Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Riesco finalmente a sputare gli ultimi sbuffi di fumo dai polmoni. E finalmente posso rimettere mano alle mie frecce. Le solite due saette argentee volano in rapida successione verso il licantropo vicino ad Arszlàn. L'adrenalina pervade il mio corpo, facendomi ululare in aria. Ma, vedendo le condizioni in cui riversa Evie, urlo Qualcuno la curi! Fate qualcosa! La preoccupazione svanisce subito, vedendo la tigre all'esterno. La punto e dico Verrà il tuo turno presto gattone troppo cresciuto! Master Spoiler Kevan bazooka è tornato! Azione swift: Riserva arcana Non azione: attivo l'incanto di Ko Azione di round completo: Ranged Spellstrike (Ray of frost)+ Ranged Spellcombat su Licantropo 10, +5 base+2 Flagbearer (con Moment of Greatness)+1 di potenziamento-2 Spellcombat-1 freccia d'argento: +5/+5, danni 1d8+4/1d8+4+1d3 da freddo
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Nifall Jak Lancio un coltello argentato contro il licantropo davanti a me, per poi affondare verso il nemico davanti ad Arszlan, per dare al Leo un'occasione di difendersi meglio dai suoi attacchi. Spoiler Esattamente come prima, do il +3 ad Arszlan (il lancio del pugnale è scenico, basta che io sia adiacente all'alleato per dargli il bonus), e uso Bodiguard per dare +3 alla Ca su tutti i primi 5 attacchi che pivono su Arszlan o su Conri.
Cronos89 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Conri Avanti! non molliamo ora! grido ai miei compagni sperando di sconfiggere velocemente questi nemici in modo da poterci poi occupare di Evie Spoiler Engtambi gli spiriti fanno lo schianto , TxC +5 danni 1d4+3 prima sul 16 se lo uccidono sul 14 Guisarme silver mw +10 2d4+6 20X3 sul 14Cadh morso +6 1d6+4 sul 14 free trip se colpisce
athelorn Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 L'attacco prosegue, la furia dei colpi continua a mietere vittime. Conri ed Arszlan combattono fianco a fianco come fratelli d'arme da sempre legati, le loro memore muscolari ben coordinate permettono al secondo di colpire a morte un altro licantropo e abbassarsi mentre il colpo dell'arma in asta del primo gli passa sopra, uccidendo sul colpo l'altro licantropo a fianco del guerriero. Entrambi sentivano questa coordinazione guerriera. Gli aiuti e la coordinazione di Nifall sta' permettendo ai due guerrieri di sfogare la loro prodezza marziale con precisione e letalità degna di una coppia di ballerini. Ko'ash, la leo e Cadath fanno del loro meglio uccidendo un nemico, mentre Betead termina l'avversario che tanto lo stava tormentando. Una coppia di frecce dalle retrovie colpiscono in pieno petto un licantopo, stendendolo sul colpo. Dalle retrovie viene ogni aiuto possibile. I licantropi spingono in una frenesia animale tale da ignorare le perdite. Vedendo quella che stava guarendo i nemici prima, allungo' uno svelto passo per lancare un affondo proprio a lei. Questa cadde al suolo ferita gravemente svenuta, il suo sangue che si mischia al suolo a quello della vicina catfolk. Un colpo raggiunge Ko'ash dal suo fianco: una ennesima ferita grave dipinge il suo corpo. Intanto, da fuori i nemici marciano all'interno. La resa dei conti vicina. Spoiler KO'ASH(S) Vs LIC16: colpito, danni 7 KO'ASH vs LIC9: mancato BETEAD vs LIC3: colpito, danni 9 BETEAD(S) vs LIC3: colpito, danni 3 ------ LIC 3 MORTO BLACKJACK vs LIC10: colpito/colpito, danni totali 24 ------ LIC 10 MORTO ARSZLAN vs LIC18: colpito, danni 21 ------ LIC 18 MORTO ARSZLAN(S) vs LIC16: mancato CADATH vs LIC16: mancato CADATH(S) VS LIC16: mancato CONRI vs LIC14: colpito, danni 11 CONRI(S) vs LIC16: colpito, danni 5 ------ LIC 16 MORTO NEE vs LIC7 (DARDO INCANTATO): danni 3 ------ LIC 7 MORTO AEL vs LIC9: mancato LICANTROPI------------------------------------------------------------- LIC9 vs NEE: Colpito, danni 18 ------ FREE a -7 LIC15 vs ARSZLAN: mancato LIC14 vs Ko'ash: colpito. Danni 8 LIC17 vs BETEAD: mancato Altri avanzano
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Ko'ash Tiro l'ennesima spadata, mentre la mia vista si annebbia e le numerose ferite si fanno sentire, e mi muovo verso le retrovie, verso la salvezza. Se solo mi coprissero potrei iniziare a curare...Sono troppi, troppi... ah, se solo non avessi avuto fretta ed avessimo ancora il canto...GM Spoiler Allora: azione standard, attacco il licantropo n°9 con attacco poderoso, TxC +5 danni 1d6+5 Azone gratuita: passo da 1,5m dove è caduta Free Azione di movimento: prova di guarire +0 per capire se Evie e Free sono stabili.
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Nifall Mi sposto arretrando in modo da poter disturbare altri nemici, e frapporre la mia lama contro gli attacchi verso i miei compagni. Spoiler Mi sposto sopra a Conri e a sinistra di Fre. Aid Another su Conri, txc +6 vs CA10. Se riesco, ha +3 al suo txc. Poi 5 reazioni per dare +3 alla Ca, prediligendo Ko'ash e Conri, e ignorando il lupo (sorry, ma è "solo" un compagno animale).
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Kevan "BlackJack" Vedendo entrare la tigre vorrei bersagliarla di frecce, ma il mio istinto mi guida sulla scelta migliore tatticamente: uno dei licantropi è riuscito a penetrare le nostre linee difensive. Estraggo due frecce d'argento e, dopo essermi concentrato sull'energia arcana innata nel mio corpo, ne lancio una verso il mio bersaglio, per poi incoccarne subito un'altra e mirare all'altro nemico vicino a Ko, in modo da potergli dare un po' di respiro. Merd*! Dobbiamo sbarazzarci di loro più in fretta possibile o soccomberemo. Tre di noi sono già a terra e altri due sono più vivi che morti Master Spoiler Azione veloce: Arcane Strike Azione di round completo: Ranged spell combat+ Ranged Spellstrike (Raggio di gelo). Freccia 1 contro licantropo 9 +5 1d8+3; freccia 2 contro Licantropo 14 +5 1d8+1d3 da freddo+3 Effetti attivi Unto 25 round Riserva arcana 8 round
rikkardo Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Arszlán Un altro licatropo cade morto sotto il peso del mio spaccaterra, quindi esclamo: "Quattro!" In realtà ho tenuto un conto approssimativo del totale dei nemici uccisi, ossia una dozzina, la metà degli avversari contro pochi dei nostri, il che mi fa ben sperare sulla sorte finale della battaglia. Ecco che avanza l'ultima ondata di nemici, compreso il loro capo dall'aspetto poderoso: digrigno le zanne e parto in un'ennesima martellata contro il licantropo che si frappone tra me e la tigre. @ DM Spoiler Uso lo spaccaterra per un attacco poderoso con furia focalizzata contro il licantropo 21 in area unto: tiro per colpire +4, danno 2d6+6, critico x3.
Cronos89 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Conri faccio un passo indietro, sollevando la guisarma e abbattendola sul licantropo di fronte a me, mentre Cadh tenta di morderlo alle gambe per farlo cadere Spoiler Guisarme silver mw +10 2d4+ 20X3 sul 16Cadh morso +6 1d6+3 sul 16 free trip se colpisce
Xolum Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Betead Dyr come osate...come osate? siete morti...tutti morti, potete ucciderci, non mi importa, potete fare quello che volete, ma poi sarete costretti alla fame...rimmarrete qui in gabbia fino alla morte...questo è il destino adatto a chi colpisce chi amo. il falcetto puntato verso la gola del primo licantropo, un passo in avanti sulla sua testa. Spoiler colpo a Lic 14 txc +5 1d8+3, se già morto lic 9, se già morto lic 17, passo di 1,5 metri su lic14 se morto, sopra se ancora vivo leo contro lic 14, se già morto lic 9, andare con passo di 1,5 metri nella posizione dove prima era Ko ael contro lic 14, se già morto lic 9, se già morto lic 19 nee contro lic 9, se già morto lic14, se già morto lic19 aspettativa 2,5 morti aspettativa totale 5 morti come considerarmi per l'iniziativa: per ultimo, Ael Nee e Leo dopo Ko e Kevan
athelorn Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 I corpi sanguinano, la fatica comincia a sentirsi, le ferite iniziano a pesare. L'asseragliato gruppo sferra colpi: da un lato Arsland e Conri continuano a mietere vittime, Ko'ash sempre piu' in difficolta cerca di prendere terreno mentre Betead, allo stremo delle forze sferra prima un colpo verso un avversario, poi un altro verso lo stesso quando questo prova a muoversi, recidendogli una gamba. Questo sanguina al suolo morente in pochi secondi. I licantropi si sfoltiscono, il fronte pero' avanza sui corpi dei licantropi precedenti presi dalla cieca furia, bersagliando il nemico che ognuno ha davanti senza pensare o ragionare. Betead si batte come un vero eroe, ma sotto i colpi di piu' nemici soccombe alle ferite pure lui. Cadath cade assieme a lui, ferito molto gravemente, ed Arszlan viene colpito un altra volta dai nemici, ora in situazione critica ma non sembra mollare...ancora. La tigre entra ridendo e lanciando una magia. Arszlan lancia un colpo verso Il tigrone, Conri con lui. Dove il colpo del secondo manca, lo distrae abbastanza per permettere al primo di impattare il suo martello sulla sua armatura. Sembra perdere la concentrazione, ma la tigre completa l'incanto e lancia il suo incanto arcano verso le vostre spalle. I vostri due arcieri piu' Nee vengono investiti: la magia non sembra essere abbastanza potente per tutti, e solo Blackjack e la ex schiava Nee cadono al suolo... addormentati. Subito la monca corre verso blackjack tirandogli un vigoroso calcio all'addome per svegliarlo. Questo riprende i sensi poco dopo aver perso i sensi. Spoiler KO'ASH vs LIC9: colpito, 6 danni BLACKJACK vs LID9: colpito, 10 danni ----- LIC 9 MORTO ----- BLACKJACK vs LIC14: colpito, 9 danni ARSZLAN vs LIC 21: colpito, danni 17 ----- LIC 21 MORTO --- CONRI vs LIC19: colpito, danni 12 CADATH vs LIC19: mancato BETEAD vs LIC 14: colpito, 7 danni (Gli npc li muovo io btw, eseguono eventualmente ordini, ma li muovo io XD) (Nifall, Conri è andato prima di te in iniziativa e ti ha rubato il posto, correggimi eventualmente dove ti muovi) LEO va LIC 14: colpito, danni 1 NEE vs LIC17: danni 4 ----- LIC 17 MORTO AEL vs LIC 14: colpito, danni 7 Fre: stabile Evie: sanguinante, -2 al momento. (Ragazzi, Arszlan tira sempre e solo alto a sto giro XD) BETEAD(AdO) vs LIC17: CRITICO (confermato) 20 danni ----LIC 17 MORTO---- CONRI(AdO) vs LIC24: mancato LIC 15 vs CADATH: colpito, 17 danni ---CADATH A TERRA (-7) --- LIC15: PASSO DI 1.5 LIC 19 vs LEO: colpito, 4 danni (ridotti) LIC 23 vs BETEAD: mancato LIC 20 vs BETEAD: Colpito, 9 danni ----BETEAD A TERRA (-8) -- LIC 22 vs ARSZLAN: colpito, 9danni (ahia, 2 pf) LIC 24 vs ARSZLAN: mancato ARSZLAN(AdO) vs TIGRE: Colpito, 12 danni CONRI(AdO) vs TIGRE: Mancato TIGRE: CONCENTRAZIONE. Passato TIGRE casta SLEEP NEE: FALLISCE BLACKJACK: FALLISCE TURNO VOSTRO Monca prova a svegliare BLACKJACK: RIUSCITO Blackajack PRONO.
Tarkus Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Ko'ash Betead cade senza che io possa fare nulla per salvarlo, nulla... Un altro nemico cade, trafitto alle cervella da Blackjack, mentre io estraggo la lama e soppeso già il nuovo arrivato. Sperando che il nuovo arrivato cada come quello prima di lui "Nitfall, passa il pugnale a Conri. Con la sua arma non può difendersi da nemici così vicini..." GM Spoiler Solito attacco, bersaglio il Licantropo 15, TxC +5 danni 1d6+5
rikkardo Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Arszlán Quando il quinto licantropo cade morto sotto il mio spaccaterra, esclamo "Cinque!" Subito dopo incasso un colpo che mi fa tremare i polmoni, ma inspiro subito per cercare di dipartire e l'odore del sangue sia mio sia dei miei avversari eccita la mia aggressività, quindi mi basta incontrare velocemente gli occhi del tigrone licantropo per capire che è fuori guardia e mazzularlo come si deve. In questo momento mi passa per la testa un pensiero razionale: ammazzare il capo per demoralizzare i gregari già decimati nella speranza di spingerli alla fuga, quindi indirizzo il colpo successivo contro di lui. "Viva la morte!" @DM Spoiler Uso lo spaccaterra per un attacco poderoso con furia focalizzata contro il tigrone: tiro per colpire +4, danno 2d6+6, critico x3. Non so se io abbia altri bonus.
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Nifall Jak "Betead, no!!" mi sfugge quando il druido cade grondando sangue. Ma non posso lasciarmi distrarre, ho ancora degli amici da difendere e la mia stessa pellaccia da salvare. Spoiler Standard: +3 al txc di Ko'ash. Uso tutti e 5 gli AdO per difendere Ko e Conri. Sempre +3 alla Ca.
Cronos89 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Conri Maledetti! la pagherete per quello che avete fatto! urlo mentre mi muovo indietro per poter colpire l'avversario di fronte a me. Spoiler Passo indietro in diagonale, colpisco licantropo 24 Guisarme silver mw +10 2d4+ 20X3
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Kevan "BlackJack" Appena ricevo il calcio riapro gli occhi e mugugno qualcosa di incomprensibile. Mi rialzo subito e, vedendo Betead caduto, ululo all'aria, come un lugubre canto funebre. Inizio a caricare la mia freccia di energia arcana, per poi mirare ad uno dei licantropi vicini al corpo del grosso orso. Pagherete per ciò che avete fatto a Betead, nel vostro destino c'è solo morte e dolore! Master Spoiler Azione veloce: Arcane Strike Azione di movimento: mi rialzo Azione standard: freccia con spellstrike (raggio di gelo) contro licantropo 23, +8, 1d8+1d3 da freddo+4 danni Effetti attivi Unto 24 round Riserva arcana 7 round
athelorn Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2016 il fronte comincia a cedere, ma in nemici iniziano ad essere ormai pochi. Gli ultimi sforzi. Ko'ash colpisce facilmente, ma non riesce a mettere forza sufficiente ad uccidere con un arma tanto piccola, come la leo non sembr aavere lo spirito di un guerriero e manca il suo nemico, come anche arszlan che decidendo eroicamente di restare solo in prima linea e gravemente ferito, sembra voler avere troppa fiducia nel suo colpo e manca completamente il grosso tigrone. Conri fa' scattare la giusarma verso le spalle di Arszlan mentre questo si lancia in avanti per coprirgli le spalle, prevedendo in pieno l'assalto avversario e tagliandogli la testa di netto. Blackjack ed Ael ci si mettono insieme, e dove blackjack sembra non essere benedetto dalla fortuna con frecce e magie, Ael sembra avergli preso la sua ferendo gravemente, ed in due i colpi fan cadere l'avversario. La risposta dei licantropi non si fa mancare. La tigre prova a lanciare una magia... la stessa che vi ha indeboliti prima, ma orsa con lo scopo di accecarvi... ma Arszlan, visto che era rimasto eroicamente solo per primo di fronte a lui, ne puo' approfittare: si lancia verso di lui e gli assesta un violentissimo colpo ad una gamba strappandogli un urlo... e spezzando il lancio. Questo lancio solitario pero' permette all'avversario rimasto vicino a lui di approfittarne, e colpirlo abbastanza forte da mandarlo dritto al suolo. Due dei licantropi si accaniscono sulla vostra licantropa ferendola ripetutamente e lasciandola in condizioni palesemente critiche. Un colpo sta' per buttare a terra Ko'ash, ma è proprio Nifall ad allungarsi ed impedire che il colpo vada a segno, salvando così la vita al compagno. Infine, arrivano due ultimi licantropi di corsa e senza fiato: sporchi di sangue, ritrovate i due che avete conosciuto, sbruciacchiati ma pronti a combattere. Spoiler KO'ASH vs LIC15: colptio. Danni 6 ARSZLAN vs TIGRE: mancato CONRI vs LIC 24: CRITICO, confermato. Danni: 24 ---- LIC 24 MORTO --- BLACKJACK vs LIC 23: Colpito, danni 14 AEL vs LIC 23: Colpito. Danni 12 ---- LIC 23 MORTO --- LEO VS LIC15: MANCATO turno nemico Tigre prova a castare ARSZLAN(AdO) vs TIGRE: Colpito. Danni 16 (cazzus) CONCENTRAZIONE TIGRE: FALLITO LIC20 vs LEO: Colpito, danni 4 (ridotti) LIC19 vs LEO: colpito, danni 3 (ridotti) LEO: ts VOLONTA' contro panico: passato LIC 15 vs KO'ASH: MANCATO LIC 22 vs arszlan: colpito, danni 9 --- Arszlan SVENUTO --- Marcus / LIC ALLY corsa e raggiungono oltre il fuoco TURNO VOSTRO. Monca sveglia NEE TIro per svegliarsi: riuscito.
Tarkus Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Ko'ash Alla leo affianco a me, di cui non conosco il nome, dico "Preparati ai prossimi colpi, non attaccare: cerca di sopravvivere." e poi mi rivolgo a Nee "Nee, se hai ancora magia cerca di colpire il più ferito, od il loro capo se non cade per il colpo di Kevan." Poi tiro l'ennesimo colpo al licantropo davanti a me, facendo un cenno con la testa di ringraziamento nei confronti di Nitfall, arretrando per mettermi al suo fianco. GM Spoiler Allora, ordino alla Leo di mettersi in difesa totale. Con eventuali bonus di Nitfall sarebbe un +7 Ca, non male. Poi... io attacco il Licantropo 15 con Attacco Poderoso: TxC +5, danni 1d6+5. Infine passo tattico per andare affianco a Nitfall.
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Nifall Jak Faccio un passo indietro in diagonale, un movimento disciplinato e preciso. Mi metto sopra Evie, pronto a difenderla in caso qualcuno volesse colpirla mentre giace a terra. Voltando a mezzo la testa mi rivolgo a Kevan "Li, sotto la gola della tigre...è un buon punto scoperto" indico la zona con la punta dello stocco. Spoiler Passo tattico in alto, subito sotto Kevan. Standard, gli do +3 al txc. Userò poi i miei 5 AdO per dare bonus alla Ca come al solito. Ah, non c'è ancora stata l'evenienza, ma in caso: non posso usare il bonus su me stesso.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Kevan "Blackjack" Un altro dei nostri è caduto. E' giunto il momento di tentare il tutto per tutto. Annuisco alla frase di Ko e al consiglio di Nifall, per poi estrarre con un fluido movimento una freccia argentea. Faccio un respiro profondo e inizio a caricare la freccia di energia mentre tendo l'arco. Dopodiché evoco un piccolo globo di ghiaccio, che si poggia sulla punta del dardo. Infine lascio la corda e inizio a mormorare preghiere mentre lo strale vola verso il collo della tigre Vola, araldo del destino, e poni fine a quella vita. Vendica i nostri morti, svolgi il tuo compito, togli la vita a chi è indegno. Master Spoiler Azione veloce: Arcane Strike Azione standard: fraccia d'argento con Snowball, +7 (+10 se entra il bonus di Nifall) 1d8+3d6 da freddo+4 e deve fare un ts su Tempra con CD 15 o essere Staggered. Incrociamo le dita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.