Pubblicato 6 Luglio 20168 anni comment_1222529 Buongiorno, sono un giocatore di Dungeon&Dragons da parecchio tempo. Per motivi di lavoro e personali non mi è più possibile organizzare il caro vecchio D&D al tavolo. Come si evince dal titolo, sto cercando degli avventurieri che vogliono intraprendere una campagna di D&D 5a edizione. (Ho giocato alla 3.5 per 11 anni, bellissima per carità, ma ho trovato la 5 molto più funzionale.) L'ambientazione sara il faerun, e per quanto riguarda la modalità di gioco pensavo di condurla su skype e possibilmente creare un forum per l'inserimento di tutti i dati che potrebbero servire. Mi servono un minimo di 3 avventurieri per iniziare a giocare, accetto fino a 5 avventurieri. Ovviamente è possibile aggiungersi anche in un secondo momento. Spero sia tutto, chi fosse interessato mi mandi un pm o mi aggiunga su skype (teki-jin) Buon proseguimento.
31 Luglio 20168 anni comment_1233152 Ciao, purtroppo il master non ha potuto iniziare la campagna, per il momento siamo 3 giocatori che attendono un DM, se sei interessato fammi sapere.
31 Luglio 20168 anni comment_1233177 interessato come giocatore sicuramente, fare il DM non so... nessuno di voi ha esperienze come DM?
1 Agosto 20168 anni comment_1233296 uno dei giocatori ha esperienza come DM ma è impegniato in altre campagne, cmq lasciami il contatto skype che ti aggiungo e vediamo se si fa avanti un master.
2 Agosto 20168 anni comment_1233908 ma quindi si giocherebbe by video chat? perché la mia connessione fa fatica a reggerle sfortunatamente.
3 Agosto 20168 anni comment_1234036 esatto video chat, mi spiace ma se la connessione non regge non puo funzionare, sperimentando in passato era snervante per il DM e altri giocatori dover ripetere più volte le stesse cose.
4 Agosto 20168 anni comment_1234574 anche io cerco gruppo online, ho esperienze con la 3.5 ma non con la 5, se mi confermate che si inizia a giocare mi metto subito sui manuali a leggere!
4 Agosto 20168 anni comment_1234596 se siete interessati lasciate il vostro skype oppure mandate un PM, comunque siamo sempre alla ricerca di un DM per poter iniziare.
2 Settembre 20168 anni comment_1243298 Mah, io avevo intenzione di provare a masterizzare una campagna, però, non ho mai giocato alla 5, e non ho mai usato roll20, diciamo che dovreste essere molto pazienti ahah ma non penso vogliate, ahah
7 Settembre 20168 anni comment_1245286 piacerebbe, se c'è ancora posto, partecipare anche a me.... skype nightmarecs93 Edited 7 Settembre 20168 anni by sasukecs2
9 Settembre 20168 anni comment_1246135 Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Non ho capito se poi siete riusciti a trovare un Master o meno. Qualora ne stiate cercando ancora uno, io sono disponibile per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D. Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.
9 Settembre 20168 anni comment_1246188 Ciao, purtroppo Dante non mi ha più dato risposta, quindi si siamo ancora alla ricerca di Master e 2 giocatori. Vi aggiungo su Skype.