athelorn Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 I piani vengono preparati, si discute a lungo, ed il piano viene stabilito. -Nifall, Conri e Ko'ash avrebbero seguito l'esercito. -Blackjack si sarebbe infiltrato assieme ad un altro come sabotatore -Il compito di causare l'allarme alle porte sarebbe stato preso da un Tauro insolitamente con pochi muscoli, un esperto illusionista. -Asrzlan si è offerto per il compito piu' difficile, ed assieme a lui il generale stesso si offre per affrontare il loro capo. Questo occupa parecchio tempo di discussione fra i due capi militari, in quanto la sua forza aiuterebbe a sfondare meglio il ponte, ragione per cui tutto cio' sta' venendo programmato, mentre lui insiste che altrimenti il team - Il vosto compagno orso è richiesto per guarire i soldati dopo: ci saranno innumerevoli feriti bisogni di ogni cura che possa essere fornita. Diverse ore poi vedono i due capi chiusi coi loro ufficiali per organizzare tutto quanto, ore che permettono il passaggio di sempre piu' soldati. Ore per permettere di organizzare tutto quanto come una opera teatrale. Un ora prima del piano, iniziate a sep Nifall, COnri, Ko'ash Spoiler Durante l'assalto, voi sarete nelle seconde file: guerrieri ben piu' esperti e navigati apriranno la via in modo da aprire la strada, ma permettervi di dare loro la vostra forza, fornire loro assistenza e simili. Voi, insieme all'unità a cui siete assegnati sarete i primi a disingaggiare appena arrivati ai corridoi per cercare di raggiungere la camera del capo. Nella unità con voi c'è un ufficiale e 32 soldati, in maggioranza (25 di essi) tauren massicci e ben armati. Il piu' delle armi d'argento sono in mano ad un altra squadra, quella davanti a voi che fara' da testa di ponte durante il primo assalto (in numeri anche piu' grossa) ma quattro arceri che avete hanno frecce d'argento e l'ufficiale ha un arma d'argento insieme a tre dei suoi piu' forti. L'ufficiale, un tauro che con la sua mole di muscoli non tradisce la sua abilità marziale e parecchi tatuaggi con tre aneli d'argento all'orecchio destro, vi riunisce chiedendovi cosa siete abili a fare per sapere cosa fare con voi. Durante l'assalto iniziale, se tutto andra' bene, Il canto del cantore di guerra.... Ko'ash, giusto? chiede riferito al leo. Dovrebbe rendere i nostri, gia' forti, in grado di spazzarli via in men che non si dica. Incontreranno nemici, ma visto il corridoio stretto saranno loro a fare il lavoro iniziale. Noi invece faremo il lavoro dopo: stara' a noi soccorrere la squadra che si lancerà in bocca la nemico per impegnare il loro capo. Abbiamo poche armi d'argento, ma bastano: i nostri muscoli compensano il piu', i nostri arceri esperti il resto. Salite le scale e arrivati nel corridoio, mentre il piu' dell'esercito andra' a destra verso il piu' dei nemici, noi punteremo a sinistra e saliremo un altra scala per puntare alla stanza del capo: quella scala sara' ampia quindi non rischiamo di imbottigliarci. Saremo i primi a puntare a soccorrere la nostra squadra dal loro capo, se dovessimo metterci troppo potremmo contare su rinforzi, ma il rischio è che il team non ce la faccia. Per questo motivo noi spingeremo il piu' possibile. Presa la sala del trono, noi attenderemo l'arrivo degli ufficiali come il Generale e la Matriarca. La useranno come stanza di comando e soccorso e porteremo lì i nostri feriti. Da quel momento in linea teorica il nostro compito è tenere la sala da altri attaccanti, ma se qualcosa va storto manderanno quasi di sicuro noi in supporto se avremo preso la sala. Nella formazione voglio voi tre subito dietro di me. Il cantore a rinforzare gli uomini, il catfolk a disturbare e supportare la prima linea e Il Lupo a prender eil posto di chi cade, non hai troppi muscoli, ma con le armi d'argento compensi parecchio Vi è tutto chiaro? Blackjack Spoiler Vieni riunito con il resto della squadra e l'altro sabotatore che sara' con te. E' una Nyss dal pelo bianco immacolato come Evie, sguardo determinato e occhi azzurri. Tu sei l'altro? chiede sorpresa studiandoti sbrigativa. Bene, non abbiamo troppo tempo, ascoltami. spiega veloce avendo probabilmente ricevuto le informazioni di prima mano dall'alto per ripetertele. Saremo camuffati da due licantropi. Per riconoscerci, avremo entrambi l'orecchio sinistro mozzo nella illusione, avremo una fascia insanguinata al braccio sinistro ed una al polso destro. Tre elementi abbastanza chiari nel caso ce ne siano troppi, non confondiamoci tra noi nel caso. spiega lesta chinandosi e disegnando a terra. Uniti al gruppo andremo a sinistra. Abbiamo tantissime possibilità per sabotare, ma quasi tutte ci portano a quella che mi han detto essere il cuore dell'arena: un enorme spazio in cui han costruito una baraccopoli. La' troveremo il piu' delle residenze, un mercato e ogni cosa. Possiamo iniziare a dare fuoco alle baracche, liberare ed armare schiavi, lasciare qualche cadavere per causare il panico qua e la'. L'immaginazione il nostro unico limite. Altrimenti, sappiamo dov'è la sala del trono per aiutarli la', ma non lo ritengo utile, uno spreco del nostro tempo visto che potremmo fare piu' danni. Stiamo vicini e non facciamoci scoprire. Tu hai una proposta su cosa dovremo concentrarci? Arzlan Spoiler Ti ritrovi col gruppo che si fingera' prigionieri: un tauro (apparentemente indebolito e ferito per magia) ed una che sembra apparentemente una nyss qualunque sono pronti a muoversi. Il comandante non è potuto unirsi a voi apparentemente, ma Marcus dice laconicamente che ''avete abbastanza forza'' indicando la nyss. Forse è il comandante o altri. Il tempo passa, il piano è pronto. Il gruppo che entrera' da soli è camuffato poco prima di aprire il portale, l'esercito nascosto alla vista di esso. Una nyss finta con un tauro apparentemente ferito e Ko'ash con le mani legate vengono condotti da Marcus, il suo secondo e tre altri licantropi fittizi. Il generale non si sarebbe unito al gruppo di distrazione alla fine: perderlo è troppo rischioso per l'operazione e la sua forza è piu' vitale nel primo assalto. Come da piano, il portale si apre, il gruppo entra, e viene chiuso subito dietro. Un nyss nascosto lontano sbircia dentro: un buon numero di licantropi sembrava essere la' nella sala sfaccendati in attesa, forse 50, scattare in piedi, il portale chiudersi mentre questi si alzano. L'esercito corre davanti al portale, preparandovi all'assalto. 10 minuti, la clessidra è partita. --- WIP, l'entrata in gioco dei primi inizia dopo pranzo, intanto rispondete liberamente agli spoiler singoli se volete---
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Kevan "BlackJack" Master Spoiler Arrivato dalla mia compagna la guardo perplesso, come a capire cosa abbia che non va. Lei non mi sembra essere molto più vecchia di me. E poi devo sabotare l'arena, non smontarla pietra su pietra. Valla a capire cosa stia pensando. Si, sono io "l'altro". Kevan però suona decisamente meglio. Dico sorridendo, per subito aggiungere E come posso chiamarti? Aspetto poi che finisca di esporre il piano, che ascolto attentamente, e le rispondo Anche io scarterei la possibilità dell'aiuto alla sala del trono, come hai ben detto sprecheremmo le nostre risorse. Direi di puntare a creare panico tra la gente, principalmente facendo ribellare gli schiavi. Avremo bisogno di armi, ma il loro numero può fare la differenza. Inoltre potremmo appicare dei piccoli incendi controllati, in modo da spezzare le loro forze. Faccio una pausa per riprendere fiato e aggiungo Oltre al tuo nome mi sarebbe utile sapere cosa tu sappia fare. Competente lo sei, si vede, ma sarebbe utile conoscere le tue abilità. Solo ora mi torna in mente un immagine, una Nyss bianca che esce arrabbiata dalla camera della Matriarca. Non è che finora ho parlato in questo modo alla figlia della Matriarca? Calmo, Kevan, esisteranno altre Nyss con il pelo bianco sull'isola. E la Matriarca non avrebbe avrebbe mai avrebbe mai mandato avrebbe mai mandato sua figlia in esplorazione.
Tarkus Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Ko'ash Gruppo d'assalto (Per la gloria!) Spoiler Ascolto il piano, e poi lo limo "Tutto chiaro, ma devo aggiungere carne al fuoco. Vi è qualcuno in grado di usare una pergamena? A parte questo: prima di partire con l'assalto portatemi il più forte, devo lanciargli un incantesimo di potenziamento. Inoltre..." mi faccio sentire dagli altri parlando in Matriarch, mentre appendo lo stendardo ad una lancia dalla punta d'argento "...lancerò un incantesimo che permetterà al più di voi di migliorare ulteriormente gli effetti del mio canto, ma per un singolo attacco. Usatelo con saggezza. Inoltre vi chiedo di non spaventarvi quando appariranno gli spiriti: fanno parte del potere del canto." GM Spoiler Un bel Diplomazia +10 che non fa mai male.
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Nifall Gruppo d'assalto Spoiler Annuisco alle parole di Ko'ash "E state vicino a me. Chi ha uno scudo e un'arma con un'asta stia vicino a me e segua le mie direttive. Loro non sono organizzati come noi, e colpendoli con disciplina non possiamo fare altro che vincere! Seguite noi, seguiteci e vincete!" Spoiler Ipotetico +3 a Diplomazia di Ko' per ringalluzzire le truppe.
athelorn Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Nifall, Ko'ash, Conri Spoiler Oh, certo che voi cantastorie riuscite ad essere davvero utili a volte! commenta piu' che soddisfatto l'ufficiale a quanto spieghi. Nelle retrovie abbiamo quattro arceri, tre nyss un tauro. Vai dall'unico uomo dei tre coniglietti: è un arciere che se la cava con la magia. Gli uomini sembrano ben felici di ricevere un aiuto magico e comprendono appieno quanto viene detto loro. Il comandante sorride. Lancialo quando saremo sulla via per la tana del capo, e sapremo farlo valere. Evie, pultia, guarita e vestita con una veste nyss (che le da' un che di selvatico) vi raggiunge a voi tre. Ragazzi, cercate di stare attenti e tornare interi, mi raccomando. dice con un certo tono di preoccupazione verso di voi. Arszlan, Blackjack Spoiler Superato il portale, una grossa stanza scavata nella pietra vi accoglie. Quello che sembra un vecchio dogfolk con vesti arcane stava lavorando al portale e una sessantina di soldati scattano in piedi sorpresi. Dietro di voi il portale si chiude, e la recita inizia. Me*da! Quella stron*a lo ha rotto di nuovo! urla incavolato Marcus girandosi verso il portale. Un licantropo relativamente esile ma con l'aria del capo scatta imbestialito verso il portale che si richiude. RAPPORTO! CHE STA' SUCCEDENDO!? urla imbufalito verso marcus, non arrabbiato con lui direttamente ma probabilmente per la situazione. Inseguita la prigioniera, siamo proseguiti in una città sotterranea. Ci ha teso imboscate ma non era sola! Abbiamo preso alcuni dei suoi complici ma continua a renderci imposibile usando il portale sabotandolo. Temo ci vorranno ore per farlo funzionare di nuovo se sta' dando di nuovo fastidio. Per pochi, pesanti secondi sembra valutare quanto gli viene detto. Fissa i tre prigionieri e poi Marcus di nuovo. Vai a portarli dal capo, forse sanno un modo per aprire da noi il portale. Muoversi! ringhia e senza troppi complimenti tutto il gruppo si affretta seguendo un corridoio, due scale ed una scala a chiocciola, esattamente come disegnato nella mappa. Arrivato al corridoio, con giusto un paio di licantropi a buttare l'occhio qua e la', tre di voi si distaccano, ognuno per la propria destinazione. Arzlan Spoiler Marciate lentamente salendo altre scale e arrivate, finalmente, davanti ad un grosso portone. Quattro guardie vedendo i prigionieri chiedono giusto due informazioni e poi una entra ad avvisare. Le porte quandi si aprono davanti a voi. I vostri due carcerieri fittizzi, Marcus ed il suo compare, vi conducono in questa enorme sala che sembra porprio essere una sala del trono. Un grosso trono fa da padrone quasi in fondo alla strada, illuminata dalle torce sulle colonne. Dietro le colonne un generico buio, ma ti senti osservato senza dubbio da quella oscurità. Sul trono, un tauro di dimensioni quantomeno impressionanti (taglia large) siede con un espressione a metà fra impazienza e cauta attenzione. Dietro di lui delle tende rosse ricavano quello che probabilmente sono degli spazi personali. Questa è...sorprendente. La voce cavernosa vi investe mentre si alza. Marcus vi fa avvicinare e inchinare di fronte a lui Signore, dall'altra parte del portale c'era una città sotterranea. Una porta aperta ad ore una dal portale. Dando la caccia alla bianca abbiamo scoperto che aveva degli amici. Pochi, e isolati, ma abbastanza da darci il tormento. Il portale dovrebbe tornare operativo si spera appena elimineranno la minaccia. Un rapporto che non sembra trovare ne l'apprezzamento, ne il disprezzo di quello che chiaramente è in capo. Capito. risponde posato studiandovi. Un toro, un grosso gatto ed una coniglietta. vi studia uno ad uno. Io adesso ho delle domande per voi. Per ogni domanda a cui non rispondere come voglio, punisco qualcuno di voi come mi gira. Dal tagliare la testa ad arti che volano. Spero che sia.... vi spiega, e intercettando uno sguardo di odio dal tauren senza nessun preavviso gli tira un poderoso calcio dritto in faccia quasi mandandolo al suolo per la forza dell'impatto. ... tutto chiaro? Vi studia tutti e tre, e decide di cominciare da Arszlan. Tu. dice autoritario. Quanti amici hai nella caverna in primo luogo. Secondo, dove porta il portale. Terzo, se sai nulla di dove sia il Nexus Decarnis Blackjack Spoiler PRIMA DELLA PARTENZAEsleeen è il nome. dice sbrigativa mentre disegna. Prende la borsa che porta al fianco e te la apre mostrandone il contenuto: una ventina di spade corte di argento. Troppo piccole per essere utili alle truppe, perfette per portarle a schiavi. La signora ce le ha concesse tutte per aiutare il sabotaggio. commenta soddisfatta per poi tirare fuori 5 boccette per te. Fuoco dell'alchimista, ne caso dovessimo fare le cose di fretta. Ti basti sapere che sono esperta abbastanza nell'usare coltelli e sparire non vista. Cerca di non farti scoprire, e non scopriranno di certo me. ____________________________________________________________ Presa l'altra strada, vi dirigete a quella che è la vera e propria ''arena''. E il nome non cede il passo alle aspettative. Quella che sembra essere una gigantesca arena ospita un intero villaggio di case e tende costruite in qualche modo, con tanto di piazza centrale con un mercato. Avete i minuti contati, quindi fate un giro velocissimo per farvi un idea. Licantropi ovunque, ogni tenda o casa ha almeno una/uno schiavo o quasi. Nel centre sembra esserci un mercato e alcuni mercanti vendere la propria merce. La valuta sembra essere proprio il baratto. Tre licantropi vendono armi, alcune in argento, uno vende armature (apparentemente molto costose, pure una half plate) vari vendono cibo, uno tratta in schiavi. Questo ne sta' esponendo otto, tutte donne, ma nel piccolo edificio in pietra dietro di lui chiuso a chiave probabilmente ce ne sono di piu'. La tua complice ti osserva per cercare di capire le tue intenzioni, da dove cominciare.
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Nifall Spoiler Mi arriccio un baffo divertito "Non mi chiamano ragazzo da un bel po', Evie. Ma tranquilla, li proteggo io questi due ragazzi!" concludo facendo un occhiolino ai miei due compagni. Meglio sdrammatizzare.
Cronos89 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Conri Spoiler Senza muscoli? forse meno di te, ma nessuno mi ha mai detto che sono senza muscoli dico con un moto di stizza in ogni caso io e Cadh saremo qui pronti.
Tarkus Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Ko'ash Gruppo d'assalto Spoiler Prendo e porgo la pergamena all'arciere, dicendogli "Questa serve per gli uomini in prima linea: usala a 9 metri da me, così da coprire più combattenti possibili." Poi rispondo al comandante "Posso lanciarlo più volte, se mi date tempo e copertura posso centellinare il canto e riutilizzare questo incanto. Posso lanciarlo quattro volte al massimo." Quando Evie viene a raccomandarci di stare attenti sorrido e slaccio una delle fasce runiche dal mio polso sinistro, mettendogliela tra le mani "Così avrò due motivi per tornare vivo: vederti di nuovo e riprendere la fascia dei miei avi." le bacio le mani e le chiudo sulla striscia di cuoio, guardandola negli occhi.GM Spoiler La pergamena è di Moment of Greatness. E Diplomazia +10 su Evie per tranquillizzarla.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Kevan "BlackJack" Master, Arszlàn Spoiler Prima Spoiler Evidentemente non avrà mai visto uno sciacallo. Mah, Nyss, chi le capirà mai. Non mi scopriranno, ho imparato modi molto efficaci per nascondermi. E me la cavo nella magia, compresa quella di illusione, non dovrei avere problemi a creare diversivi. Dico orgoglioso alla ragazza, approvando le spade e i fuochi con un cenno Quando Marcus parla rimango in silenzio e sull'attenti, dovendo interpretare il bravo soldato, sicuro che ogni parola che io possa dire suonerà come poco convincente e farà saltare la copertura. Impreco sottovoce quando si chiude il portale, cercando di mantenere il ruolo, senza però esporsi troppo. Sabotaggio Spoiler Dopo aver fatto un giro dell'Arena ed essermi creato una mappa mentale del posto mi avvicino alla mia compagna e aggiungo sussurrando Dovremmo provare a liberare gli schiavi nell'edificio di pietra, potrebbero creare la scintilla necessaria a far partire il caos. Dopo averlo fatto andremo ad appicare qualche incendio, preferibilmente in punti diversi della città, in modo da spezzare le loro forze. Che ne pensi?
rikkardo Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Arszlán @ prigionieri Spoiler Il piano procede come previsto, quindi adesso mi ritrovo davanti al capo dei licantropi, che inizia l'interrogatorio proprio da me, minacciando mutilazioni in caso di mancata risposta. "Primo, io non ho amici nè nella caverna, nè da nessuna altra parte al mondo. Secondo, il portale conduce ad una città sotterranea. Infine, per quanto riguarda questo nesso di carne, non nemmeno so che sia. Ti ho risposto a tutto, no?"
athelorn Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Prigionieri Spoiler A sentirti parlare il capo ti squadra. Gli strappi un sorriso, poi ti tira un poderoso calcio in faccia anche a te. (5 danni non letali) Non me ne frega delle tue amicizie. Voglio sapere quanti altri soldati ci sono. dice secco ignorando le altre due domande. Gli appare un sorriso sinistro in volto. Se sei tanto poco amico di quelli attorno a te e vuoi fare il duro... fa' un cenno a qualcuno dietro di voi. I tuoi legacci ai polsi dietro la schiena vengono tagliati: dietro di te è apparsa dal nulla una giovane tigre mannara femmina vestita di panni scuri sembra. Ha un pugnale con cui ha reciso le tue corde e tiene in mano un pugnale per la lama ora. Te lo consegna. ...fammi dare le informazioni tu dalla coniglietta alla tua destra. la indica col capo sedendosi sul trono. Se riesci ad ottenerle ti lascio andare. Anzi, ti prendo fra i miei e con un ruolo di rilievo. Ogni mezzo è lecito finchè rimane viva, voglio sentire le urla o vedere il sangue. Se perdo la pazienza o non sono divertito, sara' finito il tuo tempo, e potrei proporre lo stesso accordo al toro smunto alla tua sinistra. Tic toc, tic toc, il tempo scorre. Ad istinto, se i piani vanno come si suppone, mancano 6 minuti al momento di attaccare. @Sabotaggio Spoiler Sentendo il tuo piano, lei fa' un cenno del capo di assenso. E sia, buon piano. Tu vai a parlare con lo schiavista, tienilo impegnato comprando una schiava, litigando, fai quello che preferisci. Non falro andare dentro per un minuto che entro, do' le armi e spiego il piano dentro. Ce la fai? ti chiede guardandosi attorno. Qui vige il baratto, forse qualcosa di valore in tasca dovresti averlo. @Gruppo d'attacco Spoiler Evie, tranquillizzata da Nifall e da Ko'ash vi da un abbraccio a voi tre. Grazie per aver fatto tanto per me, arrivando fin qua. vi ringrazia, prendendo il suo spadone e correndo al portale, evidentemente facendo anche la sua parte almeno riattivando il portale al posto di un altro mago che avrebbe potuto prendere posto fra le fila dell'esercito. Mancano in teoria 6 minuti all'inizio di tutto e i soldati sono tutti pronti, controllando le ultime cose. L'arcere, un Nyss che sembra essere avanti con gli anni (se è di mezza età significa che ha qualcosa tipo 400 anni) Prende la pergamena e fa' un cenno col capo. Compreso dice in Northtalk srotolandola e leggendola per capire di che si tratti mentre parli, sembra sapere il fatto suo. Il capo da' un pugnetto sulla spalla di Cadath, sorridendogli. Fammi vedere questi muscoletti all'opera allora. dice per poi rivolgersi alla sua unità. TUTTI PRONTI?! Se dimenticate qualcosa o vi distraete giuro che vi risparmio la vergogna di essere sfiorati dal nemico dividendovi in due io stesso! urla alla sua unità che se la ride un pochino. (Postate liberamente: tempo un post massimo due degli altri e sarete BEN presi nell'azione.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Kevan "BlackJack" Master Spoiler A dir la verità non ci so fare moltissimo con le parole. Posso provare a scatenare un pò di confusione nella piazza, dovrebbe bastare un incanto basilare e un pò di Destrezza. Tu vai sul retro, qui ci penso io ad attirare l'attenzione. Aspetto che lei vada via per avvicinarmi ad un licantropo, attento all'asta, che provo ad alleggerire di qualcosa che tiene alla cintura, cercando di non farmi notare. Dopodiché urlo Un ladro, è scappato di lì! L'ho visto, ha provato a rubare un oggetto. Mi allontano nella direzione indicata sussurrando un incanto, sfruttando la confusione per non farmi sentire, e creo il suono di un uomo che corre dietro un angolo. Master Spoiler Nell'ordine Percezione +7 per vedere se trovo uno disattento o comunque con qualcosa in bella vista di non troppo grande. Rapidità di mano +7 per rubarlo. Casto suono Fantasma, CD 14 per non crederci.
rikkardo Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Arszlán @ prigionieri Spoiler Mentre la tigre mi taglia i lacci penso velocemente a tutte le possibilità, compresa quella di usare il pugnale per assalire i licantropi, ma la scarto, perchè probabilmente sarebbero pronti e veloci a neutralizzarmi, anche se mi aiutasse Marcus; tuttavia se riuscissi a mandare via la tigre la situazione potrebbe già cambiare, però devo comunque guadagnare tempo, quindi decido di stare al gioco tirando fuori il lato più sadico di me. Afferro il pugnale e mollo un calcio in faccia alla coniglietta. "Questo per il calcio di prima, perchè io farò su di te qualsiasi cosa succeda a me." Mi avvicino da dietro alla coniglietta e penso in fretta al tipo di tortura da mettere in atto: allo stesso tempo deve essere cruenta per convincere il capo, ma non invalidante e semplice da curare. Le afferro le orecchie per volgere il suo sguardo verso i licantropi e, puntandole il coltello alal gola, la minaccio. "Ti do questa possibilità per parlare prima di iniziare la tortura : parla o ti scuoio viva!".
athelorn Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 @Saboteurs Spoiler Lei ti fa un cenno e va a prepararsi. Riesci a rubare un coltello dalla cinta di un licantropo, ma sei convinto che sia tutta piu' sua distrazione che tua abilità visto che hai fatto tintinnate la cinghia due volte per sbaglio: probabilmente è partecchio interessato a cio' che stavano vendendo. Come gli urli del ladro questo spintona te a terra e una altro paio di licantropi nella strada disperato urlando. Una risata generale, ma la distrazione purtroppo è finita lì e l'asta prosegue. Sembra che in vendita ci sia ora una Kelph molto in forma e dallo sguardo rabbioso. Riprendiamo da dove eravamo rimasti! Siamo ad una spada nuova, un ascia e quattro razioni! Qulcuno offre di piu'? chiede colui che sta' facendo da banditore davanti alla porta del locale dove è entrata l'altra sabotatrice. @Prigionieri Spoiler Tutti e tre nel ruolo di prigionieri eravata consci del rischio che stavate per correre, e quindi quando lei ti guarda con odio sai benissimo che in realtà fa parte della messa in scena che dovevate mettere su' per quei minuti. Lei sputa verso di te guardandoti con (finto) odio. Traditore che non sei altro! Non mi sei MAI piaciuto! Ci avevano detto di non fidarci di stranieri e avevano ragione! ti urla contro. Tagliami, feriscimi. Il mio onore resterà saldo, ogni ferita una medaglia al mio onore immacolato!
Tarkus Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Ko'ash Gruppo d'assalto Spoiler Pronto ad avanzare in qualsiasi momento. rispondo al tauren, facendo battere l'asta della lancia a terra e facendo spiccare la bandiera sui nostri ranghi. Attendendo la partenza, però, mi metto a cantare nella mia lingua ad occhi semichiusi. Attorno a me si formano fugaci spiriti, che suonano e si uniscono al mio canto. Un canto che, anche ad orecchie non avezze alla mia lingua, è pregna di coraggio ed onore, anche se non spavalda ed incosciente come il più dei canti di guerra. Canzone (Essendo nella lingua della gente di Ko possono capirla solo coloro sotto l'effetto di incantesimi) Spoiler Gm Spoiler Intrattenere (Canto) +10
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Kevan "BlackJack" Master [/SPOILER]Sbuffo quando il mio tentativo fallisce, provando nuovamente ad usare la mia magia. Nascondendomi dietro un angolo, ma sempre tenendo un occhio sulla piazza inizio a sussurrare delle parole arcane, tenendo in mano un panetto di burro. Convoco quindi una superficie scivolosa sotto i piedi del mercante e degli schiavi, sperando che almeno questo basti a distrarre la folla. Peccato, avrei voluto tenerlo per dopo. Comunque ci sarà da divertirsi. Master Casto Unto sotto i piedi del mercante e degli schiavi. O almeno cerco di prendere più gente possibile. CD 15 su Riflessi per rimanere in piedi.
rikkardo Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Arszlán @ prigionieri Spoiler "Hai fatto la tua scelta, stupida!" Resto dietro di lei tenendola ferma per le orecchie con la mano sinistra, mentre con la destra inizio lentamente ad incidere la pelle della schiena con la punta del coltello senza entrare in profondità, poi, una volta delimitato un pezzetto lo strappo e ripeto la procedura per qualche minuto. "Ho sete e allora vediamo se il tuo sangue mi disseta." Quindi passo la lingua sulla carne scorticata e sanguinolenta. "Hai un sapore che non mi piace per niente: sei scialba. Qualcuno mi porti del sale per condirla! Vedremo se urli col sale nelle ferite." Inizio a ridere e guardo la tigre. "Una saliera, per favore."
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Conri gruppo d'attacco Spoiler pronto! esclano tendendo l'arco ed emettendonun ruggito assieme a Cadh. Spoiler Azione preparata: appena un nemico arrivo a portata tiro con le frecce d'argento Scrivo i bonus apoena sono a casa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.