Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hayden Harkness

"Khorgar, ti lascio l'onore di rispedirlo a casa visto che non vede l'ora di tornarci, a quanto pare." liquidando irritato il demone.

"Provo a vedere cosa contiene il carro, sperando non ci siano altri schiavi..." concludo, mentre mi appresto a rovistare nel veicolo.

Inviato

Lynrainn Shalandra

Spoiler

Bardic Performance - Suggestion. DC 17.

"Non tutti i topi sono sgradevoli, però, no... Da dove stavate provenendo? Ci sono già schiavi da nutrire a Red Rock? O... Il cibo è forse per Tyrgarun?", chiede Lyn, in tono molto più conciliatorio dei suoi compagni.

Inviato

Gli schiavi no, li avete liberati, arriveranno quanto prima, se volete potete andare a fare un colloquio, potreste avere la stoffa dei minatori!

Risponde il demone beffardo...

Inviato

Khorgar

Troncandogli le parole in bocca, stringo le forti braccia ancora di piu' intorno al suo collo e compio una torsione secca a destra, spezzandoglielo! Salutami i parenti!

Inviato

Il demone, con il collo girato e storto, prima di lasciare questo mondo, dà un bel bacio con la lingua a Khorgar prima di spegnersi.

Spoiler

Attacco di contatto riuscito. Nessuna conseguenza regolistica.

Khorgar rimane con l'amaro in bocca... della sostanza organica scende nella gola profonda del nano.

Inviato

Khorgar

Maledetto bastardox! Ecco quello che per te e la tua stirpe! Mi scolo un lungo sorso dalla fiasca, poi mi sbottono i pantaloni e orino sopra al corpo del demone. Gli sputo sopra, mi allaccio di nuovo i pantaloni e mi avvicino al carro. Trovato qualcosa li' dentro?

Inviato

Dopo il rituale Zen di Khorgar, trovate, oltre ai fiori secchi, due armi +1 (spadoni), due archi +1, due cinture forza +2, 2 amuleti armatura naturale +1.

Inoltre vi è una pergamena non magica, srotolandola sembra uno delle attuali bolle d'accompagnamento, solo che non è un documento fiscale e reca il quantitativo trasportato, raccomandandosi di non far cadere ancora la città perché è quasi finita la droga.

Rhest, <data di tre giorni prima>

Firma poco leggibile. Lingua comune.

Inviato

Hayden Harkness

"C'è qualche oggettino niente male e delle armi, utili per la difesa del villaggio o per sostentare qualche piccolo contingente da esplorazione." esclamo mentre mi allaccio una delle due cinture.

Una la lancio a Khorgar.

"Il resto come lo dividiamo?" Chiedo, riunendomi al resto del gruppo.

"Lyn, a te interessano queste cose." mentre le passo la pergamena.

"Come intendiamo procedere dunque?" domando, infine, aspettando la risposta di tutti.

Inviato

Hayden Harkness

"Non credo... Probabilmente avevano finito le scorte a Red Rock e questo era il carico richiesto... Ad ogni modo, finché non giungeremo a destinazione non potremo dirlo con certezza. Nel peggiore dei casi possiamo sempre cambiare destinazione dopo." ribatto allo stregone, passandogli uno degli amuleti.

"Se l'altro non serve a nessuno, l'altro lo tengo io." concludo poi scrutando l'ambiente circostante, per evitare spiacevoli sorprese.

Inviato

Lynrainn

"In realtà, anche a me sembra che questa lettera di accompagnamento sembri indicare scarsità di rifornimento per la loro schifosa droga... Questa roba va bruciata, ma, se possibile, lontano dalla strada e cercando di fare poco fumo. Il carro andrebbe nascosto. E dobbiamo proseguire lungo questa strada con la consapevolezza che la usano ancora frequentemente per i trasporti.  L'idea, se possibile, di mantenere una tattica di guerriglia non sarebbe male, almeno finché proseguiamo lungo la via. E questa volta siamo stati molto fortunati... Non è detto che tutti gli assalti andranno tanto a nostro favore...", ragionó la barda. 

"Comunque, se è vero quello che ci ha raccontato il nuovo fidanzato di Korghar, adesso a Red Rock non ci sono ancora schiavi".

Spoiler

Gli archi sono lunghi o corti? L'altro amuleto lo prenderei io, dato che il nano ce lo ha già, se non erro. O erro? 

Inviato

Hayden Harkness

"Bene, sarà meglio preparare un bel falò... Anche se bisognerà spostare il carro da qui, sperando che non venga avvistato troppo presto..." Commento, mentre mi procuro il necessario.

"Mi auguro solo che a Rhest siano messi altrettanto male, così sarà più facile neutralizzarli una volta per tutte..." concludo, acido, mentre continuo a farmi forza e a preparare il fuoco.

Inviato

Khorgar

Guardo Lyn con uno sguardo assassino: Si, molto simpatica. Spostiamo sta merda dalla strada e diamogli fuoco per bene. Mi darei fuoco anche alla bocca, pero', dato che non posso, ingollo una lunga sorsata di spaccabudella...per levarmi lo schifo da dentro. Poi aiuto gli altri a spostare il carro e i corpi e a dare fuoco al tutto.

Inviato

Torann

Lo stregone diede una mano poco convinta nello spostare i corpi, ma si mostro molto rapido nel momento dell'accensione del fuoco quando ricorse ad uno dei suoi "trucchetti" per far partire la fiamma.

Inviato

La pira si alza alta al cielo, tuttavia le nebbie sicuramente oscurano la vista oltre i 100-200 metri di distanza, quindi l'operazione sembra abbastanza sicura.

Ora i nostri eroi devono decidere cosa fare...

Spoiler

Dite in pratica da che verso proseguite e vi catapulto avanti fino a dove è possibile.

Inviato

Lynrainn

"Mi sembra ragionevole. A Red Rock c'è ancora il drago... ma sembra anche che siano senza schiavi e senza droga", rispose la barda. 

"Procediamo e teniamoci pronti per altri possibili brutti incontri".

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...