Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1223622

L'alchimista è intrigante, ma a me ha sempre spaventato il fatto di avere un numero piuttosto limitato di proiettili. Se ti interessa qui trovi una bella guida all'alchimista bombarolo :) 

  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • TeoDragonSlayer
    TeoDragonSlayer

    Allora innanzitutto grazie per i consigli . Il paladino lo escludo subito perché lo sto giocando ora (sto pensando alla prossima classe perché al 90% lunedì farò una brutta fine ) e vorrei cambi

  • Il crociato è forte, se però le classi ibride non sono consentite è fuori portata :/ L'Inquisitorea distanza è forse la forma più efficace della classe, e l'arciere zen, come diceva Lone, è un bu

  • @TeoDragonSlayer attenzione, che il monaco unchained NON è compatibile con l'archetipo zen archer.

  • Author
comment_1223628
6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

L'alchimista è intrigante, ma a me ha sempre spaventato il fatto di avere un numero piuttosto limitato di proiettili. Se ti interessa qui trovi una bella guida all'alchimista bombarolo :) 

Io l'ho sempre pensato come lancio le bombe finché ne ho e poi  mutageno della forza  e spadone, però ho paura che non esca troppo forte 

comment_1223638
37 minuti fa, TeoDragonSlayer ha scritto:

Io l'ho sempre pensato come lancio le bombe finché ne ho e poi  mutageno della forza  e spadone, però ho paura che non esca troppo forte 

Oddio, anche il barbaro urbano è buono così come il mutageno su destrezza, da giocarsi ad esempio come pozione che aumenta la vista o i sensi. Puoi essere un drogatone che assume qualsiasi sostanza per essere più forte, sai, i limiti sono solo nelle capacità e nella nostra testa.

Concentrati sul fare un pg che ti possa divertire, con punteggi e abilità consone al concept, poi che la classe si chiami alchista o buffonedelquartiere, chi se ne frega!

Ti dico anche che alla fine, ottimizzando i tiri, non sarai tanto più forte con una scelta o con l'altra, ci sono mica solo i numeri, ma anche le cose che saprai fare fuori dal combattimento, alternative al tiro o quant'altro.

Edited by Zaorn

  • Author
comment_1223739
4 ore fa, Zaorn ha scritto:

Oddio, anche il barbaro urbano è buono così come il mutageno su destrezza, da giocarsi ad esempio come pozione che aumenta la vista o i sensi. Puoi essere un drogatone che assume qualsiasi sostanza per essere più forte, sai, i limiti sono solo nelle capacità e nella nostra testa.

Concentrati sul fare un pg che ti possa divertire, con punteggi e abilità consone al concept, poi che la classe si chiami alchista o buffonedelquartiere, chi se ne frega!

Ti dico anche che alla fine, ottimizzando i tiri, non sarai tanto più forte con una scelta o con l'altra, ci sono mica solo i numeri, ma anche le cose che saprai fare fuori dal combattimento, alternative al tiro o quant'altro.

Sono d'accordissimo sul fatto che il pg DEVE essere divertente e DEVI divertirti a giocarlo, altrimenti si perde tutto il bello del gioco :D

 

comment_1223754
23 minuti fa, TeoDragonSlayer ha scritto:

Sono d'accordissimo sul fatto che il pg DEVE essere divertente e DEVI divertirti a giocarlo, altrimenti si perde tutto il bello del gioco :D

 

Io è per quello che magari ammiro di più le classi che castano anche così hai più scelta sulla mossa da effettuare.

Crea un account o accedi per commentare