Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

Hayden Harkness

"Vediamo di mettere fine a questa storia... Una volta per tutte." mormoro mentre mi lancio in un assalto forsennato contro il grosso demone, brandendo lo spadone con tutta la forza di cui dispongo.

Spoiler

Azione di round completo: Carico, Attacco Poderoso, Furious Focus, Punisco.

Azione Swift: attivo Anatema degli Esterni Malvagi per 4 round.

Spadone +22 (+26 se fiancheggio) 4d6+21, critico 19-20/×2

CA: 20 (+1 Opportune Advice, + 2 Incantesimo, -2 Carica)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Khorgar

Si sentiva sempre peggio e le forze iniziavano a mancargli. Ma non poteva fare altro che continuare a combattere contro quel demonio! Sapeva di averlo ferito e voleva farlo ancora! Balliamo bastardox!

Spoiler

Allora, uso un altro ki point per avere un attacco supplementare nel flurry of blows, quindi sono quattro attacchi: TXC +13/13/+13/+8 con danni ciascuno 2d6+9 Ti ricordo che i miei attacchi senzarmi sono considerati magici, cold iron e d'argento per eventuali riduzioni del danno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar questa volta non si esalta, il demone riesce a parare con uno degli enormi bracci alcuni colpi. 12 danni.

Hayden cala il suo spadone e apre un grosso squarcio nella spessa corazza naturale a scaglie (32 danni).

Un urlo abominevole esce dalla sua bocca che fa tremare i vostri cuori.

Khorgar 52 e 7 non letali (-1 costituzione) - Affaticato
Hayden 23 - Affaticato
Lynrainn 13
Torann 22
Variel 24
Demone ferite 113.

E' dura combattere così vicino al mostro, emana un fetore terrificante... vi fa stringere lo stomaco! La bile vostra vi logora...

Spoiler

Scusa @Lord Delacroix, mi sono sbagliato, mi sono arrugginito in quanto a regole. XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Lynrainn si fionda sul nemico, che ormai è circondato (avete tutti fiancheggiamento).

La sua lama è affondata nelle carni sotto alle scaglie, il rumore che fa la è lo stesso, amplificato, del penetrare la corazza di una cimice.

Anche Lynrainn si sente affaticata...

Vediamo che combinerà Torann.

Lynrainn danno minimale: 11.

Khorgar 52 e 7 non letali (-1 costituzione) - Affaticato
Hayden 23 - Affaticato
Lynrainn 13- Affaticata
Torann 22
Variel 24
Demone ferite 124.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dardi colpiscono il demone, che accusa ancora. (17 danni)

Un'esplosione di tanfo esce poi dai pori tra le scaglie e si propaga fino a 18 metri dal demone, danneggiando tutti.

La scoreggia letale danneggia in minor misura Lynrainn, Variel, Torann e Khorgar (17 danni), mentre gli altri ne subiscono 35.

Nel frattempo, attratti soprattutto dai rumori del grosso demone, sbucano dalle nebbie dei demoni e dei goblin, che sembrano correre verso di voi, contate una quindicina di elementi, sono a 80 metri.

Khorgar 69 e 7 non letali (-1 costituzione) - Affaticato
Hayden 58 - Affaticato
Lynrainn 30 - Affaticata
Torann 39
Variel 41
Demone ferite 141.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Vedendo come la fanciulla ha messo a terra il mefitico gigante, la fisso, stupito, per qualche secondo. Poi, accorgendomi dei nemici, comincio a volare verso dove stavamo scappando.

"Vuole un passaggio, mademoiselle?" sussurro a Lyn, diminuendo la velocità in prossimità della mia compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

"E gli altri? No...", riflette Lyn ad alta voce.

Poi, usando la lingua dei demoni, si rivolge ai goblin: 

Spoiler

"Avete visto quanto siamo potenti? Volete fare la stessa fine?"

@DM

Spoiler

Intimidate (tramite Versatile Performance) +13. So che normalmente si influenza uno alla volta, provo a rivolgermi verso quello che sembra il loro leader di gruppo (non ho Dazzling Display). 

Se serve, per individuare un leader, ho Perception +13 oppure Sense Motive (sempre tramite Versatile Performance) +13.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha bisogno di un passaggio dovrebbe essere Torann, mi sa! Dovrebbe essere a terra, la scoreggia l'ha steso.

Lynrainn intanto fa in modo che i goblin e i demoni si blocchino per la paura, avanzano timidamente e pare vi vogliano far scappare.

Spoiler

@Ghal Maraz mi ero perso avessi imparato il demoniaco, ti sei perso dei passaggi che vi avrebbero avvantaggiato in gioco nella giornata sulle loro tattiche (nessuna informazione importante per l'avventura in sé altrimenti te la avrei riferita ora).

Lynrainn blocca i nemici, si fossero avvicinati di più avrebbero notato le vostre condizioni fisiche non proprio ottime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Lo stregone era crollato nuovamente a terra dopo l'esalazione pestilenziale del gigantesco demone. L'ultimo pensiero di Torann prima di svenire fu: Non posso morire per una scoreggia demoniaca...

Spoiler

Io ho continuato ad allontanarmi dopo ogni incantesimo, ero comunque entro i 18 metri di puzza? Poco importa comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann viene curato di 8.

Khorgar 69 e 7 non letali (-1 costituzione) - Affaticato
Hayden 58 - Affaticato
Lynrainn 30 - Affaticata
Torann 31
Variel 41

Vi allontanate, ora resta da decidere di quanto e dove accamparsi, è una pianura e ci sono quasi solo rovine di fattorie.

La scelta è vasta, ma non ampia, bisogna vedere a quante miglia fermarsi e cosa fare nel frattempo. Il pericolo è sempre dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Erano sopravissuti, non ci posso credere!

Brava Lyn, bravi tutti! Questa battaglia sara' cantata in mille locande!

Pero' ora non rendiamo vano il nostro sforzo. Dobbiamo allontanarci e recuperare le forze. Torann ne ha sicuramente bisogno e io non sto molto meglio. A parte le ferite, mi sento stranamente debole. Troviamo un casolare abbandonato e recuperiamo le forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Il ragazzo, solitamente allegro, era ora di pessimo umore. Aveva rischiato di morire più volte quel giorno e avevano perso un amico e compagno di battaglie. Si sentiva male in tutto il corpo ma il dolore più profondo era dentro di lui. Sapevano fin dall'inizio che sarebbe stato difficile, che avrebbero potuto morire tutti. La vittoria nel primo villaggio li aveva galvanizzati e aveva fatto credere loro che potessero riuscire in tutto. Adesso avevano scoperto che non era così. Si, dobbiamo curarci. Dobbiamo anche commemorare in qualche modo la morte di Belor. Non abbiamo potuto fare nulla per il corpo ma almeno lo dobbiamo alla sua anima. Come accorgendosi solo allora che alla morte di un amico era susseguito l'incontro con un altro possibile alleato lo stregone si girò di scatto verso l'elfo: Abbiamo anche delle presentazioni e delle spiegazioni da dare. Prima non ce n'è stato il tempo, lascia che mi presenti ora: sono Torann Tornquist, incantatore e membro del primo gruppo per la riconquista della valle e la distruzione dei demoni. Lasciò poi che fossero gli altri a presentarsi. La presentazione era stata per i suoi standard breve e concisa, altro sintomo del suo stato d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

Lyn si concede un respiro di sollievo ed un momento di apparente debolezza, vedendo come la minaccia non risulti più immediata.

"Maledizione, non é andata bene... Potevamo morire tutti... questa volta, davvero. Proprio come il povero Belor.

Liberarsi dalla schiavitù solo per morire pochi giorni dopo, che vitaccia assurda... Ma almeno era di nuovo un uomo libero".

Poi, rivolgendosi a Variel: "Grazie dell'aiuto.

Io sono Lynrainn. Lynrainn Shalandra. Danzatrice, cantante, musicista ed adesso anche... sopravvissuta per miracolo!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Stancamente alzo un braccio da dove mi sono accasciato, stanchissimo. Io sono Khorgar. Un guerriero dedicato alle arti marziali e alla cultura del proprio corpo...e anche all'alchol. AH! Do' un colpetto alla fiasca che tengo legata alla cintura. Grazie al mio vecchio maestro sono riuscito a incanalare il vizio nella disciplina e adesso lo uso come un punto di forza. Brindo a noi e a questa vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...