Zyl Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Khorgar Rimango zitto durante il dialogo. Sapeva che i draghi erano creature intelligenti. Ma anche estremamente volubili e permalose. Lui non era bravo con la lingua, cosi' meglio non dire niente, per evitare di farlo arrabbiare. Mi allontano insieme a TOrann, cercando di passare inosservato...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Variel Aereni Siamo qui in cerca di un rifugio per la notte. Sono fuggiti degli schiavi, vossignoria, e andare in giro dopo il crepuscolo potrebbe essere pericoloso. Ma non vogliamo disturbarla oltre, la lasciamo alle sue certamente importanti faccende. Aspetto di vedere la sua reazione per muovermi verso Ovest, dove dovrebbe trovarsi una casa sull'albero del popolo elfico. Non ha neanche vent'anni e cresce già come uno sporco schiavista senza scrupoli. Non c'è speranza per simili creature, possono portare solo il male.
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Il drago guarda Variel, facendo uscire la testa dalla sua copertura. Sono usciti degli schiavi? Mi sembrate voi degli schiavi, non avete la faccia da demoni. Ad ogni modo qui si sta bene, si possono fare tanti fanghi benefici.
Vind Nulend Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Torann Non siamo ne demoni ne schiavi. E abbiamo un lavoro da fare. Quindi adesso vi lasciamo ai vostri fanghi e togliamo il disturbo. Faccio cenno a Variel di muoversi prima che il drago perda la pazienza
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Variel Aereni Annuisco alle caute parole di Torann, concludendo La lasciamo ai suoi fanghi, vossignoria. È stato un vero piacere dialogare con lei. Per fare un inchino e andarmene, controllando che tutti mi seguano.
Zyl Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Khorgar Sempre rimanendo in silenzio seguo gli altri. Speriamo che se la beva e ci lasci andare.
Lord Delacroix Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Hayden Harkness Senza dire nulla, faccio un inchino verso il drago e raggiungo gli altri.
Zaorn Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Non c'è di che, turisti, non c'è di che... Accenna una risatina mefistotelica e vi lascia andare, dopo circa 400 metri vedete alcune capanne su alberi sparsi e sembrano in discrete condizioni, anche se le scale a chiocciola attorno ai rispettivi alberi, hanno ceduto. Spoiler Mo spiegate bene che fate, prima di riposarvi.
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Lynrainn La barda fa cenno a Khorgar di seguirla. "Io ed il beone andiamo avanti e controlliamo che non ci siano pericoli. Poi, o sentite della confusione - e valutate se intervenire o lasciarci morire... - oppure torniamo a prendervi . Nano, attiva il tuo anello", conclude Lyn, prima di rendere sé stessa. "Sarà difficile non farsi notare, anche se celati, in questo acquitrinio". Spoiler Lancia Invisibilità.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Variel Aereni Se il mio trucchetto funziona non dovremmo avere di questi problemi. Avete un modo di salire sugli alberi? Se avessi i miei reagenti potrei creare qualcosa di apposito, ma purtroppo le tristi circostanze in cui siamo non mi danno questa possibilità. Rispondo a Lyn, aspettando dagli altri una soluzione al mio quesito. Avessi una corda e un rampino potrei improvvisare qualcosa con le frecce.
Vind Nulend Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Torann Io e il nostro amico corazzato possiamo volare. Una volta su vi possiamo buttare giù una corda. Rispose lo stregone all'elfo. Questa nuova magia che permetteva di volare la trovava fantastica. Finalmente poteva librarsi nel cielo come un uccello. Ultimamente gli riusciva abbastanza semplice copiare le magie che vedeva usare dai demoni o tramite gli oggetti magici che avevano trovato.
Zyl Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Khorgar Annisco a Lyn e attivo l'anello per rendermi invisibile. Voi pensate a come salire. Io e la ragazza controlliamo che non ci sia niente qui in basso.
Lord Delacroix Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Hayden Harkness "Per me si può fare." affermo mentre mi appresto ad attivare gli stivali, aspettando che anche Torann completi l'incantesimo. Una volta partiti, mi guardo attorno per percepire eventuali minacce immediate. Perception +14
Zaorn Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 I vari tentativi per esplorare la zona, vi suggeriscono che in sostanza è tutto tranquillo, trovate altre bestie che non è solito vedere in zone come questa, che appena vi vedono vi attaccano, freddandole senza problemi. Insomma, sembra tutto sicuro. Scegliete una capanna sull'albero, tra le più sane.
Vind Nulend Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Torann Lo stregone pronuncio alcune parole arcane mentre gesticolava in maniera apparentemente sconnessa. Appena finì l'incantesimo per un attimo non successe nulla. Sul viso del ragazzo apparve un'espressione stupita seguita subito dopo da una dubbiosa: aveva forse sbagliato qualcosa? L'espressione sul suo viso cambiò rapidamente quando cominciò a sollevarsi da terra. Un largo sorriso si vece strada sul suo viso: poteva volare! Era una sensazione magnifica e per un attimo si dimenticò il motivo e il luogo in cui si trovavano. Almeno finché non vide Hayden che lo osservava con espressione accigliata un poco più in alto di lui. Cercò quindi di darsi un contegno e lo seguì all'esplorazione delle capanne sugli alberi mentre più sotto la barda e il nano controllavano la zona a piedi. Fecero il giro delle capanne e poi puntarono verso quella che sembrava più sicura. Hayden atterrò per primo, spadone in mano, in attesa di pericoli che non sembravano esserci. Visto che niente sembrava attaccare l'uomo in armatura anche lo stregone si decise ad atterrare, seppur a malincuore, sulla capanna.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Variel Aereni Tirate una corda, noi saliremo uno alla volta. Se uno di noi dovesse avere problemi cercate di tirarlo su. Dico ai due sulla casa sull'albero, aspettando impaziente una risposta. Praticamente passerò una notte non troppo dissimile dalla mia infanzia. Anche se forse è meglio controllare il posto accuratamente, non vorrei ci fossero oggetti lasciati dal mio popolo. O, peggio, trappole. Una volta sopra inizio a controllare l'area, sia magicamente che non. Master Individuazione del magico (da tratto razziale Envoy)+Spellcraft +16+1d6 (+18 per identificare oggetti). Percezione +15 per cercare (+18 per le trappole)
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Come detto tutto tranquillo, i nostri eroi vedono niente di strano o di buono. E' ora di accamparsi per, si spera, una notte tranquilla. Vind Nulend Spoiler Che incantesimo avevi lanciato? C'è scritto niente di specifico nei tuoi post, nel caso se me lo dici, facciamo un piccolo flashback.
Lord Delacroix Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Hayden Harkness "Qui è tutto tranquillo, credo possiamo riposarci sul serio, ora." esclamo, scendendo dal tetto e disattivando gli stivali. "Il posto mi sembra pure abbastanza lontano dalla città... Forse è la volta buona che riusciamo a dormire come si deve." penso, mentre cerco l'ingresso della fattoria.
Vind Nulend Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Torann Contenuti nascosti Ho castato Fly, quello di terzo livello
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Allora ribadisco: volando e guardandovi attorno, anche con individuazione del magico, trovate niente di utile, credevo avessi castato qualcosa contro al drago.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.