Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

Variel Aereni

Sto per ricaricare la balestra quando il mio amico mi consiglia di fermarmi e parlare. Tenendo l'arma puntata contro il nano, in evidente stato di crisi, aggiungo Capisco il tuo punto di vista, amico, ma devi anche capire le mie necessità! Il mio capo lì sopra mi ha ordinato di uccidere chiunque stesse entrando, se disubbidirò ai suoi ordini non mi daranno più la sbobba! E come faccio senza quella? Senza contare che avrei un lavoro da finire, amico mio. Cosa faresti tu nella mia situazione? Devo parlare o combattervi? Sono confuso. Mentre parlo mi metto a distanza di sicurezza dal nano, tenendo la balestra puntata, per evitare altri scherzetti.

Master

Spoiler

Azione veloce: Ricarico la balestra, non provoco attacchi di opportunità per via di Vigilant Loading

Non azione: Passo di 1,5 metri indietro

Azione standard: Se mi attaccano sparo: +10, 1d8+2 danni. Se il tiro è sotto il 10 uso 2 punti ispirazione per sommare 1d6 al tiro per colpire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Khorgar

Ancora deluso dal mancato successo della mia mossa di prima, guardo stranito l'elfo che e' confuso. Decido di approfittarne. Si, il mio amico ha ragione elfo. E' inutile combattere. Noi ti daremo la sbobba e anche cose piu' buone di quella, non ne hai bisogno, credimi! Mentre parlo mi avvicino e appena sono a tiro, gli salto addosso per chiuderlo nella mia presa!

DM

Spoiler

Di nuovo Grapple +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come un felino Khorgar si avvicina a Variel. Il quale gli scocca addosso.

Khorgar si avviluppa però a Variel, dopo aver preso altri 9 danni.

Spoiler

Massimale, contando meno uno di preghiera ai tiri. Sei imbarazzante zyl...

Hayden sale le scale saltando oltre al nano ed all'elfo che mostrano affinità reciproche...

Il demone con l'arco si para davanti ad Hayden, in cima alla scala.

Confusione la fa da padrona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

Spoiler

Mi stai saltando di nuovo!!! Diabolico Master...

Mentre continua a gorgheggiare, Lyn cerca un'apertura per provare ad affiancare Hayden.

Spoiler

Se c'è posto, Lyn prova a farsi largo fino al demone e lo attacca (TxC +13, danno 1d6+9, critico 15-20/x2 - già applicati Prayer, Allegro, Inspire Courage e Arcane Strike).

Altrimenti si pone dietro Khorgar e lancia di nuovo Cure Light Wounds (1d8+5) sul Nano beone.

AC 19.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La scala è stretta, Lynrainn leggiadra, Hayden la fa passare rosso in volto, dopo che ella si è strusciata come con lui ha fatto mai...

La dama era lì non per offrire il suo amore, ma per penetrare il demone, occasione sfumata, così come è sfumata l'immagine del demone che alla barda sembra un'illusione.

Il demone guarda giù dalla scala beffardo...

Variel che farà sotto al nano? Anche lì sembra esserci poco amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Variel Aereni

Potete darmi la sbobba? E cosa migliori? Quasi incredulo mi faccio sorprendere dal nano, che riesce ad afferrarmi. Ma se siete amici perché mi tenete fermo? Liberarmi! Necessito dei miei spazi! Inizio a sgusciare tra le braccia del nano, cercando di sfuggire alla sua presa. 

Master

Spoiler

Escape artist +3+1d6, uso un punto ispirazione. Se scappo faccio il passo di 1,5 metri indietro. 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar oggi ha bevuto troppo o troppo poco, gli scappa pure l'elfo!

Spoiler

18 di dado 20 e 1 di dado da 6... 22 totale.

Ricomincia il turno.

Hayden ancora non si è accorto dell'illusione ed è in cima alla scala con Lynrainn.

Khorgar si sta facendo un fegato amaro e non è per l'alcol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

19 di dado su volontà. Solo Zyl è sfigato!

Pure Hayden si accorge dell'illusione, la trapassa ed entra nella stanza dove era il cecchino. In mezzo a tanti fogli che svolazzano, nota una finestra spalancata, probabilmente da poco, visto il disordine. La finestra dava sul fianco del palazzo, un cavedio.

Tutti ormai capiscono che l'immagine del demone era farlocca.

Inizativa: tocca a tutti tranne Hayden che era il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

La barda si precipita nella stanza, cercando il vero cecchino. 

Spoiler

Lyn adesso muove 15 metri. Se capisce in tempo fa dove potrebbe essere fuggito, prova ad inseguire il demone. 

Diventa movimento doppio, 30 metri in tutto.  Acrobatics modificato a +14, causa movimento incrementato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Mi stava esplodendo la testa dalla rabbia! Ma cosa diavolo mi stava succedendo? Il bacio di quel bastardox di demone doveva avere qualcosa di velenoso! Ancora una volta mi lancio sull'elfo. Vieni qui stupido elfo che ti mangio quelle orecchie lunghe che hai! Stai un po' fermo, razza di viscida anguilla!

DM

Spoiler

Non ci posso credere! Di nuovo Grapple +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Lo stregone si tolse dalla porta e cercò un posto in cui stare acquattato nel caso ci fossero altri arcieri nei dintorni. E poi provò a ragionare con l'elfo nuovamente avvinghiato dal nano. Non la più semplice delle imprese, forse era il caso di incantare anche il nano oltre all'elfo. Il tuo padrone se ne è andato, deponi le armi e il mio amico nano ti lascerà libero. E poi andremo a prenderti la sbobba e altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...