Zaorn Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Spoiler Facciamo che Hayden corre e usa movimento per 4. Lynrainn scopre di avere un talento, quello del punta spilli. Lei e Khorgar vedono che la finestra da cui parte la raffica di frecce è quella a sinistra, dall'ingresso vi è una scala che conduce di sopra, un po' ripida, ma ben praticabile dalla leggiadra barda. Spoiler 34 danni a Lynrainn. Tocca a Khorgar.
Zyl Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Khorgar Essendo praticamente inutile a distanza, decide di scendere dalla casa dove si trova e raggiungere le'ntrata della casa dove c'e' quel bastardox che lo ha attaccato, ma non entra, sbricia solo dentro. DM Spoiler Doppio movimento scendo dalla casa dove sono salito e raggiungo l'entrata dove c'e' il nemico, ma senza entrare, sbircio solo dentro
Zaorn Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Khorgar raggiunge Lynrainn, vede le stesse cose... Spoiler Ora tocca in ordine sparso agli altri, poi di nuovo il mostro.
Vind Nulend Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Torann Lo stregone sentì i rumori e vide Hayden precipitarsi in quella direzione. Ovviamente lo seguì per non rimare indietro da solo in pieno territorio nemico.
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Lynrainn Lyn si addentra nella prima stanza, per poi lenire le sue ferite misticamente. Spoiler Cure Light Wounds.
Zaorn Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Lynrainn si cura, 12 pf, Hayden continua a correre per altri 24 metri, è a 25 metri dalla casa. Spoiler Se vuoi far altro dimmelo. Dalla finestra ora piove su Khorgar... 48 danni di elettrizzanti frecce. 62 totali. 22 ferite a Lynrainn dopo la cura. Spoiler Per il weekend ho solo il Cell, copiate il link alla scheda in ogni post please.
Zyl Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Khorgar La raffica di frecce elettriche quasi termina con la mia vita. Imprecando contro chiunque sia quel bastardox che mi sta riempiendo di buchi, mi infilo velocemente dentro la casa, cercando un riparo e riparandomi mentre dico con un filo di voce a Lyn se mi puo' curare visto che la mia vita e' ora appesa a un filo...
Zaorn Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Khorgar è dentro. Tocca a Torann, poi ricomincia il turno con Hayden e Lynrainn.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Variel Aereni Come ordina, signore. Dico in Abissale al demone al mio fianco, per poi fargli un cenno del capo, imbracciando la mia balestra. Mi darà tanta sbobba se uccideró questi invasori. Lavoreró per bene, sarà soddisfatto. Tiro indietro la leva per caricare, mettendo un dardo sull'arma, e mirando al nano. Subito dopo faccio partire un secondo dardo, tenendomi pronto ad evitare un colpo dal mio nemico. Master Spoiler Azione di round completo: Tiro rapido con la balestra contro Khorgar. +6/+6, 1d8+1/1d8+1. Se è entro 9 m il bonus al tiro per colpire e danni aumenta di 1.
Zaorn Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Spoiler Sto cacchio! Eri sopra devi muoverti. Variel spavaldamente scende dalla scala e sulla soglia dove si sono rifugiati Lynrainn e Khorgar, scocca un dardo verso il nano col vizietto. In pratica l'elfo è tra uscio della casa e scala. Spoiler Tiro a colpire azione standard con tiro ravvicinato penso 9 più 7, se colpisce 4 danni. Non ho accesso alle schede...
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Khorgar: Spoiler Aspetta che ti studia e vedi... Spoiler Vind Nulend ho fatto finta corresse round prima. Dato che non ha postato... Torann corre dietro ad Hayden e arriva a 25 metri dalla casa. Chissà se qualcuno ha sentito i rumori... Nuovo turno: Hayden 24 Khorgar 21 mostro 19 Lynrainn 17 Torann 14 Variel 13 Tocca ad Hayden e Khorgar.
Lord Delacroix Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Hayden Harkness "Che diavolo succede qui?" esordisco, una volta giunto vicino ai miei compagni. Notando il tiratore sull'uscio della porta, afferro il simbolo di Torm e, salmodiando orazioni al Dio, infondo la sua benedizione a me e ai miei compagni. "Dannati vigliacchi! L'ira di Torm si abbatterà su di voi!" esclamo, estraendo la mia lama e preparandomi allo scontro. Spoiler Estraggo lo spadone come azione di movimento e, vicino ai miei compagni, casto Prayer. Spoiler Scheda
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Hayden arriva a 10 metri dall'uscio e subito una preghiera risuona per le vie, una preghiera per i suoi compari. Variel, che è tra uscio e scala, la sente e si sente intimidito da essa. Il demone di sopra invece lo sentite ringhiare! Intanto Khorgar viene curato da Lynrainn di 8, ferite totali 54.
Zyl Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Khorgar Leggermente curato da Lyn, alla quale rivolge un veloce cenno di ringraziamento, Khorgar decide che, morto per morto, avrebbe venduto cara la pelle. Cosi' si lancio' contro quello che aveva appena provato ad attaccarlo. Maledetto elfo leccaculo dei demoni! Vieni da papa'! E con un balzo gli sono addosso provando a catturarlo nella mia presa d'acciaio! DM Spoiler Prova di Grapple +13
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Khorgar prova un estremo gesto affettuoso nei confronti di Variel, ma non viene corrisposto e i due rimangono separati, ma adiacenti. Spoiler 2 di dado... Il demone dalla finestra, infastidito da Hayden, si sporge e, non avendo pomodori marci, si accontenta di provare a frecciarlo! Fatto ciò rientra dentro (passo da un metro e mezzo). Spoiler 33 danni per Hayden su due frecce, ora tocca a Torann e Lynrainn. Gli unici due attacchi che prendono Hayden ci arrivano al pelo, 20 totale... =_= giro fortunato.
Vind Nulend Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Torann Lo stregone vide il demone sporgersi e riempire Hayden di frecce prima di ritirarsi dentro la casa. Decise che era il momento più adatto per provare ad entrare anche lui, sperando che il demone non lo sorprendesse con una scarica di frecce in mezzo alla strada. Spoiler Se riesco ad entrare in casa e castare lancio "Charme" sull'elfo: ts volontà cd 17. Altrimenti mi limito ad entrare in casa e piazzarmi alle spalle di qualcuno
Zaorn Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Dopo l'uscio della porta c'è l'elfo che viene charmato e ora è confuso, non sa che fare... tuttavia l'ordine è quello di uccidere e sicuramente non bersaglierà Torann, ma eventualmente gli altri due. Torann cosa dice all'elfo per charmarlo?
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Lynrainn La barda si trova la strada bloccata dai due contendenti, perciò decide di provare a dare supporto a Khorgar indirettamente, usando le sue capacità ispiratrici. Spoiler Inspire Courage +2. Si lancia inoltre Allegro.
Vind Nulend Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Torann Mentre lo stregone intesse la sua magia vi unisce parole rassicuranti e conciliatorie: Caro amico non è necessario combatterci, parliamone tutti assieme e troveremo una soluzione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.