +5 danni 1d4+3
athelorn Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 d Spoiler BETEAD VS LIC8: colpito, danni 9 BETEAD(spir) VS LIC8: colpito, danni 4 ---LIC8 MORTO--- KO'ASH VS LIC1: critico confermato. 28 danni ---LIC1 MORTO--- ORSO VS LIC7: COLPITO, danni 4(ridotti) ORSO(SPIR) VS LIC7: MANCATO. ARSZLAN VS LIC11: colpito, danni 21 ---LIC11 MORTO--- ARSZLAN(SPIR) VS LIC 12: MANCATO CONRI VS LIC12: colpito, danni 10 ---LIC 12 MORTO--- AEL VS LIC7: MANCATO. NEE VS LIC7: DARDO INCANTATO: 3 DANNI LEO come azione standard trasforma, come movimento avvicina. Fre gia' agito. EVIE arretra, esce dalla furia (perso bonus con, -1 hp. Totale attuale: 0) e usa la pergamenta data da Ko' (hp attuali, -1, morente) ----LICANTROPI---- LIC3 VS BETEAD: MANCATO (da umiliare) LIC 7 VS ORSO: PRESO. 13 danni. ---ORSO A -5, SVENUTO--- BETEAD(AdO) VS LIC 9: MANCATO. LIC 9 VS KO'ASH: COLPITO, 18 danni. LIC14(prono) VS KOASH: MANCATO ARSZLAN(AdO) vs lic 15: COLPITO, DANNI 16 (lol) LIC 16 VS CADATH: COLPITO, 14 DANNI LIC 18 VS ARAZLAN: COLPITO, 11 DANNI LIC 10 VS ARSZLAN: MANCATO _____________A VOI FRE: CURA FERITE SU KO'ASH: +4PF (A questo giro ad essere sbagliata è la vita di LIC16, che risulta piena ma in realtà e' ad uno sputo.) Finisce l'effetto del fumo su chi ne è stato affetto in questo round, ricordo. IL gruppo, al feroce assalto, risponde con le unghie e coi denti facendo pagare un terribile prezzo agli attaccanti. Conri ed Arszlan continuano nel loro duetto marziale, falcidiando assieme nemico dopo nemico senza pieta' alcuna e con coordinazione invidiabile. Evie arretra, uscendo dallo stato di furia... per cadere in ginocchio per le ferite che fin ora era riuscita ad ignorare. Prende la pergamenta e con l'ultimo fiato che ha in corpo la legge, lanciandole prima di accasciarsi al suolo svenuta, il sangue che inizia a bagnare il pavimento. Ko'ash, orso e betead, non potendo notare la scena, rimangono concentrati e numerosi nemici cadono sotto i loro colpi, tra cui un bel fendente dritto alla gola dell'avverario assestato da Ko'ash. La leo, in un atto per lei di assoluto coraggio, si trasforma velocemente in un Licantropo lupino a sua volta, avvicinandosi alla mischia dietro Orso per dare manforte, terrorizzata dall'idea di combattere. Molti nemici periscono, ma sono i presenti a far sentire la loro voce. Solo il suo avversario con l'ascia bipenne degna di attenzioni Betead, mancandolo. Il licantropo ferito gravemente di fronte ad orso sfodera tutta la sua furia vendicativa su di lui, strappandogli un urlo di dolore mentre cade a terra nel suo sangue svenuto a sua volta come Evie. Vista l'occasione, i licantropi dietro di lui si muovono lesti per guadagnare preziosi metri, ed ora questo si trova al fianco di Ko'ash: lo colpisce forse in un momento di sua distrazione, ma il colpo d'ascia lo ferisce gravemente. Alcuni licantropi tentano di nuovo la via frontale: uno cade a sua volta, ma l'altro raggiunge Cadath. Il colpo vagante di martello da Arszlan non basta a farlo deistere nonostane parecchie ossa rotte e colpisce con forza Cadath il lupo, ferendolo mentre cerca di aprire una strada. Arszland stesso viene ferito mentre cerca di impedire agli avversari di attaccare il centro. La battaglia si fa' sanguinosa ma ecco che un ultima ondata si prepara all'attacco, e questa volta insieme a loro una tigre con un sorriso satanico vi osserva tra le fiamme cantando e suonando uno strumento a corda cone le mani, un tamburo coi piedi mentre canta per ispirare gli uomini
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ko'ash Mi tengo il fianco ferito, sputando sangue sul nemico davanti a me prima di attaccare. La situazione è disperata, e non posso fare molto altro che vendere cara la pelle. Ruggisco in faccia al licantropo che mi ha ferito, imbrattato del sangue che gli ho sputato, prima di provare a farlo fuori. Tutti Spoiler La pergamena di Evie è Momento di Grandezza. Usatelo questo round in cui c'è ancora l'ira. GM Spoiler Ultimo round di canto d'ira. Fai attaccare prima lo spirito e non me. Movimento: se me lo lasci fare Intimidire +9 sul Licantropo 9/su tutti. Sennò ruggisco e basta, non potevo fare nulla con il movimento. Attacco dello spirito su Licantropo 16: TxC+5, danni 1d4+3. Se il Licantropo 16 viene ammazzato da qualcuno dirigo l'attacco su Licantropo 9. Mio attacco su Licantropo 9, attivando Moment of Greatness ed Attacco Poderoso: TxC +8, danni 1d6+8. Io e Betad fiancheggiamo, quindi ha -2 CA.
Xolum Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Betead Dyr una lacrima cade dall'occhio sinistro alla visione del piccolo orso al suolo, la madre sotto forma di spirito attacca chi lo ha colpito. l'oro cresce su Betead coprendolo quasi interamente disegnando una foresta in fiamme sul suo pelo come un intricato arazzo in seta nera e dorata. un forte attacco verso un altro licantropo mentre il dio alle sue spalle si adira urlando ancora più forte e quasi coprendo ogni altro suono. La luna protegga, guidi nel cammino, che il suo araldo possa ancora vederla una volta prima di lasciare questa notte. Il sole protegga, guidi nel cammino, che il suo araldo possa ancora vederlo una volta prima di lasciare questo giorno. Spoiler bene allora adesso si va a festeggiare. Betead attacco +8 1d8+6 argento a lic3 attacco +5 1d4+3 negativa a lic 7 (se già morto a lic3, se morto anche questo a lic 9, se già morto a lic 13) azioni di orso (svenuto ma ancora in ira, sempre dopo Ko) attacco +5 1d4+3 negativa a lic7 (se già morto a lic 3, se già morto a lic 9, se già morto a lic 13) strategia per i compagni: ora avete l'ultimo turno vero. siate feroci. ko uccide il 9, e attacca il 16 kevan meglio se colpisci il 10. Conri e Cadth mirate al 16 e in caso al 18. Ars mira verso il 10 (passo di 1,5 e colpisci) e ora gli NPC. Evie e Orso sono svenuti, Nifall tu ferma il sanguinamento di Evie (non sei un Npc ma servi a garantirle la sopravvivenza) la Leo dovrebbe distruggere il lic9 e comunque tankare. Ael colpo al lic 9 per ultima, se è già morto colpisca chi non è morto Nee identica alla sorella con i dardi incantati, ci serve danno Free se ha spell fa, altrimenti sta li per autarci dopo incanalando energia positiva. Core non lo so, se può lanciare qualcosa come coltelli o simili lo faccia subito verso ogni obiettivo se tutto va bene, e tutto andrà bene dopo questo ultimo turno d'ira avremo contro solo 7 avversari e noi saremo in 10. ricordate di sfruttare al meglio Unto. ci servono questi Ado.
rikkardo Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Arszlán "Tre!" Esclamo quando il terzo licantropo cade sotto i miei colpi, poi arriva un'altra ondata di nemici, durante cui ne ferisco uno venendo, però ferito a mia volta da un altro: nella confusione della mischia, accresciuta pure dal suono dei tamburi, cerco solo di vendicarmi del colpo ricevuto. Spoiler Uso lo spaccaterra per un attacco poderoso con furia focalizzata e ira contro il licantropo 18: tiro per colpire +6, danno 2d6+12, critico x3. Spirito contro licantropo 18: tiro per colpire +5, danno 1d4+3. Se uccido il licantropo 18, avanzo di un passo sul quadretto del suo cadavere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.