Cronos89 Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Conri Tu! maledetta tigre, prenditela con chi è alla tua portata! urlo, mentre mi muovo in avanti Spoiler Attivo la sfida contro la tigre. se posso mi muovo accanto al licantropo 22 e attacco la tigre contro la tigre il txc è +10 2d4+8 (danni d'argento) altrimenti se non posso, attacco il licantropo 22 (restando un quadretto indietro) in quel caso faccio +9 2d4+5 sempre d'argento
athelorn Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Spoiler KO'ASH vs LIC 15: colpito. Danni 8 --- LIC 15 A TERRA -- BLACKJACK vs TIGRE: Mancato (1 naturale) CONRI vs TIGRE: CRITICO, NON CONFERMATO. Danni: 10 AEL vs LIC20: Colpito. Danni: 9 ___ TURNO NEMICI LIC 19 vs NIFALL: Mancato LIC 20 vs LEO: Mancato LIC 22 arretra, ritarda azione TIGRE IN FURIA, vs Conri: colpito. Danni: 24 LIC 22 lancia CHANNEL ENERGY: 9 licantropi riprendono conoscienza (tutti proni) Tutti meno Blackjack, Ael, Nee, Monca guadagnano 9 pf (betead, arszlan, evie riprendono conoscianeza proni. Free continua a fingersi a terra. _____ TURNO ALLEATI Marcus carica LIC 22: COLPITO. Danni: 23 ---LIC 22 A TERRA--- LIC ALLY carica uno dei nemici a terra: COLPITO, danni 10 --- UN LIC A TERRA... DI NUOVO A TERRA-- (Rete significa PRONO) ____ TURNO VOSTRO Evie striscia indietro a malapena cosciente Mentre il fronte arretra per portare avanti lo stanco combattimento meglio, nuovi colpi vengono lanciati. Il nemico di Ko'ash cade sotto il suo colpo, ma Blackjack tira la freccia mancando completamente il bersaglio per pura sfortuna, probabilmente distratto da un rantolo da parte di evie che sembra perdere smepre piu' sangue a terra. Conri stringe i denti e segue l'esempio del compagno guerriero: si lancia in avanti, da solo, contro il piu' grosso dei bersagli: questo viene colpito dalla sua arma, ma straordinariamente è ancora in piedi. Questo si lancia in un urlo bestiale mentre gli altri avanzano insieme ai suoi pochi compangi vivi. I due davanti a voi avanzano senza portare a segno colpi, ma uno di loro arretra estraendo uno strumento.... nel mentre il grosso tigrone fa un passo avanti e menando la grossa ascia contro Conri, rimasto solo al fronte e colpendolo in pieno, ferendolo gravemente. Con vostro terrore Una preghiera volta dalle spalle del tigrone, dal licantropo che è arretrato... ed un aura curativa vi investe. Sentite le ferite richiudersi, il dolore sparire. Alcuni vostri compagni riprendono pure conoscenza... ma allo stesso modo molti dei licantropi a terra. Si risvegliano afferrando le loro armi Dietro di loro Marcus ed il suo compagno si lanciano: Il primo manda a terra colui che ha appena curato tutti quanti, mentre l'altro si lancia verso uno dei licantropi alle loro spalle.
Xolum Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Betead Dyr no, quanti sono, quanti sono, uccideteli, bruciateli! uccidete quella fottuta tigre! trascinandomi con le mani cerco un punto dove non rischio di morire e mi rialzo. per poi colpire un licantropo Spoiler azione immediata: ritirata 1,5 metri in diagonale alto destra azione di movimento: mi rialzo in sicurezza azione standard: attacco lic boh quello sotto la leo così non rompe il ca**o txc +5 1d8+3
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Ko'ash Dalla bandoliera stacco una fialetta rossa che passo a Nitfall, dicendogli "Lanciala nella massa, falli tornare a terra!!!" ed indicando uno dei licantropi. Faccio a malapena in tempo a riprendere la mia alabarda che noto Betead rialzarsi ed imprecare "Bentornato tra i vivi, Betead. Come vedi non sei il solo... forza e coraggio, che questa feccia lupina è allo stremo!!!!" Sentendo Evie rialzarsi dietro di me sorrido appena, e mormoro in catfolk "Bentornata tra i vivi anche a te, piccola. Resta dietro di me, ti proteggerò io. E distrai i licantropi davanti a me." GM Spoiler Az. gratuita: mi poso sulla spalla l'alabarda Az. movimento: passo un fuoco dell'alchimista a Nitfall, ed indico il secondo licantropo sotto la leo Az gratuita 2: riprendo l'alabarda Az. Standard: attacco il licantropo sotto la leo se Betead non lo ammazza/ridirigi il suo attacco/non lo fai attaccare per un motivo a random, sennò il licantropo full vita davanti a me. TxC +5, danni 1d6+5 Az. Gratuita: chiedo ad Evie di utilizzare Aiutare un Altro per conferirmi +2 TxC quando si rialzerà da terra.
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Nifall Jak Accetto la fialetta da Ko e la lancio con tutte le mie forze contro il licantropo nel mezzo della mischia, ben sapendo dei rischi che corro. Dopo di che, torno in posizione difensiva per proteggere chi mi è vicino. Spoiler Lancio la fialetta sul licantropo subito sopra l'unto, il più a destra di quelli sopra. Dovrei colpire anche Betead, ma spero riesca a riflessare. è +5 a Contatto. Poi difesa come il solito XD
Tarkus Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 GM, nota per Nitfall Spoiler Nitfall punta al licantropo che ho cerchiato. La descrizione è complicata... meglio così. PS: attivagli anche Momet of Greatnss, così fa 1d6+2 danni da fuoco sul bersaglio e 3 danni da fuoco a spargimento. Flagbearer si attiva sulle armi alchemiche. Il suo TxC è di +8 (+6 base e +2 da Moment of Greatness+Flagbearer), ma il nemico ha +4 CA in quanto prono. Ho visto la sua scheda e ti ho fatto i calcoli.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Kevan "Blackjack" Impreco quando la freccia vola verso l'alto, per essermi distratto. Non ripeterò l'errore un'altra volta. Estraggo un'altro dardo dalla faretra e punto ancora alla tigre, caricandolo ancora del gelo primordiale. Tendo la corda al massimo e mi preparo a scoccare, aspettando che compia un passo falso. Evie ti salveremo. Promesso. Master Spoiler Azione veloce: Arcane Strike Azione standard: freccia d'argento con Raggio di gelo, +7; 1d8+1d3 da freddo+4 Effetti attivi Unto 22 round Riserva arcana 5 round
rikkardo Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Arszlán All'improvviso riapro gli occhi e mi ritrovo nella stessa scena di prima, quindi non ho perso coscienza che per pochi istanti. Tuttavia mi sento ancora la testa che gira ed il fiato che manca, quindi mi rialzo lento e guardingo in una posa difensiva. @ DM Spoiler Ritardo l'iniziativa per agire come ultimo dei giocatori, se possibile, nella speranza che muoiano più licantropi possibile intorno a me. Azione standard: difesa totale +4 alla mia CA fino al mio prossimo turno. Azione di movimento: mi alzo da prono.
athelorn Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Spoiler KO'ASH vs LIC 20: Colpito. Danni 7 BETEAD vs LIC 20: Colpito. Danni 6 ---LIC 20 a TERRA--- BLACKJACK vs TIGRE: Colpito. Danni 8 NIFALL: FUOCO DELL'ALCHIMISTA. - LIC 6 COLPITO, Danni 6 - LIC 7, 19, 21, 3 e BETEAD colpiti per 1 DANNO --- LIC 6, 3 MORTI --- CONRI vs TIGRE: Mancato AEL vs TIGRE: Colpito. Danni 10 NEE vs LIC 19: Trip con Tanglevine (Sp) RIUSCITO (LIC 19 a terra) LEO vs LIC 19: Colpito. Danni: 1 (ridotto) EVIE ritarda dopo ALLY _____LICANTROPI_______ TIGRE vs Marcus: CRITICO, danni 39 --- Marcus svenuto, morente (-8) --- TIGRE vs CONRI: Colpito. Danni 15 --- CONRI SVENUTO (-6) BETEAD (AdO) vs lic 7: Mancato. ARSZLAN (AdO) VS LIC 16: Colpito. Danni 9 ----LIC 16 MORTO--- LIC 7 vs BETEAD: Colpito. Danni 7 --- BETEAD SVENUTO (-5) ---- LIC 5 VS Nifall: COLPITO. Danni 18 (ahia) LIC 19 vs Ko'ash: mancato. Tutti gli altri alzano e muovono _____ALLY_____ LIC ALLY vs LIC 7: Colpito, danni 7 --- LIC 7 MORTO __________vostro (fine turno azioni ritardate + inizio turno vostro.___ Evie Alza e muove MONCA vs LIC 9: Colpito. Danni: 1 A voi ERRORE MIO: NELL'IMMAGINE LIC 16 E 5 SONO INVERTITI! LIC 5 E' LIC 16 I compagni si rialzano insieme ai nemici.... ed il caos degenera. Una boccetta piena di fuoco viene lanciata mentre Ko'ash e Betead assieme colpiscono un nemico uccidendolo. Quando atterra le fiamme investono vari nemici uccidendone alcuni di essi, ben due arsi vivi. Dalle spalle Nee la stregona evoca una liana dalla sua mano lanciandola alla caviglia di un licantropo, gettandolo al suolo. Conri prova ancora ad alzare la sua arma conto il grosso capo ora piu' guardingo di prima. Arszlan si alza in piedi con la guardia alta e una pioggia di colpi piove sul leonino, che riesce a deflettere solo grazie alla protezione aggiunta data dalla guardia alzata. Due colpi violenti piovono sulla tigre e sembra allo stremo mentre urla infuriata. Si sposta di lato... lanciando un grave fendente a marcus a sorpresa, ribaltandolo per l'impatto. Da te non me lo aspettavo! urla mentre marcus giace a terra in un lago di sangue. Non c'è tempo per preoccuparsi che un altro colpo vola dal licantropo verso la direzione diamentalmente opposta: Conri. Un altro colpo stende il guerriero mandando al suolo pure lui. I licantropi provano tutti ad alzarsi e combattere: alcuni muoiono nel tentativo, altri no. Uno riesce a colpire nuovamente betead, stendendolo senza perdere tempo. gli altri dallo stesso lato ne approfittano facendo il giro del druido per accerchiare il gruppo: feriti ma pronti a combattere. Anche dall'altra parte non si danno per vinti: un licantropo viene punto da Arszlan per il tentativo di passargli a fianco, mentre pero' un altro gia' vicino si muove scattando verso Nifall, il piu' vicino e fracile appena oltre Arszlan, certa vittima del grande tigre ormai. Un grave colpo ferisce il catfolk, dipingendo le sue vesti del suo stesso sangue. Dall'altra parte, l'ultimo dei traditori salta in combattimento comunque nonostante tutto urlando ed uccidendone uno. Evie, con l'ausilio della spada, si alza muovendosi dietro le tre ex schiave, mettendosi tra loro ed i tre licantropi che stanno facendo il giro, brandendo minacciosa la lama.
rikkardo Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Arszlán Il tempio ricorda un vero campo di battaglia con una ventina di morti e moribondi con pozzanghere di sangue sparse ovunque. Purtroppo alcuni dei nostri sono caduti compreso Conri, che ha condiviso accanto a me la battaglia, quindi mi ritrovo da solo davanti all'enorme tigre: ormai è tempo di abbandonare ogni prudenza e giocare il tutto per tutto, perchè, sfiniti come siamo, probabilmente basterà un colpo solo per mettere fuori combattimento uno di noi o entrambi. Calo con tutta la mia forza lo spaccaterra accompagnando il movimento con un'espirazione ed un basso ruggito, mentre cerco il contatto visivo con l'avversario per gustarmi l'eventuale momento della sua morte. @DM Spoiler Uso lo spaccaterra contro la tigre per un attacco poderoso con furia focalizzata: tiro per colpire +4, danno 2d6+6, critico x3.
Tarkus Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ko'ash"Ael, uccidi uno dei tre che vuole fare la pelle ad Evie. Nee, se hai un'altra di quelle liane usala appena arrivano in mischia ad Evie. Nitfall, dietro di me. Blackjack, pensa ai due davanti a te. Tu..." indico il licantropo alleato "... vieni ad aiutarmi con questo a terra. E tu..." guardo la leo con uno sguardo che non ammette repliche "Vai a proteggere Evie. ORA."Detto ciò tiro una spadata sul licantropo a terra davanti a me, sperando di porre fine alla sua vita. Ormai dal mio braccio e dalla mia lama colano sangue per quante volte ho colpito questi bastardi... GM Spoiler Gli ordini sono: la leo si sposta in uno dei quadretti davanti ad Evie, mi frega il cavolo se prende AdO. Nee deve preparare l'azione di utilizzare la liana appena uno dei tre arriva in mischia su Evie, mentre Nee deve bersagliare uno dei tre con l'arco. Ed ordino a Licantropo Ally di venire a pestare il Licantropo 19. Mannaggia ad Evie che tocca essere protetta. Mia azione: attacco sul licantropo 19. TxC +5, danni 1d6+5. Se mi consideri movimento tutto questo parlare mi va bene... in fondo non posso usare il movimento per nulla.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Nifall Jak "Per Feth! Dannazione" dico premendomi una mano sulla ferita e arretrando con la spada in alto dietro a Ko'ash. Ma non mi perdo d'animo e continuo a colpire e fintare per aiutare i miei compagni. Spoiler Passo da 1,5m in diagonale sopra Ko, Standard do +3 al txc a Ko. Come il solito, interruzioni immediate per i vari +3 al txc.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Kevan "BlackJack" Certo Ko, consideralo già fatto rispondo al Leo mentre arretro con due frecce incoccate nel mio arco. Scaglio prima un dardo verso il licantropo più vicino, per poi scagliare anche l'altro, sperando di fare pulizia. Master Spoiler Non azione: passo da 1,5 m a Nord-Ovest Azione veloce: Arcane Strike Azione di round completo: Ranged Spellstrike (Ray of frost)+ Ranged Spellcombat, due frecce d'argento. +6 contro quello che sulla mappa è segnato come Lic 16 (non ho ben capito se sia il 5 o no), 1d8+3 +6 contro Lic 10, 1d8+1d3 da freddo+3 Effetti attivi Unto 21 round Riserva arcana 4 round
athelorn Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Spoiler KO'ASH vs LIC 20: Colpito. Danni 9 ARSZLAN vs TIGRE: Colpito. Danni 13 --- TIGRE MORTO --- LEO vs LIC 15: Mancato MONCA vs LIC 15: Colpito. Danno 1(ridotto) AEL vs LIC 9: colpito. Danni 13 ---- LIC 9 morto --- BLACKJACK vs LIC 16(5): Colpito. Danni 14 ---- LIC 16(5) MORTO ---- BLACKJACK vs LIC 10: Colpito LICANTROPI Tiro volotnà generale contro paura: 10- fallito 15- passato 21- passato 19- passato LIC 21 carica AEL EVIE AdO vs LIC 21: Colpito. Danni 8 --- LIC 21 MORTO --- LIC 15 VS EVIE: Colpito. Danni 9. --- EVIE A TERRA ---- --- LIC 15 a terra per azione standard mentre 0pf--- LIC 10: RITIRATA ARSZLAN(ado) vs LIC 10: Colpito. Danni 6 --- LIC 10 MORTO --- LIC 19 vs Ko'ash: mancato. --- ALLEATI--- LIC ALLY carica LIC 19: colpito. Danni 6(ridotti) ----LIC 19 MORTO--- ___________________FINE SCONTRO________________________ Ael: 1pf Evie: -8pf (morente) Betead: -6pf (stabile) Nifall: 4pf Orso: -1 (stabile) Ko'ash: cazzus ho perso il conto, meno di metà vita Arszlan: 2pf Conri: -5pf (morente) Marcus: -3pf (stabile) Cadath: 0pf (sempre minacciato, si è finto morto) Blackjack: MAXpf Leo: MAXpf Monca: MAXpf Nee: MAXpf Free: MAXpf (finta morta) LIC ALLY: MAXpf PS: Ho fatto un errore: prima arszlan non doveva fare un attacco di opportunità (total defence lo impedisce) ma per stavolta non posso piu' tornare indietro ed editare, cambierebbe molto temo. Per stavolta per mio errore passi La fine di questo combattimento è ormai prossima. Tutti i guerrieri e combattenti sono stanchi, stremati oppure al suolo: il tempio ormai si sta' dipingendo dei corpi e del sangue dei perdenti, ridando vita a questo posto in una maniera che forse i creatori del tempio non auguravano, ma non di meno un ampia area del pavimento è ormai tinto del sangue di tutti voi, e tutti voi siete tinti chi piu' chi meno del sangue e del sudore vostro e dei nemici. Vi rischierate facendo piccoli movimenti: la leo si sposta provando, senza riuscirci, ad attaccare uno di loro, il piu' ferito. A compensare, pero', è la schiava monca. Prima la avete vista attaccare in qualche modo, ora è piu' chiaro: sta' tirando sanpietrini dal suolo. Meglio che nulla, ma uno prende in testa il suo bersaglio, facendogliela girare. I vostri due arceri mietono una vittima l'uno, ma l'attenzione è tuta sul colpo lanciato dal vostro guerriero solo di fronte al Tigrone. Il suo colpo viene lanciato all'addome, dritto sull'armatura. Erroneamente, questo forse pensa che l'impatto verra' bloccato da essa. Fatto sta' che l'impatto viene tutt'altro che attutito: le costole sotto si spezzano e questo rilascia un urlo di estremo dolore e sorpresa mentre cade al suolo tossendo sangue violentemente, probabilmente le costole gli si sono conficcate nei polmoni e perde i sensi, soffocando nel suo stesso sangue che gli sgorga dalle fauci. I licantropi rimangono allibiti, ma solo uno pensa alla fuga. Per sua sfortuna la strada passa proprio a fianco di Arszlan che termina l'opera assestando un colpo pure a lui, fracassandogli il torace in maniera pure piu' cruenta. Gli altri, capendo che non vi è via di fuga o modo per scamparla se non combattendo, decidono di combattere fino all'ultimo. Uno dei licantropi che stava facendo il giro si lancia verso AEL, l'arcera che ha appena eliminato il suo amico al suo fianco, ma viene intercettato con sua sorpresa dalla debole maga che gli assesta un forte colpo ad una gamba recidendo l'arteria femorale e spezzandogli l'osso, lasciandolo sanguinare velocemente a morte. L'eltro licantropo fa' appena un passo per avvicinarsi, urlando un insulto ad Evie prima di colpirla senza pieta' con la sua ascia. Questa viene ferita gravemente e cade al suolo nuovamente nel suo sangue. La pietra che lo ha colpito in testa, pero', lo ha ferito piu' di quanto credesse e questo barcolla al suolo, avendo solo il tempo di sorridere per quella sua piccola vendetta personale e sputare sangue in faccia alla Leo a fianco. Infine l'avversario di Ko'ash continua a cercare di colpire, ma senza successo a causa di Nifall. Ci vuole poco per il vostro nuovo alleato per caricare verso il nemico rimasto e infilzarlo alle spalle, uccidendolo definitivamente. _________________________ Lo scontro è finito e il licantropo vostro alleato vede Marcus moribondo e corre a lui, tirando fuori delle bende e premendole contro le ferite. Quelli erano ultimi: porte sono chiuse, per ora no arrivano altri. Altri quattro erano liberi, noi eliminati. Siamo soli dice in un Northtalk molto sgrammaticato in tutta fretta mentre lo soccorre. Io no ho magia per cura. Voi ha? Nel frattempo, vi cominciate a riprendere e capire che cosa sta' succedendo. Free è seppellita sotto un paio di corpi, mentre cerca di alzarsi. La leo riprende la sua forma naturale: le sue mani tremano ed è visbilmente pallida: deve essere stato giustamente il giorno piu' pauroso della sua vita. AEL è al limite delle forze come anche altri e si lascia cadere al suolo seduta, tenendosi le ferite. Molti di voi sono a terra sanguinanti.
Tarkus Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ko'ash Rinfodero la spada, chinandomi su Evie e baciandola, facendo fluire energia curativa nel bacio. Rinfodero la spada e, con la gatta in braccio, mi chino vicino a Betead e lo curo finché non torna in piedi, con il mio ultimo incantesimo e le pergamene. Ad Evie dico, guardandola negli occhi "Mi hai fatta preoccupare molto, sai piccola? Adesso sei al sicuro, ed il tigrone non è più una minaccia..." Rispondo al licantropo "Porta Marcus a me od allo sciacallo con l'arco: noi abbiamo magia di cura." mi rivolgo agli altri "Terminate i nemici al suolo." Ed infine a Free "Stabilizza Conri ed il tigrone, ed aspetta che i licantropi a terra siano tutti morti prima di curare. So che i chierici possono incanalare pura energia curativa... non è il caso di rialzare ancora i licantropi, no?" GM Spoiler Cura Ferite Leggere via bacio ed Evie, se non basta a farla tornare cosciente uso una pergamena. E poi ultimo Cura Ferite Leggere su Betead, e pergamene finché non torna in vita. Ah, io ho 12 hp.
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Nifall Jak Mi reggo in piedi a stento, visto il sangue che continua a colare a terra. Ma sono ridotto meno peggio di molti altri, che ora necessitano del nostro aiuto."Non sono un incantatore, ma posso disinfettare le ferite, ricucirle, bendarle..." le parole di Ko'ash mi sembrano valide, e quindi rinfodero lo stocco ed estraggo il pugnale d'argento. Per prima cosa mi avvicino alla tigre, e le apro la gola per assicurarmi che sia morta. Procedo poi con gli altri cadaveri o presunti tali. Una volta fatto, aiuto a rappezzare gli altri e quando Free si decide di incanalare mi avvicino a mia volta. Spoiler colpi di grazia a pioggia! Il primo sulla tigre in realtà è un attacco standard, visto che prima mi muovo.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Kevan "BlackJack" L'ultimo tiro della battaglia è finalmente giunto. Tengo sempre l'arco teso mentre i nostri nemici vengono rapidamente finiti dagli altri. Vedendo che sul campo non rimane più nessuno mi metto l'arco a tracolla. Estraggo la bacchetta dallo zaino e inizio a curare i feriti, rilasciando potere curativo. Intanto parlo al nostro alleato licantropo Potrò curarvi tutti con questa, abbiate solo pazienza. Vedendo che Nifall vuole uccidere la tigre aggiungo Nifall non farlo, potrebbe sapere informazioni utili. Ci servirà conoscere i loro piani nella mia inesperienza non mi si affaccia neanche alla mente il dubbio che potrebbe essere torturata, sicuro che i miei compagni non farebbero mai una cosa del genere. Master Spoiler Bacchetta di Infernal Healing come se piovesse. Ho 38 cariche, dimmi quante devo usarne. Io tra parentesi non sono a hp massimi, ho subito 5 danni nello scontro precedente (18/23)
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Nifall Jak "Preferisco interrogare uno degli altri possibili sopravvissuti. Inoltre non vedo come potremmo costringerli a parlare senza perdere troppo tempo. Dobbiamo riposare, e continuare poi la nostra missione" in ogni caso fermo la mia mano e controllo invece se la tigre è ancora in vita, o se l'ultimo colpo invece l'ha stroncata.
athelorn Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Poco meno di dieci licantropi sono al suolo moribondi. Il tigrone sembra agli esami di Nifall gia' bello che morto, e in maniera relativamente orribile: Con le costole tutte infilate nei polmoni ogni respiro gli deve aver aperto piu' ferite, riempiendo i polmoni con piu' sangue, asfissiandolo e obbligandolo a respirare di piu'. Una morte veloce, ma abbastanza orribile da poter dire che ha sofferto a sufficienza. Le cure e la prima pergamena non sembrano sortire il loro effetto sulla vostra cartografa. C'è bisogno di cure piu' pesanti prima che possa riprendere fiato, tossendo e tenendosi il fianco sinistro ferito accorgendosi che è tutto finito mentre Ko'ash le porta a fianco a betead e cura pure lui. Questa intanto si alza, slacciando e buttando a terra la pelle di lupo malamente scuoiata. La gatta che indossa solo l'armatura sul petto ora ha ogni centimetro del suo pelo tinto di rosso, a diverse chiazze indicanti sangue piu' o meno secco, ma del bianco ben poco si riesce ormai a vedere. Ce... Ce la abbiamo fatta. commenta sorpresa guardandosi attorno e dandosi anche lei da fare, raggiungendo Conri per applicare delle bende sulle sue ferite in ginocchio. Prima, pero', passando a fianco del tigrone gli sputa in faccia al suo cadavere e gli molla un generoso calcio in fronte. Ho sigillato sia il portale che le porte. Non ne arriveranno altri. dice voi piu' tranquillamente. La schiava monca prende sotto braccio la leo portandola in disparte a fianco ad Ael ferita mentre la benda e cercando di prendersi cura delle due, mentre quella chiamata Nee cerca la Nyss di nome Free, che ora chiede aiuto per uscire da sotto i cadaveri. Spoiler CURE KO'ASH Evie: 1d8+3 + 1d8+1(x2)= 4+3+8. Evie è a 7 pf ora Betead: 1D8+3=7 pf. Ora è ad 1 pf betead. Conri sanguina per un po' (e ve ne siete dimenticati tutti XD begli amici): pf ?? (p.s. solo per un po' perchè ancora non so' che fanno alcuni di voi. Nifall uccide 9 licantropi ancora vivi. Il tigrone è gia' morto. Per infernal healing: considera che cura 1pf a turno, dura un minuto quindi 10 pf ad uso. Fai tu quanto e come ne usi: sai i pf degli altri, dimmi te se aspetti che curino altri o cosa.
Tarkus Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ko'ash Mi alzo e tiro via i cadaveri, porgendo la mano a Free "Ecco fatto... scusami, ma stavo curando parte dei feriti. Puoi darci una mano?" La porto vicino a Betead, e dico all'orso "Alcune delle tue mogli sono ferite... ma sono tutte vive, per fortuna." Dopo di che mormoro qualche parola nella mia lingua. Betead Spoiler "La brutta notizia è che non potrai interrogare il tigrone, ed Evie si sta' comportando in modo... strano." GM Spoiler Casto Messaggio, bersaglio Betead.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.