Kelemvor Inviata 6 Luglio 2016 Segnala Inviata 6 Luglio 2016 @Menog @zinco @Zaorn Eccoci al topic di servizio . Vi ricordo i soliti schemi : - nome pg ad inizio post - parlato in grassetto - pensieri in blu - scrittura in corsivo - in spoiler : tiri ,azioni e meccaniche oltre a quello che gli altri non possono vedere o sentire . Se fate qualcosa derivante da capacità scrivetemi il nome della capacità ( considerate che ogni tanto vengo colpito da halzaimer quindi abbiate pietà XD ) . Appena Zaorn completa controllo le schede e si parte . Vi riunirete con il pg di Menog nella regione di zaasa ( devo ancora valutare villaggio o città ) . Che cattivi propositi siano con voi Di seguito le schede ultimate (Menog ) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867825 (Zinco) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867825
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Intanto ho scelto per voi la città di partenza , (la vedete in animazione sotto) . Vi incontrerete a casa di un certo Pylgrim che già ospita il pg di menog . La città è piccolina ma tranquilla (o quasi )
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ecco la scheda, mancano gli incantesimi, ma ho quasi finito. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=871920
zinco Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Il 8/7/2016 alle 10:32, Zaorn ha scritto: Ecco la scheda, mancano gli incantesimi, ma ho quasi finito. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=871920 Hai deciso alla fine da dove viene il tuo pg?
Kelemvor Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Il 8/7/2016 alle 10:32, Zaorn ha scritto: Ecco la scheda, mancano gli incantesimi, ma ho quasi finito. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=871920 Ottimo . Domani mattina apro il topic di gioco con l'introduzione Menog http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867846
Kelemvor Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Di seguito il post di gioco . Sono rimasto sul vago perché mi manca il bg di Zaorn
zinco Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tra la foto e la casa solo una cosa mi è venuta in mente: Niente birra e niente tv rendono pylgrim pazzo furioso AHAHAHA Prova di osservare se c'è un'ascia nella casa
Kelemvor Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 10 minuti fa, zinco ha scritto: Tra la foto e la casa solo una cosa mi è venuta in mente: Niente birra e niente tv rendono pylgrim pazzo furioso AHAHAHA Prova di osservare se c'è un'ascia nella casa Potrebbe non essere un caso . Ps. @zinco ho visto che ti mancano i pf . Il primo dado massimizzato , gli altri metà per eccesso ( D8 = 5 )
Zaorn Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Salvo la foto del tipo, che non mi avete ancora aperto .
Kelemvor Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Ho dimenticato di dirvi che io sono pro avanzamento veloce , prenderete p.e per quasi ogni cosa che farete . Alcuni p.e. saranno individuali ma non preoccupatevi se resterete un pò indietro rispetto agli altri , avrete sempre modo di recuperare
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Ho dimenticato di dirvi che io sono pro avanzamento veloce , prenderete p.e per quasi ogni cosa che farete . Alcuni p.e. saranno individuali ma non preoccupatevi se resterete un pò indietro rispetto agli altri , avrete sempre modo di recuperare piccola cosa che mi ero dimenticato di chiedere prima,anche perchè mi è venuta in mente ora : se uso parvenza di vita, poi mi faccio danno e nutro l'armatura. quandi pf dovrei spendere ? credo sia minimo 1 ovviamente,a l'importante è sapere se posso farlo principalmente ^^
zinco Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Potrebbe non essere un caso . Ps. @zinco ho visto che ti mancano i pf . Il primo dado massimizzato , gli altri metà per eccesso ( D8 = 5 ) Dovrei averli messi giusti (prima erano 39 e messi nello spazio max hp) 4 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ho dimenticato di dirvi che io sono pro avanzamento veloce , prenderete p.e per quasi ogni cosa che farete . Alcuni p.e. saranno individuali ma non preoccupatevi se resterete un pò indietro rispetto agli altri , avrete sempre modo di recuperare OK
Kelemvor Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 36 minuti fa, Menog ha scritto: piccola cosa che mi ero dimenticato di chiedere prima,anche perchè mi è venuta in mente ora : se uso parvenza di vita, poi mi faccio danno e nutro l'armatura. quandi pf dovrei spendere ? credo sia minimo 1 ovviamente,a l'importante è sapere se posso farlo principalmente ^^ Sì , puoi farlo (facciamo minimo uno ) . Avrai modo di alimentarla con altro in seguito . Colgo l'occasione per dirvi che avrete anche la possibilità di migliorare il vostro equipaggiamento grazie ad alcune pietre e/o oggetti magici . Gli effetti dipendono dal tipo di pietra , per potenziarli occorre andare da mastri esperti ( presenti in grandi città ) e sborsare quanto richiesto . In genere avrete possibilità di decidere liberamente tra 2 o più opzioni da seguire per progredire nella storia ( o altre che vi vengono in mente ) . Tenete conto che alcune strade potrebbero essere ricche di scontri e ricompense mentre altre più semplici ma meno remunerative
zinco Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Dm l'idea iniziale della tua campagna era questa: "Una notte , un sogno terribilmente realistico turba il vostro sonno . Indagando sui luoghi visti nel sogno scoprite che esiste una sola regione con quelle caratteristiche , l'estremo nord . Quello che vi porta nella regione del Damara è l'impressione che nel sogno vi sia come una richiesta d'aiuto . Sapete che il nord può essere un luogo inospitale e che il freddo potrebbe essere solo l'ultimo dei vostri problemi . Vi servono informazioni , i monaci del monastero della rosa gialla potrebbero fornirvi quanto cercate anche perché mai prima d'ora vi siete spinti tanto a nord ." Ma adesso è un po cambiata e non ho capito bene la nostra missione: Abbiamo avuto un sogno strano(è sempre una richiesta d'aiuto?) e le nostre associazioni ci hanno mandato al nord per fare cosa?
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 1 ora fa, zinco ha scritto: Dm l'idea iniziale della tua campagna era questa: "Una notte , un sogno terribilmente realistico turba il vostro sonno . Indagando sui luoghi visti nel sogno scoprite che esiste una sola regione con quelle caratteristiche , l'estremo nord . Quello che vi porta nella regione del Damara è l'impressione che nel sogno vi sia come una richiesta d'aiuto . Sapete che il nord può essere un luogo inospitale e che il freddo potrebbe essere solo l'ultimo dei vostri problemi . Vi servono informazioni , i monaci del monastero della rosa gialla potrebbero fornirvi quanto cercate anche perché mai prima d'ora vi siete spinti tanto a nord ." Ma adesso è un po cambiata e non ho capito bene la nostra missione: Abbiamo avuto un sogno strano(è sempre una richiesta d'aiuto?) e le nostre associazioni ci hanno mandato al nord per fare cosa? Hai ragione , la premessa era per pg di allineamento non malvagio . In seguito ne ho fatto un'altra. Avete parlato del sogno ai vostri capi e vi hanno mandato al nord per stipulare una nuova alleanza . Con la scelta del lato oscuro mi avete un po' spiazzato e ho dovuto cambiare qualcosina
zinco Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 4 ore fa, Kelemvor ha scritto: Hai ragione , la premessa era per pg di allineamento non malvagio . In seguito ne ho fatto un'altra. Avete parlato del sogno ai vostri capi e vi hanno mandato al nord per stipulare una nuova alleanza . Con la scelta del lato oscuro mi avete un po' spiazzato e ho dovuto cambiare qualcosina Ok quindi siamo una sorta di agenti diplomatici che devono contattare con la regina dei ghiacci?
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Più che altro diplomatici per vedere cosa vuole la regina per allearsi
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 @Zaorn in spoiler non hai scritto nulla . Avete una missione, ma questo non significa che come svilupparla sia scontato . Potreste scegliere di informarvi di più sul castello , potete scegliere il percorso e decidere dove fermarvi. Insomma , siete liberi di decidere cosa fare . Quando siete pronti ad andare avanti fatemi capire via post oppure inserite un asterisco dopo il nome pg. Altra cosa , per gli scontri utilizzerò una griglia con opzioni : movimento libero : potete muovere in diagonale allo stesso costo di caselle normali . Fiancheggiare : vantaggio con alleato che minaccia in mischia in posizione opposta alla vostra . Incalzare : se in mischia uccidete sul colpo un nemico full di pf , potete distribuire i restanti danni ad un nemico a portata , ovviamente se il txc di base supera la ca dei bersagli nemici . Ogni 1,5 mt conta come una casella . Terreno difficile : detriti, neve e altro possono rendere il terreno tortuoso . Per muovermi in queste caselle dovrete spendere il doppio del movimento Avete anche a disposizione la copertura e tutte le altre azioni di combattimento . Io preferisco rifarmi a editori folli per la consultazione perché la divisione in categorie mi agevola molto . Domande? Ps. Per gli scontri potete agire in formazione libera , inserirò chi può postare l'azione e agirà prima chi posta prima , questo rende gli scontri via pbf molto più rapidi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.