Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Hayden Harkness

"Non ho scelta, devo ricongiungermi con i miei compagni... Contro quel coso, da solo, non ho speranze..." rifletto, mentre le ferite confermano la mia tesi.

"Lo scontro inizierà a breve in ogni caso, e non posso rimanere nascosto qui come un coniglio... Non io!"

Deciso così di attivare gli stivali e, senza far rumore, di volare verso il vicolo dove i miei compagni sono riuniti, sfruttando le case per non farmi individuare.

Spoiler

Attivo gli stivali e faccio il doppio movimento per raggiungere gli altri.

Stealth +6 se serve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Si, e' il momento di levarci di torno. Quella montagna di merda e' un osso troppo duro da rodere, soprattutto perche' ci sono altri demoni che stanno arrivando. Ritiriamoci e riorganizziamoci o rischiamo di farci ammazzare tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn è pronta, in qualsiasi momento può velocizzare tutti, tranne Hayden che si trova dalla parte opposta della strada ed è inseguito da quell'enorme demone in parallelo al cavedio, che però non pare essersi accorto ancora di Khorgar al limitare del vicolo, ha seguito Hayden così come il goblin che era nel vicolo, che l'ha mancato con una freccia. 

I goblin si sono attardati, aspettano la retroguardia, hanno gli archi tesi verso la strada principale, pronti a scoccare su cosa si possa muovere.

Una vampata puzzolente e nauseante comincia a spirare verso la casa, è l'odore della morte...

Spoiler

2rdcc9w.jpg

Khorgar 0
Hayden 42
Lynrainn 25
Torann 22
Variel 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden, volando, schiva il grosso demone, schiva le frecce dei goblin, ma non la puzza che circonda quell'abominio...

...indenne si posa al suolo dietro a Khorgar vicino alla finestra e Lynrainn fa partire l'incanto.

Gli occhi di bragia dell'essere si posano su Khorgar.

Spoiler

dmqnno.jpg

Tocca a tutti tranne Hayden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Variel Aereni

O ne approfittiamo per darci subito ad una ritirata strategica o affrontiamo il demone. Ma prima o poi dovremo tornare in città, ci sono delle cose alquanto inspiegabile in codesto luogo. E succedono cose degne di indagare. Ma non è certo ora di perdersi in ragionamenti, è il momento di agire. E data la vostra predilezione per la prima opzione, cosa che condivido, direi di mettere le ali ai piedi. Aspetto che tutti partano per iniziare a correre via. Rivoglio il mio studio. O almeno i miei reagenti. Niente è più rassicuranti del mescolare composti chimici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Torneremo si, ma dopo esserci organizzati. Abbiamo gia' rischiato di rimetterci le penne. E con quella cosa enorme non si scherza. Gia' la sua puzza mi fa star male. Andiamocene e manteniamoci nei vicoli , sara' piu' difficile per lui seguirci. Forza! Dopodiche' mi allontano dal demone, mantenendomi nei vicoli e cercando di uscire dal villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Lo stregone se la diede a gambe levate non appena l'incantesimo di Lynrainn fece effetto cercando di rimanere sempre vicino agli altri. Non voleva ammetterlo ma quel demone gigantesco lo aveva messo addosso una gran strizza. O forse era stato vedere la morte così da vicino, prima quella di Belor e poi, quasi, la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro si alza in volo, sebbene non abbia ali e si posiziona 3 metri sopra ad Hayden, che, vista la sua stazza, non potrebbe colpire in altra maniera.

Un soffio di fetore cala sul fedele di Torm che ora si sente affaticato.

I goblin, assieme agli altri demoni sopraggiunti, ormai, si affacciano al vicolo davanti all'inquisitore, ultimo della fila, stremato. Hayden conta 10 goblin e 15 demoni.

I suoi compagni hanno preso un vicolo parallelo alla strada principale, che passa tra le parti posteriori delle case.

Sono cavedi che raccoglievano acqua piovana e i vari liquami prodotti dagli abitanti della città. Infatti non ci sono finestre da quelle parti.

Hayden vede che non avrebbe tenuto il passo degli altri a piedi e quindi usa gli stivali del volo, raggiungendoli.

Spoiler

Hayden, hai postato una volta di più...

Ora tocca a tutti voi tranne Hayden che ha postato due volte.

Siete in fila, nell'ordine in cui siete partiti ed Hayden in fondo, se volasse più alto potrebbe essere a portata del nemico che lo seguirebbe in volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...