Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]


Menog

Messaggio consigliato

Inviata

Baltimora Stadium  4 agosto 3 PR(post risveglio) o 2021

 

La vita alla fortezza non è facie, le risorse non sono illimitate e il pericolo che qualcuno si risvegli dopo una morte improvvisa c'è sempre.

Un risvegliato da solo non dovrebbe riuscire a provocare molti danni,ma non si sa mai quindi si vive sempre con una leggera ansia anche nelle fortezze.

Inoltre bisogna spesso organizzare spedizioni per recuperare materie prima, tra cui benzina per far andare generatori, infatti alla Fortezza BAltimora ci sono quattro generatori e solo uno  a biocarburante producibile dentro alla fortezza, gli altri tre no.

LE spedizioni si fanno sempre più pericolose negli ultimi tempi a causa della distanza che bisogna percorrere prima di trovare zone inesplorate e non saccheggiate, anzi recuperate come si dice di solito, da voi o magari da gente in continuo movimento, i cosidetti nomadi, gente secondo le persone delle fortezze non del tutto apposto con la testa.

Questo però non è un giorno comune, infatti 2 giorni fa al porto di Baltimora, osservabile dala torre più alta di vedetta dello stadium. è comparsa una nave militare inglese. Sembrerebbe una specie di corazzata.

All'inizio si pensava fosse venuta a bombardare e facesse parte del blocco mposto alle americhe, ma poi ha cominciato a trasmettere via radio un messaggio

"Qui Nave Elisabetta || siamo venuti a prendere i superstiti per portarli nell'Europa....si ci siete rispondete" il messaggio non è ciclico anche se registrato.

Ovviamente per quanto la notizia sia subito passata con clamore e giubilo generale il Lord della Fortezza Jones Meneghucci ha chiesto accortezza visto che suona strano che da un blocco di tre anni si passi così al recupero dei superstiti.

HA quindi deciso di mandare un gruppo di esplorazione e di ambasciata per poi decidere che cosa fare mentre intanto comunque si preparano i bagagli

Il metodo è sempre il solito e collaudato per le missioni potenzialmente suicide : estrazione della pagliuzza più corta a gruppi di "quartiere".

I "fortunati" questa volta siete voi e ora siete radunati nell'ingresso della fortezza pronti a partire fuori mentre quattro guardie armate di fucili e due armate di manganello e scudo antisommossa si preparano ad eventuali assalti dopo l'apertura della porta da parte di due guardie

 

 

 

 

Spoiler

ricordo di mettere il nome del PG a inizio post di ogni post

dialoghi in grassetto

messaggi scritti, fogli, messaggi radio in rosso

se volete pensieri in blu/blu corsivo

quando sussurrate mettete davanti [sussurro]

lo stesso per lingue che no sia americano/ingelese mettete tipo [francese]

inserite una descrizione del pg nel primo post

 


  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kayn

Spoiler

Kayn è un ragazzo di 28 anni, abbastanza alto e fisicamente atletico, anche se snello e non eccessivamente muscoloso. I capelli sono neri e gli occhi azzurri, mentre il volto è incorniciato da una leggera barba, non eccessivamente curata come quella di chi se la fa quando si ricorda o - nel suo caso - quando ha tempo. Il carattere è abbastanza piacevole (tranne quando si fanno battute sul suo nome, cosa sulla quale è molto suscettibile) e tutti lo avete visto in giro qualche volta nella Fortezza. 

E' Sergente del Corpo dei Marines, del quale indossa spesso l'uniforme, ma quasi nessuno lo chiama col grado. Di solito tutti lo chiamano per nome o Doc (anche se - ci tiene a precisarlo - non ha mai conseguito una lauera). Di solito potete vederlo correre al mattino presto al limitare dell'area coltivata o lo trovate quasi tutto il tempo in clinica, intento a fare il possibile per i malanni della cittadinanza insieme agli altri medici e paramedici.

E' estremamente raro che lo vediate nelle zone alte dello stadio, se non addirittura sulla muratura esterna.

Questa mattina mi sono fatto la mia corsetta come al solito, mentre la città ancora dormiva, e poi sono andato in Clinica. Uno dei vantaggi dell'essere un (quasi) Medico è che il mio lavoro non è cambiato molto da prima dell'Apocalisse, anche se ora opero in una infermeria e non in un ospedale da campo o tra le dune di un fo***to deserto. In effetti questo è un miglioramento, visto che l'infermeria è stata saggiamente costruita nelle viscere dello stadio, una zona piuttosto fresca anche in assenza dell'aria condizionata originariamente studiata per questo posto ma ormai troppo dispendiosa in termini di consumo di energia.

Sono rimasto perciò abbastanza stupito quando mi sono venuti a chiamare, dicendomi che ero stato estratto per far parte del gruppo "diplomatico" da inviare al porto per scoprire che ci fa davvero qui quella nave inglese. Con uno sbuffo mi alzo e dico all'uomo che mi ha chiamato Arrivo, il tempo di cambiarmi... 

Quindi indosso la mimetica dell'esercito - la stessa che avevo addosso quando scoppiò l'apocalisse - e raccolgo le mie poche cose nello zaino, prima di ricontrollare la pistola ed avviarmi alle porte.

Di vista conosco anche gli altri, che saluto amichevolmente con un Signori...pronti per una scampagnata?

Cerco così di stemperare la tensione, anche se in realtà sono piuttosto preoccupato...già una uscita di solito ha alte possibilità di portare alla morte della squadra, figuriamoci se aggiungi il rischio che una nave da guerra inglese ci spari addosso una volta arrivati al porto! Che mondo di me**a!

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Descrizione

Spoiler

Un ragazzo di 32 anni, non altissimo, ma muscoloso e dai lineamenti spigolosi.
Capelli biondi rasati ai lati, occhi sottili e castano scuro e una sigaretta che non manca mai tra le labbra.
Philip non da conto agli altri, a lui interessa solo fare quello che si deve fare. Preferisce mantenere le distanze. Guai però a farlo innervosire. Dovrebbero vedersela con un quintale di muscoli italo-americani.
Quasi sempre indossa magliette corte, pantaloni cargo e anfibi. A lui non interessa delle apparenze, ma solo dell'efficienza.
Una volta era sergente nella DEA, ma la sua prima missione (e anche l'ultima) gli ha rovinato la vita, e per questo è sempre costantemente inca###to col mondo intero.

Motto: F####o tutti.

Me ne stavo mezzo nudo sulla branda del dormitorio con le braccia incrociate dietro la testa quando mi vengono a cercare per una spedizione.
Era ora...
Mi alzo lentamente, indosso la maglietta blu che porto da settimane, ficco nello zaino il poco che ho e allaccio il cinturone con la Beretta alla vita.
Saluto con un cenno distratto del capo chi mi degna di attenzione, poi mi avvio al cancello. Incontro Kayn che anche lui saluto in egual maniera. Già ho in bocca una Marlboro fumante. Controllo i proiettili nel caricatore M###a... Non basteranno.
Allora, Doc. Che sta succedendo? Gli chiedo con sufficienza mentre mi appoggio a un muro.

Inviato

Kayn Adams

Osservo un attimo perplesso... Stone, si fa chiamare così, giusto? che pare non sapere cosa ci sia in ballo al momento, ma subito mi dico che - per quanto questo sia un posto piccolo e le notizie volino veloci, non devono essere necessariamente istantanee per tutti e rispondo Hai presente quella nave da guerra inglese che pare sia entrata in porto un paio di giorni fa? Sta cercando di prendere contatto con noi per "organizzare l'evacuazione dei sopravvissuti" spiego, mimando le virgolette con le dita per far capire che sto citando parole riferitemi da altri Sembra che il Lord sia un po' diffidente rispetto a questo cambio di atteggiamento nei confronti del blocco ed abbia deciso di mandare una squadra a capire che succede. Indovina chi sono i fortunati?

Inviato

Yui

Spoiler

Yui è una ragazza di 20 anni ed è comprensibile, a prima vista, di avere parentele giapponesi. I capelli sono di un ramato scuro, leggermente mossi, che scendono fino alle scapole e accarezzano i lineamenti tipici orientali, sebbene siano macchiati anche da quelli occidentali. Gli occhi sono di un colore grigio-azzurro e le labbra nè troppo carnose, nè troppo sottili.

L'avete vista all'interno della fortezza e, sebbene nei primi tempi sembrasse una ragazza particolarmente introversa e non alla ricerca di compagnia, ultimamente sembra aver cercato un maggior contatto umano con gli altri superstiti: d'altronde la situazione attuale porta a cambiare molte persone. Nonostante ciò, non molti si sono avvicinati a lei, anche perchè molti si soffermano sull'idea che sia una giapponese, forse una turista, e quindi che ci siano difficoltà nel comunicare con lei.

Quei pochi che si sono avvicinati sono persone che conoscono la sua "fama" all'interno della musica underground e quindi vi sarà capitato di sentire il suo nome o quello d'arte: Black Banshee. Dato il suo abito da concerto, vi potreste immaginare che abbia suonato o cantato con qualche band oppure che appartenga a qualche compagnia teatrale.

Con il tempo sta sempre più cedendo la credenza che sia una turista giapponese ed appare come una ragazza piuttosto modesta che preferisce starsene sulle sue, sebbene non disdegni la compagnia di altri se ricercata da quest'ultimi o se avesse bisogno di qualche aiuto.

Raggiunge ben presto il punto deciso per l'incontro. La ragazza indossa un paio di stivali neri, un paio di jeans leggermente strappati e una maglietta rossa a mezze maniche che rappresenta sul davanti un drago orientale, disegnato di nero, con simboli in giapponese sul retro. Tutti oggetti che ha trovato nelle sue spedizioni, specialmente la maglietta che ha presto in ricordo del suo passato.
A tracolla porta uno zaino di colore nero con svariate scritte su di esso fatte da chissà chi, questo è uno degli oggetti che è riuscita a tenere prima che tutto iniziasse e che contiene ciò di cui ha bisogno per la spedizione alla quale sta partecipando..

I suoi occhi riconoscono il medico, avendolo visto qualche mattina in una delle sue corse e verso di lui compie un leggero sorriso: sicuramente lo ritiene un elemento ben valido all'interno di quel gruppo. Successivamente si spostano su Philip e l'espressione torna ad essere ben distesa e rilassata.

Suppongo dovrei essere orgogliosa della fortuna

Ironica nel suo dire, muovendo un poco la spalla che sostiene il proprio zaino.

Yui, piacere.

Proferisce successivamente, presentandosi ai due e chinando leggermente la testa in segno di rispetto.
 

Inviato

Christopher Jones "jesus"

Spoiler

Maschio, bianco, 33 anni, alto 1,78, peso 65 kg, magrolino... Porta capelli castani lunghi e barba, occhi verdi, aspetto un po' trasandato, anfibi, jeens, maglietta nera e giacca di pelle.

negli anni passati alla fortezza potete averlo visto effettuare qualche riparazione in giro o averlo incontrato al ritorno da qualche spedizione, in ogni caso sembra un tipo tranquillo, anche se a volte non tiene a freno la lingua e si lascia sfuggire qualche cinica battuta.

Sono ormai 3 anni che siamo rinchiusi in questa fortezza, ormai la vita passata è solo un ricordo, come tutti i vecchi amici... Questa mattina sono venuti a chiamarmi, 2 giorni fa hanno avvistato una corazzata inglese, dicono che sono venuti a prendere i sopravvissuti... si, magari, saranno venuti a prendere delle cavie da laboratorio...

in ogni caso la fortuna vuole che anche questo giro mi sia toccata la pagliuzza corta, il Lord non si fida e vuole mandare una squadra a verificare, andiamo a vedere in che casino ci ficchiamo questa volta.

Raccolgo le mie poche cose in uno zaino, 1 barattolo di fagioli e uno di pesche sciroppate, coltello legato alla cintura, piede di porco e qualche attrezzo, la torcia, che non fa mai male... Visto che sono arrivati gli inglesi, mi porterò dietro anche il braccialetto e l'anello recuperati qualche mese fa in spedizione, magari mi fruttano qualche buono scambio.

Arrivo al punto d'incontro, ci sono già 3 persone che aspettano, riconosco gli altri e saluto: ciao Doc! Fiorellino, Stone... facendo un cenno con il capo.

Siamo solo noi quelli fortunati oggi o c'è qualche altro invitato alla festa? Sarà meglio sbrigarsi, o Elisabetta se la prenderà a male e se si arrabbia la regina... 

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Non ne sapevo niente di questa faccenda e rimango sovrappensiero come risposta a Cayn.

Faccio un cenno muto di saluto a Yui e sbuffo all' arrivo di Jesus voltando poi lo sguardo dall' altra parte.

Inviato

Brian Kowalski

Spoiler

Brian, 28 anni, alto 1,84 mt per un peso di circa 75-76 kg (l'ultima volta che si è pesato risale a tre anni or sono), è attualmente uno dei tanti abitanti della Fortezza di Baltimora. Ex studente semi-modello, brillante negli svariati corsi seguiti (fisica,storia e molti altri) ma poco costante nel proseguire in un'unica direzione. Frequentava l'università di Baltimora prima che tutto andasse in malora, ma è originario del Kentucky, dove risiedevan i genitori. Il giovane Kowalski non disdegna neanche l'aspetto sportivo, essendo capitano della squadra di calcio universitaria dei Ravens, passione trasmessagli dal padre (di origini polacche, come si evince dal cognome). Ha inoltre una propensione naturale per l'uso dei Pc e l'informatica in generale, nonchè una notevol cultura per il mondo delle scienze. A volte, nelle varie chiacchierate con i residenti della fortezza, si è reso conto (dopo) di essere risultato un pò troppo "saputello", senza però volerlo manifestare davvero; in fondo Brian è conosciuto per il suo carattere gioviale e amichevole. Ha anche un debole per il gentile sesso; non disdegna infatti la compagnia femminile e una bella chiacchierata con una signorina avvenente

Il PC si spegne per l'ennesima volta

Acc...maledetto generatore.....proprio ora dovevi spegnerti?!

Richiudo mestamente lo schermo del laptop, custodito gelosamente dopo il "Z-Day", e scuoto la testa; il carburante negli ultimi tempi scarseggiava sempre di più, e l'utilizzo di strumenti considerati "superflui" come il mio pc era ritenuto uno spreco. Ripongo il laptop sotto il letto, e mi avvio a prendere una boccata d'aria prima di dirigermi al rendez vous.

Che sfiga.....pescato a sorte per una missione suicida....si può essere più sfortunati di così?

So che la risposta è si, la legge di Murphy era e rimane uno dei pilastri portati del mio credo, per cui con una scrollata di spalle preparo la mia roba e mi avvio a conoscere i miei compagni di viaggio. Indosso il mio classico jeans e scarpe da ginnastica, una polo con lo stemma dei Ravens e il mio zaino con tutto il necessario per la "scampagnata". Che poi, per dirla tutta, questa storia della corazzata inglese che arriva dopo tre anni in "soccorso" è del tutto priva di logica; solo una nave? perchè il messaggio è registrato? non c'è nessun ammiraglio Nelson alla radio per rassicurarci della situazione? mmmh, no, la cosa non mi convice per nulla, per cui dovrò avere i sensi all'erta per tutto il tragitto.

Raggiungo poco dopo l'ngresso della fortezza, dove stazionano una mezza dozzina di guardie più quattro civili, che deduco siano gli altri membri della spedizione

Riconosco tutte e quattro i volti lì presenti, e mi meraviglia notare quello di Yui, la "Black Banshee"; avevo ascoltato le sue canzoni metal per un bel pezzo, ed inoltre era anche una delle ragazze appetibili presenti all'interno della fortezza. Sorrido all'idea di averla in gruppo, ne sono contento.

Saluto tutti con un cenno della mano

"Salve a tutti;ecco l'ultimo invitato alla festa!" sorrido alle parole di "Jesus". "Da una parte sono felice di non essere l'unico "sfigato" del giorno; "mal comune,mezzo gaudio" non trovate?!"

Osservo gli altri ; "Macho Man" Reeves sembra l'unico davvero impaziente di uscire all'esterno, una montagna di muscoli pronta a scattare (devo ricordarmi di stare dietro di lui) mentre Adams, "Jesus" e Yui sembrano, come me, preoccupati e ansiosi. Sono comunque felice di avere in gruppo Kayn; ne parlano tutti un gran bene, e poi avere un medico dell'esercito vicino è sempre una cosa positiva .

Inviato

Yui

Incrocia le braccia sotto al seno per portare lo sguardo sui due ultimi arrivati. Gli occhi si soffermano inizialmente su Jesus, commentando il suo saluto con una semplice parola sussurrata, incomprensibile ai più.

[giapponese] Kimochiwarui [giapponese]

Spoiler

Trad: Sgradevole, ripugnante.

L'attenzione passa successivamente su Brian e verso di questo viene ricambiato il gesto con la mano e, quindi, il saluto e il benvenuto all'interno di quel gruppo di esplorazione che il destino ha deciso per oggi. Abbassa leggermente lo sguardo, probabilmente non riuscendo a spezzare troppo la preoccupazione di quell'ennesima sfida con delle semplici battute.

Direi che è meglio iniziare.. In questi casi prima ci si muove e prima possiamo tornare qua.

Proferisce la ragazza per poi tornare a sollevare lo sguardo.. Non ha la minima voglia di uscire per un semplice motivo: la speranza che in quella fortezza possano giungere i suoi genitori, ancora sani e salvi.

Inviato

Tutti presenti ?

fa una delle guardie che riconoscete come George Hanson, un uomo di mezza età che prima del risveglio era un lattaio con la passione per il karate.

Bene apriamo...

le guardie all'ingresso aprono mentre le altre si preparano a sparare

Fuori dalla Fortezza sembra tutto tranquillo

avanti uscite veloci...quando arrivate al porto sparate un colpo e un altro quando ripartite per tornare

vi da un lanciarazzi di segnalazione con due razzi

Buona fortuna...

fa a bassa voce poi, vedete nel volto di tutti un velo di preoccupazione unito a speranza mentre uscite e la porta viene richiusa dietro di voi

 

Fuori attorno alle Fortezze fino alle prime case è abbastanza sgombro per permettere un ottima visuale dell'arrivo di nemici o mercanti.

DOpo invece comicniano le case e le strade e lì ci sono auto abbandonate e macerie, ma comunque fintanto che siete nella zona già saccheggiata difficilmente troverete qualcosa che sia sfuggito in questi tre anni

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Mi volto indietro per guardare rassegnato i cancelli che si chiudono alle mie spalle. Butto la sigaretta a terra e la calpestano Va bene... Guardo il cielo poi gli altri Allora ascoltate, abbiamo poche munizioni. Quindi tenete i cannoni nelle fondine Mi volto verso Brian Brian, vedi se sotto di noi passano l' acquedotto o i canali di scolo delle fogne... Così non ci vedono Faccio qualche passo verso la strada deserta pensando a qualcosa.

Inviato

Kayn

Benvenuti, dovremmo esserci tutti ora... commento con un sorriso all'arrivo degli altri membri del gruppo (un sorriso che diventa un po' impacciato all'arrivo di Yui, dato che tendo a diventare timido in presenza di una ragazza).

Quando ci fanno uscire sbuffo, visto che - nonostante la possibile importanza della missione - ci hanno comunque fatti uscire quasi disarmati.

Appena fuori mi guardo intorno, cercando di individuare possibili pericoli, oggetti di una qualsiasi utilità ma soprattutto una qualche arma che non necessiti di proiettili, dato che scarseggiano tremendamente. Intanto dico Non credo che le fogne siano sicure, e li non potremmo evitare uno scontro. Direi di procedere verso il porto cercando di tenerci lontani da vicoli ed anfratti, a meno di individuare morti.

@Master:

Spoiler

controllo la presenza di eventuali punti oscuri dove un morto potrebbe essere nascosto (più o meno volontariamente). Cerco inoltre qualche cosa di utilizzabile come arma (al peggio anche un palo di ferro o un ramo basso utilizzabile come bastone).

 

Inviato

Brian

Le porte si richiudono lentamente dietro di noi, lasciandoci davanti un paesaggio desolato costellato da strade piene di veicoli abbandonati e sporcizia varia; dopo 3 anni la natura sta lentamente cominciando a riprendersi ciò che gli è stato tolo e le aiuole e gli alberi crescono rigogliosi e senza controllo.

Reeves e Kayn sono i primi ad aprire bocca; Reeves mi sembra molto nervoso e desideroso di mettersi alla prova, il medico invece è molto più pacato

"Emh...non voglio mettere dei paletti, sia chiaro, ma direi di organizzarci bene e di stabilire un piano comune prima di avventurarci in piani avventati" mantengo comunque un tono normale e pacato. Mi rivolgo al grosso militare

"Considera che Baltimora aveva circa 700.000mila abitanti prima della catastrofe, e con una popolazione di questo tipo il sistema fognario dovrebbe essere molto complesso, idem per gli acquedotti. In assenza di piantine ben precise sfido chiunque ad avventurarsi lì sotto" indico un tombino poco più avanti " ci perderemmo subito, garantito. Per cui sono d'accordissimo con Kayn"

Estraggo dallo zaino una matita ed il mio libro di scienza che mi sono portato dietro, e faccio una bozza sul retro di una delle ultime pagine bianche

Spoiler

Area del porto.PNG

"Conosco bene quella zona, e credo che le due strade migliori siano queste qua" indico i due percorsi "chiedo scusa in anticipo per la calligrafia, mi dicevano sempre che ero una frana al corso" sorrido "Comunque io tralascerei Cross Street, c'era un grosso supermarket e altri negozi, luoghi pieni zeppi di zombi immagino. Proverei con l'altra; cerchiamo di avere più lati da cui scappare in caso di necessità, ed eviterei il parco che sarà ormai diventato una fitta boscaglia. Inoltre, prima di ogni cosa, vorrei dare un occhiata con questo" estraggo il cannocchiale dallo zaino" in modo da avere una visione d'insieme delle strade che dobbiamo imboccare." Guardo gli altri compagni che ancora non hanno espresso la loro opinione

"Sia chiaro, non voglio certo dirigere le operazioni eh!" sorrido verso i due militari del gruppo" è solo che penso sia fondamentale andare d'accordo su un piano preciso avallato da tutti i pro e i contro"

Master

Spoiler

Se necessaria, una prova di Osservare con il cannocchiale per individuare qualsiasi cosa di anomalo nell'area che ci appresteremo ad attraversare. Da come ho notato, nel mio equip non ci sono armi. Cosa faccio? Posso procurarmi un'arma improvvisata?

 

Inviato

Philip "Stone" Smith

Mi volto e sollevo un sopracciglio guardando Brian. Annuisco tosto sorridendo, quasi mi fa venire da ridere Ti sei organizzato proprio bene, amico... Il tuo ragionamento non fa una piega.

Inviato

I cancelli si aprono e si richiudono... Come sempre andiamo allo sbaraglio... almeno abbiamo il medico e lo sbirro in gruppo, forse ce la caviamo... Il polacco sembra sveglio.. Speriamo che anche la liceale tenga il passo.

ragazzi, come siete messi ad armi e munizioni? Io ho solo un coltello ed un piede di porco.

poi rivolgendomi a Stone

non credo sia l'ideale passare per le fogne, è buio, stretto e pericoloso, preferisco stare dove posso vedere. 

intanto perlustro la zona e penso a quale sia la via più veloce e sicura per arrivare al porto, soprattutto se quando saremo arrivati in zona, possiamo avere un punto da cui guardare senza farci vedere.

 

Inviato

Yui

Il gruppo avanza e Yui rimane poco dietro per prendere il lanciarazzi segnaletico dalle guardie.

Bene.

Risponde semplicemente a loro, prima di voltarsi e raggiungere il resto del gruppo poco più avanti. Giunge in tempo per ascoltare i discorsi sul come muoversi e l'idea di Stone non pare piacerle molto, ma non commenta ulteriormente dato che l'idea ben presto viene scartata dal resto del gruppo.
Si avvicina quindi a Brian per osservare i propri disegni e la spiegazione della cartina, sebbene sia abbastanza pratica della zona per il suo passato, ma rimane sempre utile ascoltare le idee altrui, sia mai che salti qualcosa di interessante.

@Master

Spoiler

Vorrei fare una prova su Conoscenze Della Strada per comprendere quale delle due strade potrebbe portare meno pericoli.

Potrebbe essere già un piano

Proferisco semplicemente verso Brian, continuando a guardare il suo disegno per trovare altre possibili soluzioni o idee, oltre a rivangare ancora il passato su zone che ha già visto e vissuto prima di questi 3 lunghi e deterioranti anni.. Sarà Jesus a farla tornare nuovamente con i piedi per terra.

Una pistola con 18 colpi, anche se non sono particolarmente brava nello sparare..

Ammette la nippo-americana, prima di voltarsi a guardare davanti a sè, alla ricerca di una possibile arma improvvisata che possa servire a chi non ne è provvisto.

@Master

Spoiler

Prova di osservare per vedere se trovo qualche possibile arma improvvisata

 

Inviato

Nella zona vicino alla Fortezza fino alla superstrada 395 è tutto perfettamente sgombro. non vedete nulla che possa essere recuperato come arma nella zona, dovrete almeno raggiungere quella zona per cercare e probabilmenete neanche nel parco troverete molto. forse dopo

 

 

 

Yui

Spoiler

Sai che forse il parco subito dopo la superstrada sarebbe da evitare anche quello. Mentre il federal park è recintato questo è aperto e non era un posto dalla buona fama già prima del risveglio. ma un covo di spaccoiatori e peggio.

Sai inoltre che nell'ingrocio tra Light St e E cross St (linea blu) c'è una casa di un tuo precedente amico che nascondeva "roba" nei muri. Difficile sia stata trovata e quindi si potrebbe cercarla con la scusa.

Sulla stessa strada c'è anche un negozio di animali però e c'è il rischio di qulche risvegliato in cerca di cibo

Brian

Spoiler

LA zona fino al parco è sgombra e non vedi nulla di particolare tranne qualche macchina abbandonata completamente saccheggiata. Il parco è abbastanza fito con l'arba alta ormai. Attorno case. Non ti sembra di scorgere movimenti ne nel parco ne nelle strade laterlai

 

Inviato

Philip "Stone" Reeves

E va bene, ma decidete in fretta. Non possiamo stare fermi Comincio a spazientirmi e mi guardo attorno frenetico con le mani ai fianchi.

Inviato

Christopher Jones Jesus

forse il percorso della gita avremmo dovuto sceglierlo prima di uscire, adesso non c'è tempo per discutere, prendiamo la via più dritta. Io vado avanti a dare un'occhiata, se vedo qualcosa che non va vi faccio un cenno, oppure mi vedrete correre come una furia.

detto questo mi avvio a passo svelto ma con i sensi allerta verso la superstrada, cercando di non fare troppo rumore e controllando che non ci siano movimenti da parte di risvegliati o altri assalitori

Spoiler

Faccio prova di circospezione e di ascoltare e osservare

le mie conoscenze della strada mi danno qualche indicazione utile?

ma guarda te se con 2 militari mi tocca andare avanti... Almeno io sono bravo a non farmi notare.

Muoviamoci 

Inviato

Kayn

Sì, seguiamo la via più diretta e stiamo pronti a ripiegare...anch'io non ho che una manciata di colpi per la pistola, quindi credo sia meglio evitare qualsiasi confronto. faccio una pausa, quando vedo Jesus avviarsi e dico Stone, direi che tu ed io dovremmo fare da aprifila e chiudifila per il gruppo principale, mentre Jesus va avanti in esplorazione. Occhi aperti e stiamo compatti.

Dopo un momento di pausa aggiungo Se vedete qualcosa che potrebbe essere utile valuteremo sul momento se vale il rischio di una deviazione, viceversa preferirei evitare e procedere con la missione. Meno stiamo allo scoperto meglio è...

@Master:

Spoiler

mi metto in posizione di copertura in fondo al gruppo, dato che immagino che Stone vorrà per sé la prima linea. Prove di Osservare e Sopravvivenza rispettivamente per individuare eventuali ostili o punti dove potremmo essere colti di sorpresa e trovare qualcosa di utile non ancora saccheggiato, mano a mano che avanziamo nella zona.

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...