Teki-Jin Inviata 6 Luglio 2016 Segnala Inviata 6 Luglio 2016 Buongiorno, sono un giocatore di Dungeon&Dragons da parecchio tempo. Per motivi di lavoro e personali non mi è più possibile organizzare il caro vecchio D&D al tavolo. Come si evince dal titolo, sto cercando degli avventurieri che vogliono intraprendere una campagna di D&D 5a edizione. (Ho giocato alla 3.5 per 11 anni, bellissima per carità, ma ho trovato la 5 molto più funzionale.) L'ambientazione sara il faerun, e per quanto riguarda la modalità di gioco pensavo di condurla su skype e possibilmente creare un forum per l'inserimento di tutti i dati che potrebbero servire. Mi servono un minimo di 3 avventurieri per iniziare a giocare, accetto fino a 5 avventurieri. Ovviamente è possibile aggiungersi anche in un secondo momento. Spero sia tutto, chi fosse interessato mi mandi un pm o mi aggiunga su skype (teki-jin) Buon proseguimento.
Trand Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Ciao, purtroppo il master non ha potuto iniziare la campagna, per il momento siamo 3 giocatori che attendono un DM, se sei interessato fammi sapere.
Pyros88 Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 interessato come giocatore sicuramente, fare il DM non so... nessuno di voi ha esperienze come DM?
Trand Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 uno dei giocatori ha esperienza come DM ma è impegniato in altre campagne, cmq lasciami il contatto skype che ti aggiungo e vediamo se si fa avanti un master.
Pyros88 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 ma quindi si giocherebbe by video chat? perché la mia connessione fa fatica a reggerle sfortunatamente.
Trand Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 esatto video chat, mi spiace ma se la connessione non regge non puo funzionare, sperimentando in passato era snervante per il DM e altri giocatori dover ripetere più volte le stesse cose.
danistuz Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 sono disperatamente interessato a qualsiasi cosa
Trand Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 ciao, mandami il contatto skype e vediamo se si fa avanti un DM
Di4mond4rr3l Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 anche io cerco gruppo online, ho esperienze con la 3.5 ma non con la 5, se mi confermate che si inizia a giocare mi metto subito sui manuali a leggere!
Trand Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 se siete interessati lasciate il vostro skype oppure mandate un PM, comunque siamo sempre alla ricerca di un DM per poter iniziare.
Trand Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 up , siamo sempre alla ricerca di un master.
DanteAuditore Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Mah, io avevo intenzione di provare a masterizzare una campagna, però, non ho mai giocato alla 5, e non ho mai usato roll20, diciamo che dovreste essere molto pazienti ahah ma non penso vogliate, ahah
Trand Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Ciao Dante, sento il gruppo e ti riferisco.
Trand Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Ciao Dante ti ho inviato un PM, fammi sapere.
sasukecs2 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) piacerebbe, se c'è ancora posto, partecipare anche a me.... skype nightmarecs93 Modificato 7 Settembre 2016 da sasukecs2
Ixion Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Non ho capito se poi siete riusciti a trovare un Master o meno. Qualora ne stiate cercando ancora uno, io sono disponibile per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D. Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.
Trand Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Ciao, purtroppo Dante non mi ha più dato risposta, quindi si siamo ancora alla ricerca di Master e 2 giocatori. Vi aggiungo su Skype.
Messaggio consigliato