Zyl Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Khorgar Annuisco in silenzio alle parole di Lyn. Non sapeva proprio che diversivo avrebbero potuto usare, pero' sarebbe stato interessante vedere dove portavano il prigioniero e con creature avevano a che fare. Si mise dietro a Lyn silenzioso come un'ombra
Zaorn Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Le due ombre poco riconoscibili girano l'angolo e scompaiono dalla vista, dietro si trascinano un umanoide, probabilmente prigioniero, avvicinandosi sembra anziano e sembra non riuscire ad opporsi più di tanto, è ancora in vista data la lunghezza di circa 5 metri delle catene. Ora sta strisciando a terra, ferendosi sul porfido della strada. Una scia di sangue vistosa ne segna il terreno già da egli solcato.
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Lynrainn "Presto, andiamo loro dietro ancora un po'... al massimo, posso provare ad ingannarli dicendo loro qualcosa nel loro osceno linguaggio... un minimo lo balbetto", suggerisce Lynn.
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar Scrollo le spalle, convinto che andremo a infilarci in un nido di bestie, pero' va bene cosi'. Aveva ancora in bocca il bacio di quel lurido demone, quindi aveva voglia di menare le mani. Bevo un po' di alcol dalla borraccia e mi sento subito meglio. Seguo Lyn silenzioso...
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ad un certo punto vedete il vecchio trascinato via e anch'egli lascia il vostro campo visivo. A terra rimane la striscia di sangue che si perde alla sinistra della strada, molto ampia. Siete a 30 metri dal vicolo e a 70 dai compagni che vi vedono già meno bene per via delle nebbie. Non vi sentite proprio sicuri a camminare in mezzo a quelle case abbandonate...
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar Metto una mano sulla spalla di Lyn. Ci stiamo allontanando troppo dagli altri. Sussurro. Poi mi guardo intorno, le case vicino a noi. Potrei salire sopra una delle case e vedere se dall'alto mi e' piu' chiara la situazione. DM Spoiler Le case abbandonate quanti piani hanno? Si puo' salire fino in cima?
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Le case ai bordi della strada sono due piani fuori terra, sono scalabili. Le valutate... Spoiler CD 18
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Lynrainn "Sta bene, ti copro le spalle mentre sali", sussurra la barda.
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar Annuendo appena, mi avvicino alla casa che abbiamo piu' prossima e scelgo il lato meno esposto. Poi comincio a scalarla per arrivare sul tetto e guardarmi intorno. DM Spoiler Scalare +8 e Percezione +12
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar non raggiunge la cima, qualcosa va storto e, quasi al tetto scivola, facendo un po'di rumore.
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar Guardandomi intorno per vedere se non ho attratto qualche attenzione indesiderata, caparbio come solo un nano ubriaco puo' essere, riprovo la scalata!
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar sale agilmente sul tetto nel tratto finale e più difficile: superare lo spiovente del tetto. Ma prima non vede granché, sta nel cavedio, parte meno esposta, ma da dove si vede meno.
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar Petto a terra, mi muovo sul lato della strada.
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Lynrainn Lyn continua a guardarsi attorno guardinga.
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Da un palazzo sul lato opposto della strada, poco più avanti, parte una freccia che si va a conficcare nella clavicola destra di Khorgar. Lynrainn si accorge del sibilo, sicuramente è dal secondo piano, ma non vede partire la munizione, i riflessi si sono forse allentati. Una scossa scuote il corpo del nano appena rotolato sul tetto. Sembra danno elettrico... Spoiler 14 danni. Iniziativa mostro 19, Lynrainn 12 di dado, 17 Khorgar, 20 Hayden, 11 Torann. Aggiungete il vostro bonus e chi è prima del mostro agisca. Sono dal telefono e non vedo le firme. Nessuno ha individuato la finestra, chi era dietro ha visto un sobbalzo di Lynrainn e si è accorto del pericolo.
Zyl Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar Cosa diavolo mi ha colpito? Stringendo i denti per l'improvviso dolore guardo nella direzione da dove e' provenito il dardo che mi ha colpito. Poi torno dietro al riparo del cavedio, pensando alla prossima mossa. DM Spoiler Iniziativa 17+4=21 Percezione +12 Per vedere cosa mi ha colpito Stealth +12 per nascondermi nuovamente
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Khorgar non vede il nemico, poi si nasconde in piena vista... Però probabilmente ha copertura.
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Lynrainn Spoiler Iniziativa +5 La barda scatta verso la casa da cui pare essere partito il colpo, tenendo ben aperti gli occhi.
Zaorn Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Lynrainn si avvicina, ma non nota niente... La porta non c'è, sembra ci sia stato passaggio sulla soglia e all'interno di recente, per le zampate tra la polvere. Spoiler @Lord Delacroix e poi mostro
Lord Delacroix Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Hayden Harkness Spoiler Iniziativa: 20+4 = 24 "Ma che diavolo..." bofonchio, troncando l'imprecazione e mi precipito verso la direzione che ha preso Lyn, aguzzando la vista in cerca di minacce o nemici. Spoiler Perception +13 Ho dato per scontato che devo usare doppio movimento per raggiungere la zona dove si trovano i miei compagni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.