Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Torann

Lo stregone finì di pronunciare le parole dell'incantesimo e subito uno dei due demoni crollò a terrà addormentato. Beh, metà è fatta. Tocca a voi. Si limitò a commentare lo stregone mentre si spostava dalla porta per tornare a nascondersi non essendo più invisibile. E anche per lasciare lo spazio ai suoi compagni pronti ad eliminare l'altro demone. O almeno così sperava,

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

"Variel, fa' ciò che devi.... Hayden, Khorgar, finite l'altro demone e nascondete i corpi... magari trascinateli verso la zona degli schiavi. Quando Variel avrà termiato di raccogliere quello che gli serve, potremmo davvero pensare di liberare i prigionieri... ma rapidi!", suggerisce Lyn.

"Torann, resta ancora un attimo visibile... non si sa mai, dovessimo avere bisogno della tua magia per forzare la gabbia di sotto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Trascinate i corpi di sotto, al centro della stanza un grosso tavolo con delle cinture in cuoio per legare i corpi. Scese le scale, a sinistra c'è una grossa gabbia con degli schiavi che urlano per richiamare l'attenzione. Forse hanno fame. A destra, sempre in gabbia, ci sono degli umanoidi dalle fattezze umane ed elfiche (sono in due) ti taglia grande. Hanno artigli, delle corna e un morso coi denti ben cresciuti. Il loro ruggito vi raggela il sangue. Sul tavolo spiccano un grosso imbuto e delle siringhe. Sulla credenza oltre il lettino vi sono diverse boccette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Variel Aereni

Recupero le cose che ritengo necessarie dal bancone, prendendo più boccette di acido possibili, prima di scendere con gli altri, dicendo Usiamo queste per liberarci dei corpi. 

Arrivato nella stanza guardo pieno di rancore le varie gabbie, volendo provare ad aiutare queste povere persone. Anche se non so se possano essere ancora chiamate persone. Sono mutati in mente e corpo, non credo liberarli possa portarci dei vantaggi. Decido di impormi di ignorare i prigionieri per studiare le cose sul tavolo, cercando di identificare i liquidi contenuti nelle boccette e nelle siringhe, lavorando silenzioso per distrarmi dal tetro spettacolo, sperando con tutto me stesso di non essere assalito dai ricordi. 

Master

Spoiler

Prendo tutte le boccette di acido che ci sono oltre alle cose del TDS. 

Giù identifico la roba con Craft (Alchemy) +11, posso usarlo anche con le pozioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una prima occhiata le boccette sembrano di forza del toro, ma ti viene in mente che le hai composte te. Hanno componenti abissali che rendono sì chi le assume più forti, ma anche dei mostri, è un incantesimo più potente, simile a corpo mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Variel Aereni

Venite qui, queste sono interessanti. Sembrano normali pozioni per aumentare la forza fisica del portatore, ma paiono essere infuse anche del potere di modificare il corpo di chi le beve. Probabilmente sono la causa di quei.... mostri Concludo a fatica, indicando le gabbie, ma tacendo sul fatto di averle quasi certamente create io. Non riuscirò mai a pulirmi l'animo da ciò che ho fatto. Oppure sì. Devo combattere questi sporchi tiranni, per dare un minimo di speranza agli altri abitanti. Per quanto sarà un'impresa difficile, non posso arrendermi. Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Mi duole doverlo dire, ma quelle creature è meglio se restano dove sono... Lasciarle libere è un rischio che non possiamo permetterci di correre; allo stesso modo, cercare una cura richiede tempo che non abbiamo. Purtroppo abbiamo incombenze più gravose a cui pensare al momento." ammetto, con tono affranto.

"Per quanto riguarda gli schiavi, mi sembra che avessimo deciso di liberarli una volta liberata la città..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn

"Variel, riusciresti a disincantare tutti questi schiavi? In quanto tempo? Non so se saremmo in grado di tornare una terza volta... Ammesso che il drago rispetti i suoi patti...", ragiona Lyn, febbrilmente, pensando a come procedere.

"E se anche non li disincantiamo, probabilmente sciameranno verso il magazzino in fiamme, creando maggiore confusione... e possibilità di dispersione delle forze e di agire indisturbati, magari facendo fuori anche qualcun altro dei demoni.

Torann, puoi provare a fare addormentare i due mutati? Magari li addormentiamo e poi lasciamo la loro gabbia aperta... quando si svegliano, potrebbero contribuire alla confusione, no?

Qualcuno più sveglio di me ha altre idee?". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Beh, ci posso provare. Non è che possano fare molto nel caso io non riesca ad addormentarli. Direi che però è l'ultima cosa da fare prima di abbandonare il villaggio. Lo stregone si guardò attorno. Gli faceva strano parlare senza riuscire a vedere le persone con cui parlava. Decise quindi di parlare rivolgendosi verso Hayden. Almeno lui era visibile. Non so quanto rimarrete invisibili ancora. Sarà meglio muoverci. Se avete preso tutto quello che c'era da prendere e siamo pronti alla ritirata provo ad addormentare i mutanti.

Spoiler

Quando gli altri si dicono pronti lancio Deep Slumber sui due mutanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Variel Aereni

Non credo di avere reagenti necessari per curare le malattie di tutti questi schiavi. Posso vedere cosa sono riuscito a recuperare, ma non vi prometto nulla. Creare nuovi filtri mi richiederebbe un minuto a dose, troppo tempo. Concludo in direzione di Lyn, mentre conto il numero di antidoti alle tossine e ai veleni trovati. Intanto aggiungo Mi pare più fattibile di liberarli per creare maggior confusione, non credo li ucciderebbero. Sono preziosi per i loro scopi, troppo preziosi. Concludo sputando per terra in segno di disprezzo, mentre ringrazio mentalmente lo stregone per aver incantato i due mostri. Avrebbero potuto essere benissimo dei miei parenti. Maledetti, pagherete cento volte quello che state facendo! Con voce più calma aggiungo Lyn, Torann, non potreste studiare magicamente queste pozioni? Per capirne meglio il funzionamento. Non sono certo di come alteri la mente l'effetto secondario, forse voi riuscite a capirne di più. Perché potrei avere un'idea, ma dipende dal loro funzionamento. Concludo pensoso, guardando il tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...