Lone Wolf Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 L'alchimista è intrigante, ma a me ha sempre spaventato il fatto di avere un numero piuttosto limitato di proiettili. Se ti interessa qui trovi una bella guida all'alchimista bombarolo
TeoDragonSlayer Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: L'alchimista è intrigante, ma a me ha sempre spaventato il fatto di avere un numero piuttosto limitato di proiettili. Se ti interessa qui trovi una bella guida all'alchimista bombarolo Io l'ho sempre pensato come lancio le bombe finché ne ho e poi mutageno della forza e spadone, però ho paura che non esca troppo forte
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) 37 minuti fa, TeoDragonSlayer ha scritto: Io l'ho sempre pensato come lancio le bombe finché ne ho e poi mutageno della forza e spadone, però ho paura che non esca troppo forte Oddio, anche il barbaro urbano è buono così come il mutageno su destrezza, da giocarsi ad esempio come pozione che aumenta la vista o i sensi. Puoi essere un drogatone che assume qualsiasi sostanza per essere più forte, sai, i limiti sono solo nelle capacità e nella nostra testa. Concentrati sul fare un pg che ti possa divertire, con punteggi e abilità consone al concept, poi che la classe si chiami alchista o buffonedelquartiere, chi se ne frega! Ti dico anche che alla fine, ottimizzando i tiri, non sarai tanto più forte con una scelta o con l'altra, ci sono mica solo i numeri, ma anche le cose che saprai fare fuori dal combattimento, alternative al tiro o quant'altro. Modificato 8 Luglio 2016 da Zaorn 1
TeoDragonSlayer Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 4 ore fa, Zaorn ha scritto: Oddio, anche il barbaro urbano è buono così come il mutageno su destrezza, da giocarsi ad esempio come pozione che aumenta la vista o i sensi. Puoi essere un drogatone che assume qualsiasi sostanza per essere più forte, sai, i limiti sono solo nelle capacità e nella nostra testa. Concentrati sul fare un pg che ti possa divertire, con punteggi e abilità consone al concept, poi che la classe si chiami alchista o buffonedelquartiere, chi se ne frega! Ti dico anche che alla fine, ottimizzando i tiri, non sarai tanto più forte con una scelta o con l'altra, ci sono mica solo i numeri, ma anche le cose che saprai fare fuori dal combattimento, alternative al tiro o quant'altro. Sono d'accordissimo sul fatto che il pg DEVE essere divertente e DEVI divertirti a giocarlo, altrimenti si perde tutto il bello del gioco 1
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 23 minuti fa, TeoDragonSlayer ha scritto: Sono d'accordissimo sul fatto che il pg DEVE essere divertente e DEVI divertirti a giocarlo, altrimenti si perde tutto il bello del gioco Io è per quello che magari ammiro di più le classi che castano anche così hai più scelta sulla mossa da effettuare. 1
Messaggio consigliato