Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Nifall Jak Poichè il mio tentativo di calmare gli animi è andato a rotoli, non mi resta che risolvere la faccenda alla vecchia maniera. La mia posizione rialzata non fa che mettermi in risalto, perciò scendo dalla roccia mettendomi al fianco di Ko'ash e al contempo estraendo l'arco e scoccando poi una freccia ad uno dei lupi più vicini. Spoiler Mi sposto vicino a Ko, come parte dell'azione di movimento estraggo l'arco e attacco Licantropo 1. +5 1d6, freccia d'argento. Se prima del mio prossimo turno qualcuno attacca Ko, come interruzione immediata uso Aid Another e gli conferisco un +3 alla Ca, sacrificando uno dei miei 5 AdO per round. In caso, li userei pure tutti, uno per ogni possibile attacco.
Xolum Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Betead Dyr Spoiler si è difficile da capire, vedi...tutti loro sono sempre stati considerati come mostri e non gli è stata permessa alcuna difesa ne alcun rimedio, nessuno gli ha voluto rimuovere la maledizione o accettarli cosi come erano, hanno preferito ucciderli o buttarli qui, non sono cattivi stanno solo assaggiando la libertà per la prima volta, forse con un po' troppa ingordigia, ma non sono cattivi. Si ho una moglie, in cambio di cure e servizi medici mi hanno permesso di prenderne una, con gli altri avrebbe rischiato di venir uccisa, forse peggio, io cercherò di essere un bravo marito. resterò qui e ti aiuterò, non serve spaventarsi, io sono un licantropo loro sono licantropi, tutto nella norma è il mio posto per ora. Presto ve ne andrete, ho un piano in mente per permettervi di fuggire, uno scambio equo che se non andrà in porto terminerà con il completo sterminio dell'intera isola, ma spero vivamente vada in porto. va bene, ora mangio, puoi solo farmi un favore? Quando andremo dal grande capo, voglio parlarci con Evie presente, gli farò un offerta che non potrà rifiutare! Spoiler mangiò, dividendo in modo equo il suo cibo con la coniglia, io mi chiamo betead, tu come ti chiami? (comune) io mi chiamo betead, tu come ti chiami? (silvano) io mi chiamo betead, tu come ti chiami?(druidrico) io mi chiamo betead, tu come ti chiami? (linguaggio dei segni nel senso indicare se stessi dire nome indicare lei) poco dopo partì
Cronos89 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Conri faccio un passo in avanti e affonso l"arma contro il capo dei licantroi. Il mio lupo invece resta in attesa di ordini mettendosi alle mie spalle. Spoiler Passo in avanti,(l'arma ha portata) Txc +9 2d6+6
athelorn Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Il gruppo risponde con prontezza militare e saltano per primi addosso al nemico, inferendo gravissime ferite. In una tempesta di colpi il primo a cadere è proprio il bersaglio piu' grosso: il grande capo non regge troppo e dopo un po' di pesanti colpi cade al suolo nel suo sangue, seguito velocemente da uno dei licantropi colpito velocemente a morte. In un ululato rabbioso tutti gli altri vi si gettano addosso senza pensarci due volte menando le loro rozze asce bipenne: qualche colpo va a segno, qualche colpo no. Conri viene colpito al fianco. Arszlan schiva un colpo, ma il colpo proveniente dal lato opposto è preciso e lo ferisce. Nelle retrovie un licantropo carica Ko'ash, ma grazie all'aiuto di Nifall che lo distrae all'ultimo il fendente che lo avrebbe preso cade nel vuoto. Non la stessa fortuna ha Blackjack: un colpo d'ascia lo prende in pieno ferendolo molto gravemente, spargendo parte del suo sangue al suolo e sul licantropo con uno schizzo violento. Dadi Spoiler Blackjack vs Capo Licantropo TpC: 14, 18 danni: 5+3+2 gelo Arszlan (supponendo attacchi) vs Capo Licantropo TpC: 22 danni: 9+7 Capo Lupo KO Nifall vs Lic 1 TpC: 19 Danni 4 Conri vs Lic 1 (presumo in assenza di capo Lic) TpC: 29 (critico), 21 (confermato) danni: 4d6+12= 14+12=26 Licantropo 1 KO Licantropo 2 VS Conri TpC: 18 Danni: 11 Licantropo 3 Vs Arszlan TpC: (12+2 fiancheggiamento) 14 Danni: - Licantropo 6 Vs Arszlan TpC: (18+2)20 Danni: 8 Licantropo 4 (carica) vs Ko'ash TpC: 19 Danni: - Licantropo 5 (carica) vs Blackjack TpC: 26 (critico), 12 (non confermato Danni: 14 (ahia) INIZIATIVA: tutti voi ora. Bedead Spoiler Oh-ho! Un accordo col gran Capo? Questa voglio vederla... proferisce marcus mentre si allontana. Starei attento: quello diventa aggressivo facilmente quando gli gira. Se non gli piace l'offerta potrebbe finire molto, molto male. Rimasto solo con la schiava, il duido poteva guardarla ora meglio e rivolgerle piu' attenzione. Sui 20 anni circa, un bel pelo messo a dura prova dall'ambiente selvaggio e la prigionia, questa Nyss portava un collare di cuoio al collo ed una catena a tenerla legata al suo propietario, Dyr. Dopo il pomeriggio di fuoco, aveva un aria piu' sottomissiva nei confronti del druido, ma senza minor fuoco selvaggio negli occhi. A tutte le lingue si mostro' sorda, meno il silvano ed il duidico che sembrarono toccare qualche corda conosciuta, tanto che rispose ''Neethea'' riferita forse a se' stessa, con un accento di una lingua simile al silvano, ma silvano chiaramente non era. Nella lunga discussione che seguì, intervallata da incomprensioni e simili, l'orso le spiego' che la avrebbe protetta e aiutato le sue sorelle, ma prima avrebbero dovuto raggiungere il capo dei licantropi. Accettando di buon grado, e forse colpita dalla generosità, sembrava essere passata da ostile per la sua prigionia, a essere felice di trovarsi con lui. Dopo la cena i due, avendo circa te ore, si appartarono nella foresta, sopra la collina. Ispirato dall'essere solo con la bella coniglietta, alla fine del loro tempo assieme lancio' un urlo ferale, quanto piu' forte potesse con un preciso secondo fine in mente, camuffandolo appositamente come urlo dato dall'atto: una studiata strategia per non far credere ali abitanti dell'intenzione di farsi udire. La partenza avviene poco dopo, viaggiando verso il lato sud-ovest dell'isola.
Tarkus Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Ko'ashGuardo per un'attimo il povero Blackjack subire una profonda ferita, per poi ruggire al licantropo davanti a me e provare ad infilargli la spada d'argento tra le fauci quando mi urlerà contro, mentre mi posiziono tra lui e Blackjack. Continuo il mio canto"Il nemico arrogante cade nel fango i due amanti crollano insieme compagni d'arme, di vita e di fossa il pavido ferito alla schiena il coraggioso sul petto e sui fianchi ed il nemico grosso e spaventoso è quello che, cadendo, schiaccia i suoi compariQuindi alzate le armi, compagni miei e preparatevi a ciò che verrà scorrerà sangue, e calerà la notte su altre tombe, e sulla nostra Vittoria!"GM Spoiler Attacco con la spada corta d'argento: TxC +6, danni 1d6+4, critico 19-20x2 Azione gratuita: passo di 1,5m davanti a blackjack, non provoco AdO Azione di movimento (inutile): ruggisco in faccia ai nemici, per fargli capire chi comanda. Non posso tirare nulla nè fare azioni speciali, lo faccio per mera sboronaggine. Tieni conto che sono tutti nell'area di Flagbearer, ed ho ancora 6 round di Canto d'Ira.
Pippomaster92 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Nifall Rapidamente, mentre Ko sta per caricare il colpo, tiro un pugno col guanto d'arme a pochi centimetri dal muso del lupo, non per colpirlo ma per farlo tentennare un poco. Spoiler Aid Another su Ko, devo colpire Ca 10 con +7 (compresi i bonus di Ko). Se ci riesco, Ko aggiunge +3 al suo txc. Non faccio danni, con l'attacco. Continuo a usare i miei 5 AdO per Bodyguard (ogni volta, devo fare un txc +7 conro Ca 10 per dare loro +3 alla Ca come azione immediata). Prima mi sono dimenticato di aggiungerlo, ma effettivamente basta che l'alleato e non il nemico siano adiacenti, quindi lo avrei usato e da adesso lo userò anche per Blackjack.
Cronos89 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Conri faccio un passo indietro e facendo roteare la guisarma colpisco il licantropo di fronte a me. Spoiler passo indeitro di 1 txc +9 2d4+6(argento) 20x3 su licantropo 3
rikkardo Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Arszlán Dopo il primo colpo secco che stende il capo, mi ritrovo fiancheggiato nell'evolvere della battaglia, quindi, appena Conri indietreggia, anch'io indietreggio di un passo accompagnandolo con una rotazione fluida del corpo per schiantare il martello in testa al licantropo, che mi ha appena colpito. @ DM Spoiler Attacco contro il licantropo 6 con attacco poderoso, furia focalizzata e canto d'ira: tiro per colpire +5, danno 2d6+7, critico x3.
athelorn Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Il combattimento, incitato dai canti di Ko'ash, scende nelle sue fasi piu' intense e sanguinarie. Sangue e violenza ferale fluiscono nell'aria diffondendosi e permeandola del tipico odor del ferro. Conri e Arslan, con un movimento coordinato, colpiscono due dei tre avversari di fronte, colpendo a morte il primo e decapitando senza pietà il secondo. Ko'ash dalla sua assesta un colpo fortunato, mettendo la lama proprio tra le fauci e arrivando facilmente al cervello della creatura uccidendola. A completare il bagno di sangue, Blackjack. Incoccate due frecce in rapida successione queste partirono gemelle verso lo stesso avversario, ferendolo alla gamba con la prima, ma dritto al petto la seconda, gettandolo al suolo. Trovandosi in netta inferiorità l'ultimo licantropo getta l'arma senza dire nulla e corre nella foresta infrattandosi. Sul campo i corpi dei nemici, alcuni di voi feriti gravemente, ma sani. Ogni licantropo aveva con se' un ascia bipenne in pessime condizioni, il capo ne aveva una di taglia grande. Niente altro addosso a loro: ne monete, ne cibo, ne corni. Nulla di nulla. Come se non necessitassero di nulla per viaggiare e vivere qua. Dadi Spoiler Conri vs Lic 3TpC: 23danni: 8+6+1 Lic 3 KO Arszlan TpC: Critico, 19 (confermato) danni: 16+14=30 Lic 6 Molto molto morto Ko'ash vs Lic 4 Tpc: Critico, 21 (confermato) danni: 9+8= 17 danni Lic 4 KO Blackjack vs Lic 5 Tpc: 18, 17 Danni: 4, 5+3+3 =15 Lic 5 KO Licantropo 1 movimento x4 verso sud. Betead Spoiler Il viaggio verso quest'isolotto proseguiva lento. otto piene ore di marcia separavano dove erano in questo momento al loro punto di arrivo. Un antico ponte in pietra, bello largo, univa l'isolotto all'isola matriarca. Largo, massiccio, ben decorato e completamente mimetizzato tra rampicanti, arbusti, liane e quant'altro: la natura sembrava essersene impossessato. La struttura che era nascosta tra le piante comprendi benissimo perchè non sia stata avvistata dalle navi: completamente coperta di rampicanti, piante, liane e simili passava benissimo per un rilievo naturale visto che pure alberi crescevano addosso a quella che non sembrava un arena, bensì una fortezza. Intercettando il tuo sguardo Marcus indico' e spiego'. Quella struttura ha ben poco di ancora in piedi, solo l'interno si è salvato. Meta' della struttura è cava, e c'è un enorme arena con gli spalti dentro, che è quasi l'unico spazio utilizzabile a parte parte dei due piani di sotterranei e qualche stanza sopra. Viviamo nella arena, e per questo la chiamiamo ''l'arena''. una volta dentro, il carretto risalì a fatica le scale per entrare da un cancello sorvegliato. All'interno fu subito visibile il motivo per cui aveva questa nomea: una giganteca arena era adornata di tende, casupole, case vere e proprie. Una vera e propria città improvvisata adornava Il carretto arresto' la sua corsa, e le donne al suo interno vennero fatte scaricare in spalla: le tre donne caricate all'ultimo andarono verso la città in spalla a due licantropi, mentre Evie e le altre due vennero portate, con l'enorme tigre in testa, verso una scalinata, salendo. In cima vi era una sala ampia ma in decadenza, con metà delle colonne crollate, che portavano ad una enorme porta intatta che dava l'idea di una sala del trono. Hai detto che vuoi parlare? Accomodati. Dopo di me disse la tigre mannara scandendo il passo. Le porte si aprirono, sei guardie vi lasciarono passare. Un enorme sala piena di incenso, candele, arazzi e cuscini accoglie il druido: non filtrando luce esterna, torce ed un falo' al centro illuminavano questa enorme sala.Meta' di essa era in realtà in ombra, quindi non visibile. Dalla parte opposta della stanza, una colonna di uomo siede fieramente su un trono, vestito solo di poco se non della suo fisico massiccio. Un tauren. Se licantropo, non sembrava ancora trasformato, ma la sua taglia era riguardevole per uno della sua specie. Grande capo. abbiamo ottime notizie. diee la tigre portando evie in spalla e gettandogliela ai piedi, ancora svenuta. Questa è attraccata ieri con quello la'. E' un esploratrice. Sembra che abbiano una nave che li attende. comincia, per poi indicare Betead. Lui invece ha deciso di essere un nostro fratello. E' uno di noi, è un medico, e vuole parlarti. Il capo, ancora non presentatosi ne avendo detto niente, appoggia il mento sul massiccio palmo destro reggendosi il capo sul bracciolo in pietra del trono Aveva un sorriso di un pargolo a natale. Fece solo un cenno verso il druido di parlare.
Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Ko'ash Vista la vittoria termino il canto, ed estraggo la spada nella maniera più violenta possibile: tiro un possente calcio al petto del lupino, che vola lontano, e schizzo via il sangue con un colpo di polso prima di rinfoderarla. La prima cosa che faccio subito dopo è mettere una mano sulla spalla di Blackjack e dire "Er'vana Lotwar!!" due volte, mentre due rune dorate si formano dietro di lui e le sue ferite vengono rimarginate. Dopo di che, pergamene alla mano, curo chiunque abbia bisogno di cure. GM Spoiler 2 Cura Ferite Leggere da 1d8+2 e poi pergamene da 1d8+1. Dimmi quante pergamene consumo.
Xolum Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Betead Dye DM Spoiler dopo aver visto il grande edificio si guardò dolcemente la moglie Tirkuume sa ke jul lsa ne mi rosshli vacckine por le sobblitude (druidrico) poi entrò nell'edificio. fece qualche passo per muoversi verso il grande tauren, mise una mano a terra chinandosi per poi portarla al cuore, chinò il capo e poi iniziò a fissarlo negli occhi con tutta la passione che aveva in corpo. Alaphis. Il mio nome è Betead Dyr o occhi d'argento, sono qui per farle un'offerta, un'offerta che solo uno sciocco rifiuterebbe. Mi è stato detto e in parte ho capito che lei vuole lasciare quest'isola, è interessato alla nave e ad ogni possibile mezzo per andarsene da quest'isola. Io le voglio offrire questo e molto di più, è già stato detto che sono un medico, potrei offrire i miei servigi per mantenere in forze e in salute il popolo, inoltre sono un'esploratore e conosco molto bene il mio mondo avendo viaggiato per un terzo della mia vita. Lei vuole una nave, vuole ciò che tutti al mondo vogliono, essere liberi...per quanto quest'isola sia bellissima è una prigione, beh è solo una nave, io posso portargliela, credo sia meglio che salga io che la mia compagna felide, posso coprire con la mia massa almeno quattro mannari in modo che non ci attacchino, ma è davvero sicuro di volere solo una nave? Io sono un druido, potrei ottenere abbastanza potere da garantirle che ogni tronco tagliato durante il giorno ricresca durante la notte, in meno di un anno avrebbe una flotta pronta ad ospitare tutto il suo popolo verso la libertà...vengo da Altatorre, li siamo salpati, sarebbe davvero al sicuro con una piccola caravella in grado di ospitare al massimo 40 uomini? sarebbe al sicuro ad avvicinarsi ad un qualsiasi altro veliero con la garanzia di essere attaccati perchè di nessuno stato in particolare? ci rifletta. La mia compagna felide è una maga, starà pensando alle sua abilità di telestrasporto, mi spiace avvisarla che non potrà mai lanciare questi incantesimi, i maghi hanno bisogno di libri e anni dis tudio per imparare a dominare questi poteri, non so se sarebbero reperibili in quest'isola, ma ho anche una buona notizia, noi druidi dal semplice contatto con la natura possiamo imparare a muoverci in ogni angolo del mondo, mi lasci divenire più forte e le garantirò in un solo istante di poter viaggiare ovunque nel mondo col semplice toccare un albero. Dugce lili ede la sua armatura iniziò a risplendere come fosse un cristallo lunare cosa le chiedo in cambio? Ogni cosa ha un suo prezzo, i miei servigi costano la salute dei miei amici, cosa conta di più per lei? Due conigliette? un gruppo di esploratori? una mia sottomessa? una maga che non potrà mai più lanciare un incantesimo visto che la sua spada è stata distrutta? lanciò entrambi i pezzi della spada per terra oppure la sua libertà? e con quella anche la libertà per tutto il suo popolo? lei non si fiderà di me, troppe promesse di potere, troppe possibilità che io diventi più potente di lei, allora le voglio dare una promessa, creare un patto più importante di ogni altra cosa: lei garantisca la sicurezza di tutte le persone e le creature a cui voglio bene e io le garantirò ogni mio potere e ogni mia azione, prometto sulla mia anima, questo per un druido vuol dire che se mai dovessi tradirla lei potrà attaccarmi e distruggermi senza che io possa in nessun modo difendermi, se non si fida ancora insieme a me viaggiava un piccolo orso bianco, può catturarlo e tenerlo in ostaggio, sono più legato a quella creatura che ad ogni altra forma di vita su questo pianeta, parola di un druido, parola di un ursarid, parola di un licantropo. si rialzò
athelorn Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Le cure del leone si adagiano sui compagni, lenendo tutte le loro ferite in poco tempo. Spoiler Hai usato i due spell e 5 pergamene. Betead Spoiler Il capo rimase immobile, impassibile. Non il movimento dei suoi lineamenti tradiva il suo pensiero o le sue emozioni: sembrava la piu' carismatica e allenata delle statue scrutare dritto nell'animo dell'orso senza esprimere una parola o un giudizio. Ascolta solo in silenzio fino al termine del discorso dell'orso. Terminato questo, il grosso Tauren si alzo' in piedi mostrando la sua altezza simile a quella di Betead. Ti do' il benvenuto, giovane arrivato rispose per prima cosa. La sua voce forte, cavernosa e quasi cerimoniale esprimeva carisma e forza da tutti i pori. Fa un cenno a guardie e altri di andarsene. Tutti i licantropi lasciano la stanza, la tigre si mette in un angolo buio. Prima di tutto, voglio mostrarti la gratitudine per colmare una mancanza nelle nostre fila, e ricordarti una verità. spiega facendo un paio di lunghi, pesanti passi. Primo, voglio ricordarti che non mi devi dare il permesso. Io ho diritto di vita e di morte su chiunque io voglia. Ho diritto di prendermi quello che voglio, come ho diritto di dare quello che voglio a chi voglio. Se voglio prendermi il tuo orso, lo prendo. Se voglio ucciderti, lo faccio. Punto. spiega categorico e serio. La sua voce sembra avere una forza tale da sigillare ogni sillaba nella pietra. Secondo, le persone che si offrono di fare il meglio sono sempre premiate e ricompensate. Sono IO che comando, prendo quello che voglio, sono severo pero' io sono giusto. Chi dimostra di sapere il proprio posto e da' il proprio meglio riceve cio' che è giusto. Tu riceverai quanto è giusto per te. spiego' ancora una volta piu' conciliante che duro, prmia di raggiungere Evie, prenderla per il torace e sollevarla. La nave mi interessa, e la voglio. Ma non per questo ho detto ai miei uomini di tenere d'occhio se ci sono dei maghi. spiego', con la conseguenza che pure il tigrone nell'oscurità aggrotto' un sopracciglio sorpreso. Occhio D'argento, nascosta nelle profondità di questo palazzo c'è una porta chiusa tramite un meccanismo arcano. Non ho arcanisti fra le mie fila, e finalmente qualcuna che potrebbe aprirmi la porta ai magazzini sigillati quasi 150 anni fa porterebbe alla luce un tesoro inestimabile. In secondo luogo: io non voglio andarmene. spiego' categorico riferendosi alla nave. Io voglio una nave. Abbiamo merce quache persone pagherebbero oro in cambio di soldi, armi, armature che noi necessitiamo. Schiavi. spiego' indicando evie e le due conigliette condotte pure loro qua. Chiuso l'argomento e le spiegazioni continuo' rivolto al druido. Sono interessato ai tuoi servigi. Lascero' stare i tuoi amici se non si invischiano troppo: dimmi qual'è il tuo prezzo.
Xolum Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Betead Dyr DM Spoiler il mio prezzo: la salute dei miei compagni e le due conigliette, non chiederò altro che non sia fondamentale per eseguire tutti i miei servigi, non le davo ordini le dicevo come fermarmi, le ho mostrato i miei punti deboli e come già detto questa maga non potrà più lanciare incantesimi
Cronos89 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Conri finita la battaglia ripulisco l'arma, aspettando che il leo mi curi. grazie mille. dico mentre lancio un'occhiata ai cadaveri dei licantropi Direi che c'è molto spazio per la diplomazia. ripongo l'arma e mi rivolgo ai miei compagni Muoviamoci, troviamo i due dispersi prima che li trovino altri licantropi
Tarkus Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Ko'ash"Orso dovrebbe sapere, tendenzialmente, dov'è Betead..." al contrario di Conri tengo l'alabarda pronta "... prepariamoci ad un'altra battaglia."
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Nifall Tengo l'arco poggiato su una spalla. Guardo rapidamente i cadaveri. Mi volto verso i miei amici. "Si, penso sia la cosa migliore da fare"
rikkardo Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Arszlán Lo scontro è durato ben poco rispetto alle intenzioni bellocose dei licantropi e, mentre il superstite corre via, gli urlo parole di scherno. "Venimmo, vedemmo e vincemmo!" Mi rendo conto che i licantropi abbiano ben poco da nascondere, ma per sicurezza do una veloce occhiata ai corpi per vedere se abbiano mai qualcosa d'interessante.
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ko'ash Apostrofo Arsz "Non correre: una battaglia non fa la guerra. Aspetta che cada l'ultimo di loro per urlarlo a squarciagola." e mi rimetto in cammino, comunque visibilmente soddisfatto per la vittoria."Se Betead ed Evie non sono alla montagna ci toccherà sguinzagliare Orso per cercarli... Spiriti degli Antenati, fate che siano lì, sani e salvi..." notate che, nominando gli spiriti, mi sono portato indice e medio della destra sulla fronte, tracciando una piccola runa, ed ho socchiuso gli occhi, prima di tornare a guardare l'orizzonte e la montagna. Tutti Spoiler Al livello 3 vedrete che quella di Ko non è superstizione, anzi...
athelorn Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Cambio di piano: il gruppo alla vista dei pericoli pronti a sbucare fuori dietro ogni foglia e preoccati di quanto potesse accadere ai loro compagni, non poterono fare altro che deviare verso di loro. Si, ma verso dove? Orso poteva forse avere un idea per dove muoversi, ma la precisione sembrava molto relativa. Solo dopo ben quattro ore di ricerca, ripercorrendo le coste e cercando tracce teovarono finalmente qualcosa. In una picca radura fra le piante, un ruscello passa a fianco ad un grosso ed antico albero con una cavita'. A cogliere la vostra attenzione sono delle vistose chiazze di sangue sul terreno, quadi completamente riassorbite per la pioggia ma ancora visibili, dei piccoli frammenti metallici ai piedi dell'albero, ma ciò che vivcolpisce e spicca sono delle bende insanguinate e strappate di colore blu. Il colore della veste di Evie.
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Ko'ash Prendo un brandello della veste di Evie e lo annuso, prima di farlo annusare anche ad Orso "Non mi piace, non mi piace per nulla... Conri, nostro capocaccia, riesci a vedere delle impronte?" Recupero ed intasco i frammenti metallici, per sicurezza. Se sono quello che sospetto potrebbero essere fondamentali... GM Spoiler Percezione +5 per setacciare la zona, ed eventuale Sopravvivenza +0 per aiutare qualcuno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.